Gli occhi della notte
di _Nat_91

07/09/11, ore 11:30

L'ultimo capitolo venerdi? Di già?
Wow, mi fai quasi pensare che, la Leyla nella sua nuova casa, che si ricorda il passato con diario in mano, non sia altro che la fidanzata di un certo Tom che ricorda i loro inizi con zuccherosa nostalgia *____* (dimmi di si, ho bisogno di fluff  xD)
Comunque brava, mi ero persa due capitoli (ho avuto dei grossi, grossi problemi personali e no ho avuto davvero tempo, mi dispiace) ma li ho recuperati tutti stamani e si, mi sono piaciuti un sacco: Tom è cambiato, Leyla è cambiata e Bill e Zoe uaaa ammmore loro due! xD

Al prossimo allora!
Ofelia

07/09/11, ore 11:30

Noooo gia` siamo arrivati alla fine? :( mi stavo affezionando a questa storia... ￴￴￴eh Leyla ￴come dimenticare il bacio di Tom? eh *sospira* .... Anche se vuoi non riuscirai mai a dimenticarlo ,purtroppo non si puo` ￴cancellare una persona ￴che si ama￴...mi piace ￴questo Bill spiritoso,mentre Bill e Zoe ￴fanno i fatti zitti e muti,Tom e Leyla persdono tempo a litigare....cara Leyla ￴prendi esempio da Zoe ...un applauso per Tom me lo concedi?￴ assafa` se ￴lui non avrebbe fatto il primo passo ￴si sarebbe fatto vecchio hahaahahhaha... ￴quando la mattina Leyla si sveglia mi aspettavo ￴un suo rifiuto,invece sono rimasta sorpresa perche` lei e` contenta di quello che e` successo,ma la cosa che mi fa incavolare e` il suo rifiuto ￴di amare Tom ￴per non soffrire,a questo punto e` un egoista non pensa ai sentimenti di Tom￴...￴se ne va senza dargli neanche una spiegazione ...spero che le cose tra loro si sistemeranno...
Alla prossima baci : )￴ ￴￴￴ ￴ ￴ ￴￴￴￴￴

07/09/11, ore 10:59

Non ho parole per descrivere quanto è bello questo capitolo!!! :)
Mi piace molto!!
Aspetto con ansia che sia Venerdì!!!
Un bacio
-Evangeline143

07/09/11, ore 08:50

Capitolo bellissimo!
Posta il prima possibile il finale eh ;)
Un bacio
Aduzza_TK

06/09/11, ore 16:42

Oddio è stupenda!
Ho appena scoperto questa fanficiton e l'ho letta tutta d'un colpo!
Cavolo spero che Tom e Leyla si mettano insieme e risolvino tutti i loro problemi!
Veramente bella! Complimenti:)
Baci:)

06/09/11, ore 11:40

Ed eccomi qui, a recensirti la tua fanfiction che io trovo assolutamente fantastica *-*
e ti dico che va dritta dritta tra le preferite =D
Scusa se non ti ho recesito i capitoli precendenti, ma sono una pigrona ma una di quelle che tu nemmeno immagini. . . hihi. . .xD
Scusami per la recensione piccolina piccolina ma ho pochissimo tempo
Un bacione e al prossimo capitolo =D
Aduzza_TK

05/09/11, ore 17:13

Non è che questa storia finisce male eh?Conoscendoti direi di no,ma non puoi farci questo,vuoi farci stare in ansia fino alla fine?

05/09/11, ore 16:59

E finalmente il grande Tom ha fatto il passo!Yeah!Ma ora a cosa hai pensato Nat?

05/09/11, ore 16:13

AAAAAAAAAAA! Ma che cazz! NOOOO!
Giuro, ero felice perchè finalmente quella testona di Leyla si era decisa a lasciarsi andare e a mettere da parte il passato quando lei lo molla a letto, senza dargli una cazzo di spiegazione, mentre lui dorme!
NO!
Insomma, ho capito perfettamente il ragionamento di Ley, è stata ferita ed abusata in passato, quindi non ama molto gli uomini, ne si fida e non si fida di uno che ha la reputazione del bastardo per eccellenza, ma insomma.. Ecco, lui mi è parso diverso e lei potrebbe dargli una possibilità.
Il passato fa paura, temiamo che si possa ripetere facendoci soffrore di nuovo e che ci devasti di nuovo, ma non è certo scappando e negandoci tutte el occasioni che la vita ci offre che staremo meglio.
Anzi...
Leyla arriverà ad un punto in cui rimpiangerà di non aver vissuto questa storia, perciò mi auguro che si fermi e torni indietro.
Sarebbe molto bello che anche Tom facesse un gesto molto romantico rincorrendola, ma non lo farà, sarà troppo impegnato a rimanerci male e a mandarla affanculo mi sa.
Posta presto che sono curioas di sapere come finisce e di leggere un dannato happy ending u.u!
ps: per fortuna ci sono Bill e Zoe T.T

05/09/11, ore 14:07

Oddio!! e ora che cos'è successo!!???? scappa? scappa perchè ama troppo tom?
si sono baciati, sono andati a letto insieme e ora dice che non può amarlo! leyla che cazzo stai facendo! torna subito indietro!!!!! non mollarlo li, poverino.
Sono contentissima per zoe, andranno ad abitare insieme e bill la ama!
speriamo che leyla non faccia cazzate.
e tu nataly, non puoi lasciarmi così, io voglio sapere come continuaaaaaaaaaaa
posta presto!
so gia che non resisto fino a mercoledì.
mercoledì ci sarà il penultimo capitolo D:
un bacio ♥♥♥
_MINA_

05/09/11, ore 09:49

Eh mai...dai cazzo gianluca !! Non può abbandonare uno così nel suo letto..no che non può...non fare la balena cicciuta !! Comunque bellissimo capitolo, direi quasi epico..bello, bello, bello ^^ mi è piaciuta molto il misto di sentimenti...prima lo schiaffo, poi il bacio passionale...ottimo mi cara. :-)
bacione tesoro mio <3
kler

03/09/11, ore 15:30

La storia diventa sempre più interessante :) mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee :)

03/09/11, ore 15:14

LA ADORO questa storia!!
Non vedo l'ora che sia lunedì x leggere il tredicesimo capitolo!!!
Ah ti volevo dire che anche io ho scritto una storia: L'inaspettata partenza
Se ti va di passare mi farebbe piacere
CIAOO
Evan143

03/09/11, ore 14:09

Si sono baciati, evviva! Tom è molto preso da Leyla e anche lei lo è da lui, soloc he lo evita perchè ha paura.
Non deve essere facile tornare ad amare dopo quello che le è successo, soprattutto se il soggetto che si accorge di amare è uno che non dà nessuna garanzia di stabilità.
Sinceramente però non trovo giusto che lei abbia ignorato così Tom, lui si è sicuramente sentito ferito.
Tom geloso è fantastico XD! Quando il tizio ci ha provato troppo con Leyla mi è piaciuta troppo la sua reazione de il bacio.
Visto che non sa spiegarsi con le parole Tom lascia che siano i gesti a farlo, tenero poi quando si accascia a terra dopo che lei lo respinge.
Io spero che Leyla si lasci andare, li vorrei vedere insieme.
Alla prossima.
PS. ma che carini BIll e Zoe *-*!

03/09/11, ore 12:47

Oddio, finalmente si sono baciati! ce diciamo tom ha baciato leyla, ma vale come un bacio !! :D
Oddio, questa storia è agli sgoccioli ormai, *sta per piangere*
sono rimasta senza parole, capisco leyla che è scappat, ma non doveva farlo!
per una volta che Tom kaulitz non è un emerito bastardo! lei lo lascia li.
No, non va per niente bene!
e poi che bel capitolo, lui tutto geloso va da quello li e si prende leyla!
Wooow non so piu che aggiungere, mi scuso se questa recensione è corta!
ma mia madre mi rompe le **** e dice che devo pulire! pff non ne ho voglia
con un peso nello stomaco si toglie dal pc e ti saluta un ultima volta prima di schiacciare il tastino "invia la recensione"
Un bacione ♥ ♥ ♥
_MINA_