E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

27/10/11, ore 18:34

dimmi che non subisce un'agressione da Klaus...quante volte bisognerebbe ucciderlo-resuscitarlo-riucciderlo per pareggiare un conto così? mi lasci preoccupata! Damon che soffre in modo così umano stringe il cuore, l'hai colto nella manifestazione del suo lato migliore, che poi otrebbe essere il suo unico lato, se avesse sempre vicino qualcuno a curarsi di lui. molte volte la sua cattiveria è una evidente insicurezza. scrivi prestissimo! =^-^= nuova, ma appassionata lettrice!

27/10/11, ore 18:07

emozioni forti! trafitto nel cuore e nel corpo, Damon riceve più dolore di quanto possa sopportarne. sto odiando Klaus in un modo spaventoso...ma la mia aurea oscura si sente? =^-^= adesso il lavoro mentale da intraprendere per sistemare tutto sarà enorme.

27/10/11, ore 15:22

vatti a fidare dei vampiri soggiogati da Klaus! mi sembrava strano che avessero tre interi giorni di romanticherie..ora il povero Damon è ferito! certo che ha perso molto del suo potere fisico da quando non beve più, come dire, alla fonte fresca. spero che tutto vada per il meglio..=^-^=

27/10/11, ore 15:05

ciao Eloise! stavo aspettando di leggere tutti i capitoli per lasciare un commento, ma a questo punto è d'obbligo fermarsi.sono particolarmente colpita dalla tua Katherine, considerando poi che fin qui hai scritto prima che la terza serie fosse iniziata! hai perfettamente previsto, che, non dico diventi "buona" ma il suo ruolo di teribile nemica sia stato ridimensionato soprattutto a vittima di Klaus.e si, Elena andrebbe via con un sadico Stefan per salvare Damon, ormai penso di si. il problema è che ognuno vuole sacrificarsi per l'altro, e così il triangolo resta sempre aperto! anche la battuta "chi non muore (vive?) si rivede" ci stava benissimo..continuo la lettura, bacio

26/10/11, ore 16:26

Questo capitolo è stupendo come gli altri
Poverina Elena che dovrà stare senza Damon per un pò
chi sa cosa succedera nel prossimo capitolo
baci -Ele-

26/10/11, ore 15:54

Ho adorato questo capitolo.
Le sensazioni che hai descritto, sono quasi entrate nella pelle del lettore, si sono insinuate per poi catturarmi e intrappolarmi,
Adoro il complesso personaggio di Damon che tu sai rendere bene.
Pensavo piu' che fosse un inferno per Elena, sopportare Klaus e Stefan, soprattutto nel vedere tutti i casini e l'incompatibilità tra i due vampiri.
Insomma, speravo klaus prendesse Elena quasi per ripicca, per non dover piu' sopportare Stefan da solo.
La vedevo come una specie di commedia,non di tragedia il prossimo capitolo.
Comunque sono curiosa
Aria

26/10/11, ore 15:16

ho letteralmente le lacrime agli occhi.... Capitolo assai triste, è vero, ma la tristezza non ha per nulla offuscato la sua bellezza, anzi! La dolcezza dei due innamorati(di Damon sopratutto), il tormento e l'attesa hanno creato un'atmosfera all'interno del capitolo che ho apprezzato a dir poco... scrivi molto bene, lineare ma non banale
Continua così e spero aggiorni il più presto possibile, perchè voglio proprio leggere del periodo di Elena con Klaus e Stefan!
Un Bacio
Ele.

22/10/11, ore 12:06

Bellissimo questo capitolo chi sa che piano avrà in mente Elena.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/10/11, ore 12:00

Oddio bellissimo mi vengono le lacrime agli occhi

22/10/11, ore 11:53

Oddio che bello questo capitolo devo scoprire subito quello che succede dopo

22/10/11, ore 11:47

Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo
vado a leggere l'altro
ciao-Ele-

21/10/11, ore 17:00

Oddio questo capitolo è stupendo e triste allo stesso tempo vado subito a leggere l'altro

21/10/11, ore 16:55

Questo capitolo è bello e un pò triste quando Elena scrive la lettera a Damon.
Scrivi veramente bene!!!

21/10/11, ore 16:44

anche questo capitolo è bellissimo come gli altri vado a leggere l'altro

21/10/11, ore 16:37

stupendo questo capitolo finalmente Damon e Elena insieme veramente magari fosse veramente così anche nella serie.
Ma non arrendiamoci il Delena prima o poi arriverà speriamo!!! anche perchè loro 2 sono fatti per stare insieme!!!
ancora complimenti x il capitolo