Apocalypse
di Vega_95

27/05/14, ore 00:26

Se i nostri amici combattono porteranno l'apocalisse? Ma se non lo fanno l'Oscuro farà del male a tutti no? Io credo che le profezie si hanno solo annunci di un futuro possibile, ma non di quello che possiamo scegliere. Perciò è stupido farsi spaventare da una profezia perché non è detto che si averi e se qualcuno dice che si avvererà... Beh una prima volta c'è sempre. Va bene che Natsumi è depressa e eccetera eccetera ma Yusei è già fidanzato quindi cerchi di rimanere solo un amica se non vuole grossi guai da parte di tu sai chi. Ahahahahah

25/05/14, ore 14:51

Ciao Jessica!!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato velocemente, dato che lasci sempre con il fiato sospeso! :D
Questo capitolo è davvero bello e commovente...
Sapevo che Yusei avrebbe trovato un modo per riportare indietro Jessica, anche se non mi aspettavo la comparsa del nuovo demone!
Alla fine per fortuna tutto si è risolto, a parer mio anche grazie al legame dei fratelli, che in fondo nessuno può realmente spezzare!
Era da tanto tempo che non avevamo un lieto fine del capitolo.. Mi fa piacere che finalmente per i predestinati è tornata momentaneamente la calma.. Anche se sento che presto ne succederanno di cotte e di crude.. D:
Mi incuriosisce parecchio l'identità di Vendetta.. Per il suo aspetto, i suoi poteri e per il fatto che viene chiamato "figlio del drago" mi veniva da pensare che fosse figlio di Jessica, in più sembrava provare una certa simpatia verso Crow...
peró da quello che ha raccontato a Yusei mi pare di capire che invece non è così?Tuttavia potrebbe essere che l'Oscuro abbia mentito al demone facendogli credere cose non vere.. Ok ora la smetto di scervellarmi perché probabilmente con la mia mente limitata non riesco ad arrivare a nulla.. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima recensione!! Ciaoo! :)

23/05/14, ore 20:05

Ciao Jessica!!
Scusami per il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta molto occupata!! Comunque ora eccomi qui!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo!!
Sei riuscita a descrivere i duelli in modo veramente emozionante!!
Ogni volta riesci a farmi immedesimare nei personaggi..
Mi sono davvero sorpresa, non credevo che Jessy sarebbe riuscita ad attaccare Crow, né tantomeno Yusei.. Beh dopotutto il potere dell'Oricalchos è molto potente..
Sembra che Vendetta sia in qualche modo affezionato a Crow.. (Forse perché è suo figlio.. No vabbé lasciamo fare le ipotesi azzardate.. ^^)..
Il finale del capitolo è davvero triste.. Yusei è stato costretto a perdere sua sorella un'altra volta.. :( spero solo che riusciranno a riportarla indietro..
Sento che ci stiamo avvicinando a un momento molto importante della storia.. Voglio assolutamente scoprire come se la caveranno i predestinati..
Concludo dicendo che ho trovato solo qualche piccolo errore di battitura, nulla di grave ;)
Domani leggero e recensirò anche il prossimo capitolo, visto che sono rimasta indietro.. Ora purtroppo devo andare a studiare.. T.T
Alla prossima recensione!!
Ciaoo!! :)

22/05/14, ore 22:34

innazitutto ti chiedo scusa per l'increscioso ritardo. colpa della scuola, ovvio.
sono stata così lenta che tu hai pubblicato questo nuovo capitolo quando io non avevo ancora scoperto questo! beh, credimi, mi dispiace... sono troppo pigra per recensire entrambi i capitoli, quindi credo che recensirò solo questo. gomene
per prima cosa, ti dico subito che mi hai lasciato senza parole. hai presente quando ad un personaggio dei cartoni cede la mascella? è la stessa identica cosa. tutta la storia del povero yusei ha dell'incredibile. il mio povero yusei! che cosa gli hanno fatto! beh, con yasumi (si chiamava yasumi?) ha passato di peggio, ma addirittura subire gli inganni di quel viscido...
però, lo ammetto, proprio risvolti del genere rendono la storia davvero interessante! si, so perfettamente di essere incoerente.
oltre che triste per yusei, e felice che Jessy sia finalmente tornata in se, sono anche curiosa circa il personaggio di natsuki ed il suo desiderio. forse sono io che mi sono persa il passaggio in cui lo diceva, o non l'hai detto di proposito? però sarebbe bello se analizzassi di più il personaggio che alla fine narra la vicenda... ma è solo una mia opinione personale! puoi benissimo ignorarla.
concludo facendoti i complimenti su una cosa che per me ha dell'incredibile: la grande lunghezza dei tuoi capitoli. e inoltre sei riuscita ad aggiornare in poco più di una settimana, con un capitolo altrettanto lungo! ti faccio davvero i miei complimenti!
a presto
SuorMaddy2012

20/05/14, ore 21:41

Aaaaaaawwwwww ma che bel lieto fine!!!!!*.* XD Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!!!XD
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

20/05/14, ore 16:47

Ciao Jessica Fudo!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato così presto!
Che dire, ho letto il capitolo non appena ho notato l'aggiornamento e sono rimasta più che soddisfatta!
Quando ho letto ciò che Yusei ha fatto ad Aki e Jessy, ho subito immaginato che non si trattasse di lui e mi ha resa felice notare che, in fondo, anche Tradge gli ha creduto. Fortuna che alla fine il nostro Fudo sia riuscito a far tornare, in parte, tutto alla normalità. E poi, le scene in cui bacia Akiza e abbraccia Jess alla fine, sono le più belle :3
Sono certa che la lotta contro l'Oscuro si concluderà positivamente per i Predestinati, soprattutto grazie all'aiuto di Jessy. E poi si dice che l'unione fa la forza, per cui, combattendo tutti insieme, ce la faranno di sicuro!
Sono curiosa di scoprire come si svolgerà la storia nei prossimi capitoli. Come sempre, anche questo mi è piaciuto tantissimo ed ora attendo il prossimo!

20/05/14, ore 00:15

Se ho ben capito l'Oscuro aveva usato l'Orichalcols come un ulteriore mezzo per separare i predestinati ma anche questo ha fallito per fortuna. Quel tipo Vendetta ha fatto male ad affidarsi ad una sola carta. Grave errore. Ancora una volta il tentativo della Contessa di soggiogare Yusei ha fallito. Quel tipo inganno aveva assunto prima l'aspetto di Sayer poi quello di Yusei? Se è cosi si è sdoppiato?

13/05/14, ore 17:09

Ciao!! ^^
Sono molto felice che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ne sono rimasta molto soddisfatta!
A quanto pare le mie teorie si sono rivelate giuste, Jessica se l'è presa coi predestinati... Però, in tutta sincerità, non mi aspettavo che l'ultima bambola sarebbe stata lei, anzi, credevo si trattasse di Yusei!
La parte in cui Jessy ha duellato con Crow è stata di sicuro quella più commovente... Ma anche quello con suo fratello mi è piaciuto molto... Però mi veniva da piangere :'(
Da quanto ho capito, adesso Jack, Carly, Akiza ecc. dovrebbero ritornare normali, giusto? E Jessy invece? Resterà per sempre una bambola? :/
Tralasciando questo dubbio, hai fatto un altro buon lavoro, complimenti!!
Baci

12/05/14, ore 21:42

Alla fine anche Jessy è diventata una bambola. Chissà come possono tornare normali i corpi

09/05/14, ore 00:17

È vero che il mondo è crudele con moltissime persone, ma non può esistere il mondo senza il bene. Il male nel mondo per quanto sia lungo non potrà mai eliminare la felicità ed è proprio per questo che non bisogna smettere di sperare. Sperare che la felicità ritorni e che sia abbastanza lunga da darci una forte speranza che ci aiuti a fronteggiare il male nel caso dovesse tornare. Se non smetti di sperare il male non ti piegherà mai altrimenti si. È questa secondo me la natura del mondo. Spero che Jessy e tutti gli altri lo capiscano
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:29 am)

01/05/14, ore 18:58

Sono molto felice che le cose sono tornate come prima, per ora. Yusei volgeva morire perché aveva perso la sua sorellina e non sentiva di avere più ragioni per vivere? Non era affatto vero. Aveva ancora i suoi amici e Akiza. Ma a quanto pare i sensi di colpa e la disperazione gli avevano impedito di ricordare ciò che gli era rimasto

13/04/14, ore 15:01

scusami per il ritardo, ma in questi giorni ho dovuto affrontare una forza malvagia chiamata SCUOLA...
dopo essermi scusata, andiamo oltre.
la prima cosa che ho pensato del capitolo era che il figlio mai nato di jessica che in realtà cresceva e diveniva un "demone" poteva essere un elemento originale che non avevo mai visto. e mi sembrava l'intervento più originale che avrei dovuto commentare.
ma, tu guarda un pò, non parlerò di questo, ma della tua grandiosa idea di mettere su la storia del sigillo dell'Orichalcos! ah, quel bellissimo sigillo. sbaglio a pensarlo, forse, ma secondo me ci sarà un collegamento con il famoso Yugi. neh? tanto già abbiamo visto che con jessica e yusei sono parenti alla lontana...
comunque, devo ammettere che è un'idea geniale. forse sono influenzata dal fatto che quella del sigillo di orichalcos è la mia saga preferita della storia del faraone e del campione del mondo... insomma, l'adoro!!!
e poi c'è l'idea di fare di jessica una giustiziera... se questo fosse stato uno stato di facebook, avrei commentato con un immagine di Oliver Queen (spero vivamente che tu veda Arrow) con sotto scritto "sorella! dove sei stata per tutto questo tempo?"
ok, forse il troppo studio mi sta facendo sclerare... è normale.... per me!
ti lascio al lavoro del tuo prossimo capitolo!
SuorMaddy2012

29/03/14, ore 23:10

Ciao Jessica!!
In questo capitolo sono successe tantissime cose che non mi aspettavo!!
Per prima la comparsa del bambino... Il fatto che abbia i capelli neri ed un occhio blu e l'altro grigio mi fa subito pensare che potrebbe essere il figlio di Jessica e Crow... Dunque mi pare di capire che l'Oscuro ha preso il bambino a Jessica e lo ha fatto diventare un demone al suo servizio.. (Sono solo ipotesi, poi ci sta anche che non ci sto azzeccando nulla... ^^).
Non mi aspettavo che avresti messo in gioco l'Orichalcos, però mi fa piacere, era la mia stagione preferita della prima serie di yu-gi-oh... Mi dispiace solo che abbia assoggettato la povera Jessica.. :( il suo comportamento da giustiziera mi ricorda tanto Death Note.. (Inquietante :O)
Secondo me Yusei scoprirà presto che Jessica è la responsabile di tutto questo, gli indizi in fondo sono tanti! Sono curiosissima di scoprire come riusciranno a farla tornare in sé (mi manca la Jessica dolce e sensibile di sempre, anche se quella malvagia ha un suo fascino).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! (Comunque non preoccuparti se fai un po' tardi a pubblicare.. La scuola è un bell'impegno, specialmente con gli esami!!)
Concludo col dire che sei veramente bravissima: riesci sempre a sorprendermi, hai tanta fantasia e sai sfruttarla al massimo! :) spero che un giorno anche io riuscirò a scrivere come te con un po' di pratica.. ^^
Ora ti lascio..
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Ciaoo!! <3

29/03/14, ore 19:04

Ciao Jessica Fudo!
Sono molto felice che tu abbia aggiornato ^^
Il capitolo è (come tutti gli altri) bellissimo!!
Onestamente non credevo che Jessy potesse fare una cosa simile e nonostante fossero diventati predestinati oscuri, mi dispiace per Kalin, Carly e tutti gli altri che ha imprigionato...
Forse è solo una mia impressione, ma a questo punto nel prossimo capitolo Jessy potrebbe iniziare a prendersela coi predestinati... Sbaglio forse? ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

29/03/14, ore 18:59

Dato che mi sono registrata adesso recensisco per tutti e 23 i capitoli:sono fantastici!!!Jessica come personaggio mi piace molto però mi dispiace che in quest'ultimo capitolo sia posseduta dall'orichalchos.Il mio personaggio maschio preferito è yusei e femminile akiza,mi piace molto che stanno insieme.mi raccomando aggiorna presto e non metterci due mesi come per questo capitolo.