Apocalypse
di Vega_95

10/05/12, ore 22:03

il colossal degli anime, dragonball, e qui! ricordo di aver letto la tua presentazione, e lo ammetto, aspetto impaziente il collegamento della tua primissima fan fiction con questa. la mia attesa adesso giunge al termine.
devo dire che sono rimasta di sasso (ma in senso positivo) quando ho letto la storia modificata di dragonball Z: era così precisa, nonostante l'aggiunta di un nuovo personaggio, che non sarebbe sfigurata accanto a quella originale! beh, in un certo senso è un pò come la storia di questa ff.
inoltre vediamo il più grande duellante del mondo in azione: Yugi Muto! davvero fantastica la sua entrata in scena! e inoltre hai fatto il cross over con il film ( che non ho ancora finito di vedere, ma che conosco la trama).
devo dirlo: hai imbastito su un bel polpettone di storia! ma questa storia unisce perfettamente tutte le storie che hai presentato, facendo un'unica grande fan fiction. e la cosa bella di questa storia è che è assolutamente imprevedibile: e ciò rende tutti curiosi sul seguito della storia!
a presto, e scusa la lunghezza della recensione.

09/05/12, ore 20:13

No! Non osare strozzare il MIO Jack!!!
Ma mi stai facendo un crossover con Dragon Ball??? Ma io ti stimo!!!
Bhe' il capitolo è interessante, ma io voglio Jack protagonista!!! Ti prego... anche un capitolo solo!!!
Complimenti,
Dragon

15/04/12, ore 09:23

sìììì!!!!! Finalmente hai aggiornato!!!
Ma vieni, Yasumi è defunta, oh yeah!!!!
Fine sclero-time.
Alloooora, bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il duello Yasumi-Yusei, bellissima la descrizione dei sentimenti, e dello stato d'animo di Yusei.
Yusei: Sì, quando stavo per diventare un ghiacciolo!
Io: Esatto, sono sadica!!!
Yusei: ah, menomale che lo sai...
Che altro dire.... molto bello e scritto bene!
Dragon
P.s.= potresti (please) dare un tantino in più di importanza a Jack? Sarò fissata, ma mi piace troppo!!! *me sbava come un cane davanti a un piatto di salsicce*

26/03/12, ore 21:09

Wiiiiiiiiii! Che bello! Non vedo l'ora di vedere la gallery!
Sviluppo molto interessante con l'entrata in scena della pazzoide!
Quando Yusei ha fatto vedere a Jessy la voglia mi è venuto un infarto del tipo: " Yusei, ma che 'azzo stai facendo!? Se ci riprovi, altro che pazza/demone della follia, ti ammazzo io!
Ancora bravissima
Junior

26/03/12, ore 15:17

incredibile! mai, e dico MAI, avrei previsto questo colpo di scena. l'apparizione di questo nuovo antagonista ha reso la storia ancora più complicata e interessante di quanto già non sia. la lotta tra yusei e jessy, poi, è stata davvero superlativa; e c'è inoltre da dire che l'hai descritta davvero molto bene. si può dire che si affrontano davvero in tutti i modo, quei due. questo capitolo è stato davvero bello, degno dei suoi precedenti. complimenti. spero che aggiornerai presto la storia.
Selena95
PS le yaoi so che sono, ma l'ha spiegato un mio amico... Ma cosa sono le yuri?
scusa l'ignoranza...

15/03/12, ore 19:37

Yeeeeeeee! W questo capitolo!!!!
Allora ecco le ipotesi:
1) non chiedere a me chi sia l'uomo misterioso perché non lo so, ma il tipo con gli occhiali fuscia mi inquieta!
2) cosa cavolo è successo a Jessica? Ok, l'incantesimo, ma è stato lui o Yusei (che gran figo, ma Jack è superiore di una spanna!) ha detto qualche scemenza che ha fatto scattare qualcosa di strano?
3) non è un'ipotesi, ma aggiorna ti prego!
Junior

13/03/12, ore 17:22

ahahah! mi ha fatto troppo ridere la scena di Yusei quando entra nell'aula di jessica. questo capitolo è davvero superlativo. ma questi personaggi ( tipo sissi ashley, crimsom.. ) sono inventati, vero? altrimenti non li conosco. è davvero un bellissimo capitolo, avvincente e pieno di colpi di scena. sei davvero bravissima Jessica! scusami se la mia recensione non è kilometrica, ma sono ancora agli inizi e non mi escono molto lunghe. comunque a non piacermi è stata proprio la fine. tu avevi creato l'utopia di fratello, e ora sento che in pratica un tempo non la voleva? voglio proprio sapere cos'è questa storia.
comunque, grazie per aver creato il fratello perfetto! aspetto il prossimo capitolo. con affetto.
Selena95
PS questa è una delle mie più lunghe recensioni. wow!

07/03/12, ore 20:37

Alleluja!!!
Hai aggiornato!!! Evviva!!! Yeeeeeeee!
6 grande, la storia è più che mitica!
Ti prego, aggiorna prima di subito!

06/03/12, ore 20:50

questa fanfiction mi ha colpito molto, è avvincente, interessante, riesce a catturare il lettore fino alla fine.
hai fatto, per il mio modesto parere, davvero un ottimo lavoro, jessica.

16/10/11, ore 18:35

O.O Jack quanto ti odio da 1 a 10?! 11!!!
Yamato: solo?! Io 20!
Me: -.- ci credo... non vuole che tu stia con Aiko!
Yamato: ssshhhh! Sei impazzita!? Se ti sente è un guaio!
Me: ok ok...
hhmhmh.... è andata veramente così l'ep 1? voglio dire... -.- la premium fa di quelle censure...E stanno pure facendo un manga su Berlusocni! Ma cosa salta in mente ai fumettisti italiani?!
Ok... sto divagando(?) Comunque... o.O capisco ancora meno su quella Lady Black Star... mah... ha a che fare con jessy vero????????????????????
-.^ non ci capisco niente! Però son felice di sapere che quel ragazzino sempre del primo capitolo è un pò come Yamato! cioè (come hai detto) viene dal futuro!
Ah! che coincidenze!
Vai Yuseeeeeeeeeeeeeei! Straccia quel rompiscatole di Trudge!!!!!
Ma tanto so come finisce.. XD però voglio vedere Trudge che perde! *-*
Aggiorna presto! (e buona fortuna con le traduzioni)
Baci da Kia!

09/10/11, ore 00:41

Anche se UN PO' in ritardo, inizio anche io a leggere questa Fiction: spero che nel giro di pochi giorni potrò mettermi al passo con gli altri lettori!

Non mi perdo in lungaggini e passo ad una breve analisi dell'aspetto tecnico di questo primo Capitolo: mi è piaciuta subito l'impostazione della storia in medias res e il balzo all'indietro nel tempo, come anche la varietà delle carte fin'ora impiegate. Devo tuttavia constatare un'eccessiva frettolosità nello scrivere, che ha comportato un calo della qualità formale: maiuscole saltate, errori di battitura qua e là o forme sintattiche che potrebbero essere riviste e riscritte in forma migliore - insomma, tutte sviste che secondo me puoi risolvere innanzitutto con una buona rilettura uno o due giorni dopo la prima stesura del Capitolo.

Una volta portatomi avanti con la lettura potrò valutare in manierà più globale il tuo stile e muoverti appunti più mirati; per il resto sono a tua completa disposizione: puoi contattarmi sia qui sia sul Planet's (sì, io e quel GiusXp siamo la stessa persona, ho visto la tua Fic nella Sezione :asd: ).

01/10/11, ore 19:09

EHy!!!! Volevo un bacio io!!! Perchè non si sono baciati anche se c'era Yusei?!
Crow: mi vuoi morto?!
Me: si! così ti posso portare come decorazione in camera mia! *-*
Crow: O-O" io scappo!!!! *va via*
Me: -.-" cooomunque...
Eh si! I conti si risolvono sempre con i duelli! o.o ma allora jessy non si è arrabbiata veramente con Crow! l'ha fatto solo per difenderlo! T-T Che cara amica.....
u.u e io che pensavo che quel ragazzo fosse Yusei! o.O ok ora viene il dubbio...
Coomunque.... che ca**o vuoi fare Goodwin?! Sei sempre stato dalla parte dei cattivi facendo credere che fossi da quella del bene! Ma ora non ci casco più! *punta dito verso l'alto, decisa*
Yamato: -.-"
Allora... ma Yusei ha visto quei due abbracciarsi? no perchè mi risulta strano che non sia infuriato con Crow...
Coomunque,
Aggiorna presto
Baci da Kia!

26/09/11, ore 15:22

we Jessy! lily is here! dunque! non aspettavo altro :3 che beello, la giornata di oggi è iniziata benissimo e sta continuando ad andare a meraviglia xD nn potevo chiedere di meglio! ok, tralasciando...
capitolo fantastico! Jessy è finalmente tornata a casa....e ha fatto pace con crow ** *W*
pucci!
eheh...sono sicura che il tipo che ballava con jessy alla festa era yus v.v
dimmi se ho indovinato xDDD
beh...ora fuggo xk i compiti mi attendono! ciau!
e alla prossima ;)

18/09/11, ore 20:25

weeee Jessy! eccomi qua a romperti le scatolew XD
ahaha mi avevi detto che sarebbero iniziati i guai ma non credevo che fosse un guuaio di questo genere D:
secondo me quando Crow lo scopre si incazza , va a sbraitare contro gli agenti della sicurezza , li sfida a duello e se vince jessy ottiene la libertà e se perde...beh rimarrà con quella tizia XD ho indovinato? non credo vero ? oh beh pazienza xD
ti avviso che ci sto capendo sempre di meno del progetto di godwin..ma ormai da lui non mi stupisco più XD
eeeee la cosa degli agenti di sicurezza mi incuriosisce semrpe di piùùùùù! non tenermi così sulle spineeeee ti pregoooo ç_ç
bellisismo capitolo comunquue :)
a presto ^_^

12/09/11, ore 20:46

ehilà ;3 ciaooooo! :DDD che beddo hai aggiornato *W*
me tanto felice xD okay sta cosa che sta tramando godwin nn mi piace...non mi è mai stato particolamente simpatico quello li XD
Godwin :ehi! >.>
Lily: ma che vuoi? se mi stai poco simpatico nn è colpa mia
Kalin: appunto
Lily: Kaaaaaaliiiin **
Jack: ma nn è possibile! prima con fred weaspley, poi con kalin kessler e infine con chi?
Lily: forse con te? uhuhih
Jack: ma smettila >.>
Lily: Jack sparrow! * gli salta in braccio*
Jack: qualcuno mi ha chiamato?
Lily: ma xk ogni votla che chiamo Sparrow arrivi tu? te ne vai?
Jack: NO!
Lily: SI!
Godwin: ehm...tecnicamente lily stava lasciando una recensione...indi...
Lily: si! godwin ha ragione! sparite! tutti! è un ordine!
Jack: il capitano sono IO! Indi do IO gli ordini!
Lily: ma andatevene a quel paese >.>

dunque, prima dell'interruzione dei nostri CARI signori, io stavo cercando di recensire XD
uhuhuhu tenero Crowuccio ! si preoccupa per jessy...secondo me a lui.... uahahahah
Crow: ma che cavolo ti viene in mente?
Lily: la verità >.>
Crow: tze!

Ad ogni modo... poverina Jessy ç_ç fa che yuseino torni presto... please! *-*
Alla prossima :D
ps buon ripasso XD