Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

26/09/11, ore 18:03

Oooh, tenero Hugo!
Adoro Hugo :)
E mi ha fatto molto piacere che abbia parlato di Tonks, credo che lei ne sarebbe stata felicissima :')
Uuuna sola cosa non ho apprezzato: LO SAI, NEMINA DEL MIO CUORE, CHE LE DRACO/HERMIONE MI FANNO ACCAPPONARE LA PELLE! XD Mi è bastata anche questa pseudo insinuazione! BHUUUUUUUUU! XD
Ma questo non c'entra nulla, lo sai che è solo il mio cuore Romionoso a parlare :)
De gustibus non disputandum est! :)
Un bacino e brava per questo capitolo Hugoso! ^^

26/09/11, ore 15:23

Ecco, ci mancava il mancato incesto!!!
Anche io voglio i complimenti da Malfoy!!! v.v
Bellissimo capitolo, anche a me piace molto Tonks e la sua 'imbranataggine'... e i suoi capelli rosa!
Aspetta... siamo arrivati a Hugo, e se non ricordo male lui è l'ulyimo di tutta la stirpe Potter/Weasley/Granger....
Ma... ma... *diventa un panda triste e coccoloso* non dirmi che è finita?

25/09/11, ore 20:28

Il mio idolo è NINFADORA TONKS.

"Chiamala Tonks e basta! Si rivolterebbe nella tomba se potesse sentire pronunciare il suo nome di battesimo!" commenta Kingsley saggiamente.

Ahahah ho pensato la stessa cosa, cavolo!

"Perchè sei mio figlio!" esclama Ron orgoglioso.
"Ed io di chi sarei figlia, scusa?" commenta Rose stizzita.
"Inseminazione artificiale" suggerisce James, maligno.

Ahahahah ma dai, come ti vengono? x'D

No vabbè tu sei fenomenale, mi fai passare il cattivo umore in due minuti! Ahahah grande! Contuala prestooo

22/09/11, ore 15:14

QUESTA FF E' TROPPO SPASSOSA; MI IMMAGINO TEDDY CHE PARLA CON GLI OCCHI DA SCOIATTOLO FACENDO IL POVERO ORFANELLO, MENTRE I CUGINI LO RIMPROVERANO DI SCARSA INVENTIVA! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

16/09/11, ore 21:11

Uuuh finalmente ci sono i gemelli *__* Ovviamente, sarebbe un'oltraggio dividerli v.v xD
Che tenera Roxanne, stimare suo padre e suo zio (e non suo fratello xD). Adoro l'attimo di depressione totale al sentire il nome Fred xD Che ridere quando George ammette come ha aperto i Tiri Vispi Weasley con i soldi del premio del Torneo Tremaghi e ovviamente Molly si calma quando Harry prende le parti di George xD E poi che tenero George quando ringrazia Angellina per la figlia che gli ha dato ç_ç Troppo tenera!
Complimenti davvero! Mi sorprendi sempre di più lo sai? =)

Con affetto
Toya

16/09/11, ore 20:42

Davvero era in ordine dal più grande al più piccolo?? Non me ne sono accorta, comunque ta-tan, rieccomi a recensirti!
Ma che tenera la piccola Lily, già con un bel caratterino!
Ma che teneri Ron e Herm?! Ma quanto?? xD Comunque, un'omaggio a tutti gli elfi, tra cui Dobby ovviamente! v.v =)
è divertente l'intromissione di Lucius xD
Davvero complimenti, brava come al solito =D

Con affetto..
Toya

14/09/11, ore 19:01

Dobby! Adorabile (mutilatore di mia madre - povera Narcissa - ) salvatore di Harry Potter! L'Elfo Libero! Il calzino!!!
Non mi farei mai salvare da lui, mi farei salvare da......... mmmm..... fammi pensare..... - uno a caso- DRACO?! (cero che mi farei salvare da lui! è.è
Bellissimo capitolo, bravissima come sempre!
Un bacio, Yaz/ Lady Malloy (ho cambiato nick!)

14/09/11, ore 15:18

Ciao da poco ho scoperto questa storia è ancor prima di finire di leggere il primo capitolo avevo deciso di metterla tra le preferite :)
Intanto complimenti sia per lo stile che per la fantasia, mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi.
Mi sono divertita tantissimo leggendo e avevo le lacrime agli occhi per le risate, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti :)

13/09/11, ore 10:01

"Brava Lily! Peccato che abbia rinunciato al C.R.E.P.A., sennò ti avrei fatta diventare uno dei membri onorari!" la informa fiera Hermione.
Ahahahah!
Amo il C.R.E.P.A! Grandissima Hermione! xD
E' anche per questo che i miei amici mi chiamano Grangy e dicono che sono lei: qualsiasi bestiolina veda, vorrei curarla, farla star bene e portarmela a casa! A partire dalle formiche per finire coi barboni! XD
Tenerissimo anche questo capitolo ^^
Una sola cosa, Nemì: Lily si chiama solo Lily, non Lilian. Non so perchè giri questa voce ._. Ma è solo Lily, come Lily Evans ^^
Per il resto, brava, e grazie per avermi fatto iniziare la giornata con un sorriso ^^

Ti abbraccio!
PS Il mio capitolo ti aspetta,eh! :)

12/09/11, ore 21:35

"C.R.E.P.A., non Crepa!!" risponde stizzita Hermione.
"Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbrutiti, lo sappiamo!" interviene Ron.
"Oddio!! Te lo ricordi davvero, amore?!"
"Cavolo, se ti ha chiamato amore, doveva proprio tenerci!" afferma Hugo spiazzato.
"Si, Hermione, come scordarselo? E' stato grazie a questo se sono riuscito finalmente a baciar..."
Hermione da un bacio mozzafiato a Ron.

Oh *.*
Che dolci *.*
E che carina Lily che sceglie Dobby :D
Continua presto!

03/09/11, ore 13:28

Ahahahahah!
Nemina, è carinissima questa storia :D
Ho fatto un po' di difficoltà nell'individuare i personaggi, ad esempio non capivo chi fosse Molly... sono altri figli, cugini eccetera, giusto? xD
Ad ogni modo, mi hai regalato un sacco di sorrisi e tanta nostalgia **
E come non concordare con james! Ron, il mio eroe!!!
Mi sono piaiciuti anche gli interventi esterni, che risate xD
E brava la mia Nemy :)
Un bacio grande e grazie per avermi fatta divertire e sorridere!

02/09/11, ore 09:31

Aw! Sappi che dopo Draco (che ho quotatoil capitolo scorso, perchè non è proprio il massimo beccarsi un Sectumsenpra v.v), io adoro Charlie! È un gran figo! Almeno, io me lo sono immaginato come un gran figo,visto che Zia Row non ci parla di lui (dovrebbe fare un libro solo per descrivere la famiglia Weasley!) è bello vederlo anche qui!! :)
Bravissima come sempre!!!

31/08/11, ore 20:11

(pianto generale)
Mi unisco!
Caspiterina, è anche il MIO eroe T.T
Ma lei l'ha ucciso ç_______ç
*ok, cerchiamo di darci un contegno...*
Capitolo divertente e carinissimo come sempre :D

30/08/11, ore 14:11

Ma che tenero Lys!!!! Soprattutto perchè llo hai fatto interaggire con Lily *_*
Non sai come stavo ridendo per Neville!! Poverino era anche la sua paura più grande :P
Adoro il battibecco tra Herm e Harry e l'intromissione di Draco :3
Complimenti ancora :D

27/08/11, ore 21:26

Piton! Snape, Snape, Severus Snape!!! Scusa, ma oggi sclero tanto visto che sono di ottimo umore! Bellissimo il capitolo, come sempre.
E comunque quoto Draco, la magia oscura è magia oscura è.é