King of Sun
di crystalemi

07/02/12, ore 20:15

Sorvolando che la scuola mi stia uccidendo con una serie di verifiche una dietro l'altra e che, quindi, io non abbia più un minuto di tempo libero, sono contenta si essere riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere questo splendido capitolo...
Dunque... Da dove inizio a dire ciò che mi è piaciuto?
Partendo dalla coppia Ethan-Shawn, sono entusiasta di ciò che hai raccantato: mi sono piaciuti sia i momenti dolci, sia quelli più spinti...
Per quanto riguarda la coppia Thomas-John, invece, sono contenta del fatto che, finalmente, si sia giunti una svolta... E mi piace molto come si è sistemata la situazione... Certo, è strano che dividano il bagno con tanta naturalezza, ma questo rende la vicenda ancora più dolce e interessante, quindi, la stranezza di tale fatto è positivo...
Inoltre, devo dire che mi è sembrato e mi sembra strano tuttora, che l'idea dell'orgia sia venuta a Shawn... In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il racconto dell'orgia...
Ah! Quasi dimenticavo! Un altro episodio che mi è piaciuto tantissimo per la sua dolcezza è stato quando le due coppie guardavano la televisione insieme...
Ora concludo davvero facendoti tanti complimenti per il capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

30/01/12, ore 22:35

questo capitolo rientra nella mia top 10. abbiamo Ethan e Shawn nei loro momenti porno, nei loro momenti coccole, nei loro momenti di stronzate: tutti assieme! e già solo per questo posso dire di essere felice! ed Ethan senza parolacce non è Ethan! tonto idiota patentato che deve mostrare quanto è 3 con le dita! adorabile!
ma c'è dell'altro! ci sono John e Thom come mai li ho visti, un Thom che ha messo un bel po' di puntini sulle i. non so nemmeno quale spezzone mi sia piaciuto di più tra John che gli porta l'aspirina per poi togliergli il bicchiere conoscendo la sua reazione, il condividere il bagno tranquillamente tra una carezza e un abbraccio, la sera davanti alla tv.
lo stesso punto di vista di Thom mi ha fatto sorridere per i ricordi, vorrei davvero leggere del loro primo incontro! e anche per la descrizione della faccia stupita di John a quel "ti amo!"
l'ultima sorpresa è stata la proposta di Shawn dell'orgia! e il commento di Thom sul nomignolo... per non parlare del sedere. amo questo ragazzo!
assolutamente un fantastico capitolo!

29/01/12, ore 20:33

Mia cara, commento ora (visto che domani la vedo dura assai °°) <3, e finalmente sono in pari con la storia! *saltella*
Dunque dunque dunque... da dove cominciare? Mah, andiamo con ordine!
Shawn ed Ethan, sempre loro, che aprono degnamente il capitolo. Un Ethan assente, pensieroso, arrapato, quasi un po' confusionario, ma soprattutto bisognoso di... vegetali 8D. Vegetali in generale, anche se io preferirei che fosse nello specifico quello di Shawn bello, che non glielo vuole dare per paura di prestazione. Almeno, così l'ho capita, io, quando ha sparato "So di essere facile preda dell’ansia da prestazione, ma se poi scopre che non gli piace farlo con me così? E poi non l’ho mai fatto, mentre lui ha un sacco di esperienza e questo mi manda nel pallone. Il pensiero di sbagliare e di deluderlo, di combinare un macello... non posso sopportare tutto così, all’acqua di rose. Devo prepararmi psicologicamente almeno una settimana prima o ci potrei restare secco"... ---> che poi lui ci gode talmente tanto nel fare il passivo, mannaggia 8D, che ormai neanche ci pensa seriamente ad invertire i ruoli per accontentare quel Gran Pezzo. E allora qua riallacciamoci un attimo alla foursome: Shawn, tesoro, amoreH mioH, io sono IMMENSAMENTE contenta (da brava porca qual sono) della tua pensata, ma... cioè, non è che ogni volta che Ethan vorrà fare il passivo gli rifilerai Thomas o John, vero? Posso capire per un periodo, così, magari, boh, per vedere come va... magari anche per unirti a loro ed entrare nel gruppo, nel senso proprio d'infilarti in quell'amicizia che per tanto tempo hai invidiato. Però, ecco. Ahw. Tesoro, fatti la tua settimana di ritiro spirituale, auto-convinciti per benino e prendi in mano la situazione (ed il fagiolo magico) ù_ù. Almeno una volta glielo devi dare ECCHECCAVOLO.
Thomas. Thomas ç___ç il mio innamoramento continua, riga dopo riga. Non lo so perché, ma mi sembra tanto "fratello" di Ethan. Sarà che sono così simili, tutti e due allegramente sboccati, ciascuno con le proprie pippe mentali. Due adorabili gemellini (che poi si scopano, rendendomi doppiamente felice). Thomas è stato... AMORE, in questo capitolo. Dire che l'ho adorato è poco. Lui e John in bagno a pisciare... no, dico x°DDD, è stato fantastico, non puoi capire quanto ho riso. Ed è romantico, è questo il punto! Thomas... è proprio un tipo romantico *O*. Si può essere più un controsenso? XD
La scena di lui in cucina che rimira - e pregusta - il didietro di Shawn è... È. E non può non essere. "Però, abbiamo proprio un bel culo, eh, SEX?". Dio, voglio essere uomo. Voglio essere Shawn. E voglio saltare addosso a Thomas x°DDD alla faccia di Ethan, tiè!
"Amo e venero il nostro essere maiali in calore, per quanto mi metta i brividi che a chiederlo sia stato Shawn. Ora capisco perché quella troia di Ethan oltre a essermi diventato monogamo, lo chiama SEX." Cioè... se prima ti adoravo, adesso ti venero come una dea, Crys. Con questa frase mi hai letteralmente conquistato.
Insomma, il capitolo è splendido. A me non dispiace affatto il linguaggio spinto, colorito, che usi nelle descrizioni e metti in bocca ai personaggi ogni due secondi. Ne abuserei pure io, se ideassi gente veramente sboccata xD. L'ho trovato veramente scorrevole, comunque, e proprio ben scritto. Tante scene sono narrate in modo così dettagliato da risultare vere e proprie immagini definite, vivide, stagliate nella mente. Stupendo, ecco. Cristo. Devo inventarmi una serie di aggettivi "adoranti" tutti nuovi, perché questi stanno diventando estremamente ripetitivi!
Oh, Ethan e Shawn in cucina, abbracciati ç___ç... ma si può essere più fluff? E con una foursome in ballo, pure! Io non ho parole. Ti stimo troppo.
Piacevolmente stravolta,
Cloud

29/01/12, ore 18:06

Buondì! Meglio che commento subito se no me lo scordo XD
Come sempre un bellissimo capitolo *_* Amo il fatto che Ethan abbia bisogno di "un cazzo in culo" XD E' una cosa originale, visto che di solito i ruoli di attivo e passivo rimangono sempre cristallizzati sulle stesse persone...Che poi mica lo accontenta SEX è_é Maledetto! Merita una punizione esemplare a ferragosto. E-s-e-m-p-l-a-r-e. (Mi dispiacerebbe se il pezzo venisse tagliato *perv* XDD).
Thomas è... ewiuohdrwd io lo amo, davvero. Soprattutto adesso che si è ripreso un po' XD Anche se non riesco a raffigurare lui e John a vivere le cose con calma u_u sarà che si sono sempre visti abbastanza "presi". Però sono felice per loro, sì sì. E John è l'amore! L'amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Lastscream.

22/01/12, ore 22:52

Che dire, io amo questa storia!!! *__* Complimenti davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

17/01/12, ore 19:39

Complimenti per il capitolo, è stupendo! Sto iniziando a diventare ripetitiva, lo so, ma che ci posso fare se ogni capitolo che scrivi mi piace tantissimo?
Ho adorato ogni parte del racconto: dall'incontro con i gemelli, all'immagine di uno Shwan ubriaco, al gioco, alla conclusione... Insomma... Tutto!
Sono curiosa di leggere gli sviluppi della storia: non vedo l'ora di scoprire come evolverà la vicenda di Brandon e quella di Thom e John...
Sono contenta di cedere che la situazione tra loro due sta cambiando e, spero, in positivo... E mi è piaciuta anche la descrizione dei pensieri e dei dubbi di Ethan...
In breve, mi è piaciuto tutto il capitolo... Concludo facendoti ancora i complimenti sia per la storia che è molto interessante sia per lo stile con cui scrivi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciao-ciao!

08/01/12, ore 23:21

è stato il capitolo più bello mai letto! mi sono persa nei vagheggiament di uno shawn ubriaco e nei piani molti bui del futuro di ethan.
i gemelli sono fantastici e mi interessa sapere come finirà la vicenda di brandon.
il gioco della sola verità è stato istruttivo, soprattutto perchè grazie a questo si è sbloccato qualcosa tra thom e john, un john che per la prima volta ammette pienamente di avere paura e non solo per la sua relazione con thom, ma per tutto: dal perdere gli amici con la sua relazione, all'opinione degli altri su di loro.
mi sono piaciute le parole di thom una volta che la bottiglia si è fermata, da ubriaco è riuscito a dire quello che non aveva mai fatto a john: in vino veritas.
come sarà la sveglia? io spero che sia positiva, che sblocchi la loro vicenda e che convinca thom che è ora di fidarsi, dannazione, di una persona che c'è sempre stata per lui e che butterebbe forse tutta la sua vita nel cesso per averlo.
sono teneri, di una tenerezza delicata e fragile che ti porta a volerli vicini, a coccolarsi piuttosto che litigare e non parlare.
i pensieri porno di shawn sono fantastici e sarebbe pericoloso lasciarlo in una stanza con john, ethan e thom. ne uscirebbe di certo una cosa a quattro.
ma vederlo sobrio coccolare ed essere geloso di ethan è bello quanto vedere come agisce da ubriaco.
la cosa che mi piace di più è il modo in cui li descrivi. hanno gesti espliciti come baci, e tutti li definiscono innamorati, ma allo stesso tempo si scambiano carezze, intrecciano le dita, o fanno una cosa per l'altro che se uno non ci prestasse attenzione non sarebbe così palese. ed è questa la cosa dolce nella loro relazione.
vorrei sapere come l'hanno passata loro la notte, invece!
degli altri personaggi non ho un opinione da lasciare, tranne megan che mi sta assolutamente simpatica!
spero che il prossimo capitolo dia qualche speranza come questo per john/thom e che sia coccoloso per ethan/shawn.

03/01/12, ore 10:26

Primo: miao :33
Secondo: *lancia biscottino*
Terzo: ho fatto mezzanotte e mezzo per leggere l'intero capitolo e ne è valsa davvero la pena.
Come al solito mi sono innamorata del modo in cui scrivi. Non è che abbia molto altro da dire a parte che mi è piaciuto l'aggiornamento, però la mia parte preferita è stata l'ultima. Gli scleri di Shawn sono i migliori lol
Alla prossima :)

bye from nowhere, sarsa loves you.

01/01/12, ore 22:46

In ritardassimo come al solito ultimamente, ma non pensare che smetta di leggere la tua storia, anche perché come ti dissi nella scorsa recensione sta maturando la storia, il tuo modo di scrivere assieme ai tuoi personaggi, e quindi io sono sempre più curiosa di leggere come evolverà il tutto e come finirà la storia stessa, cosa combineranno i personaggi che si muovono al suo interno, anche perché ora non sono solo due i protagonisti, a parer mio sono aumentati. Aumentando i punti di vista e gli avvenimenti sono aumentati di per sé anche i protagonisti che compongono questa storia, questo seguito.
Ok smetto di delirare come mio solito e vado a leggere e prendere gli appunti per lasciarti un commento degno di questo nome, oggi ho tutto il tempo di cui ho bisogno per scrivere, non la lucidità ma tu non farci caso ^^.

Oh ma mi piace questa prima parte, schiarisce anche un sacco di cose riguardo quella parte della classe di Ethan, quella nuova con un sacco di soggetti strani che la compongono ^^. Il maniaco con l’assatanata che fanno roba in classe e nessuno gli dice nulla, e Meg e Brandon che sembravano tanto ambigui alla fine non erano vere le voci che giravano, probabilmente il ragazzo usciva dalla classe perché triste nel vedere cose faceva l’essere ignobile del suo amico d’infanzia, e la sorella lo andava a consolare (E scoprì che la sua supposizione era totalmente sbagliata ^^ e che lavora di fantasia a gogò ^^).
Sembra che questi ragazzi maltrattati dai loro aguzzini si innamorino sempre di loro, vedi Shawn, e ora anche Brandon.
Meg è preoccupata per suo fratello, e chiede aiuto a Ethan, mamma mai che strana scelta per ricevere aiuto, fino a qualche mese prima probabilmente avrebbe aiutato l’aguzzino nei suoi pestaggi, ma ora sembra quasi una persona seria, ascolta attento quanto gli racconta Meg, le sue preoccupazioni.
E’ stato dolcissimo Ethan nell’ascoltare e consolare Brandon, mamma mia quanto è cambiato questo ragazzo dall’altra storia, e ad ogni nuovo capitolo ne da dimostrazione, ma la sua maturità, il suo crescere lo porta anche a fare dei ragionamenti molti più articolati. In primis non sa ancora bene cosa prova per Shawn, o meglio lo sa, si rende conto di essere innamorato, ma ha paura del futuro che incombe su di loro, il college, il futuro di Shawn, i suoi studi per mandare avanti l’azienda di famiglia, le idee chiare del suo ragazzo, cosa che invece lui ancora non ha. Non sa cosa farà, se intraprenderà gli studi universitari, se prenderà in mano le redini dell’azienda dove ora è a capo sua madre. Quello che avverrà in futuro.
Ha due visione del futuro, quella romantica di lui e Shawn che vivono insieme, come una normalissima coppia, i pranzi assieme, i risvegli, i baci, e fare l’amore dopo una lunga giornata di lavoro. Lui che cucina per Shawn e a volte anche il contrario.
Poi invece c’è quella oscura, quei dubbi, il fatto di non potersi vedere tutti i giorni, che Shawn realizzerà ogni suo progetto e quando sarà a capo dell’azienda non avrà un momento da dedicargli, e che lui probabilmente sarà quasi sempre alla ricerca di un lavoro, con un futuro incerto. E mentre fa tutti questi pensieri ha paura, ma si rende conto che in quel momento, che quello che ha provato in quei mesi, la mancanza dell’altro accanto era reale, che stava male, e questo lo confonde ancora di più. Per un verso sembra non riuscire a decidersi, ha paura di quanto avverrà fra loro, ha paura del futuro e per un verso non riesce a vivere tranquillamente il presente, quello che ha in quel preciso istante, poi al futuro ci penserà quando arriverà il momento.
Shawn geloso è bellissimo, veramente stupendo, credo che se Ethan osservasse bene l’altro, dal suo comportamento, dalla sua gelosia riuscirebbe ad avere una sicurezza, che anche se con qualche ostacolo forse il loro futuro sarà meno incerto di quanto pensa.

Oddio il punto di vista di Shawn è quanto di più delirante abbia mai letto, le perfette sensazioni che si provano dopo aver bevuto e bevuto, mischiato alcolici, coktail, birra e quant’altro.
Shawn si sente strano, ma la sbronza gli fa fare pensieri ad alta voce che sono quanto di più esilarante abbia mai letto, insomma, l’affermazione di prendere il sole al mare e se deve mettere la crema di protezione, oddio stavo morendo dalle risate ^^, e Jhon che da parte sua distaccato afferma che non vuole sapere cosa Shawn vuole fare al mare.
Anche l’affermazione sul consolarsi a vicenda se Thomas ed Ethan si uccidevano a vicenda mi ha veramente lasciato prima spiazzata e poi mi ha fatto morire dalle risate. Insomma questi ragazzi sono così libertini, se a volte non fossero gelosi dei rispettivi compagni si darebbero a delle ricche e sane orge.
Come ho detto Shawn geloso è una meraviglia, ma Shawn geloso e ubriaco è qualcosa di spettacolare, perde qualsiasi tipo di inibizione, ma anche tutto il suo buon senso, mio Dio povero Ethan, insomma c’era sul serio il rischio che lo menomasse a vita, ma il meglio anche lì era la preoccupazione che non avrebbero fatto più sesso. Anche li stavo ridendo come una pazza, della serie hai rischiato di castrarlo e il tuo unico problema è che non potete fare sesso? Ma insomma, le sbronze fanno sempre dire la verità alcune almeno.
Il gioco della bottiglia da sbronzi è tragicomico, ma alla fine per un verso è anche utile, Thomas tranne le donne nella stanza si farebbe un po’ tutti i ragazzi, ma alla fine si dichiara in maniera così dolce con Jhon, spero solo che appena passata la sbronza non si ricreda di quanto ha detto, o peggio se ne sia dimenticato. Ma in quel caso ho come l’impressione che Jhon non molli la corda, dopo quella dichiarazione non lo lasciare andare più.

Jhon lo dovrebbero santificare, per la pazienza che ha con tutti ma soprattutto con Thomas, ora mentre il gioco continua, pensa e riflette, e anche lui ha paura che il girono seguente il ragazzo cambi idea, ma la frase di Thomas gli permette di picchiarlo nel caso dovesse impazzire e cambiare idea.
Veramente dolcissimi.

Rispetto ai capitoli ultimi che ho letto, dove sembrava che le cose stessero prendendo tutte una piega sbagliata, drammatica, dolorosa, sembra che qui invece stiano cambiando nuovamente, tornado sulla via principale quella giusta. E devo ammetterlo io adoro gli happy ending, quindi sono del parere che dovrebbe continuare su questa strada.

Carissima ti chiedo ancora scusa per l’immenso ritardo nel commentare questo capitolo, ma alla fine piano piano ci sono arrivata a leggerlo e commentarlo in maniera semi decente, ti faccio tutti i miei complimenti è stupendo come tutti gli altri, io amo sempre di più la tua storia, il tuo modo di scrivere. E ti faccio tutti i miei auguri per uno splendido 2012 sereno e pieno di piacevoli sorprese.
Un bacione grandissimo:

-Erika-

30/12/11, ore 19:56

Ciao Cry! Perdona il clamoroso ritardo nel rispondere e sappi che ho gradito moltissimo il bellissimo regalo di Natale. Uno dei migliori che mi siano stati fatto quest’anno, in verità.
Ormai è scontato continuare a ribadire quanto io impazzisca nel vedere assieme Ethan e Shawn perché sono troppo belli. Si completano in una maniera sublime ed è inutile che Ethan si faccia tante paturnie sul loro futuro perché non ne ha bisogno. Si goda il presente, piuttosto ù_ù A dire la verità trovo che Ethan stia maturando sempre di più e lo si nota anche da come rifletta su quel che avverrà in futuro. Resta pur sempre un tenero idiota, però pian piano sta maturando. E Shawn lo adoro totalmente.. in particolar modo da ubriaco ahahah!!! Che carino, mi ha fatta morire quando perde il controllo con John, ma fortunatamente quest'ultimo non ne ha approfittato (anche se non sarebbe stato male, in effetti uhuhuh *w*). La cosa che mi fa ridere maggiormente, oltre al fatto che Ethan è rimasto quasi castrato in questo capitolo, è che l'ex-bulletto sia attivo solo con Shawn e probabilmente lo sarebbe con Brandon, ma con gli altri individui di sesso maschile si gode deliziosamente i piaceri dell'essere passivo. Vai, Thomas, sodomizzalo (?) x°°D
Allora, io so perfettamente che sei super-iper-mega-impegnatissima con l'università, maaa spero che in un futuro non troppo lontano prenderai in considerazione l'idea di scrivere anche uno spin-off su Brandon perché è lo amo alla follia e mi piacerebbe conoscerlo un po' meglio. E' proprio un bel personaggio, uscito in una maniera assolutamente naturale, ma che sarebbe interessante approfondire.. In particolar modo il suo rapporto con Scott, il primo impatto con Ethan e le vicessitudini sessuali estive. Insomma, semmai dovessi scrivere una storia su di lui le mie recensioni non mancheranno MAI. Lo amo tantissimo <3 Tra l'altro, mi piace come abbia provocato, senza rendersene minimamente conto, la gelosia di Shawn con cui, una volta chiariti, ha legato. Ma Ethan non aveva veramente capito cosa stesse cercando di dire Brandon con: "Lui. Io. Croce. Testa che fa 'no'." o ha fatto finta di non capire? No, perché penso che TUTTI avrebbero potuto intuire cosa cercasse di comunicare, ma LUI NO. Pazzesco, è più lento di comprendonio di quando pensassi.
E poi... Thomas. Boh, io amo tutti i tuoi personaggi e lui lo trovo deliziosamente tenero. Prima della dichiarazione ho assunto sicuramente la stessa espressione di Ethan da "may-day, may-day. Huston, abbiamo un problema!" ma alla fine penso che riflessi nei miei occhi si sarebbero potuti intravedere dei cuoricini pulsanti. Awwww <3 Sono bellissimi anche loro, assieme. Speriamo solo che Thomas non si rimangi le sue parole una volta sveglio, anche perché non so proprio come potrebbe reagire John.
Come al solito sei bravissima, cara ^_____^
Buon fine anno!!!
Un abbraccione.

28/12/11, ore 09:04

Oh, intanto grazie per il bel regalo di Natale *-* Quest'anno il mio non è stato un granchè, ma un nuovo capitolo di KoS mi ha decisamente rallegrato la giornata! Intanto perchè adoro Ethan (che si sta evolvendo proprio bene, bravo ragazzo) e soprattutto Shawn (il suo pov mi ha fatto rotolare anche al "momento canna", e ti assicuro che è una sorta di miracolo, perchè sono molto contraria a riguardo, e di conseguenza di solito divento acida ed insopportabile quando i personaggi delle storie che mi piacciono ci cadono ;) ) e poi , ovviamente, per Tom e John. Oddio, se solo ripenso a loro una parte del mio cervellino va lentamente in brodo di giuggiole, lessando neuroni a volontà <3 Condivido i timori di John, ma spero che siano infondati, che cazzo! Sono troppo perfetti assieme, loro due! Quindi complimenti, questo capitolo è davvero molto molto bello, e non vedo l'ora di leggere quello che verrà (Anche perchè su FB ci avevi lasciato con un'anticipazione PARECCHIO succulenta <3 <3 <3)

27/12/11, ore 18:13

*_____*
*muore*... va beh che non l'avevo ancora letto, ma non mi sarei mai aspettata- *stramazza a terra*
Ok, devo cercare di riprendermi. DEVO. L'ultima a recensire KOS e la prima a commentare questo capitolo... something went wrong. Preparati, perché sto delirando.
Per prima cosa: Brandon. Brandon e la sindrome di Stoccolma. Brandon e Scott. OMMIODDIO, la mia testa! Quante cose mi sto immaginando, per la miseria! Non... non puoi farmi questo ç_ç. Cioè. Cos'è, un qualche tipo di vendetta nei miei confronti?! *prende Brandon e Scott e li rinchiude nella stessa aula scolastica* god save the queen!
Com'è che Shawn è l'unico a capire quello che Brandon cerca di dire? xD... non è che sono gemelli anche loro, separati alla nascita? x°DDD *fantasia insulsa e galoppante*
... passiamo al momento più significativo. Il POV di Shawn. L'ubriacatura generale e l'erba e i calzini e metodi di castrazione lampo. Pensavo di morire. Giuro. Sarei morta dal ridere, se l'avessi tirata ancora per le lunghe. Qua Shawn è stato di una comicità assurda e geniale. Tutta quella parte è a dir poco perfetta- no, perfetterrima, assolutamente... insomma, hai capito ç_ç *mi mancano le parole*. Comicissima. Un accavallarsi di pensieri assolutamente deliranti e realistici e divertenti... che classe, donna, che classe ù____ù *è gelosa marcia ma non lo ammetterà mai però intanto lo scrive giusto per farlo sapere al mondo anche se preferirebbe cancellare questa frase perché è orgogliosa e testarda come un mulo ma tanto sa che non lo farà perché si vuole sostanzialmente molto MALE e merita di dire le cose come stanno una volta per tutte*. Uff.
In quella goduria di POV ecco che Thomas confessa tutto. E, davvero, il modo in cui ha risposto a quella domanda è stato... è... cioè... çOç non ce la faccio. Miseriaccia, che groviglio questa recensione! Ecco, sì, Tom. Oh, che bellezza. Sì, io lo so che tu sei geniale e malefica e che dunque presto farai saltare in aria tutto per l'ennesima volta... ma intanto mi godo il momento, dal più profondo del cuore. Voleva farseli tutti, oh!, ma... ma ç___ç ma quello che ha detto poi a John, così pubblicamente, è qualcosa che ti stritola il cuore, sì. Cosa vuoi farci... sono una squallida sentimentalista, io.
Sto dimenticando qualcosa. Me lo sento. Sto dimenticando, dimenticando... dimenti- AH! Ooooooooh, sì *inserire qui occhiata avida di sangue con tanto di risatina satanica*
Ethan. Thomas TRA le gambe di Ethan. Ethan SOTTO Thomas. O, meglio... Ethan sotto un QUALSIASI individuo di sesso maschile.
Che Dio mi aiuti... me lo sognerò per tutte le notti a venire! *______*
Shawn. Sì, tu, caro mio bel pony arcobaleno. Cosa aslefsgotsgflsdghaàhèòafguhd stai aspettando a svilupparti?! *ruggisce* non vedi quanto è splendida come immagine? Y u no f*ck RUSH!? Goddammit U_U
*ansima*... ok, credo di essere giunta al termine del delirio, pur avendo di certo dimenticato il milione e mezzo di cose che ho pensato durante la lettura di questo splendido capitolo.
Wi cara *^*, te l'ho detto: amo il tuo stile. Amo il modo in cui riesci a far parlare ogni personaggio come se avesse vita e testa propria. Vorrei tanto poter leggere cose tue per un'altra cinquantina d'anni ç_ç. AH, magari.
Ho notato soltanto una cosa, che potresti correggere °°... ti sfugge spesso l'accento sul verbo "dare" in terza persona (o almeno in questi due/tre capitoli). Per il resto, è tutto perfetto.
Come al solito, i miei complimenti <3

27/12/11, ore 16:57

E rieccomi ** dopo aver fatto strage di piatti e bicchieri... *troppo pigra per lavare tutto subito dopo pranzo XD*
Insomma... ebbravo Ethan, complimenti, ti stavi scavando la fossa egregiamente, non c'è che dire. Pure l'ex di Shawn dovevi farti, oltre a quella lista della spes- cioè, quella lista di ragazze. Io non ho parole, davvero. XD e a questo punto non mi stupisco nemmeno di quello che ha fatto Ethan, bensì del fatto che sia stato proprio Shawn a venire cornificato "per primo". Ecco, la cosa ha dell'assurdo, davvero. Va beh che con uno come Ethan, prima o poi chiunque cederebbe... ma... ma... *censored*. Schiarisciti le idee, Rush *disse quella che ha le idee molto più confuse di lui* <3.
La situazione tra John e Thomas si fa sempre più ostica, e più tempo passa, più diventa pure imbarazzante star loro attorno. Ethan si trova proprio nel punto nevralgico, bisogna dirlo; odio situazioni come quelle, sapere di non poter scegliere tra l'uno e l'altro perché sono entrambi dei cari amici (e lui se li è pure scopati .___. giusto per aggravare il tutto). L'unica consolazione è che nessun di loro c'è rimasto secco con le analisi... grazie al cielo tutto va bene. Almeno per ora x°DDD.
Perché... oh, sì. È in arrivo una guerra, e devo subito mettermi a leggere il capitolo successivo, l'unico che ancora non ho letto!
*si tuffa a pesce sul pc*

27/12/11, ore 15:50

Capitoli che fanno schifo? ù_ù ma per piacere... ecco. Non me le far cascare, ché non sono neanche uomo. Oh.
"Schifo" è l'ultima parola nella lista delle "cose che NON mi verranno mai in mente leggendo le tue storie". Giusto per la cronaca.
(ogni tanto un'iniezione di fiducia farebbe bene, eh <3)
Veniamo a Thomas e John, che in questo capitolo - per me - è come se s'incollassero assieme con cemento armato. È uno di quei... boh, chiamiamoli "litigi" (anche se "chiarificazioni" o "dialoghi tira-e-molla" ci starebbero meglio), che come effetto hanno quello di unire doppiamente la coppia, invece del contrario.
Si scopre per benino (più o meno), cosa frulla nella mente di Tom. Ecco... è John, quello che mi ha fatto più tenerezza (e dire che i due si scazzottano per il primo posto nella classifica "Strappiamo una lacrimuccia a Cloud"); perché? Perché vederlo dichiarare "così" il suo amore è qualcosa di... di... *muore*. Lo aspetterà, sarà il suo rifugio dalle angherie del mondo. Ma... ma chi non lo vorrebbe, uno come lui?!
Ok... *respira*... passiamo ad Ethan e Shawn, che tornano a dominare la fine del capitolo. Coccole... co... COCCOLE?! xD continuerò ad avere questa reazione in eterno. Ethan e Le Coccole. Mmmioddio. Che accoppiata bizzarra. E... e mi piace pure! xD
Ammettilo, Shawn, che sotto sotto... al diavolo le due di notte, no? xD ormai lo sappiamo tutti cosa c'è sotto il tuo guscio nerd. La scena è stata tutto un delirio, per la sottoscritta, e di una carineria assurda.
... ovviamente, siano benedetti i nonni che vanno a visitare Caput Mundi <3.
*corre a lavare i piatti* a dopo! *___*

27/12/11, ore 15:03

Hola **... eccomi di ritorno!
*con gatto acciambellato sulle gambe, tra l'altro* *fuseggia*
Olè, tutta la compagnia felicemente riunita!
Il primo appuntamento tra Shawn ed Ethan è di una carineria assurda... proprio perché non mi rendo conto del fatto che "è" un appuntamento finché non lo dicono chiaramente x°D.
È probabile che Shawn si senta quasi fuori luogo. Ma non nel senso che non ha nulla in comune con tutti loro. Intendo dire... come giustamente pensa, sanno poco l'uno dell'altro. Forse sanno quanto basta, ma non in profondità; non condividono passioni comuni, a prima vista... diciamo che si muoiono dietro vicendevolmente, e si piacciono al limite dell'assurdo, questo è certo. Ma, per l'appunto, la loro storia non ha una solida base di amicizia, differentemente da quella tra Thomas e John. Ecco perché credo che quel piccolo nerdino con la panzetta (*______*) possa sentire un certo disagio - e anche un gran bisogno di fare suo Ethan, con quegli scatti da schizoide/amante-allegramente-possessivo.
Bellissima anche l'idea che - finalmente - una "femmina" sia entrata nel cuore di Ethan x°DDD... che tu sia benedetta, macchina! <3
A presto! ^^