Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

25/08/11, ore 17:22

Ma io ti amo follemente!!! =P
Capitolo stupendo!!! No c'è che dire!!! L'ho letto tutto con la bocca aperta!!! Ne succedeva sempre una!!! ^^
Hope la adoro!!! E anche qui c'è un riferimento a Harry Potter!!! =P (Te li dirò tutti e alla fine mi manderai a quel paese!!! ^^)
Che carina quando convince Steffy a portarla al concerto!!! ^^ Poi Jay in quel periodo aveva il look con cui mi piaceva di più!!! *ç* Quanto era Bono!!! (Non che ora non lo sia!!! =P)
Tornando al capitolo... Che tenero Shan!!! (Finalmente è comparso!!!) Si è ricordato di Steffy!!! Bravo Shanimal!!! XD Ahahah!!! Quando sono scappate poi!!! XD Io non lo avrei fatto e sarei rimasta lì per vedere la sua espressione!!! X°D

Comunque il "io ti amo follemente" era per la seconda parte del capitolo!!! Io sono innamorata persa del '700!!! per me è uno dei periodi storici più belli e affascinanti in assoluto!!! Quindi la cosa del ballo in stile '700 per me è un sogno!!! Voglio partecipare anch'io a una festa così!!! =°(
Mi presenti Jackie??? Già mi sta simpatica!!! (P.S. Sono felicissima che non sia sparita!!! ^^)
Comunque che bello il principe Mars!!! ^^ Chissà quanto è figo in abiti settecenteschi!!! Peccato che non c'era Shan... Lui si che sarebbe stato fighissimo!!! *ç* (Ok... La smetto con Shanninobello!!!)
Gus è tornato... -.-'' Potevi anche evitarlo ma in fondo serve per il compimento di alcune scene...

Che dire??? Corro al prossimo capitolo!!! ^^ Peccato che per ora è l'ultimo che posso leggere a sbaffo!!! Poi dovrò aspettare come tutti!!! =S

25/08/11, ore 16:42

1) Il tuo capitolo non è uscito malissimo!!! E' davvero bello!!!
2) Tu mi vuoi morta ragazza mia!!! =S
3) Perché Shan non si è più visto??? O.o''

Cominciamo da capo... Che carini che sono Jay e Steffy!!! Poveri che si imbarazzano quando vengono sorpresi dagli amici!!! (Li capisco è successo anche a me!!! XD) Jackie è troppo carina!!! ^^ Credo potrebbe essere uno dei miei personaggi preferiti!!! (Se solo Steffy e la sua famiglia non si fossero trasferiti... Visto che già in questo capitolo se ne sono andati direi che non la rivedrò più!!! =( )

Per continuare dico che la scena della prima volte è molto dolce e mi è piaciuta davvero tanto!!! ^^ Jared è stato tanto dolce e poi, uff, ogni volta che penso ai suoi occhi blu mi sciolgo quindi anche quando fa il basta**o lo amo!!! XD

Ultima cosa poi giuro che la smetto coi miei deliri assurdi... Ma Jay proprio con Jenny doveva andare??? va bene che sei sconvolto ma trovatene un'altra!!! Non lei cavolo!!! Proprio non ce la fa!!! =(
Ha fatto bene Steffy a trattarlo così!!!

Beh come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e finché posso corro a leggerlo!!! ^^

25/08/11, ore 15:56

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non puoi mettermi Natale con 40 gradi all'ombra che mi torturano!!! Voglio il Natale!!! =°(

Tornando alla storia!!! Anch'io amo il Natale!!! Non sò perché ma è l'unica cosa che mi fa sopportare l'inverno!!! ^^ Come al solito Jay non si smentisce... Anzi!!! Da sempre più conferme sul suo essere malato quando si parla di bionde!!! Anche se questa volta si è fatto perdonare (e tu con lui!!!) quando ha baciato Steffy!!! (Che per la cronaca adesso me la immagino come Emma Watson mora!!! =P)

Solo una domanda... Ma Victor ci stava davvero provando con lei??? Non può!!! Vabbè che tanto adesso non può più perché Jay ha messo la "proprietà privata" su Steffy!!!

Vado al prossimo capitolo che sono curiosissima di sapere come continua!!! (la storia si fa sempre più interessante!!! ^^)

25/08/11, ore 15:35

Altri riferimenti a Harry Potter!!! Per lo più a Hermione!!! Ma cos'è??? Steffy per caso è la reincarnazione di Hermione??? Perché io ora la vedo uguale a Emma Watson!!! ^^

Che dire di questo capitolo??? Che Steffy è la migliore!!! XD Riesce sempre a battere Jay!!! Anche quando si tratta di parlare di pianeti!!! =)

Ma poi questo Victor perché non se ne sta a casa sua??? Non poteva avere la febbre alta come Ry così non li disturbava!!! C'è mancato tanto così (così --> |-| =P) che si baciassero!!! Uff!!! Vabbè sono sicura che nel prossimo capitolo ti farai perdonare!!! Vero??? (Suona un pò come una minaccia ma tranquilla!!!)

Finisco dicendo povero Ry!!! Vado a curarlo io cucciolo!!! ^^ Metto il costumino da infermiera sexy e corro da lui!!! =P

Per concludere (questa volta davvero!) Dico che finalmente ci siamo tolti dalle palle Gus!!! ^^ Spero che Jay l'abbia fatto a fettine!!! ^^ Se lo merita quel cane peloso!!! ^^ E Shan è proprio lui!!! Continuerebbe a mangiare anche durante la fine del mondo!!! E la sua scusa sarebbe che così almeno avrà la pancia piena per un bel pò!!! =P Lo adoro!!!

Ok... Ho delirato abbastanza!!! Volo al prossimo capitolo!!! ^^

25/08/11, ore 15:11

Per prima cosa... Ho notato due riferimenti a Harry Potter!!! Uno al quarto libro... La seconda presa dal primo libro... ^^

Secondo... Lo sapevo!!! Lo sapevo che Gus era un B******o, figlio di buona donna!!! XD Meno male che è arrivato Jay e che Steffy ha tirato fuori gli artigli!!! ^^

Beh che dire??? Mi sono incantata al punto in cui hai detto che Shan e Ryan erano vestiti da mostri... Perché mi sono immaginata Shan come uno pseudo Gozzilla e Ry come una spece Alien??? X°D

Ok... Come al solito il capitolo mi è piaciuto tanto e corro al prossimo prontissima a continuare la lettura!!! ^^

25/08/11, ore 14:44

Comincio col dire... Ma ce la fa??? O.o'' Cioè... Steffy ha accanto a sé Jared bello più che mai e guarda Gus??? Ma poi che nome è Gus??? Sembra quello di un enorme cane peloso!!! XD (Scusa ma quando odio un personaggio trovo ogni possibile difetto!!!) Poi mi sembra il tipico ragazzone che si crede tanto e si diverte a giocare con le ragazze!!! Non va bene per lei!!! =P (Sembro una madre apprensiva!!! X°D)

Per quanto riguarda il resto del capitolo... Che teneri che sono quando fanno matematica!!! Ahahah!!! Jay che esulta quando riesce a fare un esercizio è tenerissimo!!! ^^ E poi la battaglia coi cuscini!!! *.* Avrei tanto voluto esserci anch'io per giocare con Ryan e Shan!!! (Lo so sono pervertita ma non è colpa mia se Shan è fighissimo e Ryan me lo immagino bellissimo!!! =P)

Poi la parte nella casa col cane è stata bellissima!!! XD Ahahah!!! Che teneri!!! Anche se la scena in cui partono gli irrigatori e lui chiede a lei di ballare mi ricordava High School Musical 2!!! ^^

Beh direi che ho scritto anche troppo!!! Volo al prossimo capitolo!!! ^^

25/08/11, ore 14:10

Ma guarda cos'ho trovato!!! la nuova storia di Vale!!! ^^ Così mi vizi!!! =)
Comincio dicendo che questa nuova versione dei fratelli Leto mi piace tantissimo!!! Loro alle superiori dovevano essere bellissimi!!! ^^

Adoro Ryan!!! Dimmi che sarà una presenza costante nella storia!!! *.* Poi visto che è già diventato molto amico di Shan acquista punti!!! ^^ Chissà quante ne combineranno insieme!!!

Per quanto riguarda Jay... ma già allora aveva la fisse per le bionde??? Proprio non ce la fa!!! E' troppo prevedibile!!! Sicuro che, se nel raggio di 5 Km c'è una bionda, alta, tutta curve e terribilmente snob e antipatica, Jay ci casca e le fa la corte!!! -.-''

Sono curiosa di leggere il seguito!!! Vado al prossimo capitolo!!! ^^

24/08/11, ore 17:52

Ma carissima Tesora,
ho letto con voracità il capitolo, più o meno come quando mangio della cioccolata... Rimango sempre più stupita dall'impegno che stai mettendo in questa ff... La stai scrivendo davvero, davvero e lasciami dire ancora, davvero bene. Povero Jared... sta male, ma sta davvero dormendo? Uhmmm secondo me bleffa un po'... E ora che Steffy ha seguito il suo istinto ed è lì cosa accadrà? Di sicuro si ritroveranno a battibeccare, d'altra parte l'amore non è bello se non è litigarello... Ci saranno di sicuro dei colpi di scena non indifferenti... Hai la mente diabolica quando ti ci metti... Questo lo so... Per ora sei stata fin troppo buona... Quindi ora la Vals cattivella verrà fuori... O no? Vedremo se mi smentirai... Un bacio... Sarò qui ad aspettare un nuovo capitolo... E per tutto il resto...

21/08/11, ore 19:00

ho letto tutta la storia velocissimamente e in poche ore, mi piace da morire!! l inizio e originalissimo e mi sono piaciute le frasi perse da HP xD sicuramente seguir; i prossimi capitoli con moltissimo interesse, mi piace anche come scrivi, e tutto molto fluido...

21/08/11, ore 16:43

Ma cava, cavissima!!!
Primo Hope è adorabile... Una nipotina così a chi è che non piacerebbe... Be' in fondo, visto che io sono parecchio grandicella, potrei considerare tutte quelle che seguo quasi come nipotine... Steffy mi piace sempre di più e l'idea del ballo in maschera ha qualcosa di assolutamente intrigante. Jared è bravo nella sua parte del Principe Mars... Ma ha capito in pieno chi è lei... Non penso che l'abbia mai dimenticata. Detto questo...
Trovo che questa storia ti stia prendendo davvero e sai che si nota da come la scrivi? Sei migliorata tantissimo da La dove ti porta il cuore... Per caso hai una piccola passione per la moda? Ma guarda cava... Non si vede proprio... Per la moda anche dei secoli passati magari...
Dlin Dlon "Si avverte la gentile autrice che sta per arrivare il momento serio" Dlin Dlon: sarò breve, mi hai scritto che stai meglio e questo mi fa solo piacere... So che non sono niente se non parole senza senso scritte su una pagina di internet... ma se hai bisogno... Io sono qua! Un bacio grande!

21/08/11, ore 15:57

“ La musica!” risponde chiudendo gli occhi e rimanendo di fronte a me in quella posizione “ io la sento dappertutto: nel vento, nell'aria, nella luce, perfino nelle gocce della pioggia e nel silenzio della notte. È intorno a noi, non bisogna fare altro che aprire l'anima, non bisogna fare altro che ascoltare!”

Dio, questa frase è meravigliosa :')
Il capitolo lo stesso, ovviamente. Diamine, Jared ha guardato lei, non quell'oca dai capelli rossi! E l'ha capito che è Steffy, oh si ù_ù
Io li voglio insiemeeee ç_ç
Hope è tanto carina :3
Be', allaH prossimaH :)

18/08/11, ore 22:34

Ma cavissima tesova,
è sempre un piacere leggerti e questo capitolo non fa assolutamente schifo te lo assicuro... C'è solo un ma.... MA COME? Dopo tutto questo ammmore fra loro jared tempo 10 secondi si fa abbindolare da quella Jenny???? E' uomo per carità... I neuroni sono quelli anche per una futura divah come lui... MA Caspiterina!!! Poteva aspettare!!!! Va be' ora pernso che passerà del tempo... Chissà cosa accadrà!!!!! E io sono qui che aspetto il nuovo capitolo...
Un attimo di serietà prego... A me gli occhi.... Come stai? Spero meglio.... Ti sono sempre vicina... Se hai bisogno di qualsiasi cosa... Non ti fare problemi... Un abbraccio

18/08/11, ore 20:26

Vals, sto desiderando ardentemente di strappare i tuoi bulbi oculari Dx
Santo Tomo, ma ci credi che mi sono messa a piangere? Non puoi descrivere in modo così bello e sincero la loro amicizia e il loro amore e poi farli separare. Adesso ficcherei una penna in culo a Jared perchè l'ha tradita con Jenny (pardon l'eleganza) e fucilerei il padre di Steffy.
Non è possibile.
Io non ci credo.
E' bellissimo il capitolo, ma anche tristissimo. ç__ç
Sono così scioccata... ç_________________________________________ç
Naturalmente non i bulbi te li lascio perchè ti servono per scrivere è.é
Alla prossima ç_ç
*Maryahseneva*

17/08/11, ore 14:33

è da almeno due giorni che ho letto questo nuovo capitolo e non ho avuto un momento per scrivere almeno un frase...
Trooooopppppoooo dolce trooooooppppppoooo carino, fanno tantissima tenerezza...
Jared sempre fissato con le bionde però ma in fondo come dice il tempo anche lui sposa le brune (speriamo)e poi quel ma con i puntini di sospensione ti fa iniziare ad urlare: dai ti prego dillo dilloooo...
Steffy gelosa è cosi pucciosa (hey fa pure rima)
Sono stracotti l'uno dell'altro e ci voleva il bacio a smuovere un po le cose sperando che non le rovini...
E poi era ora che Jay la smettesse di tentennare e si desse una mossa, e poi quelle battute finali con Jared che non capisce più niente sono perfette!
Vediamo cos'altro ti inventerai...
Curiosità: ma prima o poi diventeranno adulti?
Un bacio
Fra

13/08/11, ore 21:37

Ciao Tesora,
innanzitutto PERDONO, PERDONO PERDONO! Ti giuro che me ne sono accorta solo ora di questa tua nuova ff. Devo farti davvero i complimenti perchè è veramente graziosa... Jared è a dir poco adorabile e Steffy è proprio un amore... Seguirò volentieri anche questa storia... Lo sai ormai sono una tua seguace... Per quanto riguarda il tuo commento iniziale a questo capitolo, be' divento seria adesso... Mi dispiace, non so quale sia il problema e non voglio che tu me lo dica... Ti dico solo che ti sono vicina... Anche se non ci conosciamo, questo non toglie che non SOPPORTO sapere che persone che trovo piacevoli e simpatiche soffrano... E' la vita lo so... dovrei saperlo molto bene visto che sono molto più grande di te... Potrei essere tua madre quasi e non scherzo... Comunque perdonami se mi sono permessa, puoi offendermi finchè puoi e semmai mandarmi a quel paese... Ma ti sono vicina comunque sia..