Apocalypse
di Vega_95

29/03/14, ore 00:07

Dato che Il Sigilllo impone a Jessy di far eliminare ogni persona che ha fatto cose terribili in passato, ho paura che allora potrebbe far del male anche ai predestinati, specialmente Akiza che è quella che in passato ne ha fatte di molte. Yusei deve ammettere la verità e fermare la sorella lui stesso. In quanto è l'unico che può. Se come ho detto è vero e Jessy poi farà del male ad Akiza allora mi arrabbierei anch'io

08/02/14, ore 22:20

scusa se recensisco un pò in ritardo, ma visto che hai la mia stessa età e frequenti anche tu il 5° superiore, sai benissimo che questo è un periodo incasinatissimo.
devo dire che è stato davvero un bel capitolo. vuoi che era molto drammatico (e a me piace il drammatico), vuoi che, dopo non so quanti capitoli, vedo un bel duello, anche se breve, vuoi che assisto finalmente al ricongiungimento di crow e jessica... insomma, è proprio come hai detto all'inizio: è un capitolo diverso dagli altri. ma anche per questo, molto bello.
devo dire che mi hai sorpresa. in un precedente capitolo, avevi presentato una scena in prolessi in cui si vedeva crow disteso inerte tra le braccia di jessica incinta (ad essere sincera non ricordo bene quale capitolo fosse) e quindi a questa nuova situazione mi hai davvero spiazzato.
inoltre la trama si sta davvero complicando: dall'essere il nemico numero uno di jessica, addirittura adesso le fa da angelo custode (anche se con tutti i secondi fini)
c'è solo una cosa che non ho capito. vedi, all'inizio della storia ero convinta che la narrazione era in terza persona. conosciuta Natsuki, mi sono ricreduta, e ho pensato che gli ultimi capitoli fossero narrati da lei. ma in quest'ultimo ho notato che c'erano alcune parti in prima persone e alcune parti in terza... è una storia con pov diversi?
spero di vedere presto un tuo prossimo capitolo!
a presto
SuorMaddy2012
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:40 pm)

07/02/14, ore 23:25

Ciao Jessica Fudo!
Scusami per il ritardo, ma a causa di un guasto sono stata per più di un mese senza internet! D:
Questo capitolo è bellissimo!! Mi sono emozionata veramente tanto! Riuscivo a provare le stesse emozioni dei personaggi, e questo è sicuramente dovuto alla tua bravura nello scrivere!!
Sono contentissima che Crow e Jessy si siano riappacificati, ma la situazione in cui è avvenuto è stata davvero tristissima!! Non so perché, però non sono del tutto convinta che il bambino sia morto (a proposito, bel nome Ichiru), sia perché non ti credo così crudele ;P, sia perché credo che all'Oscuro potrebbe ancora far comodo in qualche modo... Sinceramente spero di aver ragione, perché mi ci ero affezionata!
E poi Jessy ha pronunciato la fatidica parola "accetto" D: credo che ora ci sia davvero da preoccuparsi!! Tra tutti gli errori che poteva commettere questo è il peggiore!
Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno i nostri predestinati in questa brutta situazione...
Ad ogni modo non preoccuparti se ritardi nella pubblicazione! Gli esami sono una ragione più che valida! ;) anche se io nel frattempo morirò di impazienza ^.^
Beh, detto questo mi complimentò ancora con te per la tua fantasia e bravura!
Ora ti lascio!
Alla prossima recensione!
Ciaoo <3

03/02/14, ore 17:36

Il capitolo è stupendo, l'ho atteso con ansia e ne è proprio valsa la pena: mi hai lasciata senza parole, davvero!
All'inizio mi sono sentita molto dispiaciuta per Jack, in fondo lui voleva solo aiutare Crow, non immaginava minimamente del casino che si sarebbe andato a creare.
Fortuna che alla fine tutto si è risolto e che Jessy e Crow abbiano fatto pace!
Chissà alla fine a cosa si riferiva quel "accetto" di Jessica... Spero di scoprirlo presto :)
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo e ti auguro buona fortuna (in esagerato anticipo!) per gli esami.
Alla prossima, Jessica Fudo! ^^

06/01/14, ore 21:36

Ciao Jessica!
Non sai quanto sia felice di essere riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo, finalmente ce l'ho fatta! :D
Che posso dire? Tanti, tantissimi colpi di scena, a cominciare dall'improvvisa gelosia di Yusei (esagerata secondo me, ma abbastanza comprensibile, considerando che Jessy è sempre stata la sua 'piccolina').
Poi il piano dell'oscuro, il matrimonio di Jessy e Crow... Certo che se Jack si fosse fatto un po' gli affari suoi magari questo casino non succedeva xD
Va beh, voleva aiutare il suo amico e se le quattro ragazze non fossero intervenute non sarebbe successo nulla, però Jack poteva anche starsene zitto, visto che adesso la povera Carly si sente in colpa!
Comunque, ti ripeto per la millesima volta che sei bravissima a scrivere e scrivi sempre delle idee stupende e davvero originali. Secondo me dovresti scrivere un libro, almeno devi provarci... Prometto che se ne pubblichi uno sarò la prima a comprarlo!! hahaha ;)
Detto questo, mi scuso per la lunga recensione e ti auguro un buon rientro a scuola :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao cara! ^^

05/01/14, ore 22:28

Ciao Jessica!
Posso cominciare col dirti che questo capitolo me lo sono letto a una velocità indescrivibile! I fazzolettini non mi sono bastati però :'(
All'inizio, quando Akiza ha spiegato a Jessica il motivo della futura morte di Yusei, malgrado lei sia il mio personaggio preferito della storia ho iniziato a maledirla un po' per quello che gli ha fatto passare nei mesi trascorsi e a pensare 'Jessy, salva tuo fratello! Solo tu puoi farlo!'
Alla fine i miei propositi si sono avverati, yee! ^^
Sono felice che abbia deciso di restare coi suoi amici, lo sono ancor di più per il fatto che il sentimento che legava lei e Crow non sia cambiato a distanza di un anno.
Entro domani sera, se riesco a finire di studiare e di fare gli ultimi compiti a un'ora decente, leggerò l'ultimo capitolo che hai pubblicato, così sarò finalmente alla pari con gli altri lettori!
A presto! :)

04/01/14, ore 23:42

Innanzitutto, ciao, di nuovo, visto che ti avrò recensito l'altro capitolo poche ore fa, ma questa storia mi sta coinvolgendo troppo! ^_^
Quando all'inizio del capitolo ho letto quel 'Jess' pronunciato da Kalin gli occhi hanno cominciato a diventarmi lucidi dall'emozione... Mi hai fatto ritornare la mia Jessy, yeaah!! Jessica è viva!!!
Ok, la smetto che è meglio xD
Comunque, mi ha resa davvero felice questa notizia, sì sì :D
In particolare mi è piaciuto quando hai fatto lottare Jessy e Yusei, mi piace l'idea che i fratelli Fudo duellino insieme. Alla fine però, quando Akiza ha detto che Yusei sta morendo, mi è salito il panico... Spero che Akiza stesse scherzando e che si trattasse solo di un modo per farle dire la verità al fratello. (Dimmi che è così, ti prego! D:)
Sto per addormentarmi sopra al computer, perciò è meglio che vada ahahah
Alla prossima, Jessica Fudo! :)

p.s. grazie ancora per aver fatto tornare Jessy! grazie, grazie, grazie! *-*

04/01/14, ore 21:12

Ciao Jessica!
A quanto vedo hai aggiunto dei nuovi personaggi! Per ora secondo me la storia procede al meglio dai, però mi manca tanto la mia Jessy ç_ç
Mi hai fatto morire Jessy, il mio personaggio preferito! Come hai potuto!? xD
Però dico sul serio, Jessica mi manca... :(
Va beh, la smetto di diffondere la mia tristezza e ti saluto, augurandoti una buona domenica! C:

Ah giusto, quasi dimenticavo... Ho notato che durante i vari duelli Isabel ha utilizzato una carta in particolare che ha attirato la mia attenzione, quella della Principessa Licantropo... Sbaglio o era la carta di Jessica, che aveva utilizzato per la prima volta contro Zero? Forse è una coincidenza, o forse è in qualche modo collegato a Isabel... Non so, adesso mi metto a leggere i capitoli restanti così magari lo scopro!
Baci :)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 10:35 pm)

03/01/14, ore 23:18

Mi credi se ti dico che sto per mettermi a piangere!? :(
Già stavo male al pensiero che sarebbe morto Yusei (visto che ero abbastanza convinta che il proiettile avrebbe colpito lui) e adesso mi fai morire Jessy!?!?
Ma guarda che ti conviene costruire un muro di ferro davanti a casa tua, io stanotte vengo a cercarti mia cara!!! xD
Scherzo dai, però ci sono rimasta davvero male. Non me lo aspettavo proprio, così come non mi aspettavo che la colpa sarebbe ricaduta su suo fratello...
Poi non capisco Sissi. Va bene che Jessica non le stava simpatica, ma anche lei avrà un cuore no?
Va beh, il capitolo è molto bello, però sto per scoppiare seriamente a piangere :c

p.s. il capitolo più triste e commovente che abbia mai letto!!

03/01/14, ore 11:24

Un altro capitolo bellissimo! (So che ti ho recensito solo ieri ma questa storia mi piace davvero tanto e ogni momento libero è buono per leggerla *-*)
Comunque, un po' mi dispiace per Ashley, lei non c'entra nulla coi Predestinati... Per fortuna Jessy ha ripreso coraggio e l'ha salvata :)
Che altro posso dire? Finalmente lei e Crow si sono detti come stanno le cose veramente <3
Chissà chi è la misteriosa ragazza dai capelli castani.... Non mi resta altro che leggermi un altro capitolo così magari lo scopro!
Baci

02/01/14, ore 23:27

Ciao Jessida Fudo! ^^
Quale modo migliore di iniziare questo 2014 se non leggendo un altro capitolo della tua meravigliosa storia? <3
Allora, io onestamente potrei anche smetterla di recensirti perchè tanto fai dei capitoli stupendi e non hai bisogno che te lo dica io (ovviamente scherzo, sono qua apposta per romperti le scatole con le mie recensioni u.u hahahaha)
Scherzi a parte, sto apprezzando sempre di più la tua storia. Poi la comparsa misteriosa dei tatuaggi di Yusei e Jessica mi ha incuriosita un sacco...
Beh comunque mi sto quasi mettendo in pari a quanto vedo. Spero di riuscire a leggere tutti i capitoli entro la fine delle vacanze! ;)

02/01/14, ore 02:15

Ciao Jessica Fudo!!
(Prima recensione del 2014!! Evvai!! Ok basta ^^)
Ok, parto col dire che questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo!! Di tutte le cose che mi aspettavo succedessero non ne ho azzeccata neanche una (anche se sospettavo che Jessica sarebbe rimasta incinta da quando l'Uomo Mascherato aveva avuto la visione dell'immagine del futuro di Jessica...).
Questa volta l'Oscuro ha preparato proprio un bel piano (accidenti a lui :P), ora che è riuscito a dividere i predestinati come voleva rendendoli più vulnerabili, immagino che si preparerà a scagliare un bell'attacco 0.0
Quando ho letto la fine ci sono rimasta malissimo!! :( ero tutta contenta per il matrimonio anche se mi sembrava strano che andasse tutto bene... Carly questa volta ha combinato un bel pasticcio, anche se in fondo non è colpa sua... Speriamo che, malgrado le vocette malefiche e i battibecchi, i predestinati riescano a far pace, almeno prima della guerra in arrivo che ci hai annunciato (dato che immagino che ci saranno perdite T.T e sarebbe tristissimo se dovessero lasciarsi in cattivi rapporti, per non parlare del fatto che sarebbero molto più vulnerabili se divisi)...
Tra tutte le cose brutte possiamo almeno consolarci pensando che tra un po' nascerà il bel bambino di Jessica e Crow (non vedo l'ora!!)... Se le scommesse sono ammesse io allora punto sulla nascita di una femmina!!(nessuno mi chieda il perché... Sono semplici sensazioni, come minimo non ci ho azzeccato proprio nulla... Vabbé..)
Beh che altro dire? Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.. Adesso vado a dormire che ho fatto tardi..
Al prossimo capitolo!! Ciaoo!!
P.S. Buon anno nuovo!! ;)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 02:17 am)

01/01/14, ore 16:49

questa non solo è la prima recensione di questo capitolo, ma è anche la mia prima recensione del 2014! evento eccezionale!!!
comunque sia, questo capitolo era davvero... davvero... non so come spiegarlo, forse mi esprimerò meglio quando saprò la fine della storia *sorride giuliva*
comunque sia, ammetto che all'inizio non mia aveva molto soddisfatto. vedere il mio yusei reagire con gelosia alla relazione tra jessy e crow... era brutto. si, penso che brutto sia la parola giusta, in questo caso.
comunque, il capitolo è diventato, successivamente, molto interessante. dal piano ben congegnato dell'oscuro, ch stavolta l'ha veramente fatta sporca, per i miei gusti, al grande complotto contro il matrimonio di Jessica. non ti dico quanto mi è dispiaciuto per la povera Carly... io mi sarei sentita veramente in colpa...
beh, spero che il tuo primo capitolo del 2014 arrivi presto!
SuorMaddy2012

31/12/13, ore 13:34

Carissima! Un capitolo stupendo, anche se un po' triste e commovente...
Finalmente Yusei si è reso conto di ciò che prova per Akiza *-*
Comunque non credo che abbia portato alla morte sua sorella così, è troppo strano... Avrà un piano di sicuro, ci scommetto che ha un asso nella manica!
Ne approfitto per farti gli auguri di capodanno: spero che il 2014 sia per te un anno sereno e felice :)
Ti mando un abbraccio!

27/12/13, ore 14:43

Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse perchè è un po' diverso rispetto agli altri, ma magari è solo la mia impressione. Comunque sei bravissima, sai sempre come fare incuriosire le persone!
Purtroppo dovrò aspettare fino a stasera per leggere il prossimo capitolo perchè ho un impegno...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Spero che Jessica riesca a sistemare tutto come suo solito, magari anche con l'aiuto di sua madre ;)