E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

19/01/12, ore 00:55

Grande Kath...sei la numero unooooooooo!!!
Il pov di Kath è stato fantastico e azzeccatissimo. Elena le ha confessato lo stupro e lei ha cercato (a modo suo) di non farla sentire in colpa. L'ha difesa e l'ha persino abbracciata...alla fine la stronza ha un cuore d'oro xD
Devo dire che sono rimasta sconcertata dal rapporto tra Stefan e Rebecah...è bastato rivederla per fermarsi? Tra questi due nascerà qualcosa...certo, se Damon non ammazza Stefan ....
Capitolo bellissimo, mi è piaciuto da matti.
Bravissima ora sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Aggiorna prestissimo un bacione

18/01/12, ore 23:09

Finalmente Elena è stata liberata, e credo dalla persona da cui per ultima si sarebbe attesa una mano...questo è il bello! Il punto di vista di Katherine ci sta benissimo, non che lei sia simpatica, ma è incredibilmente utile nel creare situazioni movimentate, quindi, vai a ruota libera! =^.^= Rebekah è insieme buona, o almeno ragionevole davanti alla necessità di collaborare con gli ex-nemici, e, tanto per cambiare, tiene tanto a Stefan da allontanarlo mentre cerca di uccidere Damon, ma solo per abbracciarlo e "riprenderselo" prima che abbia compiuto gesti troppo malvagi...io non capirò MAI perchè tutte lo adorino così, giuro! fermo restando che è semplicemente il mio punto di vista, che non deve valere per nessuno...

18/01/12, ore 18:38

WOOOOOOWWWW!!!Migliori volta per volta!se l'ultimo capitolo era fantastico questo è ancora meglio!bravissima!continua così..non vedo l'ora di vedere come continua questa storia!!!COMPLIMENTI!!!!alla prossima, aggiorna prestissimo!!;)

12/01/12, ore 19:21

ciao!
L'ira di Damon è chiara e forte!il tuo intento è riuscito!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come continua la battaglia!!!
...però mi piacerebbe sapere anche che cosa è successo a Helena mentre gli altri accorrevano in soccorso...così da chiarirci quali altre orribili cose ha fatto Stefan...
cmq inizio battaglia scritto molto bene!
Buona Visione anche a te!

12/01/12, ore 15:25

Ciaoo... bella storia,mi piace molto!!!Spero si risolva tutto, alla prossima.....

12/01/12, ore 03:06

Belli ssimo, sei riuscita a rendere talmente bene l'idea che per un attimo ho creduto di aver sbagliato storia. Non è un insulto eh.
Semolicemente all'inizio Damon mi è sembrato un pazzo omicida e non un uomo innamorato accorso per salvare l povera principessa!
Il sangue e la rabbia gli hanno dato alla testa poveretto!!!
La scena del combattimento è stata incredibile, sembrava davvero reale per come l'hai descritta.
Manca pochissimo ormai...e se Damon rimane in queste condizioni, anche se è suo fratello, Stefan lo ammazza sul serio.
<< Quella ragazzina è davvero furba, me l'ha fatta sotto il naso, vorrà dire che per fargliela pagare Stefan sei autorizzato a farle anche di peggio-
Dopo questa frase Damon mi ha davvero spaventatA. Importa poco che Klaus sia un ibrido...lo vende al macellaio come carne di lupacchiotto xD
Rinnovo i miei complimenti. È stato un capitolo bellissimo....alla prossima...che aspetto con ansiaaaa.

11/01/12, ore 22:36

che bellezza, il caro vecchio Damon feroce, motivato a salvare la sua amata, fare giustizia, e bearsi di sfogare la sua natura avendone diritto, in fondo chi potrebbe chiedergli di "non fare il vampiro"? lo è! ed anche potente...=^.^= i due buttafuori, li, con la magliettina nera e la cresta di capelli, erano spacciati ancora prima di provarci (conosci Ken il guerriero? sei già morto, ma non sai di esserlo!) solo Elijah gli tiene testa, un pò con la forza, un pò con la ragione, lui è sempre sotto controllo. adesso sono molto curiosa di sapere chi è il personaggio nuovo, e se Elena ha sentito la voce di Damon dall'interno di casa! a presto!

11/01/12, ore 20:49

Fantastico!la rabbia e l'incapacità di Damon di controllarla sono state descritte benissimo dal mio punto di vista!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Brava, brava e ancora brava!!! alla prossima! S

05/01/12, ore 03:09

Ciao cara ben tornata...
Finalmente ci siamo, il piano stà per attuarsi....
Kathrine in versione romanticona non è cosí male, l'importante è che ronzi intorno a qualcuno che non sia Damon xD.
Vederla cosî presa da qualcuno è strano ma bello.
Devo dire che Damon mi preoccupa abbastanza...certo, deve essere il più stronzo possibile per battere Klaus, ma non vorrei che spegnendo le emozioni, spegnesse anche la lucidità e il buon senso...
Incrociamo le dita...
Voglio sapere cosa accadrà ora che saprà della violenza di Stefan...secondo me oltre a Klaus fa fuori anche il fratello...boh...
Kmq bravissima, aspetto il prossimo capitolo. Sono convinta che ci stupirai

04/01/12, ore 23:29

Ho semplicemente adorato Caroline che prepara la guerra come le feste a scuola! allora, le granate bene in vista li, le balestre, mi raccomando, bene oliate! Tutto sotto controllo! Il piano di Elijah proprio semplice e lineare non è, diciamo che basta un piccolo errore e tutto salta all'aria...Katherine deve comportarsi bene, ma mi apre che potrebbe farlo per Elijah(è molto migliorata) Damon non deve dare di matto, Rebekah non deve avere ripensamenti..hum...uno strano presentimento mi assale..la visione dei vestiti lacerati avrebbe potuto essere più illuminanate per Damon, ma credo che se avesse capito bene ora sarebbe già in azione da solo, facendosi ammazzare! p.s. soffrendo le pene più atroci, la 3x 10 la vedrò sabato mattina! pensami!=^.^=

04/01/12, ore 19:00

Ben tornata!!!
Capitolo utile per sapere il piano...ma mi preoccupa parecchio l'atteggiamento di Damon: perchè ha scelto di fare così?
Penso che porterà solo guai...boh, attenderò il prossimo capitolo!
Grazie!
Buona visione anche te!!!

04/01/12, ore 18:39

Si, scommetto che qualcosa non andrà nel verso giusto.
E scommetto che sarà la pietra a fare la magia, ma su Damon, dato che ha già mostrato una parte del suo potere a lui.
E credo anche che sarà un pasticcio che sarà trasformato Damon, anche se spero che sia cosi, dopotutto, lui vorrebbe tornare umano.
Anche io non vedo l'ora sia domani
Alla prossima
Aria

17/12/11, ore 18:22

nuova lettrice...direi anche molto entusiasta!
Mi piace, mi piace proprio!
Mi piacciono soprattutto i capitoli di Demon, sono d'accordo con te sul fatto che sia un personaggio molto particolare con una personalità molto sfaccetata.
Inoltre approvo appieno la relazione Kath-Elijah perchè, come te, anch'io adoro questo personaggio e dal telefilm si deduce che lui è sempre stato innamorato di lei.
Del capitolo ho apprezzato anche la leggenda, io personalmente adoro queste cose.
Come ultima cosa volevo complimentarmi con te per il modo in cui hai descritto la scena della violenza di Stefan, soprattutto i pensieri e le sensazioni di Elena, è stata molto toccante e molto simile a quello che accade nella realtà...mi ha fatto venire i brividi!
Attendo con trepidazione il 4 gennaio...(anche tu come il telefilm fai la pausa natalizia).
Grazie!
FF
ps: hai un nickname fantastico!...e te lo dice una che l'ha avuto come soprannome per tutti i 5 anni del liceo e oltre!

14/12/11, ore 21:37

Uao.
Bel capitolo davvero.
L'idea della pietra è ottima.
Damon l'ha pensato di usarla su di se, ma se poi per un incidente, si ritrasformesse lui lui invece di klaus?
Sarebbe una deviazione interessante.
Alla prossima
Buone feste
Aria

14/12/11, ore 18:33

buone vacanze allora! mentre la povera Elena si riprende, finchè può da quello che è successo, gli altr per fortuna si riescono ad organizzare con un piano che ha buone possibilità! (peccato sia molto merito di Bonnie) ma anche di Elijah...guarda con chi lo metti lo metti fai bene perchè è lui ad essere un personaggio fantastico, non so quanto ci guadagni a stare con la Katy,però---Damon , ma come, hai la tentazione di tenerti la pietra? sono basita!