Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

12/11/11, ore 17:18

Ed ecco un altro spassosissimo e meraviglioso capitolo! Mi sono davvero affezionata alla tua storia, e sarà difficile accettare il fatto che sta per finire. :'(
Se scrivessi una specie di continuo, io sarei la prima a leggerlo!
Io adoro Ronnino *-* E ottima l'dea della sua lista dei buoni e dei cattivi *-*
E poi il segreto di Ginny lo condivido appieno u.u Anche io sto dalla sua parte, come anche Hermione e Molly.
Complimenti, cara!
A presto
Gra Gra 96

12/11/11, ore 16:38

Allora, vorrei uccidere Ron. Si, decisamente. Chi se ne frega se capito nella sua lista di cattivi!!!
Poi, per Silente.... ti gasi a sentire Silente che ti da ragione ,eh?
E Ginny.... MA IO CREDEVO CHE ADORASSE CHARLIE!!!! T-T

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (indovina perchè?)
un bacione,
Malloy

12/11/11, ore 15:50

So esattamente dove vuole andare a parare, mi creda, e non potrei essere più d'accordo con lei. La signorina Granger, per quanto indubbiamente intelligente, è dotata di una mente di strette vedute... direi che la signorina Lovegood sia di gran lunga più brillante e intuitiva!"

LUNA UNA DI NOI!

Ma...ma... IO AMO SIRIUS BLACK D: non puoi farmi questo D:

Capitolo moooolto carino, come sempre :3

09/11/11, ore 21:32

Non me ne sono accorta che hai pubblicato 2 capitoli!! Bene ora dovrai sopportare le mie recensioni xD
Oh ma che tenera Lucy!  La piccina del gruppo *^*
Sono morta appena Hermione ha fermato Harry nel parlare di Bellatrix.. "donna dai facili costumi" Ahahaha!
Uh Scorpius amico di James?? Questa chissà perchè mi sa di una futura yaoi D: Non lo so xD Ma quant'è tenero Lorcan!!
Ah la fine è stupenda! Seriamente!
Continuo a ripeteterlo..Sei bravissima!! :)
Ora corro a leggere l'altro capitolo..a dop xD

04/11/11, ore 18:26

Ahahahahahah troppo carina! :D
Mi mancava :D
E Lunetta mia *^*

04/11/11, ore 13:52

Stupendo!! Quella che mi è piaciuta di più è stata Hermione! E ovviamente interazione personaggi/autrice (e Luna che dice che ti porti bene i 40 anni!!) Bravissima!!

04/11/11, ore 01:14

m e r a v i g l i o s o
divertentissimo e... le dramioni xD
fantastico!
non ho altro da aggiungere!
complimenti!
Y**

03/11/11, ore 22:11

Per una cosa sono sconvolata.... Harry, perchè mi bruci la camera di Jamie?! Poveretto....... lui è tanto piccolo e innocente....

Ma siamo impazziti per caso? Io non ho niente da spartire con quel... quel...

"...quel gran figo?"

Avrei detto la stessa cosa, sai? Bè, naturale... muahhahah

Bellissimo capitolo, come sempre.
Un bacione grande grande, Malloy

03/11/11, ore 21:43

Mi hai fatto molto sorridere anche con questo capitolo!
Beh.. diciamo che aspetto quello del 'gran figo' (u.u) perché sono sicura che morirò dalle risata.
Comunque li ho trovati tutti molto IC, brava :D
Comunque credo di aver letto che Minerva si sia sposata da giovane.. ma poi boh .. io sto ancora aspettando di entrare in Pottermore, quindi non ne sono sicura. (Ti sembra giusto che abbiano rimandato l'apertura? Spero solo serva per migliorare il tutto.).
Tu ci sei già entrata?

03/11/11, ore 20:52

Ahahah è davvero divertente complimenti bellissimo capitolo attendo le reazioni degli altri eroi :)

03/11/11, ore 20:07

che belle le risposte dei primi eroi...non so quale mi è piaciuta di più...mah forse Harry ma solo perchè lo adoro in tutto e per tutto !! cmq bravissima...alla prossima !!

22/10/11, ore 16:49

Amo questa storia (l'ho messa pure tra le preferite u.u), cioè, ogni volta che mi soffermo a leggerla mi metto a ridere come un'assatanata, una pazza da manicomio. Colpa tua, eh u.u
No, dai, seriamente: questa fanfiction è geniale, come tutte le altre tue storie, d'altronde.
Intanto ho appezzato moltissimo gli sprazzi della coppia Rose/Scorpius [sì, io li amo *-* li farei copulare in tutte le storie che incontro].
Secondo, i personaggi sono terribilmente IC, tant'è che m'è parso per un attimo leggere di un potenziale seguito della Rowling. E poi.. bho, i ragazzi sono dei miti, per la prima volta nella mia vita che amo OGNI SINGOLO personaggio di una ff, non so se mi spiego.
Sei un mito, ragazza.
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:54 am)

20/10/11, ore 13:39

Oooh Nonna Molly! *-*
E' anche la mia di eroina, sìsìsì :3
Che tenerezza questi ultimi due capitoli!
(Imploro perdono per essermeli persi!)
Comunque ammiro tanto nonna perchè ha ucciso quella villana di Bellatrix Lestrange!

"Penso che il termine più giusto sia PUT-..."
"Harry!" lo richiama Hermione allarmata.

HAHAHHAHAHA!
Grandissima Nemy! ;)

Ora, ti faccio i complimenti come sempre, ma ho due domande!
1- Non ho ben capito cosa succederà nel prossimo capitolo!
2- Hai pensato di intervistare anche Ron, Harry, Hermione... insomma, i "grandi"? :)
Secondo me sarebbe carino!

Un bacione cara alla prossima!

19/10/11, ore 22:14

Ma...ma... *.*
Mi dispiace che sia finita, davvero. Nelle ricordate, subito :)

19/10/11, ore 22:02

Una fanfiction divertente, carina e originale.. Aspetto con ansia il capitolo degli eroi.. e complimentissimi.. fantastica!
Non so più cosa dire..corro a leggere altre tue storie!
Continua così e non sbaglierai di certo!
Bacioni!
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 08:08 pm)