King of Sun
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/08/11, ore 19:04

Che dire, un piccolo gioiello davvero.

Mi ha intenerita, Ethan. E trovo che il suo POV sia piuttosto azzeccato.
Adoro ad esempio il confronto con la madre: è così diverso dal rapporto che ha Ethan con la propria!
E poi, Kyle, wow. Deve essere davvero bello. Ci metti una foto anche di lui?:)
Penso che potrebbe dare del filo da torcere a Ethan se volesse; Shawn ne sembra abbastanza attratto :P
Beh, aspetto con grande ansia il prossimo capitolo!

A proposito, penso che questo primo capitolo abbia fatto luce su cos'è stato per Shawn il sesso con Ethan:
E scusa, ma no, l’unico motivo per il quale mi sono fatto Rush è averlo voluto fare dai miei tredici anni.
 e Se non avessi ceduto al desiderio di sentirmi apprezzato almeno una volta nella vita dal mio primo amore nulla di tutto questo sarebbe accaduto.
Sono parole così dolci da togliere il fiato.
Il suo primo amore!  Incredibile :)

A presto,
A.

07/08/11, ore 15:42

*O*   *O*   *O* è stupendo questo capitolo! Shawn...quel gran bel dolce e puccioso ragazzo :D
Dice tanto che è scemo Ethan, ma intanto è cotto il ragazzino xD
Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché è dal punto di Shawn e lui ha una prospettiva completamente differente da quella di Ethan.
E' tutto così stupendo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3

06/08/11, ore 20:59

KING OF SUN KING OF SUN KING OF SUN!
S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X. S.E.X.
WAAAAAAAA!! sembro abastanza entusiasta?
allora non perdiamo le buone abitudini:
1)dio grazie, cioè lo adoro, più di prima meglio di prima. al cubo.
2)'Lo odio non mi piace proprio' ---> -.- si come no, se lo dici tu >.>
3)mi piacce mi piace mi paicce tantissimo!!!
4)hidesama santissimo non credo che mi annoierà mai quel cosino!
5)brava brava brava! si assolutamente!
6)non credo che ti insulterò per il ritardo, ma penso che mi lamenterò (almeno un pochino)

al prossimo cpaitolo!

Shima

06/08/11, ore 15:05

waooo nnn mi sarei mai immaginata un sequel all inizio ammetto che non riuscivo a collegare le cose..pero verso la fine si e capito tutto...mio dio!! non ci credo...sequel di S.E.X....aspetto il prossimo capitolo....fantastico come sempre...
baci
yulia

06/08/11, ore 03:25

Wow, finalmente il seguito!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Le storie sui gay mi sono sempre state noiose, ma questa è imbattibile, davvero.
(chiedo scusa per il brevissimo commento, ma sono le 3 e mezzo di mattina, e finalmente mi è venuto il sonno!)
Ciao!!

06/08/11, ore 00:30

Ciao!! *^*
Allora, innanzitutto, ci tenevo ad informarti del fatto che sono rimasta tutto il giorno a controllare se avessi pubblicato (e ti posso assicurare che con l'afa milanese di oggi stavo impazzendo! ಠ̯ಠ), sembravo un'indemoniata e non appena ho visto la storia mi ci sono fiondata subito.
Io ADORO Shwan, l'ho già detto più volte, ma non mi stancherò mai di ribadirlo. E' troppo carino e adoro i suoi sproloqui mentali! >w< Leggere la storia dal suo punto di vista è stranissimo e allo stesso tempo esilarante.
"Non è questo che mi irrita, ma la sensazione che lui non è Ethan. Non è alto come Ethan, non ha le spalle larghe come Ethan, non ha i piercing di Ethan, non ha i capelli corti e morbidi di Ethan. E diciamola tutta, non è nemmeno lontanamente bello come Ethan."
E' veramente fantastico vedere come siano ossessionati l'uno dall'altro.
Quando John  preleva gentilmente Shwan sollevandolo di peso per parlargli, stavo morendo x°) Una cosa che mi piace tantissimo di Shwan è che, sebbene sia piccolo fisicamente, riesce a tenere testa a tutti anche se è intimorito (^-^)

"Il matrimonio è un passo importante e non voglio che tu lo faccia pensando solo all’azienda."
Penso di amare la mamma di Shawn dal profondo del cuore.. cioè è fantastica! Pensa già al matrimonio! LOL No, veramente, sia la mamma di Shawn che quella di Ethan dovrebbero vincere qualche premio per migliori mamme dell'anno! Sono meravigliose *A*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! <3

06/08/11, ore 00:01

Innanzitutto saltello felicissima per questo sequel, una nuova storia, e finalmente il punto di vista di Shawn, i suoi pensieri, cosa prova e i suoi dubbi messi nero su bianco.
Bello, bello.
L’ho letta tutta d’un fiato, ed è bellissima.
Mi sono piaciuti i pensieri di Shawn, non mi sorprende che sia innamorato di Ethan già da parecchio, tutt’altro, forse era abbastanza lampante, anche se nell’altra storia non ci avevo mai pensato, ora dirai tu. È facile pensarci dopo che l’hai letta, ma appunto leggendola che viene in mentre che se non fosse stato innamorato di Ethan alcuni suoi comportamenti si sarebbero potuto considerare del tutto assurdi, come ad esempio vegliarlo nel sonno quando lo hanno ospitato a casa, e poi quel che ne è seguito u__u.
E’ innamorato da parecchio tempo e forse lasciarsi andare con l’altro gli ha fatto pensare che magari fra loro sarebbe potuto nascere qualcosa, una storia serie, senza gli scherzi e le torture. Peccato tutto il caos in mezzo con le foto e tutto, ma forse se non fosse stato per quello non sarebbero arrivati ad dichiararsi, ad affrontare i loro sentimenti.

Shawn poi ha dato anche dimostrazione di carattere, mi è piaciuto come ha risposto agli amici di Ethan, quella battuta stavo rotolando dalle risate, fortuna qui tutti dormono, altrimenti mi avrebbero fatta rinchiudere ^^.
Gli amici di Ethan sono personaggi alquanto particolari, sono felice che darai più spazio anche a loro, anche perché mi ha incuriosito molto la discussione fatta nei bagni, non so perché nelle storie e nei film i discorsi più curiosi avvengano al bagno, ok questo non centra nulla, comunque mi ha incuriosito, perché credono che sia il ragazzo di Mr Muscolo ad aver combinato tutto il casino con le foto. Mi sa che Thomas ha un piccolo debole per Ethan, non so perché, ma ho avuto questa impressione… me curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.

Ok, ora ti lascio facendoti tutti i miei complimenti, un capitolo meraviglioso, unica cosa, dopo devo andarle a ricercare, ma ho trovato due o tre frasi che non avevano molto senso, o meglio devi esserti sfuggito qualcosa mentre scrivevi, qualche lettera… qualche parola mancante forse… ma potrebbe essere che sono io, e l’ora mi ha messo ko.

Ancora tutti i miei complimenti per il capitolo, un bacione:

-Yuko-

05/08/11, ore 23:52

Oh mamma!!!! Oh mamma!!!! Oh mamma!!!!!
Ethan è stato il primo amore di SEX!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono ancora sotto shock!!!!
Finalmente il primo capitolo di questo sequel e con altri punti di vista. Bellissimo che il primo sia dal punto di vista di Sex e certamente ha chiarito molti miei dubbi.
Avevo creduto che sex fosse andato a letto con Ethan solo per liberarsi dalle sue angherie ed invece lo ha fatto anche perchè è sempre stato il suo sogno quello di fare l'amore con Ethan.
Non ho parole!!!!
Essendo con punti di vista diversi da quello di Ethan almeno si può avere una paronamica generale di quello che è successo e questo scioglie molti dubbi, come ho già detto.
Jeremy poteva andarsene tranquillamente a quel paese, tanto Sex lo paragona a Ethan e perde su tutti i fronti.
Non so che altro dire, mi devo riprendere!!!
Comunque sai che ho amato SEX infinitamente e questo sequel è altrettanto bello e appassionante perchè aggiunge particolari e aspetti che nell'altra storia, per ovvie ragioni di pov, non è stato possibile vedere.
Aspetto come sempre con trepidazione l'aggiornamento perchè questo primo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire altre cose.
ciao a presto

05/08/11, ore 23:34

promettente amo molto sex mi fa veramente andare su di giri brava continua cosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]