Gli occhi della notte
di _Nat_91

11/09/11, ore 11:55

Non posso crederci!
Ti giuro che mi sono commossa, è incredibile come sono successe in fretta le cose.
Dio! *si tira un pizzicotto*
Ok allora è tutto vero! *sorride*
Si sono sposati *saltella* e avranno anche un bambino.
Non mi sarei aspettata un finale del genere, credevo che lei e Tom non si sarebbero messi insieme.
Però io adoro i finali a lieto fine e anche se dopo un pò diventano banali (tipo i miei) sono sempre stupendi!
Nella realtà la vita non è tutta rose e fiori e almeno nelle storie che leggo, mi piace sorridere e divertirmi mentre leggo.
Questo è il finale più azzeccato!
Non so che altro dirti, se non ringraziarti per avermi fatto conoscere questa storia.
Grazie per i sorrisi, le lacrime, la rabbia (eh si, quando si odiavano mi facevano venire una rabbia v.v).
Grazie di cuore!
Continua a scrivere!
Aspetto con ansia la tua futura storia, dove stanne certa, ti seguirò sicuramente.
Kiss Nobody Is Perfect

09/09/11, ore 20:35

OoOoOww! :') ma che bel finaleee! adoro questa storia pekkato k sia finita XD
ma va bene cosi...sono davvero contenta per Leyla...a quanto pare Tom è un marito favoloso e sta per avere un bellissimo bambino, insomma non poteva chiedere di meglio!
davvero complimenti! bravissimaaaa... continuerò a segiurti
baci baci Jess :* :)

09/09/11, ore 17:22

Oddio mi sono commossa T.T
Sto piangendo come una matta. . .xD
Ok sono una piagnucolona. . .
Bellissimo e emozionante capitolo. .
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Fanfiction. .
Mi raccomando torna presto
Un bacione
Aduzza_TK

09/09/11, ore 17:21

Peccato che siamo già all'ultimo capitolo mi ero affezionata a Tom e Leyla
QUesto capitolo è semlicemente perfetto, è la favola, il coronamento del sogno. Finalmente Leyla è riuscita a lasciarsi alle spalle il suo passato ed ad affrontarlo, vincendolo. (Philipp è in galera, fuck yeah XD!)
E senza perdere Tom, lui le è stato accanto con una dolcezza ed una costanza ammirevole.
DEve essere stato stregato da questa ragazza se per lei ha cambiato idea sul matrimonio, sposandola e non fuggendo non appena lei gli ha annunciato di essere incinta.
Ah! I miracoli dell'amore ^_^!
Sono davvero contenta che la storia abbia avuto quest' epilogo positivo e spero che sia Leyla e Tom che Zoe e Bill siano felici.
Complimenti:)

09/09/11, ore 16:41

Mi sta scendendo proprio ora una lacrima di commozione!!!
Quanto sono carini Tom e Leyla!!!
E' finita bene questa storia!!!
MI E' PIACIUTA MOLTO e SPERO CHE TU NE SCRIVA UN'ALTRA BELLA COME QUESTA!!!
Un bacio
-Evangeline143 <3

09/09/11, ore 15:07

:') bello,bello,bello..questo capitolo e` stupendo,bravissima...non ho parole e` pieno di dolcezza e amore..finalmente alla fine Leyla ha aperto il suo cuore a Tom non mi aspettavo che si sarebbero sposati e poi un bambino,poi Tom cosí premuroso un po` io penso che sia cosí anche nella realta`...￴￴￴￴￴e anche questa bellissima ff e` finita aspetto di leggere il continuo dell'altra...
Baci tvb : )

09/09/11, ore 12:02

OH mio dio..mo cado in un brodo di giuggiole !! Che carini !! carini carini carini carini... <3.<3 che bello sto capitolo finale ! Poi dici di come scrivo io ma vedi di rileggere le tue storie che sono leggenda và u.u ! Bellissimo tesoro. Epico..Tom è qualcosa di assurdamente bellerrimo e romantico ovviamente. Davvero complimenti mia cara ! Bacione e spero non smetterai mai di scrivere perchè non ti meriti solo questo enorme numero di commenti ma te ne meriti il quadruplo. :)
Bacione cara mia
kler :-) (chiara)

09/09/11, ore 11:46

OMG mi vengono i lacrimoni..è finita D: questa storia fantastica è finita. No, non può essere vero!!
Io la amo questa storia!
e vedi te, si sono fidanzati, poi sposati, adesso è in cinta e si stanno pure trasferendo! cavolo la voglio io una vita così!!!!!
è un capitolo bellissimo e come finale ci sta da dio!!!
In generale tutta la storia e bellissima, da quando si sono conosciuti fino alla fine, scrivi molto bene, dovresti scrivere un libro**
Lo comprerei subito !!
Beh che altro ce da dire.. questa storia è fantastica
Un bacio ♥
_MINA_

09/09/11, ore 10:24

Uaaaaaa ma io lo sapevo!!!
Sono troppo bellini e io sono troppo intuitiva (si, fammelo credere ti prego xD)
O___O no, il pargolo e la fede nuziale non me li aspettavo proprio! Ma quanto fluff e dolcezza ci sono in questo capitolo!
E il nomignolo Schlange acquista una nota tenerissima adorabile u.u

Che dire, svegliarmi presto e trovare una conclusione così dolce e azzeccata mi ha fatto sorridere già di prima mattinata ^ ^

Bravissima, mi è piaciuta molto questa storia e, se avrai intenzione di scrivere altro, guarda di avvertirmi perchè sarò felicissima di leggere qualsiasi cosa partorita dal tuo cervelletto.

Alla prossima
Ofelia

07/09/11, ore 17:53

Oddio!Santa Zoe!
A volte le persone vanno forzate se prendono posizioni irragionaevoli e Leyla, bhe, si stava comportando in un modo assurdo.
Fortuna che ora è tutto risolto e lei ha potuto parlare con Tom, che le ha chiarito tutti i suoi dubbi.
La ama e questo è molto importante, ora spero solo che la storia regga!
Un capitolo molto bello, non me lo aspettavo Tom così romantico, mi ha piacevolmente sorpreso.
Alla prossima e spero che sia una conclusione positiva.

07/09/11, ore 14:49

Ora capisco il perchè del titolo,ma mi spiace molto che questo sia il penultimo capitolo di questa storia.Spero ci sarà il continuo.Certo che Zoe è stata proprio stronza,sembra mia sorella.Anch'io in fondo avrei reagito male al suo"tradimento",però dopo avrei capito.E l"ultimo capitolo parlerà di cosa ne è stato della love-story tra Leyla e Tom?Perchè nel presente lei si è appena trasferita e legge il suo diario,ma con chi si è trasferita?E Tom?

07/09/11, ore 12:40

Ciao^^
Oddio, questo capitolo è stupendo!
Tom è rimasto li ad aspettarla, gli ha detto che lo ama!
Oddio mi hai spiazzato.
LUI la AMA. Il nostro tom ama leyla.
Oddio e il penultimo capitolo D:
NONONONONONONO.
Zoe è proprio una brava amica ;D meno male che si sono rivisti, meno male che tom gli ha detto che è innamorata di lei. E ora arriverà l'happy end!
Oddio, spero che venerdi non arrivi mai, non voglio vedere la parola, completa.
Un bacio ♥
_MINA_ D:

07/09/11, ore 12:24

* prende coriandoli e stelle filanti, più qualche gingillo tra trombette e finti cosi rumorosi* pe pe pepepe pe pe pepepepe...trenino, evvai...a e i o u y papapapa, a e i o u y papapapa....baila ! Ok, ma ci voleva visto che Leyla e Tom finalmente sono insieme !! Bravissima mia cara, ottimo peccato che sia già quasi finito tutto :(...ma nulla importa perchè la storia non si cancella e potremmo rileggerla sempre, quando vogliamo :) !...questa va nelle ricordate appena finirà.
Ti adoro bella mia <3 Bacione
kler :-)

07/09/11, ore 12:17

Ohhhh <3 Finalmente è tutto risolto!
Tom e Leyla si sono finalmente messi insieme!
Caro Tom che è stato due settimane ad aspettarla e non è neanche partito!
(Anche Bill poteva stare ancora un po li con la sua Zoe però eh..)
Capitolo veramente stupendo!
Aspetto che posti l'ultimo capitolo (anche se non potrò leggerlo subito xk questo pomeriggio parto)
Baci:)

07/09/11, ore 12:04

hey ciao Nat :)
questo capitolo è stupendoo *__*
Tom è dolcissimo e mi sono venuti i lacrimoni a gli occhi :')
Zoe è una grande...e la stimo troppo heheh
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
ciao ciao
bacionii Jess :*