Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

16/08/11, ore 20:24

L'eroe di Fred è Luna?? D: Sorpresa! xD Oddio "Che cosa sono queste fagarine?" C'è da fare una statua al nostro Arthur!
Arnold=Ronald?!?!??! D:D:D:
Oddio il battibecco tra Herm-Ron-Lily xD sto ancora morendo dalle risate. Tenera Roxs a dire che il suo eroe è fred :') Che cosa tenera..una futura Lilsander??

16/08/11, ore 20:17

Oddio ti sto adorando troppo lo sai?? :3 Tenero Hugo che cerca di farsi perdonare da Rose facendo gli occhi dolci! E l'apparizione di Luna?! Stupenda xD Attenta ai nargilli!! Sto ancora morendo dalle risate

16/08/11, ore 20:13

Ahahah mi spaventa la risposta di James lo sai?? xD Ma che tenero Ted!! Tutti contro di Ted v.v xD Poverino si è preso del lecchino, del tipo con poca inventiva e dell'approfittatore xD

16/08/11, ore 20:10

E rieccomi! Come potevo non recensirti, eh?? =D
ma che fanfic tenera tenerosaaaaaaa!! Tutta la new generation insieme!!
tenere Fleur che risponde indignata con il suo accento alla français xD e James contro di tutti :3 Compreso Lorcan xD Oppure gli interventi di Daphne e Malfoy Jr xD ahahah
Complimenti!!! =)

16/08/11, ore 20:05

Ohh povero Jamess!
Mi fa' troppo ridere quel ragazzo! Comunque tornando al capitolo, Ginny non mi è mai stata molto simpatica personalmente ma il suo continuo alludere al suo passato di "Ragazza molto richiesta" mi è piaciuto e ha messo un po' di allegria anche in questo capitolo che come gli altri è molto divertente!
Blaise che aveva una cotta per Ginny? Bell'inventiva ;D
A presto, baci : )

15/08/11, ore 20:42

Sei aaassolutamente GENIALE! Ma da dove ti è uscita un'idea simile, eh?
Hai attirato la mia attenzione, ti seguirò capitolo per capitolo d'ora in poi U.U
Baci, Yelle.

15/08/11, ore 19:40

Oh, che bello ci sono anche Malfoy senior e junior! :3 E in effetti mi chiedo anche io come faccia a ricordare tutti i nomi di Silente (di solito vado su google, io!)
Bella come sempre, un bacione!

15/08/11, ore 18:19

Premetto, c'è questo aggiungersi di personaggi che mi piace non poco!
Comunque torniamo a noi, questo capitolo fa' sbellicare, Draco è troppo buffo e Rose e in assoluto uno dei nuovi personaggi che mi ispirano di più, senza poi contare che il capitolo parla del mago per eccellenza, il caro vecchio Silente **.
Questo capitolo è sicuramente un mix vincente quindi complimenti davvero, a presto : )

15/08/11, ore 15:54

davvero carina,originale e divertente...voglio proprio sapere quali sono gli Eroi personali della nuova generazione. Li adoro tutti!!!intanto aggiungo la storia alle seguite...un bacio e Buon ferragosto      Martina

15/08/11, ore 14:43

Ron un asso nel quidditch e con le donne! Ah ah già mi immagino la faccia di Hermione a queste parole! Hi hi! E poi Malfoy da dove spunta? "Perchè Weasley è il nostro re" tormenterà sempre Ron, lo abbiamo capito! Ma poi, Ron che trucca l'esame di scuola guida... è il massimo!!! Ah ah!

15/08/11, ore 14:40

Hermione è un'altra grande! Almeno si può considerare un mito per la nipote Molly! Per il momento ho un vuoto di memoria, Molly Weasley, se è sorella di Fred, sarebbe la figlia di George? Mi pare di sì..
Accipicchia, ma questi Weasley sono davvero una famiglia chiassosa, protestano per ogni opinione altrui. Secondo me ti piacciono tantissimo, perchè da come li tratti sembra quasi che tu impazzisca per loro, tutti quanti, nessuno escluso, ma forse mi sbaglio io, non saprei... almeno questa raccolta dona ilarità, è leggera e tranquilla, ci vuole in queste giornate un po' di relax e qualche piccola lettura come le tue!

15/08/11, ore 14:35

Oh oh oh, le Fagirine! Arthur Weasley non si smentisce mai! Mai mai dico! Le fagirine!?! Ma è unica! E Arnold che è l'anagramma di Ronald? Non ci ero arrivata, lo giuro!
Comunque in effetti Luna è un'altra vera eroina, ma scherziamo, prigioniera, torturata e chissà quant'altro ancora, ne ha passate tante, senza perdere un briciolo del suo carattere unico al mondo! Sì, per Fred era fin troppo scontato considerare un eroe suo zio Fred in primis, ma Luna... Luna sì... Ehi, alla piccola Lily Luna Potter per caso interessa un certo Lysander Scamandro? Sai che, adesso che me li fai notare, sarebbero una coppia assolutamente perfetta? ; ) Mi piacciono tantissimo insieme, e Albus è il classico fratello rompiscatole!

15/08/11, ore 14:31

Victoire che considera un'eroina la preside McGranitt? Questa sì che è una bella sorpresa! In effetti non è una cosa scontata, proprio per niente... volo al prossimo capitolo!

15/08/11, ore 14:12

*si rotola in preda alle ristate incontrollate*
Per questo mi piace tanto la nova generazione, sono tutti diversi e...tutti leccapiedi!
No sul serio, fantastica.
James....lui si che sa come si fa a guadagnarsi le mance! (Mi ricorda tanto il mio Fred....sigh!).
Ingrato di un Fred Weasley Jr!
Povero Dracooooo! Non trattatemelo così ragazzi!
Comnque è davvero bella, ti consiglio solo di usare meno smiles, per il resto non vedo l'ora del prossimo capitolo!

15/08/11, ore 01:06

Oddio Draco! :) sono contenta della tua risposta alla recensione, sono curiosissima! *intona con draco la versione serpeverde di 'perchè weasley è il nostro re' e se ne va*
Un bacio!