Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

20/08/11, ore 13:44

O.O! questa è stata la mia faccia! Davvero! Senza parole! Devo dire che all'inizio mi è parso troppo strano,invece pensandoci bene capisco perché possa essere considerato un eroe! E bravo Scorpius! che carini James e Dominique! ahahah :)

19/08/11, ore 20:43

Ho un briciolo di tempo a disposizione per commentare, quindi ti recensisco tutto qui: Oh, Nemy, sono morta dalle risate con quest'ultimo capitolo! Ma è uno spettacolo! Il mito di Al... Draco! Ma da dove ti è uscita una simile idea??? Per non parlare dello show che hanno fatto Ron, Harry, Rose, Scorpius... ah ah ah! Sì, si nota che sei pure tu per le Rose-Scorpius! ; )
Per quanto riguarda la scelta di Rose... sì, me lo aspettavo... e Dominique: zia Ginny. In effetti ammiro molto il personaggio di Ginny, si è conquistata l'uomo dei suoi sogni, roba che non è da tutte! Davvero una raccolta spiritosa, con tutte le opinioni e tutte le intromissioni dei personaggi. Ma questa di Draco è esemplare! Io ero una di quelle che si aspettava che Albus avrebbe ritenuto un mito il suo omonimo Sev, comunque. Mi hai sorpresa sì! Bravissima! Kiss ; )

19/08/11, ore 11:18

Posso morire felice ora xD Oddio che risate :3 Aspettavo proprio l'intervista a Albus (ammetto che pensavo che il suo eroe fosse Severus xD). Che forza le risposte degli altri ("....") dopo che dice che il suo eroe è Draco xD Oddio e poi Harry che dice "Ho un figlio gay"?!?!? X°D sono morta. Adoro la parte quando Scorpius dice a Rose che lo "dovrebbe sapere" che lui non è gay e l'ira di Ron si leva xD mi sono immaginata la scena :P
Ok, ora sto stimando troppo Albus xD
complimenti! :) ti adoro!!

18/08/11, ore 21:24

Draco è stato eroe quanto gli altri, ne più ne meno.
Molti (e non nego di averlo fatto anchio qualche volta) l'hanno definito come il peggiore dei vigliacchi ma io ora mi dico che invece è stato uno dei più coraggiosi; insomma si è fatto marchiare a 16 anni per proteggere la sua famiglia, ha fatto un sacco di cose che non avrebbe voluto fare senza lamentarsi tenendo fede alla sua facciata da principe delle serpi ma quando gli è stato chiesto di diventare un'assassino non'ha eseguito gli ordini salvando in qualche modo la sua dignità, sapendo che sicuramente il signore oscuro l'avrebbe punito, c'è da chiedersi che cosa avrebbe fatto qualcun'altro al posto suo, io in lui vedo solo un ragazzo che è stato costretto a diventare uomo troppo in fretta.
Scusa per la recensione kilometrica ma per uno dei miei personaggi preferiti i sembrava d'obbligo; baci.

Maybelle

Ps:
"Scorpius è gay???" chiede Rose delusa.
"Certo che non lo sono...cavolo Rosie, tu dovresti saperlo..."
"Perchè MIA FIGLIA dovrebbe essere al corrente di ciò?"
Sei un genio ragazza mia.

18/08/11, ore 16:30

No che non sono gay! Scorpius può confermarlo!

"Cosa, che non lo sei o il contrario?" chiede Fred confuso.
"Scorpius è gay???" chiede Rose delusa.
"Certo che non lo sono...cavolo Rosie, tu dovresti saperlo..."
"Perchè MIA FIGLIA dovrebbe essere al corrente di ciò?" chiede Ron cogliendo l'allusione di Scorpius.
"Albus, salvami!" dice Scorpius tentando la fuga.

Ahahahah ti giuro, mi fai morire! Eheh Ron caro, Rosie lo sa moooolto bene che scorpius non è gay ^^
Continua presto, è molto carina!

18/08/11, ore 12:01

Sappi che adoro Albus! Piccolo, pucioso, tesoro! ehm...si dai basta!
Appena ho letto l'eroe di Albus credevo che james gli saltasse al collo...Comunque molto brava! Sento che lìeroe di Scorpius si sta avvicinando!!!!

18/08/11, ore 08:39

aww *-* Che bello, Draco Malfoy, il suo mito!
In effetti non fa una piega! Sarebbe un possibile eroe, alla fin fine! :)

18/08/11, ore 08:34

ahahahahaha ! Bellissimo quando Draco entra in scena!!
Bellissime tutte le storie, ovvio ;)

18/08/11, ore 00:47

Ma che raccolta affascinante! Le voci sono davvero tante e ben fatte, e sinceramente parlando i battibecchi mi fanno molto ridere xD se non è l'eroe di Albus, comunque, credo di sapere chi considererà Snape come un eroe. Non hai forse detto, qualche capitolo prima, che Lily è incline al romanticismo? Ah, sarebbe davvero ironico che fosse lei! xD
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, bravissima!

18/08/11, ore 00:40

Complimenti! Sei riuscito a tirarmi fuori una risata!!
Davvero, davvero un bella storia! Scritta molto bene
Complimenti!

17/08/11, ore 12:14

Ahahah,fantastica anche questa! Sarà che ho un debole per Dominique! ;)
James è sempre il solito! Poi questi Serpeverde che spuntano così all'improvviso? Ho riso un sacco! Poi in effetti Dom la vedo molto simile a Ginny,molto popolare e ambita!
Continua così!
Alla prossima! J.

16/08/11, ore 20:40

Domanda da un milione.
Come ha fatto Rose Weasley a sapere il nome intero dell'onniscente Silente?:
a)Secchionaggine
b)Se lo è scritto sulla mano
c)ama lo studio
d)per intercessione dello stesso Silente (Se volete ricordarmi, fatelo per bene no?)
xD Ok ho finito con la mia demenzialità e passo al commento v.v
Tenera Hermione e Rose :,) "sei la luce dei miei occhi" e Hugo rimane forever alone xD Ahaha lo sguardo omicida di mezza famiglia Weasley "mi ha tirato un pugno al terzo anno, vogliamo parlarne?" <--- qua sono leggermente morta xD Oddio ahahahaha e soprattutto ron e james alla ribalta contro i Purosangue?? *_* teneriiiiiii!!

16/08/11, ore 20:33

Dov'è andata la tua originalità James! D: XD Io preferisco lenticchia :3 Che teneri i 2 fratelli..quanto si vogliono bene :3 ("fratello ingrato" v.v) Poi adoro la parte in cui parla dell'"imbroglio" per la patente babbana e arriva Herm tuonante " Cosa ha fatto Ronald??"
Come poi poteva mancare Draco?!!

16/08/11, ore 20:29

Ma ci sono altri serpeverde!!! :3 cariii... spuntano come funghi! Ancora brava....ma voglio conoscere l'eroe di Scorpius!!! T.T
Vabbè, aspetterò...
un bacio

16/08/11, ore 20:28

Cucciola Molly!! Che ridere quando Harry e Ron tuonano dopo che si dice che senza di Hermione loro non avrebbero combinato nulla :£ Oppure quando Lily azzittisce Lucy prima che ron la diseredi X°D Oddio che teneri, soprattutto l'ultima parte con Ted!!