King of Sun
di crystalemi

22/08/11, ore 13:23

Eccomi (in ritardo)…! Sono una di quelle che hanno letto la tua storia tutto d’un fiato, con un percorso diciamo a ritroso. Infatti sono partita da King Of Sun e dopo il Questa storia è il sequel integrativo di S.E.X. ed è impossibile da capire senza aver precedentemente letto quella storia sono voltata qui.
Sarà che amo alla follia lo yaoi e le storie che non la tirano tanto per le lunghe sono quelle che preferisco, quindi ho apprezzato moltissimo.
Ethan è un personaggio davvero ben caratterizzato, la strafottenza, l’aria da duro, la corazza che di colpo si rompe. Complimenti, mi è piaciuto davvero molto. Anche l’aspetto che gli hai dato è oltremodo azzeccato. E lo apprezzo moltissimo ^///^
Shawn invece è dolcissimo! E, curiosità, i suoi genitori non si sono accorti che con un nome del genere usciva S.E.X.?
Le foto compromettenti su  Facebook sono una delle cose più angst di cui io abbia mai letto, giuro. Perché è tanto
attuale da far realmente paura, potrebbe capitare (più o meno) a tutti. È stato per me terribile solo leggerlo, figurarsi chi vive una situazione del genere. Sarà il mio nuovo incubo…
Ho amato anche la rivalutazione del termine “sesso” anziché il solito (ab)usato e diciamolo anche carichissimo quanto un macigno “amore”. E, soprattutto, ho amato l’happy ending . Insomma, se lo meritano.
Senza tirarla ulteriormente per le lunghe volevo dirti mi è piaciuta davvero molto.
E ora vado a leggermi King of Sun.
Saluti, The_Heartbreaker

22/08/11, ore 09:30

*arriva col fiatone*
oddio...ce l'ho fatta...scusa il ritardo cioè 2, dico 2 capitoli mi sono persa!!!!
la colpa è di twitter! tutta colpa sua! maledetta balena obesa che mi ha alienata da ogni altro social network e/o sito...
comunque alla fine l'importante è che sono qui!
*________________________* john è meraviglioso, no allora rettifico:
è un coglione, si fa un sacco di problemi e paranoie e 'lo ha fatto piangere' clap clap clap, ma è dolce! cioè è un bravo ragazzo con...dei problemi! problemi che spero per lui risolva presto perchè Tom che piange è intollerabile. punto.
comunque!!!! in diretta sono andata a vedere le foto....O_O cioè john è una specie di bho coso enorme e pieno di muscoli...ci piace...
e Tom, tessoro, lo conoscevo già (tra l'altro l'ho usato anche io) e è bello u.u (l'unica cosa che mi lascia perplessa è quel dilatatore stile palla che mi fa un po' effetto)
bene!
'Anche il mio ragazzo mi ridurrebbe a una poltiglia se ci vedesse' sex il campione dei pesi piuma lo farebbe in poltiglia? non so come, ma non ho nessunissima difficoltà a crederlo. u.u7
ヾ(`⌒´メ)ノ″ keep it up!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
e buone vacanze!!!!!

21/08/11, ore 13:40

Bene, posso dire che fino ad ora questo è il capitolo che preferisco di tutta la fanfiction.
Non so il perché della cosa, ma mi ha preso in particolare. Non riuscivo più a stacare gli occhi dallo schermo! Insomma, sì, m'è piaciuto tanto.
Detto questo aspetto, come mio solito, il prossimo aggiornamento con impazienza!

bye from nowhere, sarsa loves you.

20/08/11, ore 22:25

ok, mi sono appena innamorata della coppia johnxtom e la seconda parte del bel risveglio al mattino è stupenda...mi è davvero piaciuta, quasi l'avessi davanti!
non credevo che due personaggi che prima non mi avevano catturato, anzi che avevo semplicemente relegato come "spalle divertenti" ora siano così interessanti ai miei occhi...sono curiosa di sapere i loro sviluppi, la loro storia.
il padre di john mi ha fatto ridere, scena comica carinissima!
ethan finalmente è tornato tra noi con il suo nuovo tatuaggio.
e la chiusa, beh...john mi ha fatto sorridere, un sorriso amaro perchè è l'esatto momento in cui quando perdi qualcosa, quando capisci di aver detto quella mezza frase nel momento sbagliato ti prenderesti a pugnalate da solo.
si, john è un personaggio interessante.
al prossimo chappy!

20/08/11, ore 17:12

Ero molto curiosa di scoprire qualcosa di più su John e Thomas.
Almeno da questo capitolo si è potuto vedere quello che è successo tra i due e che in S.E.X. non è stato raccontato essendo tutto dal punto di vista di Ethan.
John è un tipo tosto, almeno nel fisico, perchè dal punto di vista emotivo mi sembra una persona fondamentalmente insicura. Ama Thomas, ha paura di perderlo solo perchè è stato ad ascoltare le persone sbagliate.
Avrebbe sicuramente dovuto parlare con Thomas di quello che sentiva, delle insicurezze che sono venute fuori. E' geloso di Ethan, del rapporto che ha con Thomas, nonostante sia il suo migliore amico e abbiano addirittura fatto sesso a tre.
Basta vedere cosa pensa John e come si comporta quando Ethan ritorna dopo la "prigionia". Naturalmente si vede che Ethan e Thomas si conoscono bene, sono molto amici e si comprendono. Thomas sa che Ethan è innamorato di Sex, mentre John no.
Mi dispiace per come si sono messe le cose tra John e Thomas, ma alla fin fine non è che Thomas abbia tutti i torti. John si è fatto prendere dai dubbi solo perchè ascolta di più gli altri invece di stare a sentire il suo ragazzo. E questo non va bene.
Spero che nel prossimo capitolo tra i due si risolvano le cose. Mi piacciono come coppia.
Come sempre ti faccio i complimenti per questa storia bellissima. Adoro come affronti i vari punti di vista, di come ci fai scoprire nuovi particolari e di come riesci a descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
ciao a presto

20/08/11, ore 16:21

Ciao!! ^^ ..appena finito di leggere. Molto, molto carini Tom e John. Temo che quel punto della storia sia un momento difficile un pò per tutti, che abbia messo a dura prova, a suo modo, tutti i personaggi coinvolti. Inutile dire che il mordi e fuggi di Ethan.. è stato un vero piacere! ^^
I miei complimenti come al solito, cara. Ed ora corro su FB a vedere le foto..se ci sono già! ;)
Alla prossima <3

20/08/11, ore 14:44

What should I do?
Finalmente ho trovato il tempo e la voglia di mettermi a leggere questi due aggiornamenti. MERAVIGLIOSI aggiornamenti, direi.
S.E.X mi è rimasta nel cuore, ma questa scala la classifica molto agilmente. Mi piace molto, sì, e non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo! :)

bye from nowhere, sarsa loves you.

17/08/11, ore 14:27

Essì in due giorni ho letto S.E.X. e ora sono qui a recensire questo tuo ultimo capitolo di questo sequel :D
Volevo solo farti sapere che ci sono e che ti seguo, semplicemente perchè adoro questa storia, aspetto presto il terzo capitolo! :D
See ya.
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 02:28 pm)

14/08/11, ore 21:39

Ciao, eccomi finalmente a commentare questo capitolo, lo avevo letto, ma non ho avuto tempo per commentare, mettermi seduta, raccogliere le idee e scrivere qualcosa di sensato ^^.
Ora spero di riuscirci, che mi diano il tempo per farlo prima di chiamarmi un milione di volte, ti sembra normale che uno non si possa mettere tranquillo a leggere o a scrivere, perché c’è sempre qualcuno che rompe?
Va bene, lasciamo perdere e passiamo al commento vero e proprio.
Mamma come è carina Shawn, è innamorato, ma cotto, cotto. Da prima, da sempre probabilmente, e ora è entrato nel panico, perché non ha rapporti di amicizia con Ethan, non ne ha mai avuti, il non vederlo, il non sapere come sta, dove sta, lo agita. Insomma dopo tutto quelle che è accaduto, non vederlo a scuola, porta sbarrata, al telefono non risponde, lo deve aver impanicato come poche cose. E Shawn qui oltre all’amore, ha conosciuto la preoccupazione per qualcuno, per la persona che si ama. Molte volte è peggio non avere notizie, non sapere che altro.
I genitori di Shawn, leggendo l’altra storia mi ero fatta un’opinione, ovvero l’importante è che studiasse, che mandasse avanti l’azienda e che la sua omosessualità non si venisse a sapere, e probabilmente è ancora così; ma da come l’avevo immaginata li avevo fatti molto più rigidi, molto più simili da un verso al padre di Ethan, meno severi, meno drastici, ma bigotti allo stesso modo. Ed invece si, loro pretendono che il figlio studi, che la sua prima preoccupazione sia la scuola, ma man mano quell’opinione sta venendo scalzata da un’altra: ovvero loro accettano l’omosessualità di Shawn, il suo essere gay, ma per proteggerlo, affinché questa sua condizione non diventi un punto debole, agli occhi degli altri deve essere perfetto, preparato nel gestire l’azienda di famiglia. Quindi un pochini mi ricredo della mia precedente opinioni, se fossero stati troppo severi e non avessero accettato il figlio, il padre non lo avrebbe aiutato, magari in maniera un tantino burbera, nascondendo questo aiuto sempre dietro al fatto che non si debba distrarre dallo studio, ma in fondo anche perché si è reso conto di quanto suo figlio si agitato, per diversi motivi.
Mi è piaciuta quella parte, adoro questi genitori liberali, e sono felicissima di dovermi essere ricreduta.
Bene bene, andiamo avanti, Tom ha una cotta per Ethan O___O eppure non lo avrei mai creduto, faccio fatica crederlo, ma alla fine al cuore non si comanda ^^, però un pochino mi spiace per Jhon, insomma nell’altra storia sembravano così affiatati, si i menage a trois erano abbastanza all’ordine del giorno fra quei tre, ma alla fine credevo che ci fosse un legame abbastanza profondo fra quei due… ed ora sto’ così O______O sono sconvolta, mi hai stupito.
Ok sono sempre più curiosa, anche se una parte della trame si conosce grazie all’altra storia, ad ogni capitolo sorgono sempre un sacco di domande, e questo grazie ai punti di vista dei vari personaggi.
Sai devo ammettere che la tua scelta di impostare in maniera così differente le due storie mi piace, hai la mia piena approvazione, che so non serve a nulla, ma è stato geniale ^^. Descrivere gli avvenimenti di Shawn e Ethan direttamente dagli occhi di Ethan, lasciando tante domande, tanti punti interrogativi, tante cose da spiegare, e poi riempirle con questa seconda storia, con i diversi punti di vista degli altri personaggi, conoscendoli meglio, scoprendo di capitolo in capitolo i vari retroscena lasciati in sospeso.
Geniale sul serio ^^.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti per questo secondo capitolo, un bacione, buon ferragosto e al prossimo capitolo:

-Yuko-

14/08/11, ore 17:25

A me piace. :D
Sì, effettivamente, lo stile rispetto agli altri capitoli (di KoS e SEX) pecca un po'. Ma questa mancanza è compensata da alcune frasi di Shawn che sono una goduria, e dal fatto che finalmente siamo arrivati più o meno alla fine di SEX. *.*
Per esempio, a parte 'No, prima lo scopo e poi lo ammazzo.' che credo mi abbia tolto qualche anno di vita xD, c'è quest'altra frase che mi ha fatto impazzire (oh sì): Sono così felice che potrei morire. Dio, lo amo, lo amo sul serio! Sono completamente pazzo, mi rovinerà la vita, ma è così bello amarlo!   E se non merita questa frase..!
Oh, piccoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito (dall'Epilogo di SEX in avanti).

:D

Ali. [...

14/08/11, ore 14:02

bellissimo!!! soprattutto la parte da spia segreta scoperta in un nano secondo e l'idea di legare perennemente ethan ad un letto con le manette!
vedere questa scena da un altro punto di vista è stato davvero interessante e ha completato il quadro generale della storia.
non vedo l'ora del prossimo, anche perchè ormai il riepilogo di s.e.x. da altri punti di vista è quasi finito e quindi ci sarà un seguito(!?)

13/08/11, ore 18:56

Salve! :) Prima di dire qualsiasi cosa sulla tua storia (meraviglia **), volevo scusarmi per la mia assoluta negligenza: ti seguivo già ai tempi di S.E.X. e nonostante adorassi tutta la vicenda non mi sono mai decisa a recensire. A dir la verità, all'inizio non volevo neppure leggerla perchè il titolo non mi ispirava molto (chiedo venia, ho un cervello bacato) ma poi.. diciamo che la lettura mi ha causato una notte insonne. Poi poco fa, per caso, mi sono imbattuta in questo seguito e sono rimasta piacevolmente colpita, al punto che ho deciso di non lasciare le cose incomplete un'altra volta e recensire finalmente!
Trovo King of Sun più matura. Non ho idea del perchè, ma anche il modo di scrivere scivola via più tranquillo, ed è realistico ed incisivo. Mi piace molto, davvero.
Trovo il punto di vista di Shawn molto interessante e curato nel dettaglio, e adoro (proprio nel senso di adoro alla follia) i personaggi di John e Kyle. E questa Jane? Mi piacerebbe sentirne parlare più spesso, l'introduzione in questo capitolo è stata interessante :)
Bene, ora parte il cheerleading per la coppia John/Kyle, e con questo mi ritiro!
I miei più sentiti complimenti e al prossimo capitolo! :D
Adioss

13/08/11, ore 15:18

Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e soprattutto sin da quando ho letto il capitolo della prigionia di Ethan in SEX, non stavo più nella pelle di vedere come si era comportato Shawn, i suoi pensieri e le sue emozioni. Insomma volevo vivere quel capitolo anche dal suo punto di vista.
Quindi quando ho visto  quale capitolo hai preso in considerazione dal punto di vista di Shawn ho letto tutto d'un fiato.
Alcuni pensieri di Shawn mi sono piaciuti da morire, sono stati pure divertenti, ma si percepisce parecchio che è preoccupato e soprattutto innamorato di Ethan, tanto da cercare in ogni modo possibile una soluzione.
Ad esempio allearsi con John, che al momento, oltre alla scomparsa di Ethan, deve affrontare anche il fatto che Thomas sembra confuso e che siano sul punto di rottura, almeno all'apparenza.
Ti dico che ho odiato tantissimo, in questo capitolo, la madre di Shawn, in quanto lo ha ostacolato in ogni modo possibile, nonostante il figlio lo facesse perchè era preoccupatissimo per Ethan, e non gli ha permesso di sfogarsi e non lo ha aiutato. Invece il padre è stato fantastico. Nonostante non sembra approvare Ethan, soprattutto per lo "scandalo" delle foto pubblicate su facebook, devo dire che ha intuito che Shawn è preoccupato per questa situazione anomala che si è venuta a creare (Ethan che non è rintracciabile) ed esorta il figlio a chiamare Victoria, la madre di Ethan, dandogli anche la dritta per cercare il numero della donna sul cellulare della madre. In più lo copre in più occasioni con Odette. In più, alla fine del capitolo, quando Ethan è a casa di Sex e lui va in camera del ragazzo per fargli le spugnature per abbassargli la febbre, convice la moglie a lasciare fare a Shawn perchè capisce che il figlio ha bisogno di stare con Ethan, per riuscire a realizzare che ce l'ha davanti, dopo tutta la preoccupazione che ha provato. E' un uomo fenomenale!!!!!!!!!!!
Sex finalmente ha Ethan lì davanti a sè e questo è l'importante.
Bellissimo quando Sex pensa al futuro con Ethan e soprattutto quando pensa a cosa gli farà appena lo avrà trovato. Non riuscivo a smettere di ridere." Prima lo scopo e poi lo ammazzo". Fenomenale Shawn!!!!
Concludo facendoti come sempre i complimenti per  come scrivi e rendi i personaggi, i loro pensieri ed emozioni.
Ciao a presto per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere

13/08/11, ore 01:48

Il secondo capitolo! Il secondo capitolo! Il second- Okay la smetto x°D Mi piace tantissimo come scrivi e venero follemente questa storia.
"Incatenerò Ethan alla testiera del letto e lo lascerò lì, così saprò sempre dov’è, riempirò questo posto di telecamere per sapere sempre cosa fa e... e sto impazzendo."
Shawn è veramente un amore ed è adorabile quando si preoccupa in questo modo per il suo amato.
Avevi ragione tu su Odette, in questo capitolo l'ho trovata particolarmente odiosa! Cosa le costava fare quella telefonata, anche solo per tranquillizzare il figlio?! Invece il papà l'ho adorato!
"Sempre tutta colpa di quel cretino di Ethan, tra l’altro. Appena mi torna fra le mani lo ammazzo. No, prima lo scopo, poi lo ammazzo."
Per carità! Ci sono delle priorità da rispettare! ùwù Ho già detto che amo Shawn?
Poi io adoro tantissimo John e Shawn come coppia di "amici", soprattutto quando John lo tratta come se fosse un sacco di patete x°D
E alla fine del capito finalmente SEX riesce a ricongiungersi al suo Ethan febbricitante. Che teneri che sono! *^*
Un bacione!

13/08/11, ore 01:06

*___* ..letti tutti e due i capitoli. Temo che ora vedrò il letto anch'io ma estremamente contenta! :D ..mi piace molto, davvero. Lo stile è lo stesso di SEX e se in quello ho avuto modo di conoscere bene (E apprezzare!!!! <3 ) Ethan, in questo sto conoscendo (E, ebbene sì, apprezzando!!! XD) Shawn. Il suo punto di vista è decisamente interessante. E' un ragazzo molto dolce ed è davvero innamorato. Mi manca Ethan, mi manca molto.. ma mi rincuora la consapevolezza che nel prossimo capitolo, finalmente leggerò anche di lui!! <3
Molto interessante anche il rilievo che stai dando agli altri personaggi, stai svelando retroscena e dettagli che in SEX non si erano colti.
Sì, vado a nanna veramente contenta!!
Grazie e alla prossima!
Ti seguo su FB *_*