Gli occhi della notte
di _Nat_91

03/09/11, ore 12:24

EH OLè...no cioè, mia cara ragazzina ma che te fraga ma che t'emporta...ma bacialo cazzarola, scaraventalo sul tavolo delle bibite e date luogo ad uno spettacolo osceno !! No vabbhè questo sarebbe stato un mio sogno.. -.- cooooooomunque capitolo stupenderrimo e fenomenale !! Ormai devi fare la scrittrice...o quantomeno la giornalista...bravissima davvero !! <3 ( ah il prossimo capitolo arriverà domenica di chiaro come l'avorio..no non so se te ne fraga, io lo dico XD )...ti è arrivato il bacione gigantolo con la mongolfiera ??

03/09/11, ore 11:09

Yeah almeno un bacio c'è stato, anche se avrei preferito che lei rispondesse e lo baciasse a sua volta, ma sarebbe stato troppo facile!
Proprio non la capisco Leyla *scuote la testa* Si fa toccare da un ragazzo che nemmeno conosce e quando Tom la bacia lo respinge?
Comunque il Tom geloso ha colpito ancora xD
E poi la scusa che la cameriera non lo attraeva abbastanza è davvero banale e penosa ;D Non gli ha creduto nessuno!
Ma ora passiamo all'altra meravigliosa coppia: Bill e Zoe.
Io li amo! *.* Leyla ha ragione, non può far rimanere Bill a bocca asciutta xD
Che gelosone che è, appena dei ragazzi si sono avvicinati a Zoe per ballare, lui è subito andato da lei, mi verrebbe da dire per marcare il territorio xD
Capitolo stupendo! Spero che ci sarà presto un bacio voluto da tutti e due e che finalmente quei due riescano a mettersi insieme.
Ora credo che il problema più grande sia Leyla, è lei quella spaventata, ma soprattutto orgogliosa.
L'orgoglio è una brutta cosa!

Kiss Nobody Is Perfect
Ci vediamo il 9 settembre! Bye

02/09/11, ore 13:44

Beh che dire wao...bellissimo capitolo ma io lo amo a Tom ahahahah almeno lui ha avuto il coraggio di fargli quella domanda,leyla ma perche` ti ostini a guardare in faccia alla realta`,vi state innamorando perche` non accettare la realta` e continuare a comportarsi cosí freddamente nei confronti di Tom,forse perche` non vuole piu` soffrire e crede che Tom non sia quello giusto anche perche` lui ha solo una cosa in testa...spero che alla fine riusciranno a capirsi ed amarsi...intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo : ) baci

01/09/11, ore 16:19

Cavolo, Tom è mangiato vivo dalla gelosia, dovrebbero metterlo in quarantena perchè in questo stato non ce la fa a sopportare il minomo contatto umano.
Povero Georg e povero cameriere '-'!
La scenata di gelosia a Leyla è stata tenerissima, anche se del tutto sbagliata nei tempi e nei modi.
Leyle non gli legge certo nella testa per capire il perchè del suo assurdo comportamento.
SEcondo me comunque in futuro ci rideranno su entrambi.
Alla prossima,.
Ps: Tom è innamorato AHAHHAHA!

01/09/11, ore 15:03

Il tuo modo di scrivere è cambiato molto dalla tua precedente ff!Sono sicura che anche 'Il destino del nostro amore' (che avresti dovuto aggiornare il 31 agosto),sarà una ff da non perdere!E anche se non vedo l'ora di leggerla penso sia meglio che per ora ti concentri su questa!

01/09/11, ore 14:46

Oh,pensavo che lui avrebbe cercato di violentarla e Tom l'avrebbe salvata!Pensavo anche che Tom si sarebbe occuoato di lei,prima che Leyla gli sbattesse la porta in faccia!E pensavo ancora che Derek fingesse di essere gay per poi saltarle addosso,ma mi hai spiazzato!È impossibile prevedere ciò che scrivi!

01/09/11, ore 14:34

Ormai lo posso dire! Tom è un deficiente v.v
Innanzitutto non si spiano le persone, Leyla anche se si è confidata con lui non è costretta a rivelargli la sua vita sentimentale.
La verità è che forse si sta innamorando? Sento profumo d'amore nell'aria xD
Come ti ho già detto, Tom geloso mi piace un sacco xD
Oltre ad essere deficiente Tom è anche stronzo. Povero cameriere!
Non aveva fatto niente di male ed è stato aggredito in quel modo, sotto lo sguardo degli altri membri indignati.
Cosa dobbiamo fare con questo ragazzo? *sospira*
Qualcuno dovrà fargli un bel discorsetto v.v
L'unico che forse ascolterà sarà il suo gemello.
Voglio che Tom e Leyla si baciano xD
Insomma Leyla ha a portata di mano quel gran pezzo di figliolo e non gli da neanche un misero bacietto?

Eh Zoe e Bill li adoro *.*
Bill è davvero romantico, gentile, galante...potrei continuare la lista all'infinito!
Insomma è un ragazzo da sposare! xDD
A Gustav e Georg gliela troviamo una fidanzata? xD
Poveretti, li lasciamo sempre single v.v

Ok, detto questo ti saluto, ci vediamo sabato!
P.s Dal 5 al 9 settembre sarò in vacanza e non avrò internet, quindi ahimè non potrò leggere, ma appena torno mi riprenderò ;D

Kiss Nobody Is Perfect

01/09/11, ore 14:32

Capitolo dopo capitolo mi piace sempre più questa ff!Fortunatamente quella che doveva essere una one-shot,dopo una breve fanfictione,ora si sta alungando!

01/09/11, ore 12:22

eh bhè...che ci vuoi fare caro Tom. Sei una marmotta zoppa innamorata !! Ah l'amore...impererai dai tuoi errori : le persone non si spiano su! Comunque anche questo è un bellissimo capitolo, e ormai sei destinata a continuare questa splenderrima storia se no giuro che ti vengo a prendere (anche se non ti conosco) e ti faccio sposare con una giraffa....non so perchè, ma con quel collo lungo sai che problema deve essere ?? Bacione-one-one e continua così che mi piace davvero tanto come e quello che scrivi.
bacione
kler :-)

01/09/11, ore 12:19

Oddeo.. sono senza parole..

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Scusami, okay ora sono ritornata in me!
Che bel capitolooo ( e scusa per tutti i ..) devo dire che tom sta impazzendo e questa cosa mi piace un sacco ;) finalmente sta capendo che tiene a leyla e a quanto pare anche leyla sta capendo qualcosa. Madonna io sarei felice se dimagrissi!! ahahaha
la scena finale me la sono vista proprio davanti agli occhi. e poi tom è supido! cosa li chiede direttamente se ci è andata a letto oh no!? poteva fare tutto delicatamente e invece no! deve fare il pazzo, come con il cameriere poverino!
e bill e zoe** ma perchè non si baciano?? beh ok paparazzi, ma dovranno baciarsi prima o poi, e poi una domanda ancora, visto che immagino che i capitoli siano gia tutti pronti! volevo chiederti se cera anche un PDV ZOE, per vedere come descrivi la tenerezza di bill. mi metterei a piangere -.- (che bambina che sono :D )
beh che altro dire, oggi non posso scrivere tanto perchè devo pulire casa e mi sono appena svegliata ;)
quindi un bacio
*sparge tanto amore*
ci vediamo sabato, e ah me mi vedevi ieri e poi stasera tardi (anche se mi farebbe piacere che mi lasci un commentino al due ;) della mia nuova storia)
Un bacio grande grande grandeeeeeeeeeee
_MINA_

31/08/11, ore 15:17

Bello!Mi piace!E bravo a Tom,voglio proprio vedere come reagirà Leyla a questo!Sarebbe bello una sfida tra loro!Leggerò al più presto i prossimi capitoli!

31/08/11, ore 15:04

Fine dei giochi!Eppure adoro questi capitolo,questo Tom e soprattutto Leyla,un personaggio che quasi mi somiglia,solo che ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!Spero non cederano troppo presto,però.

31/08/11, ore 14:45

Nooooooo,già si è arreso?Che peccato!Tom mi ha deluso,anche se conoscendoti,so che non sarà tutto così semplice!

30/08/11, ore 17:11

Oddeoo, che bel capitolo. Mi sono lasciata questa storia per leggerla con molta attenzione. allora sei fantastica come sempre. è un capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!
parlando del capitolo:
finalmente tom si è accorto di avere un debole per leyla! finalmente si è svegliato. speriamo che vada bene tra quei due
e poi povera leyla che sta male!! o poi viene lui che le deve ancora rompere i coglioni!
se lui non avesse accettato di ballare con quella biondina tutto tette lei non sarebbe stata così scontrosa con lui! ma di certo lui a questo non ci pensa! lui agisce senza pensare e questo non va affatto bene!
e poi zoe,molto tenera lei, che finalmente esce con Billieeeee. (scusa ma mi paice chiamarlo con la e finaleeee ahahahah è molto tenera la cosa XD)
beh che altro dire:
Oddeo è frocio!!'? derek è frocio!! ahahahahah se tom questo lo sapesse!!!
ma meglio che non lo sa almeno capisce che è geloso solo perche li importa qualcosa!
spero che sarai contenta che ti ho lasciato un altra mega recensione ahahahh
ma questa storia è cosi stupena e mi dispiace che finisce in tra 5 capitoli :( non è giusto! spero che farai un sequel o una storia così bella come questa!!!!
perchè una storia così emozionante è molto bella.
alla fine non centra il come si svolge la storia, beh si centra anche quello, ma centra sopprattutto come l'autore la scrive!!
tu mi passi un milione di eozioni anche solo con una riga!!!!!!! ma come fai??
beh ho finito di scrivere il mio romanzo e a fare i miei commenti sulla storia
scusa che ti ritrovi un'altra volta una recensione così lunga XD
posta prestissimo, beh si ho letto che posti giovedi! speriamo che posti giovedi alle 00.01 perchè poi è gia giovedi no?? ahahahah che stupida che sono
*si inchina* perchè questa storia e troppo bella
*saluta con un bacio*
a presto! non vedo l'ora
_MINA_
P.s. ah, ti è arrivata la mail? quella dove avviso che ho postato il nuovo capitolo di e fu cosi che ti incontrai! spero che passi!!!
*sparge tanto amore* solo per te
e ora ti lascio veramente, anche se con il cuore a pezzi perchè devo aspettare.
Ok, ciao!
un bacio dalla pazza!!!!

30/08/11, ore 16:18

Mmmm > . <!
Parto dall'inizio: sono davvero felice che Bill e Zoe si frequentino, sembrano una coppia ben assortita, sono carini insieme.
Chissà che non diventi una storia seria....
In quanto a Tom e  Leyla, lei è stata davvero poco gentile con lui, cacciandolo e sbattendogli la porta in faccia.
Così facendo fa del male a tutti e due, sia a se stessa, negando di provare qualcosa per Tom, sia a Tom.
Mi fa molta tenerezza Tom arrabbiato, che non capisce perchè quella ragazza ce l'abbia con lui ne cosa abbia sbagliato XD!
Passando a Leyla e Derek all'inizio pensavo fosse un tipo parecchio insistente e noioso con quelle richieste di baci, non mi immaginavo fossero un test per scoprire la sua omosessualità.
Fa abbastanza tenerezza vederlo così confuso, ma penso che dopotutto in leyla abbia trovato un'amica che lo sosterrà.
Alla prossima e spero che i due testoni facciano pace, anche perchè Tom in preda alla gelosia mi sa che diventerà imprevedibile.