La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

15/09/11, ore 15:20

quanto mi uccidi se ti dico che mi sembra troppo presto?XDD cioè è solo una mia idea ci mancherebbe altro eh u.u però boh, mi sembra un filino prestino per lui intendo, lei no(essendo una tua pg originale sai tu la sua evoluzione xd) tuttavia essendo fluffoso ti perdono dato che comunque mi piace ** e siccome non ho nulla di intelligente da dire ci sentiamo al prossimo
ma non aggiorni più l'altra?T__T

15/09/11, ore 00:12

Ecco il miele che stavo cercando! Oh, come mi è piaciuto questo chappy, bello bello bello!! E fare l'amore sotto la cascata è così romantico che quasi mi commuovo *.* ma è qui che è successo il patatrak o Cam e Mei avranno da giocare ancora altri round prima di "creare" Lixue??
Aggiorna presto!

14/09/11, ore 23:01

Ooooooohh, ma ma!!! Dopo una settimana!!! Ahahaahahahahaahah!!!! Però, ho invidiato Mei in questo capitolo, cavolo cavolo!!! Sono gelosa!!! Poi Mei ha conosciuto Hyoga? Eh! Eh! Considerando che da qui a poco lo odierà a morte (a buon diritto anche). Comunque sia mancano solo 3 settimane... Che brividi!!! Sta per arrivare il pezzo che più detesto, già già! Come sempre muoio dalla voglia di scoprire il seguito! :) :)

12/09/11, ore 15:09

ok stavo crepando alla battuta di dohko AHAHAHHAAH il resto è passato in secondo piano, te lo giuro*rotola via*  ok sia milo che camus ci son cascati come due adolescenti*rotola via dalla loro furia* e shura.. proprio come l'avevo immaginato se se però il caffè deve saperlo fare eh >__<

11/09/11, ore 21:18

Un applauso per l'accenno di piemontese di Milo (clap clap!), alla battuta "Eri in Cina nè?" mi sono piegata :D
Ma che teneri Cam e Mei, però, insomma, sto primo bacio si fa sospirare!!! Ho bisogno di miele e tenerezza!!!
Alla prossima, e non farmi aspettare tanto!!

11/09/11, ore 18:16

*rimasta spiazzata*
....
ahahahahahah
Ma io me lo immagino Shura che s'incazza di brutto -come un capricorno inferocito...si sa mai che abbia le corna fra i capelli, e non in senso figurato del termine- perché lo pensano ASSIEME a Milo... ma LoL x'D E poi che parla spagnolo... lui *O* ...portamelo a casa, gli imparo io a fare il caffè *e*
Emn...
xD
Vabbè, lasciamo stare x'D Dunque, mi è piaciuto questo capitolo! Camus che si lascia trasportare dai ricordi... che si fida di Mei e che ricorda i suoi genitori... è così triste ma così bello questa fiducia che si è venuta a creare fra i due!
E poi va là, Milo ha già preso di mira Shaina, hai detto niente ù__ù

11/09/11, ore 15:21

Camus!!! ma quanto sei tenerone, Cammy??? (domande retoriche) E così il nostro Cam si scioglie, eh? Bene bene, non fa bene tenersi tutto dentro! Milo e Shura mi hanno fatto morire arrabbiati com'erano e Camus che si è dimenticato l'appuntamento... è proprio un caso disperato, anzi, innamorato XD Milo è sempre il solito e il suo modo di esprimersi non può appartenere a nessun'altro fuorché a lui... Come al solito attendo il seguito in trepidante attesa!!! :)

31/08/11, ore 15:59

ahahaahahah!!! Nuovo sport: il lancio di Milo giù per la cascata con tanto di aggiunta di acqua ghiacciata, ahahahahahaah!!! Milo è proprio rompi rompi... Quanto lo adoro... :) E Camus si imbarazza, piccolo!!! Quindi in questo chappy si conosco, ma che teneri... Spero che scriverai anche la prima volta per loro due, mi incuriosisce proprio, chissà se Camus sarà imbarazzato anche in quel frangente... :) Alla prossima!!!

31/08/11, ore 15:16

hai capito milo eh?u.u il solito marpione.. e anche camus mica è da meno U__U e dohko, ne parliamo? no lui no, è vecchio u.u e inutile in questo caso(senza offesa nonnino xddd) comunque ecco dove ha preso mei, è una scorpioncina.. oddio ne vedremo delle belle XDD ti saluto in attesa del prossimo u.u che mi uccide il caldo T__T ciau!

31/08/11, ore 15:02

Che bello questo capitolo :3
Sì, perché io ce lo vedo proprio questo reciproco affetto e divertente simpatia fra Camus e Milo *w*
Per di più, come hai descritto Mei, è quasi come se descrivessi la personalità -se fosse donna- di Milo al femminile, ecco. Ah-ah viva gli scorpioni x'D
...Mia madre è Acquario ascendente Scorpione D: cavolo...due in uno, bam.
Vabbè, parentesi a parte, finalmente si conoscono Cam e Mei :D
Hai visto che l'ispirazione torna? *stra contenta di questo* bel capitolo ^0^

28/08/11, ore 16:31

Ahahaahahaahahah!!! Cuori e batticuori... Ahahaha!!! Sia Camus che Mei pensano l'uno all'altro, ma che teneriiiiiiii!!! Solo Camus sa come arrossire impercettibilmente e non è facile attirare l'attenzione di una donna come Mei, sì sì! Ora chissà come continui, sono proprio curiosa, anche se sono sicura che il futuro non serberà solo belle esperienze (dopotutto Cam muore per colpa di quel malefico Cigno!!!)

24/08/11, ore 11:23

Premetto che ho sempre seguito le tue storie, ma non sono mai riuscita a commentarle (ad ogni modo sarebbero sempre state recensioni positive ;P), però questo capitolo è da recensire per forza, anche solo per l'immagine di Milo con cappello a pagoda e baffoni da Confucio (geniale!).
Comunque, per riassumere tutti i miei pensieri in poche righe, adoro Mei e il suo essere una donna con le palle, sia in questi capitoli in cui la sua vita non si è ancora complicata, sia, specialmente, dopo, quando ha una pargola a carico a cui deve badare da sola (nel senso, senza l'aiuto di papi-Cam).
Questi capitoli inediti mi piacciono un sacco, sono una fan del "Come nasce un amore" e la tua storia sta descrivendo molto bene come è sbocciato l'amore tra Mei e Camus.
Quindi, per concludere, attendo un tuo aggiornamento... in qualsiasi fic ;)
Martyx

24/08/11, ore 10:14

ok vai cammy!!! che mito u.u finalmente comincia a sciogliersi, e visto che i ghiacciai eterni in siberia fan la stessa fine causa effetto serra.. ah no era una recensione XDDD comunque interessante u.u mei ovviamente è già cotta altro che storie XDDD e dohko..dohko vabbè è il solito u.u shiryu è già troppo protettivo >__<  zitto che cammy ha solo ragione U__U e poi questi devono procreare quindi muto e torna a zappare la terra u.u con affetto ovviamente
XDDDDD ci sentiamo al prossimo chappy tesorina **

23/08/11, ore 22:01

E bravo il nostro Cammy !
Ma soprattutto bravo a Miluccio, che l'ha convinto a parlare con Mei ! ^^
Che puccio Camus innamorato ! =D
Super, estremamente puccioso ! *spuccia Cammy con affetto*
Aspetto il prossimo cappy con curiosità ! Alla prossima ;)

23/08/11, ore 21:17

Buahaha x'D riderò per l'intero anno...immaginandomi Milo in versione Cinese *___________* "cala, dimmi, sto bene così o dovlei cambiale qualcosa?" nooo, perfetto x'DD
Oh, Camus ghiacciolo scongelato *w* l'amore riesce a sbrinare pure la Siberia -che bel paragone y.y- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questi capitoli di come si conoscono i due mi piacciono veramente, veramente tanto *0*
Continua alla svelta, op, op *w*