Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

27/08/11, ore 12:54

Oh, Rolf termina la battuta ; )
Ecco, io immaginavo qui un altro tipo strambo ed impensabile, e invece devo concordare con Lysander: Piton è il vero eroe della saga, lo ammiro e lo stimo, punto e basta.
Hermione parla un po' troppo, non lo hai notato? Ancora ripensa a quanto era diventato bravo Harry in pozioni durante il sesto anno, ah ah... certo che è gelosa! Inutile, Piton per me è il numero uno, anche per come incuteva paura agli studenti, anche per come li trattava, freddo ed inflessibile. Bravo Lysander!

27/08/11, ore 09:47

Ok, eccomi!
La adoro. Letteralmente.
Stupenda.
Povero Lys...non lo lasciano neppure parlare!
Sigh!
Dimmi che non finirà questa storia (sembra un po' una canzone..) !

26/08/11, ore 20:56

Eccomi anche qua! Cioè... il mito di Scorpius è Hagrid? Ma sei unica! Ma da dove ti vengono fuori certe idee...? non lo capirò mai.
E qui, Lorcan... mi sembra un ragazzo più basato e saggio, dai, Remus lo considero un vero eroe, meno male che qualcuno se ne è accorto, poverino! Fred, James, Roxanne e Lorcan come nuovi malandrini? Questa è grandiosa! Solo a te poteva venire in mente, ah ah! Sono proprio delle piccole pesti! Kiss ; )

23/08/11, ore 22:00

è inutile, scoppio a ridere dopo due righe ogni volta| Veramente! è troppo carina, regala risate in quantità :D
Spero che continui presto :D
Bacioni

23/08/11, ore 21:31

Remmy! *-* Mi piace il 'razzismo' (che parolone, ma non mi veniva in mente altro) tra le case della scuola, io lo faccio con la mia amica (grifondoro, io invece sono una serpeverde) e diciamo praticamente la stessa cosa
-"Wow... io non me lo ricordavo il suo vero nome e sento questa storia tutti i Natali!" ammette James.
"Non a caso tu sei un Grifondoro e Lorcan e io siamo Corvonero!"-
Uguale.
Ancora bravissima, mandami una mail quando aggiorni!

23/08/11, ore 20:17

Locarn me lo sono sempre immaginata come il figo della situazione, e suo fratello Lysander come quello tenero del gruppo.
I nuovi Malandrini, bella idea!
Il capitolo è bello, semplice e divertente, continua così!

Maybelle

23/08/11, ore 19:52

IO ADORO LORCAN, basta v.v! *cerca di calmarsi* xD oddio che tenera questa fanfic!!
Adoro Ted che approva la futura unione tra lorcan e dominique e si intromette Bill x°D
E la storia dei nuovi malandrini?! xD Adoro quando Lysander ci rimane male per non essere nominato. Credo che faccia una buona accoppiata con Albus, perchè sono i "tranquilli" della banda.
Complimenti davvero :)

23/08/11, ore 19:41

Oddio non me l'aspettavo xD Ok totale stima per scorpius xD Comunque splendida!! Adoro nonno Lucius e Draco minacciare il povero Scorpius xD Che teneri poi James e Dominique :3
Complimenti :)

22/08/11, ore 12:21

Che pucciosi James e Dominique...<3 Non vero davvrro l'ora del prossimo capitolo visto che fin ora gli altri non mi hanno per nulla deluso! A presto! (Vero?!)

21/08/11, ore 01:25

Che teneri i litigi tra fratelli xD
In effetti mi sono sempre chiesta se Vitious abbia mai messo un brutto voto u.u Misteri di Hogwarts xD
Stimo immensamente Victoire e ovviamente la McGonagall ** (per me rimarrà sempre col nome all'ingesle ;) )
L'ho amata troppo nel settimo quando ha risposto per le rime a Gazza ("Studenti fuori dai letti! Studenti in corridoio!"-"Ed è lì che devono stare, imbecille!" è.é) xD
Brava! ^^

-Light-

21/08/11, ore 01:21

Ahahahah xD
la storia promette bene! ^_^
Teddy, mi hai deluso u.u Di tanta gente scegli proprio Harry lo Sfregiato? >__<
Brava, passo subito agli altri capitoli!

-Light-

20/08/11, ore 16:35

"Dudley Dursley, piacere, cugino di Harry Potter!"
"Zio, ma tu sei un babbano!" gli fa presente James.
"Perfetto! Ora ci si mettono anche i babbani!" commenta Draco stizzito.
"E' lo stesso Jamie. Comunque il gigante faceva magie con quell'ombrello rosa... mi fece spuntare la coda da maiale!"
"Davvero??? Grande Hagrid!! Cioè, volevo dire... coff coff" James cerca di darsi un contegno davanti allo sguardo omicida dello zio.

Ahahahaah ci mancava solo Dudley ahahahaha xD
Comuqnueeee... Che carina! I battibecchi in famiglia regalano momenti di spensieratezza ^^

Continua presto! :*

20/08/11, ore 15:06

Ahhahahahah Lucius e Draco in questo capitolo sono i mei preferiti!
Poveri a momenti morivano d'infarto! Ma Hagrid è un mito, il mio mito come si può non adorarlo?!
Ahahah ok basta questo capitolo è in assoluto il mio preferito, complimentoni!

20/08/11, ore 14:55

ahahah ci sono rimasta! non me lo sarei mai aspettato! :D
comunque, parole molto vere, bravo Scorps! u.u
I Malfoy mi fanno morire dal ridere ogni volta!
bravissima, continua così :)

20/08/11, ore 14:09

:O ho letto questo capitolo con questa faccia e sto scrivendo la recensione con questa faccia!
Oddio, Hagger! :O
Carino Scorpius, ha accontentato il padre non scegliendo Harry, Ron o Hermione!
Dolce!
Comunque non me lo sarei mai aspettato! E caro Dudley, che mi ha ricordato quella scena esilarante!
brava,brava,brava! :3 :O