Apocalypse
di Vega_95

04/05/13, ore 20:37

beh... ho perso la scommessa...
ti dirò che speravo che tu facessi una delle tue magie: in qualche modo assurdo mi salvavi tutti i predestinati, così che tutti erano felici e contenti. e invece...
ti direi "ti odio" un infinità di volte... ma la mia carriera di recensore ne risentirebbe, dato che non è un commetto appropriato. e poi, anche se a "spizzichi e mozzichi" (come si dice dalle mie parti), in un certo senso tu avevi già preannunciato questo evento...
devo ammetterlo: sei stata brava. hai appassionato i lettori (o comunque hai appassionato me). mi hai fatto amare un personaggio da te creato, inserendolo perfettamente nella storia, come un pezzo di tetris che si incastra alla perfezione. hai definito la sua natura, le sue emozioni, i suoi sentimenti... e poi con jessica tutti i lettori hanno vissuto così tante avventure che, nel bene o nel male, le si sono affezionati.
quindi è palese che ti "perdono" per aver ucciso jessica (assassina!!!! in alto i forconi!!!! ok, si, vabbè, scherzo...)
ma non ti perdono il fatto che hai "scaricato la colpa" su Yusei! poverino! mi ha fatto una pena... mi si è stretto il cuore!
dopo aver utilizzato un infinità di volte i puntini di sospensione, ti dico che, nel prossimo capitolo, voglio qualcosa di sensazionale! so già che sarò accontentata!
bene, io vado! alla prossima!
SuorMaddy2012
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 08:39 pm)

04/05/13, ore 17:13

MI HAI FATTO PIANGERE !!!!! La MIA Jessy çççç
oddio sono senza parole ... non so che scrivere ... mi hai spiazzato con la morte di Jessy ççç
questa nella tua storia sarà la recensione più corta perchè non so che scrivere ... ti giuro sono scioccata dalla morte di Jessy ççç ....

«avverto il suo potere è debole,non ha ancora la forza necessaria a riattivare i segni, ma questo vuol dire che è rinata! In qualche angolo di questo mondo c’è una Predestinata a cui io strapperò il potere necessario a distruggere queste catene! » E' RINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO MUOIOOOOOOOOOOOOO la finisco ... :D

Ti prego devi continuare sono davvero curiosaaaaa çç

p.s. se non si fosse il capitolo è stupendo ... e' anche molto triste

CONTINUA TI PREGO
#MUCHLOVE

29/04/13, ore 12:11

senti, io volevo scusarmi dell'enorme ritardo con cui ti scrivo (e mi scuso, credimi!)... ma in questo capitolo hai dato libero sfogo alla tua vena malvagia!!! non puoi uccidermi crow!!! come hai potuto?
vabbè, sto delirando (anche perchè, poi, crow è ritornato in vita neanche fosse stato evocato il drago delle sette sfere...)
questo capitolo è uno dei migliori, veramente! mi dispiace molto di aver aspettato settimane prima di recensirlo, ma adesso che sono qui, te lo dico tranquillamente: è bellissimo!
il fatto di vedere, poi, jessica nelle vesti di "assassina", neanche fosse Yuri di Vampire Knight... è stato eccezionale! mitico!
visto che le scommesse sono aperte, io punto su yusei... anche se è il mio protagonista preferito, non credo proprio che si sia salvato, da una cosa del genere...
avrò vinto? avrò perso? chi lo sa!
aspetto il tuo prossimo capitolo per saperlo

13/04/13, ore 22:46

TUUUU !!!!!!!!! mia bella ragazza mi hai fatto morire due volte in un solo capitolooooo !!!!!!!!

prima mi hai fatto morire crow e ti giuro che sono scoppiata in lacrime, tengo troppo a Crow *^*
secondo Jessy io l'adoro *^^*
terzo CHI e dico di nuovo CHI E' STATO COLPITOOOO ?!?!?!?!?! non dirmi Yusei e nemmeno Jessy ti prego ti giuro, morire in tutti i due casi e avresti una lettrice in meno v.v

ciao bellissima ... vado a finirei il laghetto che si sta formando con le mie lacrime ^.^
BYE #muchlove

29/03/13, ore 14:22

finalmente riesco a leggere questo capitolo! scusa per il ritardo, ma la scuola ... lasciamo stare.
questo capitolo è davvero bello! aspettavo da molto che i compagni di jessica (soprattutto sissi, che in quel momento me la sono immaginata una faccia tipo quella del gatto tom quando vede un cane ) scoprissero òla sua vera identità! ma la parte che mi è piciuta di più (non pensar male di me) è stata quando jessica si è lanciata contro la porta e sissi le ha fatto notare che aveva una gonna! ok, lasciamo i momenti clou!
era risaputo che, quando avrebbero scoperto la vera identità della principessa, gli oscuri si sarebbero dati alla pazza gioia, ma stanno esagerando! voglio proprio sapere cosa combineranno.
ritornando ai momenti clou... che dire di quel romantico bacio tra jessica e crow alla mermaid melody? troppo commuovente... bellissimo!!!!
ok, ho delirato abbastanza. però, delirio o no, questo capitolo è stato bellissimo, con un finale sensazionale! aspetto il prossimo!!!

23/03/13, ore 23:47

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATI !!!!!!!! non ci credo *^^^*
sono felicissima cactus *^^* sto saltellado per la stanza *^^* ho aspettato questo momento da una vitaaaa *^^*
ora però voglio sapere cosè questo sogno *^^* secondo me succedono mooooolti casini *^^*
capitolo STUPENDO !!! *^^* EXTRA MEGA MERAVIGLIOSO *^^^* !
ok CONTINUA !!! *^^* (farò questa faccina ancora 6 o 7 mila vote) *^^*
CONTINUA *^^* CONTINUA *^^* CONTINUA *^^*
C-O-N-T-I-N-U-A !!!! *^^^*

la finisco Bye bellissima *^^*
#muchlove

10/03/13, ore 14:51

guarda, ci scommetto tutto l'oro del mondo che ti sei divertita da matti a descrivere la scena dove presenti yusei che esce dalla coltre di fumo con i vestiti stracciati e con in braccio akisa! ci scommetto tutto quello che e che potrei avere!
ma lasciando da parte questa immagine ( che mi è piaciuta tantissimo *gongola*) il capitolo è stato fantastico! è grazie per aver salvato jessica! mitico il salvataggio di yusei!
adesso, però, mi devi continuare la storia! voglio proprio sapere che cosa combinerà l'oscuro, visto che ne ha combinate già di tutte i colori, e adesso conosce la vera identità di jessy. e poi cos'è quel tatuaggio che è apparso sul petto? voglio saperlo! aggiorna presto!
al prossimo capitolo!

08/03/13, ore 23:41

Che bel regalo *^^* Il capitolo *^^*
ti posso sposare? sei bravissima cacca *^^*
c'è ... sono senza parole Cactus *^^*
Yusei non concluderai (?) mai ninete se non dici quello che provi ad Aki .. <3
Jessy Viva *^^* è viva *^^* E' VIVA *^^* siiii sono felicissima *^^*
sono curiosa *^^* continua continua continua continua *^^*
BELLISIMO CONTINUA *^^*

Bye #MuchLove

17/02/13, ore 22:22

no ma povero Crow ççççç jessy ççç Piangooooo ççç
non è morta (completamente si intende) vero ? VERO ? VEROOO ??!?!?!?!
no no no no no no no yusei giuro che ti lascio vivere solo perchè hai baciato Aki altrimenti ti avrei ucciso ...
POVERA JESSYYYYYY !!!! on può essere morta çççç Crow muore pure lui se non c'è jessy çççç
ok la finisco di sclerare :D
Il capitolo è stupendo come sempre *^* ho aspettato tanto taaaanto *^*
CONTINUAAAAA *^^^*

17/02/13, ore 20:38

come, "qualcuno la sostituirà"? io voglio jessica, solo jessica e nient'altro che jessica! non me la farai morire, vero?
e yusei? lo vorrei vedere nell'anime così aperto nei confronti di akisa! che carini quando si sono baciati!!! già me li vedevo nella testa... sono troppo teneri! ti adoro per quello che hai fatto, jessicafudo!
ma, in sostanza, tutto il capitolo è stato incredibile! l'inizio, poi, era davvero commuovente, vedere jessica che risveglia il fratello. sai, ritornando all'anime, non mi sembra che quest'ultima dia molta importanza al passato di yusei... e io voglio vedere yusei da piccolo!
il duello... vabbè, ti ho sempre detto che adoro come tu narri i duelli, e adesso sono sicura che quanto detto in precedenza si può tranquillamente riconfermare! non è finito, però: voglio vedere la fine del duello!
voglio, vorrei... insomma: ho usato tante di quelle volte questo verbo, che sicuramente ti starai annoiando! quindi chiudo!
ma ti aspetto al prossimo capitolo!

17/02/13, ore 13:47

no, vabbè, non può finire così!!! voglio sapere come va a finire! voglio vedere come farà yusei ad uscirsene da questa situazione!
la seconda metà del capitolo era davvero fantastica: per me, patita dell'azione, è stato grandioso vedere yusei che infliggeva danni su danni a quel maledetto servo dell'oscurità! rimanere a 4000 life point quando sul terreno del tuo avversario c'è un mostro da 5000 punti è un'impresa degna di lode!
ma anche la prima parte è molto bella! addirittura vedere jessica nei panni di "cupido" è davvero troppo divertente. a proposito, yusei è davvero un babbeo! ma si sa, gli uomini sono dei decerebrati, e appena vedono un motore si isolano dal mondo pur di scoprire quanti cavalli abbia! quanto gli costava a quel zuccone chiedere ad akisa "ti sei fatta male?" a volte non li capisco proprio, gli uomini!
ok, ora sto delirando circa le mie posizioni femministe, quindi è meglio chiudere la recensione!
aspetto il tuo prossimo capitolo!
Selena95

13/01/13, ore 15:37

awww ho aspettato questo capitolo =3 sono troppo teneri =D
Yusei te lo dico con il cuore sei proprio un'idiota =D
Sei Bravissimaaaa <3 Continua Continua CONTINUA !!!
è un capitolo stupendo mi hai lasciato senza parole poi quando hanno iniziato a parlare di bambini lol

«ci sono problemi? »
«in un certo senso…Yusei e Akiza hanno litigato e ora tocca a me sistemare le cose » ( tocca sempre alle sorelle riparare i danni dei fratelli -.-" Ti capisco )
«perché?cos’è successo? »
«ma niente mio fratello è un idiota e Akiza un’irresponsabile »
«riuscirai a farli mettere insieme questa volta? »
«lo spero,non vedo l’ora che Akiza diventi mia cognata,sai che bello sarebbe? Poi magari divento anche zia! »
«non starai affrettando un po’ le cose? » ( no, non le sta affrettando )
«beh magari adesso si sposano e l’anno prossimo mi danno un nipotino,t’immagini che carino! Gli occhi di Yusei e il sorriso di Akiza » ( aww Troppo teneri =3 )
«io invece mi immagino il figlio tuo e di Crow, una bella bimba con il tuo viso e il carisma di Crow e una grandissimo talento peri duelli, la danza e il canto come voi due». (anche io me li immagino =3 Sarebbero troppo teneri Awww )
« starai scherzando spero?! perché Crow ed io dovremo avere una figlia?! » (si jessica io voglio un vostroo figlio =3 siete fatti l'uno per l'altra )
«perché prima vi mettete insieme,vi sposate e poi avete una figlia! » ( Brava Ashley )
«e chi ti dice che io e Crow dobbiamo metterci insieme? » ( lo dico iooo ! )
«oh andiamo Jessica! Si vede lontano un miglio che tu e Crow siete cotti l’uno dell’altra! » ( CONFERMO !!! )
«ma non è vero!...basta Ashley!!! » ( Adoro Ahley :D )
« comunque per un po’ non voglio parlare di bambini miei,dopo la storia di Demi… » ( Piccola Demi )
«in ogni caso,adesso la cose importante è fargli fare pace » Giusto la cosa più importante è fargli fare pace =D )

ok be è stupendo come capitolo e Sei bravissima quindi ... Continua :D

05/01/13, ore 16:53

jessi Jessi Jessi ... Bellissima ... Sai che sei davvero Brava ??? no davvero , lo avevo letto ma mi sono dimenticata di recensire , Sorry <3
Allora che ti posso dire del capitolo ??? E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O Stupendo Fa-Vo-Lo-So !
Continuaa ! ti prego , vado in astinenza di capitoli =D

22/10/12, ore 21:56

Allora,per cominciare dico una cosa: strepitoso!

e bravo Yusei intanto tiene la mano di Aki stretta alla sua :D ^^
Io adoro la coppia Yusei x Aki....farebbero scintille,secondo me! spero che aggiornerai presto e aspetto con ansia
Ti prego Continua
Ciao
Dark ^^

13/08/12, ore 23:55

Allora .. Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!   in tutti i modi possibili !
è da una vita che aspetto il continuo ma non ho mai recensito
Ti prego Continua <3