Gli occhi della notte
di _Nat_91

30/08/11, ore 12:49

è una cosa stupenda questo capitolo, come tutti gli altri. E hai anche messo dentro un argomento abbastanza importante come l'omossessualità per cui mi inchino a te. XD...davvero davvero eccezionale e spero succeda presto qualcosa tra quei due và...bacione
kler :-)

30/08/11, ore 10:47

Non ci posso credere! Derek è gay? Povero! Non sa come gestire la situazione, ma sono sicura che con l'aiuto di Leyla ce la farà.
Bill e Zoe escono insieme per un appuntamento *saltella*
Leyla è un pò cattiva con Tom, in fondo lui voleva solo starle accanto visto che lei stava male.
MMh la corazza è tornata! Tom aveva fatto dei passi avanti con lei, ma ora la situazione è tornata al punto iniziale.
Credo sia scontato dire che Leyla ha paura di amare e di soffrire di nuovo.
Ha paura che tutti gli uomini siano come Phil e di questo non la biasimo.
Forse dovrebbe cercare di aprirsi con Tom,l'ha capito lei stessa che non è il ragazzo stronzo e presuntuoso che pensava.
Però le vacanze finiranno tra un mese e dopo cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo!

p.s Ti ho aggiunto a fb, sono giorgina kaulitz xD

Kiss Nobody Is Perfect

29/08/11, ore 13:46

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo v.v
Oddio che dolci Bill e Zoe! *occhi a cuoricino*
Ahaha il Kaulitz geloso mi intriga un sacco xD
Sarà ora che Tom si dà una mossa! Non vorrà mica stare con le mani in mano?
Chi diavolo è Derek? Non mi sta simpatico per niente u.u
Wow! Leyla fa la volontaria? E' una ragazza dolcissima, solo che si nasconde e si è creata una corazza.
Tom riuscirà ad abbatterla? un pò ci è già riuscito, ma in questi ultimi capitoli ha fatto dei passi indietro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero ci sia un bacio fra Tom e Leyla.
Kiss Nobody Is Perfect

29/08/11, ore 09:17

A Però! Hai capito Bill? E quante cose ha scoperto su di loro! E Tom? che c'è ti da fastidio essere ignorato? Beh, tu hai fatto di peggio quindi, caro il mio chitarrista, mangiati il fegato! hahahaha bellissimo il bacio tra lei e questo sconosciuto....mi sa che Tom è un tantino geloso e poi, di che vuole parlare? sono davvero curiosa. Un bacio tesoro e complimenti, peccato solo che potrò leggere il seguito solo al mio ritorno. Fa niente, mi mancherai.

28/08/11, ore 19:33

ho letto questo capitolo con il cel. Ma ora l'ho riletto ed è ancora più bello**
sono rimasta senza parole, ti giuro!!
Allora:
1 che tenero bill e stra cotto di zoe!
2 ci godo che tom ci è rimasto di merda che leyla fa volontariato! tzè ha voluto divertirti con la bionda tutto tette e ora è geloso di derek, mah chi lo va a capire!
3 che bel finale! finalmente zoe si e baciata con bill!** sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato! sono bellissimi insieme! tutte e due delle creature dolci con tanto amore!
beh sono ancora senza parole, e per descrivere tutto ci metterei anni XD sei cosi brava a trasmettere emozioni, sentimenti.. tutto quanto!!
oddio, sono rimatsa a bocca asciutta, nessuno ci è mai riuscito!
sono dipendente dalla tua Fanfic !!!!!
spero che non finisce mai XD
che la posso leggere e recensire fino all'infinito! sto vivente le stesse emozioni del personaggio!
beh non so che altro a dire! oltre che sei fantastica, bravissima,bellissima, spettacolare e tutti i complimenti che si possano a fare a una donna! ah si dimenticavo! intelligente.. per aver creato una storia cosi bella e pian di sentimenti!
(ti sto gia scrivendo ora un romanzo, voglio proprio vedere cosa scrivò alla fine delle storia!!!! 2 libri ahahahahahahaha)
beh ora ti lascio alle tue attivita!
_MINA_
con tanto loveee solo per te
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.s. SEì FANTASTICA !!!
grazie per aver letto tutta questa recensione XD

28/08/11, ore 16:17

La festa per Zoe è stata un'ida davvero carina, soprattutto percè è riuscita benissimo XD! Le non sospettava minimamente che le avessero organizzato una festa.
Sono stati molto tenerri ad impegnarsi tutti, soprattutto BIll.
Si vede che Zoe gli interessa, visto che si è già informato su dove abita per poter proseguire un'eventuale storia.
Sono stati molto carini con quel bacio finale *O*!
Tom e Leyla invece hanno fatto un passo indietro. Leyla pecca di orgoglio non spiegando a Tom perchè si comporta così ( penso che Tom non ci arriverebbe mai alla biondona XD) e Tom è davvero carino arrabbiato e geloso.
Il ragazzo che ci ha provato con Leyla ha rischiato di fare una brutta fine.
Spero proprio che si chiariscano.
Alla prossima.

26/08/11, ore 16:45

** sono rimasta senza parolee...
in un momento aspettavo il bacio e poi ... e poi una biondina tutto tette!
grrr, poverina! mi sarei incazzata anche io al suo posto!!!!!
come può fare una cosa del genere.. voleva farla ingelosireee?
O cosa voleva ottenere?? una scopata??
bah chi lo capisce quel ragazzo.. prima tenero e poi bastardo !
ora leyla ritornerà la vecchia antipatica con il caratteraccio ed è tutta colpa di tom ! io ammazzo anche lui insieme a phil hahahahahahahah
bel capitolo, scrivi molto molto molto moltooooooooo bene!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
_MINA_
con tanto love ucciderò tom kaulitz !!
ahahahahahahahahaha
e dopo con tanto odio phil..
visto che io e leyla siamo identiche, la capisco! poverina..mi vergogno anche io

26/08/11, ore 16:34

Stavo per dire che Tom era stato davvero dolce ed aveva un'oppurtunutà per stare con Leyla, poi lui rovina tutto con quella bionda.
ERa necessario fare così il cretino?
Ora Leyla si chiuderà di nuovo a riccio con lui -.-
Sono molto contenta che abbia parlato con Zoe, almeno non ci saranno più segreti e lei potrà aiutarla.
Alla prossima.
Ps:Zoe e Bill, eh? Me gusta!

26/08/11, ore 16:29

Leyla si vergogna di aver raccontato a Tom la violenza che ha subito da Phill a quanto sembra.
Phill...Lo vorrei MENARE, per quello che ha fattoa  Leyla.
Si èc omportato da stronzo, insensibile.
L'ha sedotta e poi stuprata per 1000 euro, saprei io dove metterglieli quesi soldi -___-
Sono contenta che si sia confidata con Tom, perchè sfogarsi fa bene e lameno un po' di dolore è uscito.
Il consiglio che le ha dato Tom è buono, parlarne con Zoe e suo padre la aiuterà di certo, anche perchè il bastardo non può rimanere impunito v.v
Questo racconto sembra averli avvicinati e spero che a questo punto Tom si dimentichi della scommessa e non faccai più del male a Leyla.
Vado a leggere il prossimo :3

26/08/11, ore 10:02

Tom! Maledizione avevi un'opportunità d'oro: era lì stretta tra le tue braccia ma cavoli! E poi resti sempre il solito! ma era proprio necessario strusciarsi con quella bionda? mi fai una rabbia! bello il confronto con Zoe. Povera cara scoprire cosa nascondeva l'amica è stato molto doloroso. Tesoro è stupenda mi piace sempre di più. Complimenti e un bacio.

25/08/11, ore 18:43

Lurido bastardo! Maledetto Phil avrei voglia di strangolarti con le mie stesse mani per quello che hai fatto a Leyla! Emm...scusa la prefazione ma ero veramente furiosa! se mia madre leggesse questo commento mi direbbe: "Ecco sei il solito scaricatore di porto!" ma proprio non sono riuscita a trattenermi! Povera cara che umiliazione e quanto dolore. Bravo Tom così si fa! finalmente è venuta a galla la verità....ora dovrai lavorarci un pò su cara e magari con l'aiuto di Tom tutto tornerà a sorridere nella tua vita. splendido! bellissimo complimenti tesoro è magnifico. Un bacio e a venerdì

25/08/11, ore 18:25

wow che bello il finale! Ma cominciamo con ordine.
Tenero Tom a preoccuparsi per lei e carina Zoe nell'andare in farmacia e comprarle delle astiglie che le alleviassero un pò il mal di testa ma altrettanto forte e determinata nel ricordargli che si comporta come una stronza. Ha fatto bene a rimproverarla e a dirle di Tom e del suo aiuto. Mi piace come si è comportato Tom e quanta determinazione nel volere scoprire a tutti i costi chi è questo Phil.
Bellissimo tesoro. Corro a leggere il seguito. bacio

25/08/11, ore 12:38

Adoro questo capitolo xD Povera Leyla! Essere sfruttata in quel modo... e poi per cosa? Per una stupida sciocchezza.
Phil è veramente un pezzo di merda!
Finalmente Tom e Leyla si parlano civilmente, sono rimasta sorpresa quando ha deciso di confessargli tutto.
Credo che da adesso in poi, le cose andranno molto meglio u.u
E chissà magari Tom riuscirà a farle capire che non tutti gli uomini sono stronzi e approfittatori e che lui è diverso da come sembra!

p.s Mi faccio pubblicità xD Ho postato il nuovo capitolo della mia storia (ti ho inviato l'e-mail) e poi volevo chiederti hai fb o msn? Scrivimelo in un messaggio privato kiss.

Complimenti! La tua storia è stupenda!

25/08/11, ore 12:23

Oddiioo che stronzo sto phil !! non ci posso credereee!! come puo una persona fare una cosa del genere!! nonono!
la capisco povera leyla! ma ora ce tom ! il suo nuovo amore (speriamo)
e sono proprio curiosa di sapere cosa succede a sto phil dopo che leyla ha raccontato tutto al padre! si prevede un interessante capitolO
mano nella mano vanno a mangiare, chissa csa penseranno gl'altri!si scoprirà nel prossimo capitolo** grazi eper avermi avvisata
continua cosi che la tua storia e stupende e scusa se non sono riuscita a recensire ieri, ma non sono neanche andata a casa! era il mio comleanno e sono stata tutto il giorno fuori casa XD scusa ancora e non vedo l'ora di leggere i prossimiiii
posta presto miracomando!!!

25/08/11, ore 11:52

ohhh che dolce che è !!
mi piace questo capitolo**
finalmente la vendetta e andata in secondo piano! e sto phil lo ammazziamo tutti insiemeeeee siiiiiii ;)
ora passo al prossimo capitolo
_MINA_
Okay, modifico questa recensione perchè te ne meriti una molto lunga è bellissima XD
finalmente si scopre qualcosa del passato di leyla. anche se lei non lo sapeva che la stavano ascoltando, piccina.
non voleva dire niente a zoe e figurati tom. e poi proprio mentre parla nel sonno ci deve essere Lui e non zoe, anzi era meglio per lei che non cera nessuno!
beh speriamo che vada bene tutta sta cosa
un bacio
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:15 pm)