La Storia mia con Te - Prequel
di Lady Aquaria

05/02/12, ore 16:15

Hai aggiornato anche tu, che bello! Mi dispiace, però, per i tuoi problemi... :( :(
Comunque, parliamo del capitolo visto che questo è il posto... Cosa posso dire? Un bell'UAO sicuro per il posteriore di Camus!!! :3 :3 certo che vederlo tutti i giorni... Eh! Eh! E poi Camus che si fa le domande esistenziali prima di dormire ce lo vedo proprio (anche io le faccio!!!) e Mei è proprio fortunata... Farsi fare la colazione da Camus, che invidia!!! (scusa se sono ripetitiva con Camus, ma come ben sai è il mio personaggio preferito). Ora Mei vuole andare al mare... uhm, questo mi piace e mi ispira parecchie idee per il prossimo capitolo!!! °///°

05/02/12, ore 14:04

Lo voglio anche io il pigiama di Pucca!! Non di Hello Kitty, lei mi sta antipatica :-/ Ahia, cominciano i trip mentali per il nostro algido Cavaliere, meno male che è arrivato Morfeo appena in tempo per farlo smettere di pensare :) e in effetti è strano che nessuno, e nella fattispecie Milo, si sia ancora presentato a ficcare il naso nella valigia di Mei, ma punto sull'effetto sorpresa, soprattutto per quanto riguarda lo Scorpioncino :D capitolo molto piacevole comunque, al prossimo aggiornamento!!

05/02/12, ore 13:34

Non mi nominare in vano, umana! MUAHAHAHAH! *in preda alle manie di grandezza*
Tu lo sai, vero, che Mei e Camus sono pucciossissimi assieme? Sììì? D'altronde Li poteva venir fuori solo da genitori così u_u

09/12/11, ore 15:52

eccomi qui in super ritardo, e noto che mi ero scordata di commentare anche l'altro. sarei da linciare ._. comunque mi piacciono molto entrambi, Death deve stare attento u.u ma anche Mei forse è il caso che non lo provochi troppo lol anche se sappiamo già come continua la storia U__U quindi no problem u.u
bene... e grazie per la citazione finale*si commuove in maniera indecente*

06/12/11, ore 20:47

Molto Molto bello.
Death difende sempre lo stile Italiano xD
Shaka il solito asettico monaco.
Mi piace la sfacciataggine di Mei, hai creato un personaggio che tiene testa a Desu ce ne vuole.
Milo sempre il solito e Ald così mi piace sempre di più Buono, Giocoso e Bravo a cucinare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima da SFS

06/12/11, ore 18:35

*legge* *sviene* *rinviene* *rilegge* *risviene*
saga: ufficio stampa di beth: la signorina tempest fa sapere che il capitolo le gusto parecchio. *beth inizia a ripigliarsi*
kanon: e che death mask è altamente puccioso... e che sta immaginando una mei/desu... *spadella beth, che risviene* questa sarebbe l'apocalisse! altro che hades di cattivo umore!
saga: e conferma la pucciolollosità... *rilegge il comunicato stampa* no, io mi rifiuto di leggere boiate simili! mi licenzio! addio!
kanon: *spadella pure saga* zitto tu. allora,... la pucciollosità di kiki, che intende adottare quanto prima. e afferma anche di aver raggiunto il nirvana, con la sua dedica... un altro buddha?! comunque... non vede l'ora di vedere un po' di fluff mei/cam... blablabla... okay, finito. *fa annusare i sali a beth* la paga.
beth: ma crepa...
*kanon spadella beth. si guarda intorno e la copre con una tovaglia, mentre nasconde saga nell'armadio* a presto u_u

23/11/11, ore 23:25

Ahahahaahha!!!! Milo è un caso disperato. ahahah!!! Quello che dice Camus "è uno zoticone" mi ha fatto ricordare nel Lost Canvas quando Dégel ha detto ad Unity: Scusa Unity... Cardia è uno screanzato! Per il resto Mei ha conosciuto i Cavalieri d'Oro... bene, molto bene, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso, come si evolverà la situazione e cosa scriverai... Sono molto, molto curiosa!!! :)

22/11/11, ore 16:06

Eccomi qua, scusa se ho tardato T___T
Dunque, sì mi piace esattamente come hai fatto conoscere la tua OC al resto dell'allegra -ma poi mica tanto- BRIGATA u.u

E ci sta bene che non sia simpatica a tutti, del resto a primo impatto non tutti hanno la stessa opinione sul "nuovo" (dunque anche una nuova persona, oltre che fidanzata di Camus)

Milo è sempre Milo, LoL
Ed io non mi dilungo troppo, sperando invece che continuerai al più presto.
Un bacio ;D

21/11/11, ore 23:02

Bellina la presentazione dei Gold :) puoi chiedere ad Aldebaran di invitare anche me alle sue cene, la prossima volta? Scherzi a parte, poco Mei-Cam ma tanto degli altri, soprattutto Milo. Sento che sarà il preludio per qualcosa di interessante, vista anche la freddezza con cui è stata accolta da Shura e Death (brivido lungo la schiena). Pollice su e alla prossima!

21/11/11, ore 20:30

Era da un mese più o meno... che l'aspettavo, in genere ogni tua fic aspetto volentieri e il capitolo nuovo lo rileggo 3-4 volte di fila.
Pensare che oggi pomeriggio stavo rileggiando qualche tua fic.
Come sempre MILO uomo degno di stima.
Mu il solito bonaccione insime al buon Ald.
Shaka asettico ad ogni nuovo evento.
Desu e Aphro solo questo simbolo posso mettere xD.
Aiolia e Marin gia adesso, come sempre, grande coppia.
Poi il tuo OC è incredibilmente perfetto per stare al fianco di Camus.
Questo capitolo della cena è spettacolare, vorrò vedere cosa succede durante la cena per ghignarmela ancora di più!!!!
Una curiosità ho visto che hai fatto molte fic su una buona parte dei gold, Milo è uno dei tuoi preferiti (credo) vedendolo spesso inserito nelle tue FIC, non ne potresti farlo tra lui (che sai descricere perfettamente) e Shaina, siccome è una coppia che usi spesso e che adoro?
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa fic merita molto come tutte le altre del resto.
Ciao da SFS!!!!

03/11/11, ore 12:21

Konnichiwa!!!
Ma....accidenti, perchè non l'avevo vista prima?? Cercherò di riparare a questa mancanza... :-)

E così è qui che incontra la sua tenera metà, eh? Ma che caro ragazzo, a preoccuparsi per lei....e il Gs...ma che razza di...elemento. Come sarebbe a dire, *uccidi chi ti pare, ma Dohko mi serve vivo*?? Ma insomma, che razza di persona è??
Sì. Ho dimenticato che stiamo parlando di Saga. Gomenasai!
Adesso che ho scoperto anche questa, prometto che seguirò assiduamente tutte le tue fic, che mi piacciono particolarmente, sappilo.

26/10/11, ore 15:35

Adoro Camus! Adoro Camus! Non finirò mai di ripeterlo, ahahahah!!! Camus così imbarazzato ce lo vedo tantissimo... Tenero lui!!! Shiryu fa il protettivo, ma penso che sia normale per un fratello, no?! ;) Ahahahaha!!! Dohko con una mentalità così aperta è fantastico, aha! Viva Dohko! E Mei... Bhè, Mei è, non c'è altro da aggiungere poco ma sicuro! Come sempre sono curiosa di attendere il seguito e di scoprire come si evolverà la situazione, almeno fino a quando... Bhè, fino a quando ci sarà la battaglia delle dodici case! :(

26/10/11, ore 11:35

ahah ma LoL, fra DeathMask, Aphrodite e Milo... non so chi sia la comparsa più impicciona e curiosona e... talmente divertente fra tutti xD
Sto tipo sghignazzando davanti al pc a pensare a cosa frulla in testa al Pesciolino e a Cancer xD perché in fondo diciamo che Milo qualcosa già sa u.u
...
Dohko invece mi piace tanto: aperto alla gioventù :3 yap! Sarà che lui sa bene com'era il diciannovesimo secolo, e sa anche bene che son passati due secoli, eh!
Mei non mi sembra avventata, ti dirò... solo talmente innamorata così come il bel Camus :D

26/10/11, ore 10:15

sono qui. beh si camus un pò tonterello lo è ahahahahah cioè nel senso che come imbranato innamorato è credibilissimo, molto carino ma decisamente..ahaha non so spiegarmi bene sorry u.u
la sola cosa che ti contesto o meglio puntualizzo è l'uso dei telefoni al gt: non dovrebbe andare quella roba, no? u.u

15/09/11, ore 19:28

Eccomi qua, scusa l'attesa... ma ora ho un momento libero: dunque, anche questo un bel capitolo.
Sinceramente parlando non so se tu sia sfociata nell'OOC o no, ma a me garba lo stesso ù________ù insomma Camus sarà pure un pezzo di ghiaccio, ma se trova un po' di felicità co nqualcuno mica possiamo ucciderlo solo perché si scongela un pochino :3
Anzi, risulta così che, sotto la scorza dura e diffidente c'è un ragazzo che ha bisogno di affetto e amore. Taanto amoVe <3
Scusa, sto farneticando... comunque, in sintesi: bel ciappy *--*