Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

14/08/11, ore 22:29

Hahahah, se il capitolo precedente non'era un granchè con questo ti sei decisamente rfatta! Dire che è esilarante è dire poco, in effetti come dici tu mi sembra che ci sia una certa somiglianza fra James e Ron e su questo non c'è niente da fare io l'ho adorato dal primo film (esattamente quando Harry si presenta sul treno, la sua faccia era impagabile) quindi niente, complimenti per questo capitolo, è la prima volta che Draco appare in queste interviste, succederà ancora?
Baci : )

14/08/11, ore 22:05

Oh il mio adorato Jimie *-*
*saltella da una parte all'altra*
no ok
*si ferma*
adoro, anzi stra adoro Jimie, non posso farne a meno *dico annuendo* ce lo vedo Ron che fa confondere l'esaminatore per prendere la patente :')
Tranquilla non ti devi scusare anzi, mi fa piacere che sta andando avanti questa storia, soprattutto questa che ce Jimie che parla v.v.
Be a presto
Ginevra Molly
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 10:06 pm)

14/08/11, ore 15:05

Niente da dire, questo capitolo non mi piace tantissimo a dir la verità, ma era d'obbligo scrivere qualcosa su Hermione!
Harry e Ron sono i migliori e li adoro con tutta me stessa.
aggiorna presto, un bacio!

14/08/11, ore 13:56

No, dai. Questa è magnifica! Sei veramente brava, ma mi sorge un dubbio: "Cosa direbbe Scorpius?" so che non c'entra con la famiglia Weasley/Potter/Granger, ma sarebbe curioso, perché penso che non parlerebbe del padre...
Comunque, ti faccio ancora i complimenti! :D

14/08/11, ore 13:40

Bellissima anche questa, si lo credo anche io che se non ci fosse stata Hermione ad aiutarli, sarbbero messi molto male.
Mi è piaciuto quando Harry e Ron hanno detto insieme ehi x'D
Be alla prossima

13/08/11, ore 13:35

Ron è il solito idiota ahaha!
Beh fai bene a aggiornare così velocemente, che ti diverti poi si capisce!  Strano che la scelta di FRed sia caduta proprio su Luna ma alla fine anche se a volte si tende a minimizzare un po' il personaggio di Luna anche lei si merita un capitolo di questa FF.
Ottimo lavoro come sempre, baci : )

13/08/11, ore 13:08

Brava ma i genitori di Teddy dove li hai dimenticati!?Io avrei indicato loro!Comunque scrivi benissimo.

13/08/11, ore 13:05

Ahahahahaha ma son bellissime queste "interviste"! Devo farti proprio i complimenti,davvero! Ho riso un sacco leggendo quest'ultima,i cugini Potter-Weasley sono semplicemente adorabili! La nuova generazione è fantastica! Spero continuerai! A presto! J, :)

13/08/11, ore 13:04

Bellissima anche questa e quando Hermione ha fermato Ron quando stava per dire quella cosa davanti ai bambini? XD
E poi anche io avevo pensato che Fred dicesse il suo omonimo, mi ha stupito quando ha detto Luna :3
A tranquilla, mi piacciono le storie che riescono a mettere tanti capitoli una volta al giorno,sai anche io sto facendo così con la mia per cui non ti preoccupare x'D
Aspetto l'altro capitolo

13/08/11, ore 13:01

Carina, fluida, si legge con piacere.
Mi è piaciuta soprattutto la parte di Ron e Ginny, Ron è sempre così... così... così idiotamente Ron! :D

Una sola pecca, ma è un parere personale che puoi benissimo ignorare: a mio avviso l'uso di tanti colori rallenta un po' la lettura e non è indispensabile visto che i personaggi parlanti si distinguono senza problemi gli uni dagli altri. Io ti consiglierei di scegliere un solo colore; il nero è quello che si legge meglio. (:

13/08/11, ore 12:59

Bravissima!Il tuo Ted è un tantino scontato,la tua Victoire è una vera perfettina,il tuo Fred è un pò strano per essere un Weasly e,anche se somiglia al suo omonimo,non è esattamente lui
(questa Roxanne me lo ricorda molto di più).Proprio come li ho sempre immaginati.Riguardo all'anagramma, sei un genio.Vai così!
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 01:02 pm)

13/08/11, ore 12:53

E' carinissima questa ficcy! ^^
Molto diverte,scritta bene e con uno stile scorrevole :)
Ronald nonostante l'età rimane sempre il più scemo!
AHAHAHAH complimenti ^^
With love, Altheda :3

12/08/11, ore 19:17

Ottimo capitolo, Victoire mi sta troppo simpatica, è sveglia, in gamba una vera corvonero e in quanto alla preside McGranitt beh sono d'accordo con lei, è uno dei personaggi più coraggiosi di tutta la saga.
Al prossimo capitolo, baci : )

12/08/11, ore 19:09

E' bellissima, mi piaciono questi interventi dei personaggi sopprattutto l'intervento di Jimie ( nonchè pg della nuova generazione che preferisco *-* )
Anchio credo che la professoressa Mc Granit abbia avuto molto coraggio ad affrontare e a difendere Hogwarts dai mangiamorte e da Voldemort.
Ma devo dire la verità, la mia eroina nella battaglia di Hogwarts è Molly, è stata una grande quando ha ucciso Bellatrix
Bene, mi è piaciuto anche questo davvero, spero di leggere il prossimo ^^

12/08/11, ore 18:44

Oh, ma guarda che idea originale! E ci sono tutti i piccoli Weasley e Potter che rispondono e osano contraddire Teddy! Ma ci credo che lui consideri Harry un eroe, chi più di lui, se pensiamo a quanto ha fatto per il piccolo Lupin... davvero una bella idea, dimmi, quando pubblicherai il prossimo capitolo? Chi sarà il prossimo eroe della nuova generazione? Eh eh .... secondo me per Albus sarà il suo omonimo Sev.. e per James forse i suoi nonni paterni... bo? Congetture, solo congetture!
Kiss ; )