La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/11, ore 21:13

milo cupidoso! okay, sclero a parte, ma che pucci! e noi sappiamo dove finiranno i nostri cucciolotti pucciosi...

20/08/11, ore 10:04

Eccomi! In ritardo ma ci sono!!! Uff, perché Camus dice che il suo nome non è nulla di speciale? A me piace molto! (chissà perchè). L'episodio 39 è uno dei miei preferiti, adoro il monologo di Dohko sulla giustizia :) Adoro Camus (che novità) adoro le battute di Milo :) adoro tutto in poche parole... E ora cosa ci riserverà il prossimo capitolo? :)

19/08/11, ore 22:33

vai camus vai *__* potevi approfittarne per marpioneggiare..ah no scusa, dovevi fare l'eroe figo u.u
mi piace questo chappy, è molto esplicativo ed è un'azione alla camus insomma xddd tutta tenerosa ** scusami se scrivo poco T__Tma mi fa male il braccio e non vorrei perderlo >__< comunque attendo il prossimo u.u ciau**

19/08/11, ore 16:10

Ma quanto sono pucci Cammy e Mei ! <3 Adorabili ! =3
Finalmente si sono conosciuti, però, diciamocelo : Death ha rovinato il momento più bello ! Sempre il solito, eh Deathy ? <_<
Comunque, bel cappy, complimenti !
Alla prossima ! ^^

19/08/11, ore 15:50

Eccomi qui :3 allora...mi è piaciuto anche questo capitolo!

Death fa la sua solita figura <.< *Death, ma lo sai che solo gli stupidi non cambiano mai idea? E tu testardo ç_ç vabbè, in Hades ti rifarai, ci risentiamo u.u*
E Mei e Camus finalmente si conoscono! O meglio lui la protegge *dooolce, che già si squaglia* e per di più non vuole che veda suo fratello subire i colpi di Deathy ç__ç
Dohko l'inimitabile, ancora una volta narra le sue solite perle di saggezza u.u e Milo pure non scherza in questo senso xDD *sempre il solito, PURE lui ahaha*
sì, continua presto, mi raccomando >___<

16/08/11, ore 12:33

muahahahah le gemelle ahahahhah*crepa rotolando dalle risate poi si ricompone perchè Mu e Vio la guardano malissimo*
ok rieccomi..dicevo.. interessante u.u almeno scopriamo COME camus e mei si sono incontrati anche se ora temo: cioè il GS da carta bianca a deathy..ma è matto??!! cioè capisco la fiducia bla bla bla..ma insomma... cioè..dai... spero camus intervenga u-u anche se la vedo dura xdd
cara se vuoi inserire(in futuro dico) mu con la tenera vio che è la mia pg dove sappiamo noi, non ci son problemi ti dò carta bianca (ovviamente essendo due storie diverse qualcosa non combacerà ahaha ma va bene comunque u.u )perchè dopo le gemelle mi sa che mu desideri ritrovare la dignità perduta ahahahahahahaha ci sentiamo! ciauu!!!!

15/08/11, ore 20:43

Che bello!!! Che bello!!! Un'altra fanfic!!! Il primo incontro tra Mei e Camus, uhm, molto interessante!!! Spero che death mask non combini disastri, ho ancora presente il dialogo tra lui e Dohko... Milo è qualcosa di allucinante, mi chiedo come faccia ad essere così... Così... Naturale, ahahahahaha!!! Lo adoro come personaggio!!! Allora, come sempre attendo il seguito!!!

15/08/11, ore 19:48

Camus "il duro hollywoodiano" no okay, me lo sono immaginato così D: ci mancava che me lo immaginassi rockettaro ed era la fine -tanto la tinta ai capelli ce l'ha già, dunque già è un punto a favore D:-
Hai fatto bene a "illuminarci" di cose inedite sulla tua storia!
Milo è sempre il solito xD
Continua presto mi raccomando <.<

15/08/11, ore 19:34

*arrosisce e si da arie* grazie cara! be', che dire, se non, fantastica? l'idea di desu picciotto mi gusta assai, ma ancora di più camus in moto! *_*
oh, sì, immagino che mano gli avrebbe dato milo, al nostro ariete pacioso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]