E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/11, ore 17:45

Ciao, eccomi qui, a commentare questa bellissima fiction. Scrittura e stesura sono lineari e scorrevoli, per iniziare. La storia sta prendendo una buona inclinazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Al prossimo giro. Aria
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 05:50 pm)

13/08/11, ore 00:01

Oddio.. chi è?? Klaus, Stefan? un nuovo personaggio?? sono curiosissima,non vedo l'ora del prossimo capitolo..quando lo posti?
davvero complimenti questa storia è fantastica e mi sta appassionando tanto xx lulu

12/08/11, ore 17:28

aahahah,oh chi sarà?? bella qst fic,peccato che siano solo due capitoli =( ti prego aggiorna prestooo,messa nelle seguite ;)

12/08/11, ore 17:03

Ma che bel capitolo, è solo il secondo e già mi piace un sacco!! I baci, la festa e il resto sono veramente un sogno per tutte le Delena e poi se veramente anche nella serie Damon e Elena fossero così amici, sarebbe veramente bellissimo. Continua così, sei molto brava!Aggiorna presto!Baci, Iris14

12/08/11, ore 15:30

Hey molto bello l'inizio ma anche il continuo soprattutto la parte dei bacii... e proprio quello che vorrei che succedesse nel film e nei libro... si è capito sn Delenaaa *-* ... e spero che il mio sogno, di vederli insieme, si avveri. Cmq parlando della tua storia : mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo molto scorrevole, poi promettendo che non sn un' esperta nel modo di scrivere, ho notato che  nel secondo capitolo ci sono delle virgolette,che dovrebbero aprire una frase, ma nn c'è scritto nulla dentro... qlk errore??
Aspetto il continuo... :D

10/08/11, ore 22:11

Ecco una nuova lettrice. Fantastico pezzo come inizio. La premessa è ottima. Il modo di scrivere è lineare e fluido. Non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo. Io tifo la coppia Damon Elena e tu? Alla prossima. Aria

10/08/11, ore 21:08

Semplicemente un capitolo STUPENDO **
Uffa elena ricambiaaa Damon perfavoree!! ti ha fatto anche un regalo strepitoso **
un bacionee
PS: questa storia già mi piace!
Aggiorna presto
un bacione delenoso **

10/08/11, ore 18:36

Molto interessante il primo capitolo.Credo proprio che continuerò a seguirla.Anche perchè hai scritto della prima scena che non vedo l'ora di vedere nella terza serie.Se mi accontenti già adesso non oso immaginare più avanti!
Il regalo di Bonnie però mi ha lasciata perplessa,voglio dire:addirittura parla per una settimana intera del regalo super eccitata e poi viene fuori che è un portachiavi?Magari preso in qualche macchinetta dove basta inserire un euro e girare?
Ma il regalo di Damon è stupendo,ancora di più se appartiene alla sua cara mamma defunta.Anche perchè ho letto che aveva un buon rapporto con lei chè con suo padre.E' proprio un regalo che viene dal cuore!
Scrivi davvero bene,ma dovresti cercare di focalizzarti di più sulle descrizioni.Tranquilla,è una cosa che riesce difficile a molte,in primis a me.Ma con un po' di esercizio ci si può migliorare.Ad esempio,a parere mio,avresti dovuto descrivere cosa indossava Elena,è il suo compleanno e di solito ci si veste eleganti.Il mio è solo un consiglio,mi piace essere sincera e spero non la prenderai male.Anche perchè ho davvero intenzione di seguirla.
Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto,sono curiosa di vedere i nostri protagonisti cosa faranno durante il film.Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]