Apocalypse
di Vega_95

27/12/13, ore 13:00

se vuoi uccidermi, scuoiarmi, bollirmi... liberissima di farlo! chissà cosa penserai di me, che recensisco così in ritardo! credimi, la colpa non è assolutamente mia! dopo ti spiego.
come poter dare una recensione negativa a questo capitolo? è impossibile. finalmente, almeno una parte dei nodi si scioglie e possiamo vedere una parte della storia concludersi a fin di bene.
quando avevo letto del fatto che Yusei stava morendo, mi sono davvero mooolto intristita... e non ti dico cosa stavo pensando! comunque sono felice che tutto sia finito per il verso giusto!
rivedere Jessica tornare dal fratello, poi... rivedere crow e jessica insieme ( una situazione parecchio differente rispetto all'inizio della storia, quando ci fu quasi una rissa tra i due amici per jessica, mi pare di ricordare...)
insomma, uno dei capitoli più belli della saga!
scusami ancora per il ritardo della recensione!

24/12/13, ore 21:08

Quante volte ti ho già detto che sei bravissima? :D
Altro capitolo stupendo, mi sto incuriosendo sempre di più... Chissà se Ashley manterrà il segreto di Jessica! Penso di sì, visto che mi sembra una buona amica... Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprirlo :3
Tanto che ci sono, ti ri-faccio gli auguri per Natale!
Baci

22/12/13, ore 22:12

Non ci credo! Hai inserito alla perfezione la storia di Dragon Ball in quella di Yu-Gi-Oh! Sei bravissima, hai un'immaginazione che va oltre ogni limite! Non so proprio cosa dire, sei bravissima, davvero! ^_^
Visto che il Natale si sta avvicinando, ti faccio gli auguri in anticipo. Spero che tu trascorra delle belle vacanze.
Alla prossima recensione, Jessica Fudo!

18/12/13, ore 20:46

Hi! ^^ Allora, comincio col dirti che sei BRAVISSIMA a scrivere... Io non sono un'esperta di Yu-Gi-Oh, quando ero un po' più 'piccola' seguivo un po' la storia ma se devo essere onesta ci ho sempre capito poco xD
Malgrado ciò, questa fanfiction mi piace molto e penso che tu descriva davvero bene le emozioni e i duelli, così come la lotta che c'è stata tra Yusei e Jessica. Sei bravissima, davvero!
Spero di riuscire a leggere presto tutti i capitoli...
Detto questo, ti saluto!
Baci:)

14/12/13, ore 21:26

Ciao! Comincio subito a dirti che questa storia mi sta seriamente piacendo, cavolo, è a dir poco stupenda!
Quando sono arrivata alla parte in cui Dominique beccava Jessica alla festa ho iniziato a pensare cose del tipo 'non può essere vero, si vede benissimo che a Crow piace Jessy, non può averla tradita così!'
Meno male che alla fine si sono sistemate le cose e che Yusei è tornato da sua sorella c:
Comunque all'inizio credevo che Jessy avesse una cotta per Kalin, però adesso secondo me sta nascendo qualcosa con Crow... Non è così? ;)
Adesso mi metto subito a leggere il prossimo capitolo! :)

10/12/13, ore 21:06

Ciao! Ho iniziato da poco a leggere questa storia e per ora sono arrivata solo a questo capitolo... La trovo stupenda! Purtroppo sono un po' occupata in questo periodo e avendo anche le mie fanfiction da scrivere mi risulta difficile leggerne altre, ma questa è un'eccezione e si merita un po' del mio tempo in più! xD
Comunque sei bravissima a scrivere, davvero! Io sono iscritta a questo sito solo da qualche mese e molte delle storie che ho scritto non mi piacciono, però magari leggo una frase o una parola e mi viene subito l'ispirazione e a volte scrivo anche cose senza senso! Beh, comunque è di te che devo parlare. Penso che tu abbia molta creatività, soprattutto nelle ambientazioni. Jessica è un bel personaggio e sono davvero curiosa di sapere che tipo di ragazza è davvero e in che modo scoprirà le cose che le nasconde Yusei... Ora mi metto subito a leggere il capitolo successivo e magari tra un paio di capitoli farò un'altra recensione per dirti cosa ne penso della storia, anche se sono sicurissima che questa storia continuerà a piacermi mooolto!
Ciao, Jessica Fudo! ;)

15/11/13, ore 20:50

Ciao Jessica Fudo!!!
Non puoi capire da quanto tempo stavo aspettando con impazienza questo capitolo, dato che mi ero immaginata che sarebbe stato molto bello e commovente!
Ora che l'ho letto mi rendo conto che avevo ragione: il pacchetto di fazzoletti che mi ero preparata non mi è bastato (tra raffreddore e lacrime ^^).
Mi sento di dirlo: questo capitolo è stato sicuramente quello che mi è piaciuto di più!
Mentre lo leggevo avevo il cuore a mille e più volte ho rischiato l'infarto ^^
Finalmente Jessica si è decisa a tornare e tutti sono nuovamente felici!!! Sono davvero contentissima!!
L'unico mio timore è che questo periodo felice non durerà molto... Dato che quell'uccellaccio del malaugurio di Roswell ha previsto la morte di un predestinato.. Inoltre resta la visione che l'uomo mascherato ha avuto quando Jessica è tornata indietro nel tempo, secondo la quale (da quello che ho capito) succederà qualcosa di brutto a Crow!! :(
Spero proprio che alla fine avremo comunque un lieto fine (sappi che in caso contrario potresti ricevere notizie di un suicidio da parte mia.. ú.ú).
Sono stata felicissima quando ho visto che hai inserito nella tua storia il mostro di Sword Art Online, dato che è uno dei miei anime preferiti!!! :D
Apparte questo volevo farti ancora i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una storia che mi ha coinvolto così tanto e che riesce sempre a farmi emozionare tantissimo (parla quella che non ha pianto a vedere Titanic!).
Quindi ti ringrazio davvero per le emozioni che mi fai provare mentre leggo i tuoi capitoli!
Adesso vado a finire di sudiare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!
Ciaooo!!! :D

09/10/13, ore 23:11

Ciao Jessica Fudo!
Per prima cosa scusami se sono un po' in ritardo con la recensione, ma in questi giorno ho avuto un sacco di verifiche a scuola e sono riuscita solo ora a leggere il capitolo... :(
Passando alla recensione: questo capitolo è sicuramente uno di quelli che mi sono piaciuti di più!!
Non puoi capire che felicità mi ha dato sapere che Jessica era ancora viva!!!! (Vedi me che saltello sul letto come una stupida...)
Abbiamo dunque scoperto il segreto di Isabel!
E che dire? La trama si infittisce, sembra che piano piano scopriremo il passato misterioso di Jessica!
In più ora che la nostra cara principessa ha passato un po' di tempo con Kalin pare proprio che stia ricominciando a provare qualcosa per lui... E a questo punto io mi domando: e il povero Crow?! Mi piacevano tanto come coppia lui e Jessica.. spero che alla fine tornino a stare insieme ^.^
In più Yusei sta morendo?! Questo proprio Jessica non può permetterlo quindi forse si deciderà a svelare la sua identità alla fine!
Mi hai lasciato proprio con il fiato sospeso!!!
Mi torturerò con varie ipotesi in attesa del prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere!!!)!!!
Ora ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per questa storia fantastica che riesce sempre a sorprendermi e a coinvolgermi!!!
Alla prossima recensione!!
Ciaoo!!

07/10/13, ore 14:14

penso che, come prefazione della mia recensione, debba scrivere un dato avvenimento accaduto a me. in un più che noto manga, di cui non dico il nome per non fare spoiler, un personaggio allegro e divertente, che tutti avevano preso in simpatia, muore di una morte orrenda e dolorosa. e io lì, a piangere fiumi di lacrime, trasformando il mio letto nel letto di un lago. però, quella "brava persona" del mangaka che fa? decide di riportarlo in vita, più cattivo che mai, tanto da farti dimenticare i vecchi sentimenti. ma io non l'ho dimenticato e per tutta la durata del capitolo ho urlato qualcosa tipo: "ho pianto per la tua morte, io ho pianto per la tua morte!"
ecco, ti assicuro con tutta me stessa che è la stessa cosa che ho detto a jessica! dopo che avevo quasi scritto un necrologio sulla sua morte, dopo essermi disperata che uno dei "buoni" finiva all'altro mondo, dopo aver visto come si disperavano gli ex predestinati... mi è venuto naturale! certo, jessica non è cattiva, anzi! se gioca a nascondino, lo fa per il benessere degli altri. comunque, dopo tutto quello che hanno passato tutti (soprattutto yusei) mi sembra proprio una vigliaccata, questa...
a proposito di yusei... questa storia che sta morendo... COSA?!?!?!?! voglio assolutamente saperne di più! zettaini!
dopo averti tediato con questa recensione lunga e noiosa, ti auguro una buona giornata, che spero passerai a scrivere... emh, vabbè.
a presto!

10/08/13, ore 15:14

devo proprio dirlo, questa isabel mi sta diventanto veramente simpatica? forse perchè piena di problemi, si comporta tuttavia come se potesse affrontare tutto il mondo. e poi perchè, in un certo senso, la possiamo vedere come una reincarnazione di Jessica... mi manca tanto jessy!!!
vedere finalmente yusei uscire dal tunnel della depressione mi fa stare un pò meglio! non dovremo vederlo più mentre scambia le altre ragazze per sua sorella!
unico neo del capitolo è il fatto che alla fine la ragazza entra a far parte dei misteriosi piani dell'oscuro signore. sperando che non c'entri nulla con la morte dei suoi genitori...
insomma, è stato un bel capitolo, che ha dato una svolta inaspettata alla storia. non vedo l'ora di leggere i prossimi!

06/08/13, ore 21:35

Ciao Jessica Fudo!
Il capitolo, come tutti gli altri, è veramente fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha davvero coinvolto tantissimo!
Mmh.. Secondo me Isabel sta piano piano diventando Jessica.. Si ok è un'idea un po' stramba ma sinceramente un pochino ci spero (anche se mi dispiace per Isabel che in tal caso non sarebbe più sé stessa...).
Questo capitolo misterioso ha davvero fatto sorgere in me un sacco di domande e di curiosità! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo :D
Sei stata davvero bravissima!!
Ora vado..
Alla prossima recensione! Ciaoo!!

06/08/13, ore 20:43

allora ... scusa se non ho recensitio il capitolo precedente davvero scusa *si mette in ginocchio e implora perdono*

il capitolo è stupendo *--------*
dimmi se ho sbagliato ma Isabel (ho scritto giusto??) sarebbe la nostra jessica ???? (dimmi di si, ti pregoooo)
il caldo non mi permette di scrivere una recensione decente quindi finisco qui CCCCC:

Ciao bellissima CCC:
#ML

22/07/13, ore 17:20

Ciao Jessica Fudo!
Mi sono iscritta da poco e questa è la mia prima recensione quindi spero di cavarmela bene! Volevo dire che questa storia è davvero fantastica ed è riuscita a catturarmi fin dall'inizio. A mio parere sei molto brava a scrivere, il testo è scorrevole e non mi pare che ci siano errori! :)
Dopo qualche giorno appiccicata al computer a leggere mi sono messa in pari con i capitoli e mi sento proprio di dirti che i nuovi personaggi che hai inserito nella vicenda sono riusciti a conquistarmi fin da subito, in particolare Jessica! Riguardo a lei aggiungo che con la sua morte mi hai scioccato :(, ci sono rimasta malissimo! ç.ç anche perché, oltre al fatto che mi stava molto simpatica, Yusei e Crow sono i miei personaggi preferiti e mi dispiace vederli soffrire :( Sinceramente spero che con qualche miracolo Jessica torni ^.^
Vabbé, comunque vada continuerò a seguire questa storia fino alla fine, dato che si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ok ora la smetto di annoiarti ^.^''
Alla prossima recensione! Ciaoo!!!

07/07/13, ore 14:17

buone vacanze anche a te, mia cara Jessica Fudo!
lascia che ti dica che più questa storia va avanti, più sembra intricata è complicata. davvero saggia è stata la scelta di inserire nuovi personaggi nella tua fan fiction, che sono in grado di rendere la storia molto più interessante e ricca di suspance.
ma arriviamo a ciò che mi interessa di più! YUSEI!!! poverino, soffre da matti. quando leggo di lui mi sale una tristezza... vorrei davvero che ci fosse una svolta che lo aiutasse a superare questo momento... a proposito di svolta: la storia di Isabel, la figlia di Goodwin, mi interessa davvero un mondo. e finalmente rientra in scena Kalin!
devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere come si concilia il "futuro" con la prolessi presentata all'inizio della ff. e non vedo l'ora che rovini la festa a quegli *** di oscuri!!!
a presto

11/05/13, ore 15:50

ciao!! Mi sono appena iscritta, ma seguo la tua storia da questa estate =) E' fantastica!! è stato un colpo di scena, nell'ultimo capitolo, la morte di Jessica, per non parlare della reicarnazione della Sacerdotessa del Drago Cremisi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto