La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

10/01/13, ore 11:52

Konnichiwa!
-Se vuoi andar via, quando torno sarò io stesso a riaccompagnarti al Goro Ho- no, dico... Milo ha ragione, sei uscito di testa, Cam? che ti prende?
d'accordo, sei un saint e devi mantenere un certo contegno, però... insomma dai.
Mei non vuole fare il doppiogioco ed è più che comprensibile, povera cara... non può mica tradire la sua famiglia così, come niente. E che diamine, va bene tutto, ma.... perchè non lo capisci, Cam?
Piuttosto.... che diamine era quell'alone a fine capitolo? come dice Camus, sarei fuggita a gambe levate, ho paura di tutto ciò che è sovrannaturale, quindi brrr :-(
Milo... quanto mi piace Milo, penso che lui e Mei diventeranno ottimi amici, davvero. Si preoccupa a modo suo dell'amica e boh, è teneroso. Mi piace
:-)
aspetto il nuovo capitolo perchè son curiosissima :-)

23/12/12, ore 22:35

Finalmente sono arrivata a commentare eheheheh ;) beh accidenti qui Camus è tornato quello di sempre ovvero freddo e apparentemente insensibile (ma in fondo è tenero anche così), certoc eh però qui poteva trattare Mei un po' meglio scusa!! Lei è spaventata titubante e scombussolata e Camus... Camus non capisce!!! Ma sei un somaro Cammy!!!! >___< ahahahahaahaah infatti mi ha fatto ridere la sgridata di Milo ;) troppo epico il discorso che ha fatto Milo, grazie a questo Camus ha capito e, chissà forse si è anche un po' pentito ;)
E ora andiamo a parlare di D... cioè dello spiritoso misterioso, beh ordunque intanto presumo che si conosca qualche aneddoto più su questo "incontro" nel prossimo capitolo (sono curiosa di vedere la faccia dello scettico camus), e poi... un'ombra triste... :( uff perchè triste??? :( beh penso che dovrò aspettare come al solito ;)
P.S: adoro troppo Mei!!! Mi piace un sacco!!! Sì so di avertelo già detto ma è proprio così ;)

11/12/12, ore 18:45

ciao! è da tanto che seguo le tue storie su camus e mei ma non ho mai recensito! è il momento di cominciare non credi?
mi piace molto il modo in cui scrivi,semplice e fluido.
comunque passando al capitolo che dire mei ha un bel caratterino!
il momento che ho preferito di più però è stato quando la cinesina ha paragonato l'algido camus a uno sharpei ahaha!
spero di leggere presto il seguito.
alla prossima,ciao! =)
Ele

22/10/12, ore 21:41

Finalmente sono giunta in ritardo colossale XD Ma che patatini Mei e Cammy con la prima che cerca di alleviare le bruciature di Cam (stasera sono in vena di diminutivi XD) awwwww quanto adoro questa tenerezza e ovviamente la bivalenza di Camus che con Mei e dolce ma quando indossa l'armatura diventa freddo come al solito! Adoro Milo, e ovviamente l'amicizia e il rispetto che prova per Camus ;) Death Mask invece lo avrei ucciso così come Saga (BUUUU BUUU pussate via entrambi!!!) Mei non può fare il doppio gioco Cammy, difendila tuuuuuu!!!! *sono completamente schizzata nella giornata odierna* Camus arrabbiato è un qualcosa di meraviglioso oltre che terribile eheheheh!!! Puuuuufff ma ora che accadrà?? Accidenti la situazione va complicandosi e QUEL momento si avvicina... Ho pauraaaaaaaa!!!!!!!! >___<

14/10/12, ore 20:02

Konbanwa!
"Solo l'ignoranza porta guai", Milo ha perfettamente ragione, spesso la causa di tanti mali è proprio l'ignoranza.
Quindi Saga/Arles pretende nientemeno che il doppiogioco da Mei, ecco il perchè di tutte quelle assurde domande...che figlio di buona donna!
Mi è molto piaciuto il pezzo zuccherino del capitolo, son carinissimi insieme, e queste chicche che stai aggiungendo arricchiscono la loro storia :-) peccato che, non so perchè, prevedo una brutta brutta lite tra lei e Camus, insomma, non ha fatto granchè per difenderla (anche se ovviamente non poteva fare granchè, visto e considerato che è un Saint al servizio di Athena e, in qualche modo, pare gli sia fedele...oddio...fedele fino a un certo punto, non sono la sola a ricordarmi di quel che mi importa di Arles che pronuncia contro Hyoga, vero?).
Death pare ci goda a mettere i bastoni tra le ruote a Mei, diciamo che si sta vendicando del trattamento di suo fratello?
Milo invece grande amicone, cerca di fare ogni cosa per l'amico e la sua donna. Bravo Milo!
Azzeccato anche il titolo, "sotto pressione" in effetti Mei dev'essersi sentita così.
attendo il seguito, Aquaria-san.
Sayonara!
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 08:06 pm)

13/09/12, ore 22:34

Awwwwww, sono così felici quando ritorni a pubblicare!!! E poi questo è un capitolo stupendissimo!!!! <3 <3 Camus che parla con il ritratto di Dègel è stato la vetta di tutto ahahaahahahah!!!! Camus deve esser disperato (anche se nella mia mente malata anche Dègel si era innamorato follemente di una persona muahahahaha peccato che il destino ha scelto altro :( per il resto ho amato milo cardizzato oltre i limiti dell'impossibile e naturalmente Mu e il piccolo Kiki! E a proposito di milo, poveraccio!!! Lui ora si trova in mezzo (tutta colpa tua Saga pussa via che non ti sopporto!!!) ma sul serio "Arles" che diavolo vuole da Mei??? Spero che non si rovinino i rapporti tra Milo e camus!!! Gigars lo ricordo vagamente, ma apprezzo il fatto che lo hai infilato nella storia... aaaaaaahhh sì sì è quello senza un occhio ahahahaahh!!!! Coomunque un ottimo capitolo come sempre, ora attendo il resto tremando per l'emozione!!!! °///°

11/09/12, ore 15:00

Konnichiwa!
La prima cosa che mi viene in mente è: oh accidenti.
Arles/Saga vuole conoscere Mei. Ma perchè? Una spia? E al servizio di chi? Non avrai troppe paranoie, Saga?
Forse, dovresti guardare meno film di spionaggio e prenderti una vacanza, perchè così non va.
Che belli sono, Camus e Mei, davvero. Il ghiacciolo (stavo per dire Capitan Ghiacciolo, ma Camus non è Steven Rogers) sta continuando a sciogliersi, e Mei...bè, che dire? Non sono la sola ad amarla, è un bel personaggio, ben costruito e...non è una marysue, quindi stai tranquilla. (sì, leggo anche le risposte alle recensioni).
Capitolo adorabilissimo come tutti, e continuano a piacermi le canzoni cui sono ispirate.

06/09/12, ore 15:17

La vita di Camus e Mei si complica...non bastano i pettegolezzi delle ancelle, ora Arles in persona vuole conoscerla. Nella sua infinita paranoia vede in lei gia una spia, tempi duri si prevedono al Santuario per i nostri protagonisti.
Milo da bravo amico cerca di dire il meno possibile...speriamo riuscirà a non far cadere in paranoie il suo amico.
Rispetto all'altra versione devo ammettere che questa ha una visione più corale, più completa.
Mi piace e mi auguro che tu possa riaggiornare presto.

05/09/12, ore 23:22

Ma che covo di pettegoli il Santuario! Pero' ce li vedo proprio amIlo e Shura a ficcanasare! ancora rido ai loro scambi di battute! :,)).
Tenerezza immensa per il SHiryu geloso, deve essere tremendo per lui non poter far nulla, ed e' adora ile la sua mentalità settecentesca sui rapporti di coppia! Immagino il coccolone che gli sia preso quando Dohko lo ha illuminato sull'intmita di Mei e Camus!

05/09/12, ore 22:11

Wow Camus in versione conquistatore mi lascia sempre piacevolmente stupita. Il ragazzo ci ha saputo davvero fare nella pozza d'acqua, e che frase tre al punto giusto! L'unica cosa e' che non mi aspettavo fosse vergine *_*! cucciolo! E Dohko che di preoccupava della virtù di Mei....
Bello il titolo, canzone stupenda del mitico Frank!

05/09/12, ore 21:54

Osservare Camus, che come un comune ragazzo cerca il primo approccio con la ragazza di cui e' invaghito, e' troppo divertente, soprattutto il suo imbarazzo e i suoi modi impacciati! Mei invece si riconferma una grande donna, nonostante sia affascinata e presa da Camus, sa gestirli con naturalezza e ironia! la adoro!
Invece cominciano a starmi sulle balle le 'rodoriane" ! Propongo una spedizione punitiva!!!!
Bel capitolo! Complimenti!

05/09/12, ore 21:45

Molto delizioso questo capitolo!
io seguivo gia' la versione precedente di questa storia, e devo dire che questi nuovi aneddoti la impreziosiscono.
Molto paterno e dolce Dohko nel cercar di far aprire Mei, e Milo, Bhe Milo e' unico anche quando da' consigli facendo lo scemo....anche se da come parla di amore e sesso, forse il ragazzo l'amore ancora non l'ha mai trovato ;)).
Una domandina: Ma continuerai la versione precedente lasciata incompiuta?

21/06/12, ore 10:45

Io non ho parole... non ho veramente parole! Ma guarda te, una giornata al mare con la propria ragazza e gli amici pettegoli che ti spiano, haahahahhahah!!!! è proprio da Camus non sopportare il caldo XD ovvio, lui che è abituato alla Siberia si scioglie con il caldo XD ed è proprio anche di Camus andare in spiaggia e leggere libri e/o parlare di libri. Sì! Sì! Ce lo vedo assai *italiano che non sta in piedi* :P
E Shiryu... beh, Shiryu è adorabile nella sua tenuta "sindrome da fratello* però è anche un cocciuto! Voglio dire, il Maestro Dohko (che ne ha di anni di esperienza più di te) ti dice che va tutto bene e che Camus non è come pensi, eppure tu continui ostinato a perseverare nel tuo errore, ahahahahahahah!!!!!
Attendo in trepida attesa il tuo prossimo capitolo! :)

08/06/12, ore 10:05

E lo sapevo che lo Scorpioncino andava a fare il pedinatore professionista, ma ci sta, tra migliori amici (lo dico per esperienza personale ^^)... da Shura, invece, non me l'aspettavo, ma si sa, tutti abbiamo un piccolo pettegolo dentro di noi XD.
Sì, Camus è decisamente lui nella sua 'tenuta da spiaggia', anche se la felpa di Alice Cooper è un po' inquietante, ma chi gliel'ha regalata???
Ed infine, un encomio al sesto senso di Shiryu, perchè si sa, i fratelli capiscono sempre tutto al volo, anche a chilometri di distanza :)
Capitolo molto piacevole e carina la canzone che gli dà il titolo, ci sta come sottofondo per le scene al mare :)

05/02/12, ore 17:25

Bel capitolo di passaggio, l'attesa ha dato i suoi frutti.
Non preoccuparti per i tempi ognuno ha i propri e i problemi sono sempre dietro all'angolo, di qualsiasi genere.
Aspettando il prossimo SFS