E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

06/09/11, ore 22:35

elena è sempre più devota a damon. quel morso la fa sentire in pace con se stessa...ma non basta questo per far andar bene le cose eeeeh no!! damon, dopo aver bevuto a sufficienza la tratta male e lei piange...e chi se lo sarebbe mai aspettato che a consolarla sarebbe stata la sua copia, katherine!! questo rapporto amichevole, decisamente fuori dagli schemi, potrebbe essere una cosa positiva per il fururo...chi sa!! in ogni caso, il fatto che un po' tutti i personaggi siano diversi da quelli a cui siamo abituati da un lato mi spiazza perchè faccio un po' fatica a stargli dietro e dall'altro mi intriga perchè ci sono più cose da capire...
btw, dopo aver parlato con la sua sosia, elena decide di andare a parlare con damon e a quel punto scatta un'altra rivelazione << sei tu che non capisci, sono disposta a morire pur di passare anche solo un minuto della mia vita con te! >> applausi per elena!! se mai dovessi vedere una cosa del genere in tv, giuro che festeggerò per la gioia!! mentre le cose, per un secondo , sembrano appaciarsi, damon insiste a farla tornare a casa, ma proprio in quel momento chi compare? zio stefan, of course!! non so se il suo discroso va preso come una minaccia o cosa...in ogni modo penso che il suo ingresso nella fan fiction cambierà gli esiti della storia. staremo a vedere!! intanto vado a recuperare il quinto capitolo...si avvicina il tuo ultimo aggiornamento e già so che entrerò presto in crisi di astinenza!!

06/09/11, ore 22:21

bellino questo capitolo!!!
quando elena ha detto << dovunque ci sia lui è il mio posto >> l'ho stimata tantissimo. nonostante io sia una delena addicted e questa dichiarazione d'amore mi fa molto piacere, non trovo i personaggi troppo calzanti a quelli a cui siamo abituati. non me la vedo proprio elena che si dichiara così in fretta...a parte questo devo dire che la linea generale della trama mi sta appassionando e sono già piena di domande. prima fra tutte: come mai stefan è già tornato? possibile che klaus si sia già stufato del suo nuovo giocattolino??? non lo vuole nessuno al povero santo stefano!! ç____ç

06/09/11, ore 22:01

che succede???
già! che succede???
ho trovato i due "piccioncini" molto carini *___*
mi è piaciuto leggere di un elena coinvolta. il capitolo era piacevole e molto scorrevole. ho apprezzato molto il momento del bacio e, ancora di più il momento in camera di elena. non che mi aspettassi ( e sinceramente neanche ci speravo) in un'unione rapida e per nulla travagliata (perchè tra i due non c'è mai niente di semplice e il loro rapporto è bello soprattutto perchè è così) ma chi è che li spia? ha a che fare con klaus e stefan? oh mamma mia...questa fan fict esercita un'attrazione esagerata su di me!!! scrivi molto bene, complimenti. l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciare più spazio alle descrizioni, ai minimi particolari in modo che sia più facile immaginarsi le cose. ovviamente questo è solo un consiglio...e so bene quanto sia difficile l'arte della scrittura! detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e mi vado a leggere il capitolo successivo!

06/09/11, ore 21:41

questo primo capitolo promette davvero bene!! da quello che ho letto nei vari spoiler anche nella prima puntata della terza stagione verrà festeggiato il compleanno di elena e, appena ho saputo questa notizia, il momento tra damon e lei l'ho immaginato esattamente così! ti prego, elena, ti prego...ricambia i sentimenti di damon!!!
la storia mi incuriosisce molto. vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

06/09/11, ore 19:11

scherzi io sn sempre qui che aspetto il tuo capitolo ahah è molto bello anche questo complimenti!!!alla prossima un bacione..

06/09/11, ore 17:45

Uao. Non ti preoccupare se le visite sono calate, è ancora bella stagione e si sta ancora abbastanza fuori, quando si puo'
Il capitolo è meraviglioso. Sono felice che Damom e Elena abbiano ritrattato la loro decisione, ma non vedo l'ora di vedere cosa farà Stefan.
Alla prossima. Aria

31/08/11, ore 20:48

Mi hai sciolto il cuore. E' stato un momento dolcissimo per Damon e Elena, che tutte le fan di questa coppia attendono sempre con ansia.
Damon è stato un perfetto cavaliere, dolce, sensuale e protettivo, ma spero, che nonostante lui sia di parola, mantenendola sempre, questa volta il cuore gli gridi di infrangerla.
Spero che ritorni sui suoi passi, e lotti per Elena, il suo amore, ma anche per far tornare suo fratello dalla parte bene.
Aspetto il prossimo con un pizzico di curiosità.
La tua affezzionata, Aria

31/08/11, ore 20:13

complimenti davvero una bella storia! sempre coerente, intensa e devo dire parecchio appassionante! scrivi davvero bene!! una delle migliori che abbia mai letto!

31/08/11, ore 16:14

nuuu poveri non si devo lasciare per colpa di Stefann grrrrrrrr
cmq capitolo molto bello :)
1 bacioneee cara
alla prossima!!
Delena ^^

25/08/11, ore 21:05

bellissimo come sempe :) che dire se non un:
SEI BRAVISSIMA!!! ok...allora ci sentiamo mercoledì
xx la tua fan lulu ;)

25/08/11, ore 00:27

Che bel capitolone. Elena è stata magnifica. Damon è dolcissimo nel voler proteggere Elena a tutti i costi. Stefan è incredibile nella sua parte da malvagio, gli calza a pennello come nella trilogia dei libri "i diari di Stefan". Elena ha fatto benissimo a insistere con Damon, ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere la prossima mossa del nuovo Stefan, ma soprattutto che linea di difesa userà Damon, con il suo fratellino.
Buone Vacanze. A lunedi. Un abbtaccio, Aria

24/08/11, ore 21:59

Mi aspettavo un capitolo più dolce per i due protaginisti..
Questo Stefan fa più paura di Klaus ormai,almeno lui aveva un certo fascino nel fare la parte del vampiro malvagio che vuole essere il più forte di tutti.Mentre Stefan,che è assolutamente privo di questa caratteristica incute solo terrore.E sopratutto perchè ha la faccia da cane bastonato,come può essere preso sul serio?
All'inizio del capitolo avrei dato un paio di sberle ad Elena quando,invece di cercare di capire cosa prende a Damon,si mette a piagnucolare.Avrebbe dovuto insistere ed essere testarda quanto lui.
Ho adorato il modo protettivo in cui Damon ringhia al solo avvicinarsi del fratello ad Elena.Lo adoro quando fa così!
Comunque è molto strano vedere Kath che da consigli alla sua "fotocopia".Sarà che l'ho sempre vista più attrata verso le amicizie maschili chè a quelle femminili,comunque potrebbe essere la sua sorella maggiore.
Vorrei Damon potesse ritornare il più forte tra i due,allora sì che saprebbe come sistemare il suo caro fratellino che mi viene da prenderlo a botte!Spero riesca a trovare presto una soluzione per farlo ritornare in sè,perchè non lo sopporto più ormai:"..non mi sembra carino lasciarla qui da sola senza di me.." *parte un pugno per Stefan*
A mercoledì prossimo,sarà una tortura questa attesa.ç_ç
Voglio che Damon rispetti le decisioni di Elena,ovvero stare con lui qualunque cosa succeda.

20/08/11, ore 01:12

bella ff..i personaggi sono delineati in modo preciso. mi hai sorpreso più volte in questo capitolo...prima con kat che sorveglia e protegge damon ed elena..e poi con la sequenza sul ferimento di dam... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)

18/08/11, ore 21:14

Mi è piaciuto molto questo capitolo.Anche il finale,devo dire.Peccato che sia tremendamente irrealistica.Non ce la vedo proprio Elena a fare questa dichiarazione solo dopo tre capitoli.E' bellissima,però non riesco a fare a meno di pensare che questa non sia la vera Elena.Sarebbe stato meglio se le avessi fatto fare piccoli passi ad ogni capitolo di accettazione verso quello che prova per Damon.Ma si può chiudere un occhio ritornando alla scena,molto intima e alla sua paura di perderlo un'altra volta.Comunque apprezzo,sinceramente.Perchè preferisco una cosa troppo affrettata che aspettare di vederli insieme solo all'ultimo capitolo.
Chissà adesso che succederà con Stefan fuori controllo?Non capisco però perchè sia ritornato,non dovrebbe stare con Klaus?L'ha lasciato andare così presto?
Mi dispiace per gli amici di Elena,in questo capitolo è stata abbastanza aggressiva con loro,sopratutto con Bonnie.Quando c'è di mezzo Damon sa essere peggio di Kath.
Sono proprio curiosa,spero tu riesca ad aggiornare al più presto,voglio sapere che succede tra Damon ed Elena.Mi sto già facendo mille immagini per la testa e tutte dolcissime.Al prossimo capitolo!

18/08/11, ore 19:03

bellissimo!! oddio davvero ti giuro!! a quando x il prossimo? xx lulu
ps: scrivi davvero bene :) complimenti