King of Sun
di crystalemi

22/09/11, ore 19:28

Quanto mi è piaciuto questo capitolo **
Sai qual è la cosa più brutta? Che io ho visto entrambi i film xD

21/09/11, ore 00:04

Bello bello bello!!!!
Adoro il fatto che finalmente, dopo aver rivisitato i capitoli di SEX attraverso altri punti di vista oltre a quello di Ethan, sei ritornata al punto in cui era finito S.E.X. Naturalmente quello che hai scritto fino ad ora l'ho semplicemente adorato, perchè, come già ti ho detto, con il fatto che hai ripercorso quello che è successo in S.E.X. con altri punti di vista, hai arricchito la storia e hai dato altri particolari, approfondendo anche personaggi che erano più marginali.
Ora finalmente si ricomincia da dove li avevamo lasciati.
L'inizio è stato semplicemente fantastico. Lo scenario che si trovano davanti non è certamente dei migliori ed in effetti sembra uscito direttamente da un film horror. Se venivano fuori gli zombie non c'era da meravigliarsi. Shawn è veramente tenero e fifone.
Quando Shawn se ne viene fuori che quello può essere considerato il loro appuntamento, ci sono un pò rimasta, ma poi in effetti mi sono ricordata come è iniziata tra questi due, cioè con una notte di sesso per "ricatto", diciamo così, e poi quello che è successo dopo, cioè le foto della loro notte di follie su facebook, la scoperta da parte dei genitori, ed il sequestro di Ethan da parte del padre. Quindi tra tutto quello che è successo non è che abbiano avuto nè tempo nè modo di avere un appuntamento e neanche di conoscersi a fondo.
Peccato però che sembra che non avranno molto tempo per loro, in quanto a casa dei nonni di Ethan ci sono i suoi amici che sono venuti a trovarlo.
Thomas e John non hanno chiarito un bel niente, anche se speravo il contrario visto come John aveva consolato Thomas al funerale della mamma di Jane. Ed invece si cercano fisicamente ma non si parlano, in pratica è tutto rimasto in standby. Quasi ci sono rimasta secca quando ho letto che John è andato a letto con Kyle. No no no!!!! John e Thomas devono ritornare insieme perchè mi piacciono troppo!!!!
Thomas però non ha detto a John delle cose importanti riguardo sua madre e che quindi spiegherebbero il suo comportamento. Mitici Ethan e Shawn!!! Si capiscono immediatamente e bloccano Thomas e lo convincono pure a parlare a John. Ora sono molto curiosa di scoprire quello che dirà Thomas e John come reagirà alle rivelazioni. Comunque John mi sembra ancora molto preso da Thomas e quindi spero ardentemente che tra i due vada bene e che si rimettano insieme.
Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo, ma anche per l'intera storia che adoro alla follia e per come sei riuscita a gestire i vari pov. Spero aggiornerai presto.
Ciao a presto

20/09/11, ore 17:21

Oh, finalmente posso ricominciare a leggere! *luvluv*

Mi è piaciuta soprattutto la prima parte. La FINE della prima parte, a dire il vero. Nonostante ciò ho adorato l'intero capitolo.
Ribadisco che la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire fra John e Thomas!
E per quanto riguarda i film, a me Legion è piaciuto lol

bye from nowhere, sarsa loves you.

20/09/11, ore 14:28

Allora, innanzitutto, mi scuso per essermi persa un capitolo per strada, ma a causa di impegni universitari ho potuto usufruire poco del pc, quindi adesso cercherò di rimediare commentandoti i due capitoli assieme.
La tua storia mi piace sempre di più, anche per il fatto che stia assumendo un tono più maturo, meno fanciullesco, meno spensierato, però mi piacerebbe che si concludesse con un lieto fine come per SEX perchè sono arcistufa di storie a tematica omosessuale che finiscono tragicamente (sono ancora traumatizzata per "Brokeback Mountain" e "L'altra metà dell'amore").
Mi dispiace tantissimo per Jane è bruttissimo quando si perde una persona così importante e lo è ancor di più cercare di reggere tutto senza crollare. Mi dispiace anche per la situazione in cui si trova Adam, ma sono felice che abbia trovato il coraggio per chiedere aiuto ai suoi genitori e spero che quest'ultimi lo aiutino in tutti i modi possibili a risolvere la sua dipendenza. Il quarto capitolo è stato molto intenso, lungo e sofferto, denso di nuovi avvenimenti come l'arrivo alla nuova scuola di Ethan e la conoscenza dei nuovi compagni di classe. I fratelli Davis mi piacciono moltissimo o meglio mi piace Brandon che trovo molto tenero, spero che lui e Ethan interagiscano un po' di più in questi capitoli perché è un personaggio molto dolce. Le scene tra Shawn e Ethan sono sempre dolcissime nonostante l'erotismo che emanano. C’è poco da fare sono bellissimi assieme, totalmente complementari e dannatamente adorabili. Probabilmente Ethan e Thomas sarebbero la coppia perfetta, come dici tu, eppure nonostante gli interessi che hanno in comune e la loro 'somiglianza' in un certo senso, non renderebbe il rapporto particolare come quello che hanno instaurato Ethan e Shawn perché all’interno di una coppia ci devono essere anche delle differenze e sono quest’ultime ad attrarre i protagonisti. Oltre alla componente fisica, chiaramente.
In questo capitolo ho trovato dolcissimo Shawn che tentava di nascondersi con nonchalance dietro ad Ethan. Erano troppo carini in quel momento e, anche io, come Ethan gli avrei dato del fifone, però non ho visto "The Legion" quindi non penso di essere giustificata ("Snakes on a Plane" però l’ho visto! x°D)
"Ok, forse è una cosa che dobbiamo cambiare, ma per il momento stiamo assieme perché ci piacciamo fisicamente, visto che non sappiamo granché l’uno dell’altro. Ovviamente mi piace passare tempo con lui, ma in un modo o nell’altro finiamo per far sì che sia tempo speso fisicamente, perciò se diventa un tacchino al giorno di ringraziamento temo che potrei inorridire al pensiero di fare sesso con lui." No, macccheccosèèè???! Insomma, stanno insieme da sei mesi ormai, qualcosa avranno imparato l'uno dell'altro, no?! Ethan è ancora un po' ‘superficiale’ da questo punto di vista, però è adorabile lo stesso.. senza contare che non penso che il motivo per cui stanno assieme sia solo una componente fisica.
E poi, per finire, sono stata felicissima di vederli nuovamente tutti assieme perché stavolta Shawn è veramente una parte integrante del gruppo, lo si capisce da come si comporta con la combriccola di Ethan, in particolar modo con Thomas! Qualche capitolo fa probabilmente sarebbe fuggito via da quell’ammasso di pazzoidi, invece, adesso li immobilizza sui divani! E' verissimo che lui e Ethan sembrano un macchina sincronizzata ed è terribilmente divertente oltre che sconvolgente *rotola via* Parlando di Thomas ho come l’impressione di essermi presa una cotta per lui perché è delizioso. E’ veramente un bel personaggio pieno di segreti che non vedo l'ora siano rivelati. Adoro il rapporto che ha con John e mi piace il fatto che, sebbene non riescano più a parlarsi, si continuino a cercare fisicamente come se in qualche modo non riuscissero a fare a meno l'uno dell'altro.. senza contare la gelosia di Thomas che lo rende ancora più adorabile di quello che è. Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *^*
Bravissima, come sempre ^ ^
Un bacione!!

20/09/11, ore 13:07

Ciao, ho letto il capitolo in un soffio…
Devo ammettere che sono una cretina, ho letto tutta la storia sapendo che saresti partita da poco prima la reclusione di Ethan e poi saresti andata avanti, ma solo leggendo questo capitolo ho realizzato questa cosa, quando sei arrivata al momento della fine di S.E.X sono veramente un caso disperato ç_ç.
Comunque a parte il mio delirio mentale mi piace questo capitolo, come mi è piaciuta la fine dell’altro, alla fine è vero quanto dice Ethan, l’attrazione che prova per Shawn per ora è solamente fisica, si è innamorato ma non può dire il perché, cosa lo attrae in Shawn, ma forse per innamorarsi di una persona non serve un reale motivo, a volte si viene attratti e basta, a volte ci si innamora e basta.
Mi piacciono quei due insieme, con le loro differenze, con i loro caratteri opposti e quei silenzi imbarazzati che compaiono all’improvviso, credo che superare il loro passato, i trascorsi burrascosi per instaurare una relazione stabile sarà difficile, come ho detto un po’ per il loro passato, un po’ per la distanza che li separa, eppure stanno così bene insieme.
Mi piace il modo di come si stanno scoprendo, perché riflettendoci si conoscono da tutta la vita, credo che frequentino le stesse scuole da sempre, eppure sono l’uno un totale mistero per l’altro, e i mille dubbi di Ethan le domande che si pone, domande molte volte legittime, e i silenzi di Shawn son spettacolari. Il silenzio nella stazione di servizio, l’imbarazzo che si crea, la totale mancanza di argomenti di conversazione che presto o tardi deve essere colmata, hai reso benissimo tutte queste emozioni, l’ho immaginato quel posto, con solo loro due, ed una canzoncina country che suona in sottofondo, tutto molto suggestivo.
Shawn da parte sua è ancora tutto da scoprire, è un vero mistero, cambia umore come niente, in questo caso c’era un motivo, ma m’incuriosisce sempre di più, qualche capitolo fa ha affermato di essere innamorato di Ethan, ed anche alla fine dell’altra storia, ma facendolo muovere attraverso i punti di vista degli altri personaggi sino ad ora, rimane sempre un mistero, un mistero tutto da scoprire.

Però la cosa curiosa, è che anche se questi due devono imparare a conoscersi bene, agli occhi degli amici arrivati solo per lui, agli occhi di Thomas sembrano muoversi all’unisono, come se fossero due esseri complementari, veramente i misteri della vita. Loro, soprattutto Ethan si vede lontano anni luce da quello che è il suo ragazzo, mentre Thomas li vede perfetti insieme… mi è piaciuto questo modo differente di descrivere i punti di vista, vedere la stessa cosa, ma vederla in maniera differente. (So che quello che ho scritto è incomprensibile, ma non sapevo come spiegarmi).

Ora passiamo a Thomas, anche lui ha una sacco di segreti, cose che non ha rivelato a Jhon, non si parlano, ancora non riescono a parlarsi, anche se un po’ si sono riavvicinati, ma non vuole tornare con il ragazzo, anche se allo stesso tempo è geloso, mamma mia quanto può essere contorta e irrazionale la mente umana.
Fortunatamente Ethan riesce a convincerlo a parlare con Jhon, a spiegargli cos’ha.

Devo ammettere che avrei voluto ucciderti, hai interrotto sul più bello, sulle spiegazioni di Thomas, contando che credo di essere l’essere più curiosa della terra ci sono rimasta malissimo, però mi sono ripresa abbastanza in fretta ^^.
Il capitolo mi è piaciuto, come tutto quello che scrivi, è scorrevole e sei riuscita ad agganciarlo perfettamente alla storia precedente. Mi piace come sta venendo questo sequel, di solito, alcune autrici scrivendo un sequel, o una storia con dei capitoli paralleli, riescono a fare confusione, a non spiegare bene le linee temporali, al contrario con te non ci sono questi problemi, in un modo o nell’altro ogni capitolo è incastrato perfettamente all’altra storia, anche solo con una piccola spiegazione, una frase o qualcosa che lo lega, rendendola leggibile e comprensibile senza dover andare a rivedere S.E.X, tutti i miei complimenti per questo, non tutti sono in gradi di fare una cosa del genere.

Ok ora ti saluto, credo di aver sproloquiato abbastanza, tediandoti con i miei deliri, a una cosa (il tuo avvertimento sui film è stato vano li ho visti entrambi, non mi sono salvata, lo avrei preferito ç_ç.)
Ancora bravissima, un bacione:

14/09/11, ore 16:14

Ciao, ultimamente con i commenti sono sempre in ritardo, sono veramente un caso disperato, ma per quanto ami leggere la notte, con calma e senza interruzioni, molte volte non ho la mente lucida per commentare.
Ma ora passiamo al capitolo, io adoro la tua storia, amo la tua storia, e sono felicissima di come tu abbia deciso di farle prendere una piega un pochino più matura, ti prego solo di non farla troppo drammatica, ma la piega matura non è male.
Devo ammettere che sono rimasta shokkata dalla nuova classe di Ethan, decisamente composta da dei soggetti alquanto particolari, tredici persone con un sacco di problemi. Ora però sono curiosissima di scoprire molte cose anche su di loro, i loro segreti, cosa accade in quella strana classe, e i legami che legano i ragazzi, nonché il ruolo di Ethan in tutto questo.
Tristissima la scena del funerale della madre di Jane, e anche in seguito la parte di Adam, il dolore della ragazza e i problemi del ragazzo con la droga. Ma entrambi riescono a dare sfogo alle loro emozioni, Jane piangendo e disperandosi, Adam al contrario chiedendo aiuto ai suoi genitori. Sono curiosa di conoscere anche loro, meglio, come personaggi, visto che in S.E.X sono stati molto, molto marginali, mi sembra non siano comparsi per niente, ed ora invece compaiono con le loro vite, i loro problemi e la loro battaglia.
E come hanno problemi loro, continuano ad averli Ethan e Shawn, si amano, si cercano, eppure questo loro rapporto, questa distanza li fa star male. Leggendo è come se avessero un senso di insofferenza, un qualcosa che li spinge a cercarsi, ma che li confonde anche, e poi ogni distacco è sempre più doloroso, come se l’allontanamento di uno si porti via anche una parte della loro anima, della loro relazione, del loro cuore.
Si nota molto più con Ethan rispetto che con Shawn, non so, il secondo per quanto legato e innamorato all’altro, ha anche le idee chiare sul futuro, si quello che deve fare, sugli esami che sono molto vicini.
Ma per quanto l’ansia, questa strana sensazione che aleggia intorno a loro li fa star male c’è anche il momento in cui trascorreranno un lungo mese insieme, l’attesa per l’arrivo di agosto.
E’ come quando si aspetta l’uscita di un libro, o un fumetto, la parte migliore sono le settimane di attesa, il momento in cui si arriva ad averlo fra le mani, e lo stesso vale per l’incontrare una persona, l’ansia, il tempo che si aspetta contando in giorni, sarà talmente intenso, tanto da rendere migliore, indimenticabile il momento dell’incontro.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi è piaciuta la svolta che stai dando alla storia, il maturarsi dei vari personaggi, il loro crescere, ed anche le vicende di contorno degli altri. Non sono solo persone, comparse, ma hanno una vita loro, sentimenti, problemi che man mano stai approfondendo legandoli alle vicende di Ethan e Shawn.
Altra cosa che mi è piaciuta è stato come Shawn a modo suo si sia legato agli amici di Ethan, andando al funerale della madre di Jane, ma anche parlando con loro, come se piano piano stesse entrando anche lui nel gruppo, in primis come legame con Ethan, ma anche come amico.
Ancora i miei complimenti, bravissima, un bacione:

13/09/11, ore 23:44

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Il primo giorno di scuola di Ethan è stato fantastico, divertente ma anche un pò preoccupante. Ma dove cavolo è andato a finire????? In quella scuola fanno bellamente i cavoli suoi, e qualcuno mette in scena anche uno spettacolino porno. Devono essere dei pazzi lì.
Già te lo avrò detto, ma trovo stupendo il fatto di avere altri elementi, altre situazioni, visti da altri pov che vanno ad aggiungersi a tutto quello che ci hai fatto vedere attraverso gli occhi di Ethan in S.E.X.
Mi piace che hai dato importanza anche a personaggi che fino ad ora si erano visti molto poco, gli amici di Ethan. In questo caso purtroppo c'è il funerale della madre di Jane. Però mi piace molto come sei riuscita a descrivere i sentimenti di Jane, il dolore, la disperazione, ma anche un pò di rabbia. Jane non è solo focalizzata su sè stessa, è consapevole delle persone che ha accanto, i suoi amici del gruppo, delle loro emozioni. Addirittura c'è anche Shawn che, nonostante non conosca bene Jane, fa comunque parte del gruppo oltre ad essere il ragazzo di Ethan. Oramai sembrano averlo accettato tutti.
Pensavo che avresti affrontato in questo capitolo anche un pov di John o Thomas, visto che nello scorso capitolo mi avevi lasciato con l'amaro in bocca, con il fatto che avevano litigato. Però in una piccola scena si è visto un riavvicinamento, spero non dovuto solamente al momento triste.
Un'altra cosa che ho adorato è stata il pov di Adam. Mi piace molto come hai descritto i sintomi dell'attacco di panico, ed il fatto che non voglia che altri lo scoprano peggiora certamente la situazione. Inoltre ha problemi di droga, è in astinenza da tre giorni, si decide però a chiedere aiuto ai suoi genitori, anche se non mi sembrano molto presi dal figlio. Probabile che siano loro una causa della sua dipendenza.
Infine la piccola vacanza di Sex che va a trovare Ethan, e naturalmente non riescono a uscire dalla camera, come c'era da immaginare.  Mi ha fatto piacere scoprire che il fatto che Ethan sia andato a letto con Jerry, nonostante la sua "approvazione", non gli ha fatto piacere. In effetti quando in Sex avevo letto questa parte mi ero chiesta se davvero Shawn era veramente d'accordo oppure aveva dato la sua benedizione alla cosa perchè faceva piacere a Ethan. Ora finalmente mi hai tolto il dubbio, Sex c'è stato male, anche perchè poi sa che Jerry è una persona molto importante nella vita di ethan.
Naturalemnte adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire altri particolari.
Quindi complimenti per questo capitolo bellissimo e ricco di avvenimenti. Adoro come scrivi e come riesci a descrivere i personaggi, con i loro dubbi, le loro paure, le emozioni ed i pensieri.
ciao a presto

12/09/11, ore 20:57

"«Dura la vita del secchione, vero?» gli chiedo mentre passo una mano fra i suoi capelli, che sono sudati, ingarbugliati e sporchi da tre giorni passati a fare sesso. Lui annuisce piano, incerto. Deglutisce forte e prende un respiro profondo."

Questa parte mi ha fatto sciogliere sulla tastiera.
I pov di Adam e Jane mi sono piaciuti moltissimo, davvero! Sei una fantastica fanwriter.
Aspetto il prossimo capitolo, mentre comincio a stamparmi questa fanfiction bella bella con la mia stampante idiota, così potrò leggerla quando voglio :)

bye from nowhere, sarsa loves you.
Questa parte mi ha fatto sciogliere sulla tastiera,  ".".".".".".

12/09/11, ore 14:37

bello, dannatamente bello come capitolo!
il primo giorno di ethan è stato sconvolgente, ma dov'è finito? alla fiera del sesso? fortuna che è impegnato o si faceva nominare capoclasse.
l'incontro con shawn è sia piacevole che difficile, soprattutto per l'ultima parte. non è affatto facile concentrarsi sullo studio quando hai la testa e il cuore da tutt'altra parte, posso capire facilmente il genere di pressione che shawn prova e il pianto è l'unico modo che ha per sfogare la sua rabbia piuttosto che spaccare qualcosa e urlare.
non vedo l'ora del prossimo capitolo!

12/09/11, ore 01:09

Ciao! Sapevo che sarebbe valsa la pena aspettare e, come sempre, le mie aspettative non sono state deluse. Bel capitolo.. e non solo per la rilevante presenza di Ethan!! I PoV di Jane e Adam sono abbastanza seri e un pelino tristi ma i loro sentimenti, le loro paure, il loro dolore è descritto molto bene. Ethan, sai che lo adoro. La parte iniziale, il primo giorno di scuola, è stato carinissimo. Mi è parso di cogliere qualcosa di celato tra i due fratelli ma non vorrei aver frainteso ^^'' . La parte finale con Ethan e SEX insieme..è stupenda! Il povero Shawn è sotto pressione, caspiterina. Ti faccio i miei complimenti ed attendo il prossimo capitolo.

30/08/11, ore 18:32

Inizio scusandomi per non aver recensito prima, considerando che ho letto e adorato S.E.X. e che questi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, ma sono un po' svampita in questo periodo (diciamo pure nell'ultimo anno ) e -per questo motivo- mi sono completamente dimenticata di recensire...
Dunque, come precedentemente scritto ho adorato questi capitoli, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè la trama è davvero interessante e per niente scontata...
A presto, e, ancora, tanti, tantissimi complimenti...
Ciao!!!

30/08/11, ore 00:38

Sono in ritardo clamoroso a commentare ed un mal di testa lancinante si sta impadronendo di me, ma devo assolutamente scrivere qualcosa approfittando di questi pochi momenti di tempo libero prima della mia fine (gli esami universitari sono alle porte e questo non è un bene.. per me almeno).
Allora, io amo Thomas °A° Non pensavo di apprezzarlo in questo modo, invece, lo trovo molto dolce ed è tenerissimo con John. Ammetto di non aver ancora compreso del tutto cosa provi per Ethan, Kyle e Jane pensano che ne sia innamorato e questo sospetto ce l'ha anche John, ma com'è possibile che reagisca con così tanta serenità quando capisce che Ethan è innamorato di Shwan? Anche se fosse stato un bravo attore un attimo di tentennamento l'avrebbe avuto, mentre lui sembra realmente felice per Ethan.
Io penso ci sia qualcosa di più dell'amicizia tra lui e Ethan, ma più a livello.. psicologico, emotivo.. Lui e Ethan, come hanno già ribadito sia Shwan che John, condividono molte passioni tra cui il disegno ed è forse questo il motivo per cui si sente così legato a lui. Io ho frequentato l'artistico e, sebbene non mi possa vantare di essere un talento, posso dire che disegnare è un'incredibile valvola di sfogo. L'arte, come la scrittura, come la musica è mettere a nudo l'anima, trasferire le proprie emozioni cercando di farle percepire agli altri.. Quando non c'è nessuno ad ascoltarti hai sempre lei in cui poterti rifugiare, quindi non mi sorprenderebbe se il loro legame fosse così intenso proprio per condividere una cosa così bella e personale. Boh, potrei anche sbagliarmi *mal di testa aumenta*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione

26/08/11, ore 14:46

Sono una nuova an di qusta bellissima ff *^* ho finito di leggerla alle 5 del mattino e il mio cervello alla fine dell'ultimo capitolo di KoS non è più riuscito a rimanere sveglio e mi sono appisolata sulla tastiera,mi sono appena svegliata e ho pensato subito alla recensione u_u
S.E.X. è...è...un capolavoro! *^*
Anche se non mi piace molto il fatto che Ethan faccia ancora sesso con Jerry :| Shawn è il personaggio che preferisco,è un nerd così belloo~.Anche Ethan mi piace come personaggio,ed è un gran figo u_u John mi fa un pò pena,Tom mi sta un pò antipatico perchè con Ethan è morboso e non lo deve essere <_<
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
Passo e chiudo.

23/08/11, ore 15:09

Ciao carissima ^^
Ed eccomi qui, alla fine mi sono ripresa dalla stanchezza del mare, ma la connessione è svanita, così ho letto il capitolo sul cellulare, ma non ho potuto introdurlo fino ad ora, scrivere con il tastierino del pc è una battaglia che non voglio combattere ^^.
Ma passiamo al capitolo, bello, che più bello non si può.
Jhon che personaggio particolare, dalle descrizione è grande, grosso e cattivo, magari cattivo no, ma un tantino burbero, eppure i suoi pensieri sono profondi, i suoi sentimenti lo sono, è veramente innamorato di Thomas, e probabilmente anche se non lo ammetterebbe mai davanti a lui tiene molto a quello strano ragazzo. Sì preoccupa per il loro anniversario, non ricorda quando è, anche se in questo momento i loro problemi sono ben altri. Non capisce cosa sta accadendo a Thomas, e sinceramente ho dei dubbi anche io, per quanto il comportamento del ragazzo sia strano, si potrebbe pensare che sia innamorato, provi qualcosa per Ethan, il suo comportamento non è quello da innamorato deluso, soprattutto non alla vista del tatuaggio, forse rimane più male quando scopre che Ethan finirà la scuola in Texas.
Veramente un comportamento curioso che mi lascia spiazzata, non so cosa pensare, a meno che il rapporto fra Thomas e Ethan non sia più profondo di quello che ho sempre pensato, ma non in termini affettivi o d’amore, ma in termini di amicizia, un legame fra due amici, fra due animi affini. Un rapporto iniziato disegnando insieme e evolutosi con il tempo, come fossero due migliori amici, in fondo gli artisti sono più sensibili delle altre persone, molto più empatici per quanto riguarda sentimenti ed emozioni^^. Forse Ethan si è confidato con lui, ne hanno parlato, creandosi così questo legame, ed il comportamento di Thomas è dovuto solo alla paura di perdere il suo migliore amico, anche perché se nell’ipotetica mia fantasia Ethan si è sfogato con Thomas, potrebbe essere avvenuto anche il contrario. Da qui si potrebbero anche capire i problemi che ci sono fra Thomas e Jhon, l’insofferenza del primo, i loro problemi di comunicazione.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto da morire, e scusami per i miei vaneggiamenti del piano di sopra, probabilmente del tutto errati, ma come ti ho detto il comportamento di Thomas mi ha lasciato spiazzata sin da quando hai scritto S.E.X, i suoi capricci e il suo opporsi alla partenza di Ethan.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti per il capitolo, sei sempre bravissima, un bacione e al prossimo capitolo:

22/08/11, ore 23:28

Sto crogiolando nella totale ammirazione di questo capitolo (sono un essere smielenso, non c'è niente da fare!) fondamentalmente perchè conferma il mio primo pensiero: John è un gran personaggio.
Mi piace; è massiccio non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello puramente psicologico, ed è proprio il suo stato mentale in questo capitolo che lo rende così saldo, a mio parere.
Il mio sospetto è che non riesca a dare a Tom quello che lui si aspetta dalla loro relazione, e che quest'ultimo per contrasto vada a cercare nell'amicizia con Ethan una sorta di toppa con cui colmare la mancanza. Sto sbagliando in pieno? Perchè questa è l'impressione (di una che si è, in un capitolo, dimenticata della coppia John/Kyle e ciecamente convertita al duo John/Tom -evviva la coerenza!)che ne ho avuto io.
Mi ha fatto molto piacere scivolare per un istante via dalle vicende di Ethan e Shawn. Non so, da un senso di realtà diverso, rende la storia concreta sotto più punti di vista.

Insomma, attendo con ansia un tuo prossimo capitolo (dove spero di ritrovare il buon John e magari una sacrosanta riappacificazione con Tom), e nel frattempo mi lancio in congetture del tutto improbabili sulla fine che questi due faranno :D
A presto :)