Una lettera a una persona speciale
di DoraBaggins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/12, ore 19:45

ooh, adoro questa fic, è grazie a lei che ho conosciuto questo sito :3 è la prima che ho letto in pratica :D adoro lo spazio autrice, muoio sempre dalle risate xD riesci a rispecchiare il carattere dei personaggi in modo moooolto fedele u.u Inoltre adoro la coppia YuseixAkiza, è una delle mie preferite :3 giudizio ASSSSSSSSSOLUTAMENTE positivo, io e mia sorella adoriamo le tue fanfic, CONTINUA COSììììì ^^ Baci baci
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:00 pm)

26/10/12, ore 19:12

Yeah! Finalmente l'hai aggiornata!!!
Davvero molto catino!!!
Non vedevo l'ora di vedere la fine!
Magari darò un'occhiata alle tue altre fic!
Dragon

06/09/12, ore 12:09

oooooooh un baaaaaaaaaaacioooo :3
Wooow dopo 10 capitoli UN bacetto *w*
xk nn vuole farci sesso? O.o
Tadadadan! .o.
Ok basta u.u non so bene cosa dire, come capitoli sono sempre migliori u.u e io scappo a recensire le altre storie che è meglio... Così sei contenta e passi ALMENO a leggere le mie eh?
Baci
Cocol_sasso_97

06/09/12, ore 11:56

ahhhhh quindi questa è lo stesso capitolo di prima visto da lei...
Uhm... c'ho messo un po' a capirlo @.@
Perché non provi a fare i capitoli colorati per differenziali? :D
Ok basta u.u il capitolo è scritto più... approfonditamente dell'altro quindi preferisco questo u.u
anche se, se Yusei continua così, lei potrebbe iniziare a odiarlo o.o
Io l'avrei già fatto u.u
Vado al prossimo capitolo, l'ultimo d qst ff... @.@
Cocol_Sasso_97

06/09/12, ore 11:49

Ooooh che scenetta infantile! **
Lavala! No! Si! NO! SI! NO! SI!
ahaha xD
Povero povero yusei febbricitante u.u
Io l'ho capito da quando è scoppiato a ridere che aveva la febbre u.u
Cacchio, quando ho letto me lo sono immaginato con una risata da psicopatico stile light ò.o
vabbe smetto di sclerare e vado al prossimo capitolo
Cocol_Sasso_97

22/07/12, ore 18:05

bella storia sopratutto l'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo ps continua cosi

18/07/12, ore 12:00

Ohhh, che carinoo! Ho appena letto tutti e dieci i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!! :)
Dolcissima la lettera che ha scritto Aki nel 1° capitolo. Mi piace tanto come si svolge la storia, e anche il fatto che Jack sia più gentile del solito con Akiza!
Brava, è stupenda, soprattutto con tutti gli intrighi che ci sono! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che succede, e per leggere le conversazioni con i personaggi... Davvero TROPPO divertenti!!! :D Alla prossima!

P.S= Adoro le storie in prima persona al presente! Bellissima!

06/07/12, ore 23:49

*parte profondo rosso, prima a basso volume e poi sale di tono*
Buaahahahahah!!!!!!! Ti perseguiterò a vita, cara la mia DarkAngel!!
Come puoi ben vedere sono venuta a romperti le scatole anche in questa fic u.u
Stavolta però, rispetto al solito, sarò un pò breve perché mi sento un pò brilla anche se non ho bevuto o.ò (sarà l'estate e il caldo, di certo non l'ora visto che di solito sto alzata fino alle tre o.ò)
La lettera di Aki è... bellissima.
Carica di sentimento, di amicizia, di aMMore *^*
E' un bene che abbia preso coraggio e l'abbia scritta con il cuore *^*
Ora quella lettera deve finire nella mani di Yusei u.u Può anche non dargliela lei di sua spontanea volontà, l'importante è che lui la legge u.u
Appena posso leggo il chap due, sorry.
Kisses

Pandora

06/07/12, ore 19:12

Ciao :)
Quando ho finito di leggere il capitolo ero così: o.o''
Sasha: per il fatto che hai trascritto un suo sogno mentale di tantooo tempo fa -.-
Me: ^^'' in effetti...
Comunque, comunque!
Il capitolo è bellissimo e sinceramente (o per meglio dire,sadicamente ^^'') voglio che la cosa della febbre continui >.< lo so, sono sadica ^^''
Yusei: -.- e non solo con me
Me: vero u.u
Sasha: confermo -.- questa *indica me* si diverte un sacco a far passare mille guai ai suoi beniamini.... tipo febbre,rapimenti,malattie,ecc...
Yusei: O.o'' oddio, dove sono capitato?
Loki: o.o'' prevedo guai...
Yusei: *gli appoggia una mano sulla spalla e annuisce* preparati al peggio
Loki: O.O oddio
Me: *risata malefica*
Sasha: -.-
Spero che aggiornerai al più presto! ;)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

05/07/12, ore 14:24

Sì, scrivi tutto, please!!!
Ti metto nelle autrici preferite, perché ho letto altre tue fic e le adooooooooooooro!
Anche questa è bellissima, ma non è che dovresti alzare un po' il rating? Se non altro per il sogno di Aki e per la possibile scena "calda" del prossimo capitolo!!!
è bellissimo il sogno, ma non capisco tutta la riluttanza di Aki: cioè, quando le ricapita un figo così!!!!!! (Non toccare il MIO Yusei!!! NdAki Non preoccuparti, stavo solo dicendo che è figo, ma io preferisco (mooooooooooooooolto) il tuo falso fidanzato, Jack!!!NdMe Ahhhhhhhh, ok NdAki)
Aggiorna presto!!!
Dragon

07/06/12, ore 11:03

è bellissima la storia però mi è piaciuto molto quando yusei è diventato geloso da morire per akiza e ho scoperto di essere innamoratio di lei

22/04/12, ore 17:42

Gomennasai! sn secoli k nn mi faccio viva,sorry! però mi sono aggioranta! eh l'amore gioca brutti scherzi,vero yusei? no voglio dire haiscoperto che aki sta con jack e ti è venuta la febbre...la classica febbre d'amore! ti auguro di guarire presto sotto le 'amorevoli' cure di aki XD
saluti da jessy!

12/04/12, ore 22:08

Mamma mia,poverino Yusei ha la febbre.
Aki,che kavolo ha fatto nn lo sò,senti TheDarkAngel scrivi presto il prossimo capitolo,puoi farmi sapere in quali giorni scrivi questa storia?grazie...arrivederci by annasport2012

20/03/12, ore 18:21

E ciaooooooo cara,
eccomi anche qui, si oggi ti tartasserò di recensioni, ma è l'unico pomeriggio liobero che ho tra la valanga di compiti che ci stanno assegnando! uff, sono esausta! ;_;
povero Yusei che si è preso la febbre, a pensarci bene, neanche a me è mai venuta d'estate, ma quando ci si mette la sfiga...e comunque è stato molto sgarbato a cacciar fuori Aki...povera!
Ma d'altra parte nemmeno lei avrebbe dovuto ridere in quel modo quando si è buttato il caffè sul braccio...anche se lo ammetto -.-' ho riso pure io assieme a lei...e poi niente è un capitolo molto bellino....diciamo pure bellissimo, va! <3
Uffi non vedo l'ora che questa farsa con Jack finisca, voglio vedere quei due testoni insieme, io! Quanto sono cocciuti tutti e due, però eh!!! Mamma mia!!
Vabbè mi affido a te con la speranza che esaudirai il mio piccolo desiderio, e ti saluto così finisco di recensire tutto, alla prossima bella <3
Sakura_____

17/03/12, ore 23:10

Ciao! :)
Me: e dopo cento anni riesco finalmente ad recensire :)
Tutti: -.-
Me: ^^''
Comunque comunque!
*w*
Me: lo sai che ti adoro?!Questo capitolo è stupendo, meglio di come me lo ero immaginato *w*
Aquarius: avviso all'autrice,si sta facendo film mentali sulla causa della febbre di Yusei (come suo solito)
Me: -.- c'era bisogno?
Aquarius: u.u certo
Me: -.- crudele...
Aquarius: u.u
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]