Gli occhi della notte
di _Nat_91

24/08/11, ore 22:26

La parte iniziale mi fa pensare che Tom abbia inflitto a Leyla una ferita ancora peggiore di quella di Phil.
Spero di sbagliarmi perchè mi dispiacerebbe vederla soffrire ed essermi sbagliata sul conto di Tom.
é partito come ragazzo viziato e rompiscatole, ma poi si è decisamente riscattato aiutando Leyla quando era sbronza e promettendo a Zoe che avrebbe scoperto chi aveva cambiato Leyla in modo così drastico,
Mi sembra un interessamento autentico il suo, non finalizzato alla vendetta '-'!
Tra l'altro credo che leyla stessa stia cambiando idea sul conto di Tom, dato che si è scusata e ha abbassato leggermente la guardia.
Però per ora per Tom sarà molto dura attraversare la corazza che lei si è costruita: è spessa e molto resistente.

23/08/11, ore 14:28

A dire il vero mi aspettavo qualcosa di diverso,tipo che Leyla si ubriacava si,ma che baciava Tom,ma in fondo va bene cosi`.La calma rende tutto ancora piu` bello!

23/08/11, ore 14:16

Ciao!Capitolo carino e gia` mi immagino cosa succedera`,magari Leyla si riscoprira` gelosa di Zoe,quasi quanto Tom di Bill.Bel quadretto!

23/08/11, ore 09:15

oh Nat è bellissimo questo capitolo! Diamine Leyla ma quanto hai bevuto! Che ti è saltato in mente? Bill sei sempre così carino e gentile e Tom è sempre più strano....sei sicuro che si tratti davvero di vendetta? E poi chi diavolo è Phill? E perchè lo odi così tanto? Bella la scena pero! Mi piace l'idea di Tom che la osserva dormire. Complimenti tesoro è stupendo. Un bacio

21/08/11, ore 10:13

Inutile dire che i miei occhi diventano due cuoricini rosa e rigonfi apena vedo il nome Bill in una Fanfictio, è più forte di me xD Tenero lui!
Tom invece è il solito pesce lesso con manie narcisistiche u.u
Piccolo ed egocentrico Tom! Suppone persino di essere nei suoi ogni xD povera stella, si crede troppo importante u.u Oppure spera, inconsciamente, di essere importante perchè è troppo orgoglioso per capire che questa Leyla lo incuriosisce e non poco ma, appena lei pronuncia il nome di quel Phil lui inizia a farsi delle domande...è palese l'interesse di Tom, palese per tutti ma non per lui u.u

Phil...ecco un piccolo indizio alla freddezza di Leyla, vero?

Mmmh Lunedì ci dovrei essere(parto la sera), quindi il prossimo capitolo me lo leggerò subito!

A lunedì!
Ofelia

20/08/11, ore 13:45

Ma chi è Phil? Un ex di Leyla?
In ogni caso è una persona che deve averla fatta soffrire molto se, non appena vede un sosia, si ubriaca e poi lo cita persino cnel sonno.
Tom è tenero, anche se dubito che ammetterà mai che non si interessa a Leyla solo per la vendetta.
Ahahahahah!
Bill e Lyla invece sono molto carini insieme XD.

20/08/11, ore 12:33

Infatti chi è Phill?
Io devo saperlo!v.v
Certo che Tom è davvero palloso...."Era irritato non solo per questo ma anche perché lei si ostinava ad ignorarlo e Tom Kaulitz odiava essere ignorato."
Mamma mia! vuole sempre essere al centro dell'attenzione?
Mi piace la coppia Bill-Leyla non so perchè, ma sono troppo carini insieme.
E invece Zoe si accasa con Georg? xD
No, davvero, tu devi postare al più presto per farmi sapere chi è Phill...Deve essere successo qualcosa di brutto con questo ragazzo per arrivare ad ubriacarsi!
Adesso ti saluto ;)

p.s Grazie per i complimenti alla mia storia, mi stavo quasi commuovendo! :D

Kiss Nobody Is Perfect

20/08/11, ore 11:40

Uhh si fa interessanteee !!!
okkey ritiro quello che ho detto nell'altro capitolo
io direi come coppia
tom e leyla
bill & georg o Gustav con zoe !! un mega orgione Siiiiii !!!
ahahahahahahah
no okay sono troppo pazza, e non ci posso fare niente !!! :D
no apparte gli scherzi! bel capitolo XDXD
molto bello ! :)
posta prestoooooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacioooooo
alina
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:18 pm)

19/08/11, ore 00:18

E così l'incontro con i gemelli sarebbe una rievocazione XD! Direi che alla fone tom ha ottenuto il suo scopo, datoc he la leeyla del futuro sembra essere dispiaciuta di come siano andate le cose....
Tom con Zoe è stato uno stronzo, proprio pessimo .-.!
Mi interessa invece l'incontro tra bIll e Leyla, non è che finsice che tom rimane fregato e vede la sua bella morettina preferirgli il gemello XD?

18/08/11, ore 19:42

Oddiooo da quando tom è così sincerooo ?? O.O ??
ahahh bel capitolooo..ma che stronzo è! io speravo che leyla si mettesse con bill, ma tom si deve sempre mettere in mezzo -.-!
certo perchè lui è geloso, ma questo non lo sa ancora!! e non va bene! bisogna farglielo presente
spero che posti molto presto ;)
un bacio
_MINA_
p.s. e anche qui ti ho cambiato la recensione, come detto prima ti meriti molto di piu che 4 recensioni per capitolo
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:19 pm)

18/08/11, ore 19:40

Sono giorgina r8, ma ho cambiato nikname xD
ok, chiedo immensamente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ora mi farò perdonare xD
Che dire?
Layla mi sta simpatica, è proprio un tosta o per esprimermi meglio, una ragazza "con le palle" xD
Tom è sempre il solito, crede di far innamorare tutte solo con uno schiocco di dita, ma mi sa che gli è andata male.
Secondo me lui si innamorerà di lei *annuisce*.
Zoe è carina e gentile, ha un carattere simile a quello di Bill, li vedrei bene insieme.
Anche Leyla e Bill non li vedrei male insieme, però sono troppo diversi e credo che rimarranno solo amici, giusto?
Questa storia mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia xD
Kiss Nobody Is Perfect

18/08/11, ore 14:38

Bel battibecco non c'è che dire! Ah Leyla in che pasticcio sei andata a cacciarti con Tom Kaulitz....lui non è certo il tipo che dimentica e se promette una cosa, fidati che la mantiene e tu mia piccola cara imprudente, pagherai le conseguenze. Ah Nat è bellissimo questo capitolo mi piace veramente moltissimo! Adesso aspetto il seguito. Un bacio

15/08/11, ore 11:01

No, lo schiaffo non ha fatto ripartire il cervello a Tom a quanto pare xD Puah anche io voglio ritrovarmelo in costume su un'ascensore bloccato, mica farei così la schizzinosa io eh *cerca di bloccare in ogni modo i pensieri poco pudici*

" - Io...innamorarmi di te? -disse sarcastica lei tra le risate- Mai! Stai pur certo che non mi innamorerei mai di te neanche se fossi l'unico ragazzo sulla faccia della terra e poi... -aggiunse seria e con un'espressione fredda e indecifrabile in volto- Io non amo. "

Non vorrei dirlo ma queste sono le tipiche parole famose...staremo a vedere u.u

Alla prossima

Ofelia

p.s. Hai letto la mia mail?

14/08/11, ore 21:27

Bellissimissimo questo capitolo,lo adoro!E` strano che la vendetta di Tom non sara` malefica dato quello che sei in grado si scrivere,e` davvero fantastica,la adoro Nat!

13/08/11, ore 17:03

Tom non ne azzecca una con lei. Si, Leyla è indubbiamente attratta da lui, ma non è certo facendo così che la farà capitolare XD!
La minaccia finale "Tu ti innamorerai di me!" mi ha fatto ridere, non perchè non possa succedere, ma perchè per come si è comportato lui, ora è impossibile.
Spero che Tom lasci stare Zoe, lei non c'antra nei suoi piani di vendetta o nelle sue conquiste.