King of Sun
di crystalemi

12/06/12, ore 21:22

che dire...complimenti!!! per tutte e 3 le storie XD non vedo l'ora di leggere il continuo!

06/06/12, ore 21:56

Allora, non so da dove iniziare….
Innanzitutto mi devo scusare per il ritardo nel commentare il capitolo ma sono stata sommersa dagli impegni scolastici che mi hanno vessata a tal punto da non riuscire a far nulla… nemmeno a leggere con calma un bel racconto… Per questo motivo ho impiegato un sacco di tempo a riuscire a finire il capitolo… comunque… evitando di divagare adesso inizio a parlare di cose serie.
Come ho già ribadito più volte adoro sia il tuo stile sia le tue storie. In questo capitolo –che nel suo complesso mi è piaciuto tantissimo- ho adorato diversi aspetti. Innanzitutto –non in ordine di preferenza ma di successione- per quanto riguarda la parte dedicata a Jane e Megan, mi è piaciuto tantissimo sia il rapporto che si è creato tra le due ragazze sia il fatto che coesistano toni malinconici e divertenti…
Per quanto riguarda la seconda situazione, l’ho adorata perché Brandon e Kyle mi sembrano dolcissimi, anche se non ho ancora capito bene il perché… Senza contare che Brandon, insieme a Shawn, è il personaggio che preferisco…
E per la parte finale… Bhè… è una sequenza splendida… il dialogo tra i due amici è davvero qualcosa di meraviglioso. Per questo non vedo l’ora di leggere il seguito… Sono molto curiosa….
Complimenti ancora…

21/05/12, ore 16:07

Ma mi pare piuttosto inutile ribadire che sono in ritardo, no? ù__ù sì, lo sono. Questo ultimo paio di notti, tra esami e coscienza, non riuscivo neanche più a dormire: "oddio, ma la Wii! çOç oddio, ma non l'ho commentata! Oddio, e se riaggiorna ancora e io sto indietro? Oddio, e se si ammazza perché non ho commentato?". Ecco. L'ultima cosa che voglio è tornare ad essere l'ultima che commenta, com'era una volta. Però lo ammetto, c'è da dire che sono stata parecchio tempo lontana da EFP, senza rientrarci, quindi ho letto in ritardo e non ho lasciato neanche mezzo stralcio di recensione. Morale della favola: sono una figlia di puttana, sì ù_ù *fustigazione: ON*
Bando all'autoflagellazione! Passiamo al capitolo! *O*
Sì, certo, speravo che fosse più lungo visto il tempo di distacco dal precedente ù_ù sì, certo, sono una cretina egoista, sì, certo, non sono io che faccio la fatica di scriverlo. ANYWAY. Questo non vuol dire affatto che non l'ho apprezzato, anzi! L'ho semplicemente adorato, e soprattutto per la presenza di un certo Brandon con un tale Kyle, e di una Megan a caso, che m'ispira tanti trip arcobaleno con Jane, e Adam - che le porcellose proposte di foursome m'avevano praticamente spazzato via dalla mente.
Partiamo da quest'ultimo. Non ci pensavo più da quel lontano "Coro", ed ora vederlo qua ancora vivo e - apparentemente - in via di guarigione, è davvero un sollievo ç____ç. Insomma, questo "business" del nostro Rush mi ha lasciato più che perplessa °_°. Cosa vorrà mai fare, diamine? Non ti presso sulla stesura del prossimo capitolo solo perché so di non avere nessun diritto di farlo, ma sai che muoio di curiosità ù_ù.
Risaliamo a Brandon. Fuckin' fluffy overdose. Mi vuoi morta? No, ma davvero? Cioè, dico... già immaginarmi i due piccioncini assieme che ridacchiano come cretini è qualcosa di talmente zuccherevole da farmi andare in coma diabetico... tu ci aggiungi pure il trucco?! DANNATA. Va beh, ti salvi solo perché non potevi sapere che ho la fissa dei ragazzi truccati, e quindi stendiamoci sopra un graaan bel velo pietoso e passiamo oltre. Sposini: non c'è altro termine per descrivere Brandon e Kyle.
Dulcis in fundo. Soprassedendo sulla maglietta con scritto "Roleplaying Ukes?" - CHE VOGLIO ANCHE IO çOç -, che mi ha fatto ridere come una deficiente. Soprassedendo sullo shopping compulsivo e i suoi effetti miracolanti. Io queste due le amo. Le amo così tanto che non riesco nemmeno a capire cosa voglio. Non so se accontentarmi di questo stupendo rapporto adorante-amichevole-tevvojotantobbbbene-seilamiaanimagemella, oppure incrociare le dita e pregare in una ipotetica micro svolta femslash. Non lo so, davvero. Megan che guarda Jane con occhioni luccicanti di totale venerazione è una cosa che mi ha stritolato il cuore. Perché sì, a va bene, lo ammetto: la capisco. E lo confesso. Sembra quasi che questo pov di Megan l'abbia scritto io, mi è capitato di provare queste stesse sensazioni. E proprio per questo, a maggior ragione, non so in cosa sperare. In ogni caso, è una splendida amicizia.
Wii, Wii <3. Mi dispiace di aver commentato solo adesso. Tu migliori di capitolo in capitolo, e riesci a saltare da un personaggio all'altro con splendidi pov senza sbagliare mai, entrando in ogni singola psiche. Sei brava, ecco, ed agile, e ironica, e non so più in che salsa ripeterlo. E sono invidiosa, tanto =_=. Ma questa è un'altra storia.
Ti adoro, indipendentemente dagli aggiornamenti sporadici. *stritola* anche se dovessi pubblicare il prossimo capitolo solo tra due anni, io non smetterei di seguirti ù_ù.
Luv =*

21/05/12, ore 12:59

Tra verifiche, ultimi giorni di scuola e terremoti, sia mai che io dimentichi di recensire Cry? e_e!
Ciao, Cry, ça va?
Visto che ho effettivamente poco tempo, magari mi do una mossa e la smetto di cazzeggiare, ecco u_u. Prima di tutto, questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto nei tempi antichi in cui lo lessi (lo stesso giorno in cui lo postasti). Devo dire che questi personaggi che avevi tenuto da parte, hanno il loro carisma (come tutti gli altri poi, no?).
Jane e Megan mi sono piaciute da morire. Non pensavo fossero diventate così amiche... intime *Coff coff*. A dir la verità, Jane mi era sempre piaciuta, fin dai tempi in cui la presentasti. Ha grinta, quella ragazza. Mentre Megan :/ oddio, all'inizio non la digerivo granché (digerivo più il fratello) mentre adesso quasi quasi la apprezzo, ma quasi. Sicuramente con Jane acquista un nuovo fascino. Sono una bella coppia di amiche :3

E poi, Brandon e Kyle? Really? o_ò non me l'aspettavo (se avevi lasciato indizi, io sono quella che non li prende mai, mi capita con tutte le storie. XD Forse è per questo che non leggo gialli?). Kyle lo adoro, nonostante tutto, da sempre. Il bellissimo Kyle, proprio lui u_u e va be'. Devo ancora abituarmi al fatto che Brandon non abbia la voce, quasi me lo dimenticavo. Di sicuro è interessante questo del suo personaggio - e il fatto che per parlare con Kyle usi un blocchetto?, insomma, non spesso si trovano personaggi nelle fanfiction con un deficit del genere e rende sicuramente la cosa più reale (che poi è quello che apprezzo delle tue storie, no? XDD).

E infine Adam. Uh, uh, aspettavo da tanto di rivederlo ♥♥. Ok, è brutto a sentirsi, ma io ho proprio una mania per quelli che hanno problemi di droga. Sono un caso perso T_T li amo tutti, vorrei tutti stringerli. E quindi in clinica ci è entrato? E basta, a caso, perché io sono una sostenitrice di cause perse, shippo Adam e Kyle.

Kyle, il mio cucciolo spaurito e abbandonato
♥♥ che cuteness, davvero. D'ora in poi ti romperò l'anima con loro due, a caso, ripeto u_u. E poi sono curiosissima di vedere che cos'ha in mente quella testa di cazzo di Ethan, questa volta. I suoi piani non sono mai geniali come sembrano  (... telecamere durante la scopata, qualcuno ricorda per caso? Brrr), quindi aspetterò il prossimo capitolo come al solito u_ù
E chiudo qui, che sono in ritardo, ciao bella!
judi.

20/05/12, ore 11:23

Questo capitolo è bellissimo! Anche se ho dovuto aspettare un'eternità per leggerlo, ne è davvero valsa la pena! All'inizio c'ero rimasta male perché qui sono presenti i personaggi meno conosciuti, quelli secondari insomma, però sorprendentemente si sono rivelati intressanti anche loro, sono stupendi, come tutti i tuoi personaggi. Ben caratterizzati psicologicamente, originali, a tutto tondo, non sembrano nemmeno più secondari!
Mentre attendevo il continuo di King of Sun, mi sono letta Cappuccino e volevo farti i complimenti perché è davvero bellissima come storia. Io adoro la coppia John-Tom, sin dai tempi di SEX mi sono fissata e appassionata a loro e poter finalmente avere un quadro completo sulla loro relazione e sapere come tutto è cominciato è stato bellissimo. La storia è semplicemente fantastica, sono adorabilissimi e tenerissimi, se non si fosse capito sono la mia coppia preferita, mi fanno letteralmente sciogliere! Finalmente sono riuscita a capire Thomas, perché quel ragazzo si faceva tutti quei problemi, perché aveva tutte quelle insicurezze e quelle paure, è stato bellissimo poterlo finalmente conoscere. Credo che odio la madre di Tom tanto quanto odio il padre di Ethan e forse odio lei ancora di più e non li perdonerò mai per quello che hanno fatto ai loro figli, per come li hanno trattati e per quello che pensano. Sono semplicemente... abominevoli. Comunque.... sono qui per recensire il decimo capitolo, non per parlare di Cappuccino... quindi tornando a King of Sun, di questo capitolo ho adorato lo spezzone su Jane e Megan. Queste due ragazze sembrano davvero interessanti e sono felicissima che fra loro si sia instaurata una così bella amicizia, sono adorabili! Ma sarà solo amicizia? Se succedesse qualcosa fra loro non mi dispiacerebbe per niente, anzi lo troverei fantastico! Aspetterò con impazienza di leggere come maturerà il loro rapporto, sono davvero curiosa di saperlo. Anche Brandon è un personaggio molto interessante, mi piacerebbe conoscerlo meglio e capire perché non parla, perché comunica in un modo tutto suo, è davvero bizzaro (in senso buono). Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, voglio vedere che idea è venuta in mente a quel caro ragazzo di Ethan, chissà cos'è! E poi muoio dalla voglia di leggere qualcosa su Tome John.... mi mancano, sono così teneri! Perciò affrettati ad aggiornare.... e anche se non ti affretti, aspetterò tutto il tempo che ti è necessario. Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere, di costruire i personaggi, non c'è nulla che cambierei di questa serie... è semplicemente perfetta! Perciò devo sapere come andrà a finire... dovessi aspettare anni, so già che ne varrà la pena!

10/05/12, ore 07:04

Eccomi, eccomi a commentare, sono in ritardo ma arrivo <3.
Dunque che dire di questo capitolo, ammetto che quando ho iniziato a leggere sono rimasta un tantino perplessa, mi aspettavo di incontrare Ethan Shawn e compagnia, ed invece hai dato spazio anche agli altri personaggi della storia.
Le due ragazze, Megan e Jane che in pochi giorni hanno stretto una splendida amicizia, per la prima volta Jane ha un’amica donna, qualcuna con la quale confidarsi, con cui parlare, che possa capirla sicuramente meglio di come posso fare Ethan, Jhon o Thomas e il resto della combriccola, per quanto siano degli ottimi ragazzi, vedi anche Ethan, non credo che siano bravi a comprendere una donna, hanno già delle difficoltà a comprendere loro stessi.
Megan da parte sua sta male per questo, ora che ha trovato qualcuno con cui parlare sa perfettamente che la distanza sarà un problema, quella logora anche le amicizie più profonde. Speriamo che riescano a mantenersi in contatto. Che poi quest’ultima si preoccupa tanto per il fratello, quando questo a modo suo sembra essersi un tantino ripreso, o meglio ha trovato qualcuno con il quale divertirsi per un po’, essere spensierato, ancora non parla, ma per quello c’è tempo.

Poi passiamo a Kyle e Brandon, sono carinissimi assieme, si il pensiero di Brandon che la loro fosse una scelta un tantino obbligata visto che sono gli unici due single del gruppo, ma alla fine non erano né obbligati né altro, potevano non piacersi, non essere attratti l’uno dall’altro, cosa che invece sembrano essere e anche parecchio. Mi chiedo se il loro sia solo un diversivo, un passatempo estivo o si possa trasformare in qualcosa di più profondo, sorge sempre il problema della distanza, ma se ce la stanno facendo Ethan e Shawn, soprattutto Ethan, ce la può fare chiunque.

Adam, sinceramente ho fatto un tantino fatica a ricordarlo, ma poi mi è tornato alla mente, ad un certo punto aveva chiesto aiuto alla famiglia perché aveva problemi con la droga; sono un tantino sfasata in questo periodo, perdo colpi anche io. Ma poi mi è tornato alla mente quindi non sono dovuta andarlo a cercare nei capitoli precedenti. E’ comparso e dopo una lunga elucubrazione mentale su chi chiamare, ha optato per Ethan, Kyle non gli risponde, Jhon è troppo serio e Thomas troppo apprensivo, quindi alla fine l’unico con cui parlare del più e del meno è Ethan, ora sono veramente curiosa di scoprire cosa gli ha proposto Ethan, conoscendolo sarà una follia delle sue, ma potrebbe anche essere una cosa seria, soprattutto perché negli scorsi capitoli aveva iniziato a pensare al suo futuro, a quello che avrebbe dovuto e voluto fare terminata la scuola.

Veramente un bellissimo capitolo, io adoro la tua storia, e sono stata felicissima di questo approfondimento di personaggi che altrimenti non ne avrebbero avuto, insomma la storia è anche loro no?
Ancora tutti i miei complimenti e scusa per questo commento decisamente scrauso, ma vista l’ora, troppo presto decisamente per essere svegli, abbonamelo.
Un bacione grandissimo:

Erika

06/05/12, ore 12:15

Ebbene sono qui, con un ritardo da far venirei brividi, ma spero mi perdonerai ;-;
Capitolo blando?
Non ti permetto assolutamente di dirlo! E' tutt'altro che blando, secondo me, ti dirò di più: è terribilmente importante.
E' vero che Shawn ed Ethan sono i protagonisti, è vero che Tom e John fanno di fondo, ma ci sono anche gli altri attorno, e dopo questo capitolo credo proprio che chiamarli "gli altri" non sia giusto, perché ci hai mostrato un pezzettino del loro essere, ed è stato davvero indispensabile.
Megan, la dolcissima Megan. Ci credi che prima di questo capitolo non riuscivo a capire se mi stesse simpatica oppure no? Ci credi se ti dico che mi sono sentita troppo lei, mentre si sentiva contentissima per la vicinanza di Jane?
Mi hai fatto ricordare le giornate passate a sentirmi sfibrare per la vicinanza di una ragazza e chiedersi il perché non succeda con tutte. Ormai sembro anche monotona, visto che sto sempre qui a dirti quanto mi fai sentire tutti loro, perché sono terribilmente veri.
Brandon. Miodio. Se tu non fossi così gay ti chiederei di sposarmi, e subito, anche.
No ma, quanto è ciccio? Mi viene voglia di farmelo morire tra le braccia, perché è così incredibilmente dolce e confuso che mi fa sbarellare probabilmente tanto quando Kyle fa con lui. Che poi, dolce Kyle, non ero riuscita a capire che fosse così timido anche lui. Sono bellissimi, o forse lo dico per il fatto che adoro Brandon. Boh? Cioè. Lo amo, basta. Grazie per essere stata capace di farmi amare un uomo, lol.
Adam! Oddio, oddio, finalmente anche lui.
E' vivo, sta bene - per quanto bene si possa stare in un posto come quello dove si trova lui - e non si fa. Aspetto con ansia che si riprenda del tutto e possa ritornare tra le braccia dei suoi amici, avrei anche io scatti d'ira se per un mare di tempo non avessi potuto vedere nessuno.
Non puoi lasciarmi così adesso, però. Cosa ha in mente quel buzzurro di Ethan? Qualcuno gli tiri una martellata in testa prima che possa combinare qualche guaio, cavolo.
Sappi, comunque, che sto ringraziando tutti i santi possibili per questo capitolo, sul serio, adesso mi sembra di conoscerli meglio tutti.
E adesso vado a fare lo spruzzino anti-asma, perché con tutto questo polline in giro è un miracolo che non sia già morta.
E comunque è uno strazio leggere di tutta questa combriccola in vacanza, mentre noi siam qui agli ultimi giorni di scuola.
Adesso vado via e smetto di blatereggiare (?). Alla prossima cry! :3

06/05/12, ore 10:13

la maglietta!!! la maglietta è un monumento... è qualcosa che vorrei anch'io ma con la scritta "seme" XD brava ragazza!!!
brandon è una rivelazione, in tutti i sensi possibili. cioè, dentro quel corpo da cucciolo indifeso, c'è una tigre. io sono sconvolta, piacevolmente, di sentire i suoi pensieri perversi! kyle, invece, è proprio un gattino e come dice lo stesso brandon, sotto quella scorza di bello e dannato c'è tanta di quella innocenza da essere zucchero che cammina.
sono dolci insieme. e non nego che il trucco sia un aspetto divertente del loro rapporto, a chi non piacerebbe vedere un ragazzo struccarsi? anche solo della matita nera mi andrebbe bene.
su di adam non mi sono mai focalizzata seriamente e forse è anche perchè l'abbiamo davvero conosciuto di sfuggita nelle "precedenti puntate" ma lo vorrei come amico, istintivamente è così.
l'ironia esplosiva che porta con sè, proprio un po' alla Ethan, è contagiosa, mette di buon umore.
il modo in cui etichetta gli amici per scegliere la telefonata è strabiliante: definisce John un sasso!!! un sasso, ma come?! fa scoppiare dal ridere. E vogliamo parlare della mamma chioccia Thom? molto carino, davvero, molto. Kyle è definito cucciolo che Adam preferisce pensare "innocente" e non allegramente sessualmente attivo. capisco il suo punto di vista, alcuni amici non li puoi concepire tali se vuoi preservare la tua santià mentale: Ethan e il sesso in una stessa frase sono quasi d'obbligo il 90% delle volte, e infatti a chi sceglie di rompere le scatole? ad Ethan. il motivo della piccola "vendetta" perpetua nei suoi confronti è divertente! si nota che la mia passione per Adam sta impennando?
E-Ethan sembra il padrino "ho una proposta che non potrai rifiutare...": che proposta è???? e soprattutto, Shawn è ancora vivo dopo aver buttato il ragazzo dal letto?
non vedo l'ora del prossimo capitolo, va che ti riporto davvero all'ordine.
kisù.

03/05/12, ore 23:58

voglio quella maglia. la voglio punto e basta.
Ecco, dopo questa mia uscita, passo a cose più serie..
credo che kyle e brandon siano troppo carini insieme *-* uno più puccioso dell'altro e sono anche alquanto curiosa della proposta di business di ethan..
Chissà xD
aggiorna presto C:
L.

02/05/12, ore 17:34

Evviva evviva evviva! *W*
Sono tanto felice di vedere questo capitolo, anche se devo ammettere che non vedo l'ora si parli ancora di Shawn, di cui sono follemente innamorata! ** Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto la parte di Jane e Megan (:
Mmm... il business di Ethan possono intuire qual è, ma lo tengo per me xDD Così se ho azzeccato non rovino al sorpresa a nessuno!^^ Anyway... non vedo l'ora del prossimo capitolo e sono disposta ad aspettarti per lunghi inverni ** Non mi costa nulla attendere, perchè tanto i tuoi capitoli ripagano tutto il tempo di attesa! ** Credo sia la fic che seguo da più tempo e sicuramente con più voglia di leggere (: Ti confesso che in queste settimane, ho riletto tutto dall'inizio almeno cinque volte xD E intendo dire che sono partica da SEX xDD ahah sono pazza **
Ad ogni modo non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo (: E un pò mi dispaice che la storia abbia un finale... speravo più in una storia senza fine, ci sono troppo affezionata! *W*

05/04/12, ore 17:35

Allora, prima di tutto sappi che sono due giorni che mi sto leggendo tutta la serie e che dire... Mi piace un sacco <3 La mia coppia preferita sono Thomas e John, ma anche Ethan e Shawn sono fantastici *-* però mi piacerebbe leggere e sapere un pò di più anche sugli altri, tipo Adam, di cui ho capito solo che è nel giro della droga, ma poi è sparito ç_ç spero di rivederlo a fine vacanza!! Ho guardato anche le foto dei personaggi su FB e devo dire che li hai scelti benissimo!! Anche in questo caso, il mio preferito è Tom, troppo figo =ççç= penso che ora mi leggerò "Cappuccino", quindi ti lascio pregandoti solo di aggiornare al più presto perchè ci hai lasciato proprio sul più bello xP (Ps: adoro la lunghezza infinita dei tuoi capitoli =ççç)
pps: una cosa più personale: non prendermi per una stalker, ma mi è sembrato di capire che fai lingue alla Cattolica a MI... com'è?? perchè io sono indecisa fra la Statale e la Cattolica quindi vorrei sapere com'è da chi ci và^^

21/02/12, ore 23:06

Allora, premetto ke sei una genia e poi ti dico ciao...
Ho letto prima S.E.X (ke e una fp praticamente stupenda) ed ora questa mi tiene sveglia la notte. Cioè te lo immagini? Ethan e Shawn sono una coppia troppo azzeccata...( anke se devi fare in modo ke shawn dimagrisca, anke se mi kiedo come mai nn sia gia dimagrito con tutto il sesso ke fa hihi XD)
Nel momento in cui si sono riappacificati John e Thomas ho pianto troppo e anke dopo ( cioè una fontana da anime __.__') .
Ora non vedo l'ora ke "sia" ferragosto ùù.
Inoltre ho una domanda... ma quando Ethan prende l'ago (quando stava per farla con Shawn) voleva davvero rifarsi il buco o voleva fare un piercing a Shawn???
Cmq continuerò a seguirti forse anke su FaceBook e ti prego di aggiornare al piu presto perke stò letteralmente morendo dalla voglia di continuare ( ma nn ti metto fretta, aspetterò :) ) Bacionissimi by Kira

10/02/12, ore 00:16

Finalmente commento questi capolavori! Dopo essermi letta sia Sex che King of Sun tutto d’un botto direi che sarebbe ora che ti faccia i miei complimenti! Ho amato e sto amando entrambe le storie *-*
I personaggio sono fighi! Sia fisicamente (ho visto le foto e le idee che mi ero fatta sono andate molto vicino rispetto alle foto) che caratterialmente. Hai creato dei personaggi bellissimi, intriganti e ognuno affascinante a modo suo.
 Ethan è… è… ooh! cioè è assolutamente perfetto nelle sue innumerevoli imperfezioni! xD Fa venire voglia di sbavargli dietro un secondo si e l’altro pure. Shawn è forse uno dei miei personaggi preferiti: mi fa una gran tenerezza ed è assolutamente un genio (soprattutto per la sua fortuna sfacciata di potersi fare allegramente Ethan xD). Anche John mi piace un mucchio, mi sa da fratello maggiore protettivo; tenero! Thomas invece ci sono dei momenti in cui mi viene da dire – Ma sei un coglione?!- e altri in cui ti viene voglia di abbracciarlo! È un personaggio davvero fatto bene comunque e sei molto brava a mantenere i personaggi IC, a mio parere.
Su questo punto vorrei dirti che sono d’accordo per la scelta di fare vari pezzo visti da personaggi diversi in KoS perché fa capire benissimo il carattere, i sentimenti e il modo di pensare dei personaggi e ti mette anche quel pizzico di suspance in più tra un pezzo/capitolo e l’altro.
SEX è egualmente bello perché ti fa entrare benissimo nella storia e diventa più personale potendo vedere l’evoluzione del personaggio dall’inizio alla fine della storia.
Volevo aprire una piccola parentesi sulle tue lemon: sono uno spettacolo! *-* in particolare la prima, in SEX, è una delle più belle che abbia mai letto, giuro. E le altre sono altrettanto belle, soprattutto con l’aggiunta di quella tenerezza e dolcezza che nasce tra di loro e da quel pizzico in più. Davvero brava! u.u
So imparando ad amare anche la storia tra John e Thomas e la trovo stupenda perché immutata seppur  in mezzo a tutto il casino che li circonda.
Sono curiosa di ciò che tirerai fuori da questa “sorpresa di ferragosto”, aspetto di leggere cosa ne tirerai fuori xD
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, lo trovo molto scorrevole, per niente noioso e corretto u.u
Sicuramente mi sarò dimenticata un sacco di cose da dirti (lo sapevo che dovevo commentare le storie separatamente! >.<) ma prometto che d’ora in poi mi impegnerò a commentare ogni capitolo man mano che lo posti così magari aggiungo dettagli che non ho messo qui XD
Concludendo, questa storia (perché alla fine è una u.u) mi piace davvero un mucchio! Mi ha preso fin da subito e non riuscivo più a fermarmi a leggere perché volevo continuare e scoprire cosa succede; è diventata quasi un’ossessione! (e non accade spesso u.u)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (spero davvero che tu lo posterai presto, ma senza fretta e fai con comodo xD)
Ciaociao e a presto!
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 11:14 am)

09/02/12, ore 19:28

Assicuro che vengo in pace. E te lo dico perché questa recensione probabilmente sarà abbastanza lunga, e di solito solo quelle critiche mi vengono così. Ma soprassediamo.
Com'è che si dice? Ah, sì: scusa.
Scusa perché sono mesi che seguo questa storia - mi riferisco anche a SEX, ovvimente - e la pigrizia, quell'orribile pigrizia che noi autrici tanto odiamo ma che a volte non riusciamo proprio a combattere, mi ha fermato. Però adesso mi sento in dovere di recensire, avendo tempo e voglia di fartene una decente, che spero possa farmi perdonare e che possa almeno in parte sostituire tutte quelle che non ti ho lasciato. So che non sarà così ma, ehi, meglio di nulla, no? >.<
E fatta questa premessa, non posso far altro che passare alla storia. Spero non ti spiaccia, se farò alcuni paragoni con la precedente.

Prima di tutto: lo stile.
Ho letto di tutto, in questo sito. Posso dire con certezza di prediligere quelle scritte in terza persona, perché quelle che sono fatte in prima mi stordiscono, come se mi impedissero di capire a fondo tutto quello che mi circonda. La prima persona ha il brutto vizio di farti vedere le cose solo e soltanto attraverso gli occhi e i sentimenti di chi narra, storcendo le immagini; tuttavia, posso confermare che la tua storia non è tra di queste.
Lo stile è bello, semplice e lineare, è giovane, terribilmente adatto per ragazzi poco meno che ventenni. Ci sono pensieri profondi, stupidi, semplici, confusi; c'è tutto il mondo dentro un ragazzo che sente ancora di poter trasgredire tutto solo perché è giovane, ma che inizia a calmarsi, forse.
Adoro che, nelle narrazioni, il personaggio che narra si soffermi anche sulle cose più stupide, sulle sensazioni minori. Ti rendono partecipe al massimo, probabilmente non al 100% come farebbe una in terza persona, ma siamo su un bell'80%, dove la restante percentuale può tranquillamente essere ignorata e ti dico subito il perché: le sensazioni, sono terribilmente palpabili.
Si sente la tristezza, l'angoscia, la disperazione. Si sente la felicità, l'eccitazione, lo stupore. Si crea un climax ascendente di sentimenti che ti stordisce e che ti fa immaginare e capire cose che potrebbero essere omesse.
Spero di non essere ripetitiva, ma sei stata davvero magnifica. Non è facile gestire la prima persona, perché potrebbe andare a finire che si crea una specie di scatola attorno alla voce narrante, che storce l'immagine di ciò che accade realmente. Quindi, approvo totalmente, con tanto di occhietti sbrilluccicosi.

Che altro? Ah, sì: la psicologia dei personaggi.
Il nostro caro Rush e il nostro piccolo SEX - posso chiamarlo anche io così, oppure Ethan s'arrabbia? - sono personalità scoppiettanti, essendo anche i veri protagonisti.
Ethan è un personaggio terribilmente dinamico, fattelo dire, da capogiro. Nel giro di poco è passato da bullo-idiota a fidanzato-idiota con l'abilità e la leggiadria di una ballerina. Oddio, forse non tanto.
Non l'ho odiato neppure un momento, nemmeno quando picchiava quel cucciolotto di Shawn (cucciolotto lui? Ne siamo sicuri?). E' uno di quei personaggi che capisci subito che alla fine sono buoni, e visto che si è presentato come un maniaco con l'intenzione di fotter__ pardon, portarsi a letto il nostro caro piccolo Nerd, era ovvio che la situazione, tra un attimo, si sarebbe aggiustata.
Probabilmente i colpi di testa, dopo la sua fama di ninfomane, sono la cosa che lo caratterizzano.
Adoro che sia così infinitamente infantile, che sotto quella scorza di muscoli ed inchiostro ci sia ancora un piccolo bambinetto paffuto che fa i piercing all'orecchio del proprio orsacchiotto, che disegna sui muri bianchi appena verniciati di casa qualcosa di terribilmente carino, che poi è impossibile alla fine arrabbiarsi con lui.
E poi dice cinque parolacce in una frase di tre parole. Già, sembrava impossibile come cosa, ma lui può.
La verità è che è un figo, ma lo è perché in realtà non è affatto così. E' bello, perché negarlo? Ma è un perfetto idiota. Tra smorfie pseudo-sensuali e cipigli corrucciati che sembrano veri e propri bronci, non si può non amarlo. E' un patatone, questa è la verità. E chissene se ha reso per anni la vita si Shawn palesemente impossibile.
Se Ethan è il cosiddetto caso del "tutto fumo e niente arrosto" (almeno per quanto riguarda il fatto che sia uno duro), non si può dire lo stesso del piccolo nerd dal nome terribilmente indicibile.
Uno se lo immagina quasi un mollaccione, nel senso che fa fare agli altri di lui quel che più gli piace, non tanto perché si lascia picchiare - che possibilità avrebbe, altrimenti? - ma perché accetta subito la proposta di Ethan, dando l'aria di quello che - anche se l'idea lo attizza - lo fa solo per dargli un contentino e levarselo dai piedi. Ma Shawn è dinamite, dinamite con una miccia fin troppo corta.
E' disinibito durante il sesso, per l'amor del cielo, è il cosiddetto "uke", ma non è una checca isterica che sembra di non apprezzare nulla, con l'aria sofferente e pudica. Shawn è un porco e lo sa, e ne è fiero, tanto che non ha vergogna di ammettere che si infila pennarelli su per il culo e che gli piace da morire quando Ethan glielo succhia. Lo adoro.
Lo adoro perché non è solo secchione, è intelligente e basta. E' una sorpresa continua, che ha una forza d'animo indescrivibile, e che diventa sempre più maturo, più furbo. E' un terribile stronzo, questa è la verità, perché sotto quel faccino da angioletto c'è una bestia di dimensioni bibliche che deve ancora ancora uscire fuori del tutto. Ha le palle quadrate, come si sul dire, probabilmente più di quanto non ne abbiano tutti quelli che lo circondano. Ha la testa dura - più dura di Ethan! - tanto da farlo cedere e manipolarlo come un pezzettino di pongo tra le sue manine coi calli fatti dalla penna.
Sono così incredibilmente diversi, e si vede dal fatto che litigano spesso. Ma sono in simbiosi, come se l'uno sapesse esattamente cosa vuole e cosa farà l'altro; sono meravigliosi. Perché si riempiono di parolacce, perché si divertono, perché non frega un cazzo a nessuno se la storia durerà per sempre o no, ma ad entrambi basta che vada bene adesso, perché ne sono felici.
Paradossalmente, è difficile immaginare l'uno senza l'altro.

Naturalmente, ci sono anche gli altri personaggi, a cui mi sono affezionata molto.
Tom e John, wow. WOW.
Sono una cosa... non te lo so dire con precisione, probabilmente tutto il trambusto che hanno creato mi ha scombinato anche le idee, agitandomi. La verità è che sono bellissimi, perché sono terribilmente innamorati l'uno dell'altro, e lo sanno, lo sanno fin troppo bene; credo sia proprio per questa cosa terribilmente palpabile e palese, che mi sono dannata come una matta per tutto ciò che hanno passato. Insomma, ero lì ad imprecare ed infilare la parola "cazzo" ogni cosa dicessi.
Al momento, sono sollevata che abbiano trovato la "pace", se così possiamo chiamarla. Spero duri il più possibile.

So che ci sono altri personaggi (Brandon, AMORE MIO!!) ma in fin dei conti sono appena accennati, quindi mi sto creando mentalmente un loro piano psicologico, già.
Tanto non riesco comunque a fare la parte della professionista.

Direi che è arrivato il momento di passare alla trama, no?
Fattelo dire, non potevi fare una scelta migliore.
E' semplice, ma non banale. Ci sono problemi sentiti e reali, trattati benissimo, adatti per una storia romantica e pseudo-leggera, dove troneggiano i pensieri e le personalità dei personaggi che la compongono.
Giuro, non posso far a meno di trovarla in qualche modo perfetta. E' una piccola perla, e proprio per questo mi spiace di non averti dato tutte le attenzioni che meritava.
Complimenti a te, accidenti, complimenti a te.
Penso proprio che ci sentiremo nel prossimo capitolo, perché ormai ci sono dentro fino al midollo.
Alla prossima, spero di non averti annoiata :D
See ya!

08/02/12, ore 11:57

Ciao,
ci ho messo una vita ha leggere questo capitolo, ma alla fine ci sono riuscita.
Sono lenta come una lumaca ma arrivo dove devo arrivare.
Dunque cosa dire, Ethan è un po’ sconvolto di suo, della serie si fa problemi e mette il broncio per delle cose assurde, va bene che gli manchi fare un tantino il passivo, ma non credo ci sia bisogno di mettere il muso a quel modo, povero Shawn che pazienza ha, dovrebbero farlo santo solo perché lo sopporta, lui e tutti i pensieri astrusi che gli si formano nella testa.
Però mi sembra che per far contento Ethan e forse anche un pochino per curiosità ha fatto una proposta “di quelle che non si possono rifiutare” a Jhon e Thomas.
Mi domando come gli sia passata per la mente una cosa del genere, insomma lui si con Ethan è parecchio disinibito ma con gli altri non lo so, lo vedo timido e inerme (mi sa che è solo un’impressione mia).
E dunque questa proposta è stata accettata, per il compleanno di Shawn ci sarà questo incontro a quattro, che maniaci tutti quanti (questa coppie aperte sono veramente uno splendore, si divertono, vivono il sesso come fosse si una cosa seria, ma allo stesso tempo un passatempo però c’è un ma: ovvero per quanto siano tutti disinibiti e disposti a questo genere di promiscuità (vedi la bella orgia organizzata da Shawn) sono tutti molto gelosi dei rispettivi partner. Lo stesso Thomas che con Jhon aveva una storia da amici di letto ora vuole qualcosa di più, degli appuntamenti, delle uscite, magari anche passeggiate noiosissime mano nella mano, insomma che questo rapporto sia fatto come si deve e non solo incontri a letto.) Tra l’altro sono contentissima che pian piano le cose fra i due si stiano appianando, li adoro come coppia, e anche se credo che a Thomas gli ci vorrà un po’ prima di superare le sue paure.
La scena con i biscotti è fantastica <3 sono veramente dolcissimi, e mi piace anche come stiano crescendo i personaggi Ethan dal canto suo è anche riuscito a esprimere le sue paure sul futuro, in maniera poco convenzionale come suo solito, ma lo ha fatto, entro poco lo stesso Shawn andrà all’università e lui si sente bloccato, fermo in un punto senza sapere cosa deve fare, quale sarà il suo futuro.
Ho come l’impressione che sia quasi più normale il comportamento di Ethan che quello di Shawn che ha tutto programmato da lì ai prossimi diecimila anni, tutta la sua vita, i suoi studi, quello che diventerà. Ethan è più normale, insicuro sul futuro, sugli studi da intraprendere, su quello che vuole. Però un passo verso una decisione lo ha fatto, ha preso la licenza per fare i piercing e i tatuaggi, anche se gli aghi nel cassetto lo ammetto sono veramente inquietanti <3 avrebbe potuto far scappare il compagno a gambe levate. Comunque tornando alla sua licenza, forse ha deciso cosa vuole fare, quale sarà la decisione per il futuro, dopotutto ha l’animo dell’artista.
Lui e Thomas mi fanno pensare ai tatuatori di Miami Ink ce li vedo loro due in un bel negozio a fare tatuaggi u_u.

Ok ora ti saluto e ti faccio tutti i miei complimenti per questo splendido capitolo, mi hai veramente sbalordito, è meraviglioso ed io mi innamoro sempre di più di questa storia.
Bravissima.
Un bacione grandissimo: