Apocalypse
di Vega_95

19/08/14, ore 15:22

Devo ammettere che un po’ me lo aspettavo, questa ricongiunzione tra i due fratelli... forse perché erano finalmente soli, senza predestinati o seguaci dell’oscuro a dargli fastidio.
Inutile dire che questo capitolo mi va moooolto a genio: adoro le storie in cui i protagonisti si ritrovano in mondi paralleli o in dimensioni passate... non so dirti il perché, ma mi piace!
Per questo adoro questo capitolo... l’ho persino riletto, per quanto mi piaceva!
Ma c’è una cosa che non mi va a genio... come hai potuto distruggere i capelli di Jessica?! Io... sono sconvolta... sai, una volta anche io ho fatto la stessa stupidaggine (anche se per motivi diversi, ovviamente – una sorta di vendetta perché per la festa di una mia amica si erano quasi bruciati con la piastra) e non sai quanto sono pentita. Adesso sono qui in trepidante attesa della loro ricrescita. Quindi inventati un incantesimo o una pozione magica e fa glieli ricrescere! Sono stata chiara?
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! A presto!

17/08/14, ore 21:57

Insomma Yusei e Jessica sono andati a finire per sbaglio in un mondo parallelo per sbaglio? Jessica voleva andarvi da sola per sparire per sempre, giusto? Ora voglio proprio vedere cosa dice Crow del nuovo taglio di capelli della sua ragazza

14/08/14, ore 22:46

Credo che questa sia la prima recensione che lascio da quando sono finiti gli esami di stato. Ed è passato più di un mese!
Devi perdonarmi per la mia grande assenza, e questa volta non ho proprio scusanti, come il tempo o la scuola. Posso solo contare sul tuo perdono.
Come piccolo calumet della pace, non posso che non rilasciare questa recensione per il tuo ultimo capitolo, davvero fantastico e avvincente. Come stile, devo dire che migliori sempre di più: ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli diventa sempre più lineare è corretto, e sempre più preciso nelle descrizioni. Gli unici errori che sono riuscita a trovare sono piccoli errori di battitura sfuggiti alla tua attenzione, ma sono quelle maledette lettere troppo vicine tra loro nella tastiera che molte volte fanno sbagliare anche me e che sicuramente mi stanno inducendo in errore in questa recensione.
Per quanto riguarda la trama, devo dire che sono rimasta davvero senza parole: il risvolto che hai dato alla situazione di Natsumi e delle Slac (spero si scriva così, altrimenti ho fatto un'altra delle mie gaffe) mi ha davvero colpita e lasciata di stucco, anche se la parte che ho più preferito è stata quella finale, dove Yusei e Jessy sono di nuovo diventati unici protagonisti di questa tanto avvincente storia. Non so dirti se è per questo motivo o per altro, ma devo ammettere che questa storia mi ha ricordato molto le "origini del mito" ossia i primi capitoli della tua storia. E chissà che, grazie a questa sensazione, i due non riacquisiscano (spero il verbo sia giusto) il vecchio legame che avevano in passato.
Ultima cosa che ci tengo a dirti è questa: quando ci metti a far uscire fuori la storia della malattia di Yusei? Quella di cui parlava Ichiro? E Ichiro lo farai uscire di nuovo fuori, o è finito all'altro mondo definitivamente?

A presto, e goditi il resto di queste vacanze
SuorMaddy2012

P.S. Come sono andati a te gli esami?

13/08/14, ore 00:44

Woow colpo di scena!!!!Non me l'aspettavo davvero questo finale!!!Ma valà che hanno fermato Natsumi sennò schiattavano tutti^^Chissà se riusciranno a mettere le cose a posto e ad uscire da questa situazione^^
hehe capitolo spettacolare come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci by giuggy 3 <3<3<3

12/08/14, ore 11:40

Ciao! :)
E' da un po' che non ci si sente... Come va? Sono andati bene gli esami?
Riguardo a questo capitolo non ho molto da dire, è bellissimo come tutti gli altri e come al solito hai fatto un ottimo lavoro!
La scena in cui è comparso il fratello di Natsumi è stata davvero commovente, così come quella in cui l'Oscuro le dice che non è riuscito a congelarle il cuore.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e di capire come se la caveranno Yusei e Jessica!
Alla prossima ^^

25/06/14, ore 22:46

Ciao Jessica!
Come promesso nella recensione precedente, eccomi qua!! ;D
Inizio dicendo che questo capitolo è stato assolutamente bellissimo!! L'ho trovato molto commovente e profondo! Quindi ti faccio davvero tanti complimenti perché sei stata veramente bravissima!!
Non ci posso credere!! Ci avevo visto giusto nel dire che Vendetta era il figlio di Jessica e Crow!! :') che bello.. Una volta tanto ci azzecco pure io.. ^^
Jessica ci ha messo davvero tanto a realizzare che Vendetta era Ichiru.. Beh probabilmente anche io fossi stata nella sua posizione avrei impiegato molto tempo ad accettarlo..
Ti faccio tanti complimenti per l'impegno con cui hai descritto il duello e le varie strategie messe in atto da ciascun giocatore!! (Credo che io non avrei mai la pazienza di escogitare mosse e contromosse.. ^^).
Il deck Alanera è sicuramente il mio preferito (probabilmente perché adoro il personaggio di Crow) e mi ha fatto proprio piacere vederlo utilizzare in un duello di tale importanza! :D
Jessica è stata veramente incredibile: è riuscita a resistere a tutti gli attacchi di Ichiru e non ha mai mollato nonostante suo figlio non sembrasse ascoltarla.. Il momento della riunione madre-figlio è stato davvero commovente! Sono rimasta davvero dispiaciuta quando la Contessa e gli altri servi dell'Oscuro gliel'hanno portato via di nuovo :(
Non ho capito una cosa: Mikuro ha tagliato la gola ad Ichiro.. quindi l'ha ucciso?
Secondo me no, visto che comunque alla fine Crow promette a Jessica che se lo riprenderanno.. Se fosse morto se ne sarebbe accorto visto che sembrava percepirlo in qualche modo.. E dopotutto è il figlio del drago! Spero che presto Ichiro potrà riabbracciare i suoi genitori.. (E soprattutto che nessuno di loro muoia.. T^T).
Credo di aver capito perché hai pubblicato il 18 giugno questo capitolo.. Il 18 giugno sarebbe il 18/6 giusto? Proprio i numeri che Jessica si ripete per trovare l'appartamento dove sarebbe dovuta andare a vivere dopo aver sposato Crow.. È stata un'idea davvero originale!! Ora però mi chiedo: c'era anche qualche altro motivo oltre a questo? Questi numeri hanno anche qualche altro significato??
Sono curiosissima di scoprirlo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Immagino però che a causa degli esami sarai molto occupata quindi non voglio metterti fretta!! ^^
Adesso ti saluto! Al prossimo capitolo!! E in bocca al lupo per gli esamii!!
Ciaoo!! <3

25/06/14, ore 21:55

Ciao Jessica!
Lo so, sono in ritardissimo mi dispiace un sacco.. Avevo già letto i capitoli ma non ho avuto il tempo per recensire (una mia amica ha avuto dei problemi in famiglia e ho cercato di starle il più possibile accanto.. Quindi non ho avuto molto tempo libero..). Adesso recupererò e recensirò entrambe i capitoli!
Alloora.. Il nuovo demone creato dall'Oscuro sono certa che porterà molti guai ai predestinati!! (Poveri.. Come se non ne avessero abbastanza.. ).
Ero praticamente certa del fatto che il fantasma non appartenesse al vero Kyle, come già avevo accennato nella scorsa recensione.. È stato molto emozionante il momento in cui, dopo aver sognato il duello, Jessica chiede scusa a Kyle e lui le da la forza per continuare a combattere!! Sicuramente le parole dell'amico le daranno sostegno per le sfide future che dovrà affrontare!
Sono felice che Akiza non si sia arrabbiata con Yusei per il fatto che abbia baciato Natsumi.. Questa è una prova della fiducia e dell'amore che prova verso i suoi confronti..
Quando ho letto che Natsumi si era svegliata mezza nuda ho pensato:"oddio Yusei che cazzo hai fatto?!" No seriamente mi era preso un colpo ahahah... Se fosse successo quello che per un attimo ho pensato non credo che Akiza l'avrebbe perdonato..
Mi preoccupa parecchio la trasformazione di Natsumi.. Sembra che abbia acquisito nuovi poteri molto forti.. Probabilmente darà parecchi problemi ai predestinati!! Mi ha fatto piacere finalmente conoscere parte del suo passato.. Era da tanto che mu chiedevo cosa le avesse causato tanta sofferenza..
Il fatto che i predestinati siano stati rinchiusi nel cyberworld mi ricorda tantissimo la prima serie di yu-gi-oh :') e in parte anche Sword Art Online.. (Amo tantissimo entrambe quindi mi fa proprio piacere che tu abbia inserito questo tipo di avventura!!).
Bene, credo di aver detto tutto :) quindi vado a recensire il prossimo capitolo!!
Io devo andare in terza quindi per fortuna quest'anno non ho gli esami.. Però ti auguro buona fortuna per i tuoi!! :D
Alla prossima recensione! Un bacione!! :) <3

18/06/14, ore 22:21

Bellissimo!!!!!!Nel prossimo capitolo però DEVE esserci TANTA YuAki che sennò non mi piace eh ecco volevo chiederti ma anche quando scamperanno all'apocalisse per un soffio(tanto lo so che andrà così,conosco i miei predestinati)la storia continuerà magari con il loro futuro da comuni mortali o finirà lì?E Yusei e Akiza avranno un bambino?Se si mi fai un cappy speciale in cui mi descrivi la scena hot a raiting arancione massimo(sono piccolina io)?Si lo so sono un po' esigente ma cosa ci posso fare...ovviamente il cappy speciale e lo fai solo se vuoi non ti obbligo mica....

18/06/14, ore 21:51

Ciao! :3
Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole...
Il combattimento tra Jessica e Ichiru è stato davvero emozionante. Il ragazzino ha dimostrato di avere proprio la stessa testardaggine dei suoi genitori!
Sono felice che alla fine abbia capito come sono andate realmente le cose e per un attimo ho davvero creduto che lui e sua madre sarebbero ritornati dai predestinati senza problemi. Ma a quanto pare, il male è sempre dietro l'angolo, pronto a farti soffrire...
Sono sicura che la promessa di Crow verrà mantenuta, la faranno pagare all'Oscuro e ai suoi servitori.
A quanto pare le SLAC si sono sciolte... Chissà se anche Natsumi cambierà idea o continuerà a stare dalla parte dell'Oscuro.
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà!
In bocca al lupo per gli esami... ;)
A presto ^^

09/06/14, ore 21:41

Bellissimo!!!!Potevi farla durare di più però la parte di Yusei e di Akiza da soli sul divano che amoreggiavano!!!ç_ç
Comunque molto bella!!!Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!!^-^
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

09/06/14, ore 21:02

Ciao Jessica!
In questa recensione non so proprio da dove cominciare! Il capitolo è bellissimo :3
Ho adorato in particolare quando Kyle dice a Jessy: «non credo JJ. Sei ancora la mia bambina preferita e ti proteggerò sempre»
Mi stavo quasi commuovendo e mi dispiace tanto per lui ç_ç
Natsumi in questo capitolo mi è piaciuta come personaggio, finalmente sono saltate fuori delle cose del suo passato, anche se non sono tanto belle. Prima la strega, poi i tagli, la situazione famigliare, il presunto odio da parte del fratellastro, la morte dei genitori, il litigio con le amiche, un amore appassito... Vivere tutto questo in prima persona e per lo più iniziare questa guerra a soli nove anni, non è proprio il massimo. Per una bambina, deve essere devastante. Mi dispiace molto per lei, davvero. Nonostante anche le altre SLAC abbiano sofferto per motivi diversi, quello di Natsumi mi ha colpita in particolar modo. In questo capitolo l'ho vista sotto una luce diversa e capisco come mai voglia perdere la sua anima. Ma, nonostante tutto, non sono d'accordo su una cosa. Quando ha detto che nessuno le vuole bene e che chi le sta vicino lo fa solo per compassione, beh... Io non credo sia così. Da quanto ho capito con Rachele, Kaily e Hina ci ha litigato, ma sono convinta che ci sia qualcuno che le vuole davvero bene, ma magari lei semplicemente non lo sa. Può darsi si tratti di Yusei, o malgrado il litigio, delle altre SLAC, della misteriosa persona cara che le ricorda il predestinato o addirittura di qualcuno che non è ancora stato nominato. In fondo, tutti abbiamo almeno una persona che ci ritiene importanti e speciali, anche se noi non ce ne rendiamo conto, o no? Non so, questa è solo una mia impressione, magari mi sbaglio e sto solo parlando a vanvera e magari sto pensando solo a cose senza senso che non c'entrano nulla con la storia... Ti chiedo scusa, ma a volte vado un po' fuori tema ^^"
Beh, è stato un capitolo mozzafiato e da quel che ho dedotto, la fine si sta avvicinando.
Ci sentiamo tra nove giorni allora!
Ciao :3

04/06/14, ore 18:55

Ciao Jessica!
Sono felicissima che tu stia pubblicando velocemente i capitoli, perché ero davvero impaziente di leggere il seguito della storia!! :D
Ho trovato questo capitolo davvero emozionante..
La povera Jessica sembra non riuscire a trovare neanche un attimo di pace! Spero solo che riesca come sempre ad uscire da questa brutta situazione..
Finalmente abbiamo capito perché Jessica temesse tanto il drago Flamvell e anche il motivo per il quale si tiene lontana dai duelli turbo!
Mi sembra strano che il fantasma di Kyle cerchi vendetta su di lei, dato che in fondo è stato lui a volerla salvare, anche se era per colpa di Jessica se erano finiti in quella brutta situazione.. Inoltre, dato che sembrava volere davvero bene a Jessica, sembra strano che ora la voglia uccidere!
Secondo me, come sospetta pure Jessica, dietro c'è lo zampino dell'Oscuro... Oppure agisce così per qualche altro scopo che non capisco.. Vabbé.. Spero solo di scoprirlo presto.. Prima di uscire di testa nel tentativo di capirlo da sola ^^
Coomunque.. Sono curiosa di scoprire il contenuto della telefonata ricevuta da Natsumi.. Mi pare di aver capito che ha perso l'unica persona importante rimasta per lei... Sono rimasta parecchio sorpresa dal fatto che ha baciato Yusei.. O.o Sono proprio curiosa di scoprire la sua reazione.. E quella dell'Oscuro.. Che sicuramente sarà negativa.. D:
Anche Jessica è in una situazione davvero brutta!! Credo che se fossi inseguita da un fantasma, la chiesa sarebbe l'ultimo posto in cui entrerei (Visto che mi sembra già inquietante di suo..^^'')!!
Speriamo che qualcuno giunga in suo aiuto (Yusei si è fatto distrarre!! D:) o che riesca a reagire grazie ai suoi poteri!!
Basta che non mi fai morire di nuovo Jessica perché una volta è già stato abbastanza triste!! T^T ^^'
Vabbé.. Concludo dicendo che non ho trovato errori e sei stata bravissima come sempre a scrivere!! Spero che aggiornerai presto come stavolta perché sono veramente curiosa di leggere il continuo..(se ce la fai ovviamente.. Non voglio metterti fretta!! ;D).
Ok.. Credo di aver detto tutto, quindi ti saluto!
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao! <3

02/06/14, ore 08:23

wow, penso che ormai ci stiamo davvero avvicinando alla scena madre della storia, quella con cui hai iniziato tutto. il climax è alle porte, eh?
più va avanti, e più i capitoli sono piacevoli e rilevatori.
quello che succede a jessica, poi... sembra un pò quello che succede a Yuki di vampire knight poco prima di diventare vampira (spero che nessuna nuova fan di vk stia leggendo la recensione o vorrà la mia testa)
però, devo ammetterlo, la parte che più mi ha soddisfatta era quella che vedeva le luci del palco concentrate su Natzumi. lo ammetto: questo personaggio mi ha davvero incuriosito, e anche se non la si conosce ancora bene ispira simpatia. forse anche per il suo passato oscuro.
e poi, a quanto pare, abbiamo lo stesso gusto in fatto di ragazzi: baciare Yusei in quel modo... cito la tua espressione "altro che apocalisse!"
mi piacerebbe conoscere gli sviluppi di questa nuova storia... ma ancora di più voglio vedere come farà la povera Jessica a tirarsi fuori dal guaio in cui TU l'hai cacciata. d'altronde, è il mio personaggio preferito!
a presto!

28/05/14, ore 21:32

Ti chiedo scusa se recensisco ora, ma tra la scuola e le mie fanfiction da gestire, ho trovato il tempo di leggere il nuovo capitolo solo oggi ç_ç
Comunque, sono davvero felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo con così pochi giorni di distanza dall'ultimo aggiornamento! Ormai Apocalypse è diventata la mia fanfiction preferita e attendo sempre con ansia ogni aggiornamento :3
Finalmente si scopre, anche se pochi dettagli, qualcosina di Natsumi! Anche se non è il mio personaggio femminile preferito della fic (ovviamente in cima al podio ci sarà Jessica Fudo forever! hahahaha), la sua storia mi incuriosisce molto. Mi ha colpita molto la sua frase: "Non si può avere nostalgia di qualcosa che non si è mai avuto." Spesso ci affezioniamo a persone che, al contrario, non ci degnano di uno sguardo, o semplicemente non ci ritengono importanti come lo sono loro per noi. Credo però che questa nostalgia di Natsumi sia sensata, visto che le persone speciali ed i bei momenti passati con loro sono difficili da cancellare dalla memoria... Quest'osservazione non c'entra un tubo con la storia, solo che a volte vado un po' fuori tema xD
Beh, che dire, altro capitolo uscito una meraviglia! Sono curiosa di vedere se Akiza scoprirà del bacio tra Yusei e Natsumi... E soprattutto, chissà quale sarà la reazione del Predestinato... Non vedo l'ora di leggerlo! A presto!

27/05/14, ore 19:50

Ciao!!!!Mi è piaciuto un casino questo capitolo!!!!La scena del sangue nel lavandino mi sembra tanto la sciena di un film horror che mi hanno raccontato!!!Comunque il bacio di natsumi per yusei mi sembra un azzardo,chissà come reagirà il mio amore?E akiza si arrabbierà quando lo verrà a sapere?ucciderà natsumi?Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3