Il pericolo della fanfiction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/14, ore 14:59

E-ehi ma...
Finisce qui?
Ma quelle fiction le hai scritte tu giusto?
Non Chopper?
Alla fine chi è stato?Sanji ha provato ad accecare Zoro?
DOV'È QUEL BASTARDO DI SANJI SE LO TROVO....!
Gia Zoro ha perso un occhio se poi perdesse anche l'altro, splendido e penetrante occhio nero come la notte...come il cioccolato fondente
Cosí intenso...ooooh

Omicidio ahahahahahahahah
P-panna, omicidio c-cannibalismo!ahahahahah
Ti salveró io Zoro
Pff..ahahahah
Quando riesco a smettere di ridere

10/09/11, ore 14:58

Oddio, Robin che fa la parte della signora in giallo!!!
Povero Brook, non deve essere stato facile fare da navigatore allo spadaccino!!
Questa storia è sempre più meravigliosa, oltre che super divertente!!
Nessuno ha capito niente! (bhe, siamo nella norma)
Rufy che fa un cappello di carta per Robin è spettacolare e avrei proprio voluto vedere l'interrogatorio di Chopper!
Ti prego aggiorna presto, è assolutamente fantastica!!
yukicross96

09/09/11, ore 18:55

Non ci sono parole se non: non c'è limite alle stranezze dei Mugiwara! XD
Questa fanfiction è sempre più divertente *^*! L'ho messa trai preferiti >___<. E Robin versione detective calza molto xD sono curiosa di avere il diario di Zoro *^* sono sicura che dira tante di quelle stupidaggini alla 'lui' xD! E poi mancano anche Franky e Chopper vero?:) Immagino il nostro bravissimo dottore (xD) come prenderà tutta la situazioneXD sono curiosa, aggiorna presto *^* (per non metterrti fretta, eh u.u . . .

09/09/11, ore 14:37

Divertentissimo anche questo capitolo!Brook svenuto che è trascinato inerme da Zoro è uno spettacolo!Il povero Sanji si è ritrovato con un buco in testa!Marimo non spompare troppo il nostro cuoco preferito XD,vacci piano;)Cmq mi sto incuriosendo sempre di più,chi è l'autore di tutte queste fanfiction e soprattutto:voglio il capitolo su Zoro!*.* Robin è sempre la più intelligente,pensaci tu a indagare,hai tutto il mio sostegnoXD Aggiorna presto:)

07/09/11, ore 19:59

ciao, un altro capitolo molto bello e divertente, complimenti. ^^

ma no, sanji nn doveva accecare zoro ma doveva finire in pezzi XD (è inutile io il cuoco nn lo posso vedere ^^).
me la immagino la scena tipo film poliziesco dv i tre interrogano il presunto colpevole. ^^
si sanji cn un buco in testa ke bello. ^^
ci credo ke rufy crede ke sanji vuole uccidere qualcuno, se lo vede ad affilare i coltelli. ^^
nn sapevo ke ci fossero due sinistre, zoro è un maestro nel perdersi XD e io sn cm lui (mi sn persa persino in un piccolo negozio ^^').
ok sanji esagera, d'accordo ke in quella ciurma nn si sa ki è il + tonto ma dire le cose a zoro cm se fosse un bambino è un pò esagerato (lasciamo perdere, se si tratta di sanji io ho sempre da ridire ^^).
ma sanji nn è quello ke dice sempre ke i coltelli servono solo x cucinare, quello parla e fa il contrario di ciò ke dice XD.
anke robin è coinvolta, ma si sa in quella ciurma sn tutti pazzi ed è x questo ke mi piacciono molto. ^^

a presto, ciao.

07/09/11, ore 16:10

ciao, essì mi stavo davvero chiedendo come mai non hai ancora scritto di Zoro, comunque lo inserirai nel prossimo capitolo, sono contenta! quindi finiresti per metà settembre eh? bene anch'io lavoro ma appena i miei fratelli cominceranno la scuola avrò tanto da fare, povera me, quindi il mio tempo al computer sarà scarsissimo credimi. Ma ora parliamo di questo fantastico capitolo della tua bellissima fic, come sempre mi stupisci, vedere Nico Robin come un'ispettrice del gruppo è strano ma divertente, chissà come ha intervistato Rufy e Brock, povera Robin altro che pazienza!! Il duello tra lo spadaccino e il cuoco me lo aspettavo violento, ma ora esagerano troppo entrambi! cioè Sanji è rimasto pelato e Zoro quasi cieco come nel manga dopo due anni, che casinisti quei due insieme. Ora sono molto curiosa di sapere come proseguirà la fic, complimenti sempre impeccabile. Inoltre se scriverai davvero qualcos'altro a Natale, sta pur certa che ti seguirò, ancora brava, un bacio. nami92

07/09/11, ore 14:14

Madonna che caos che hanno creato! :O E tutto per causa di Rufy e Brook che hanno mal interpretato quei fogli! :O
Eheheh "allora avevi veramente intenzioni da gay!" ahahah Zoro fa morire xD
E poi Rufy che "si fa" a forma di C per schivare la katana dello spadaccino XD
Complimenti, ho immaginato proprio la scena :D
Al prossimo!

Elly.

07/09/11, ore 12:25

Bellissimo!
Povera Robin tocca sempre a lei, cercare di risolvere i misteri di bordo. Poverina dopo sei ore insonni a cercare ti tirar fuori delle informazioni dai più pazzi della ciurma, non è affatto facile!
Vabbè almeno Rufy collabora!:D Adoro i pezzi tra loro due comunque l'archeologa ha proprio ragione alla fine, con la ciurma non ci si annoia mai!
Non preoccuparti x i prossimi capitoli, la scuola è alle porte x me, ma tanto il tempo di venire su EFP lo trovo sempre!;)
Alla prossima, sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Kiss kiss

07/09/11, ore 12:09

Poverino Sanji con quel buco in testa!!! >_<  Mi fa pena.. Infondo lui non ha fatto niente!!! hihihhi è colpa nostra che scriviamo cose sconce su di lui e Zoro!!
Comunque non vedo l'ora che arrivi il diario di Zoro!! Mi piace troppo!!! XP
Al prossimo cap! E mi raccomando aggiorna presto!! La storia si fa sempre più interessante XP
Baci
anna300596

07/09/11, ore 08:31

Ahahahah!! Complimenti, è troppo divertente... Bravissimaaaa, da quando avevo letto la trama di questa storia avevo capito che ne dovevi avere tanta di fantasia, ma andando avanti mi hai sorpreso sempre di più!:) Troppo bello quando Sanji si accorge di avere un buco in testa! E adesso anche io sono curiosa di leggere il diario di Zoro, quindi spero di ricevere un tuo aggiornamento il più presto possibile... un bacio e ancora brava!!!!!!!!:D

04/09/11, ore 22:50

Oddio!!! Povero Zoro!!! Vorrei vedere proprio la sua faccia quando Brook gli ha detto 'Vuole cospargerti di panna e..' li si sarà preso sicuramente un infarto!!
Ihihihih Al prossimo cap!!
ciao ciao
anna300596

04/09/11, ore 14:45

Ahahaha!!Che risate,Brook è troppo forte!"Stanotte Sanji.....Non ha buone intenzioni con te" "Sanji è frocio?Mi sembrava strano che fosse sempre in calore!Bene lo sistemo io!"Si ,vai Zoro mostra a Sanji tutta la tua prorompente virilità!XD,ok adesso mi calmo,ma questo capitolo è troppo bello,non riesco a smettere di ridere XD. E Zoro che si perde nella nave ce lo vedo proprio,stava andando in cucina invece che in bagno,della serie va dove ti porta il cuore!Cmq Capitolo stupendo,riesci veramente bene a scrivere una fic che metta d'accordo i sostenitori di tutte le coppie,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!:)

03/09/11, ore 22:00

ciao, un'altro capitolo stupendo!! mi manca il fiato per le risate, che fantasia e un ironia incredibile, in poche righe avrò riso tipo cento volte. La cosa più bella e divertente del capitolo è il fatto che hai scritto di Zoro molto bene, cioè il fatto che si perda e consideri la nave un labirinto lo rispecchia in pieno, aspetto con ansia mista a curiosità il prossimo capitolo, complimenti scrivi sempre benissimo e inoltre hai ragione credo proprio che questa tua fic sia una di quelle che tutti gli appassionati di One Piece possono leggere, a presto. ciaoooo!! nami92
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 10:04 pm)

03/09/11, ore 21:51

Bellissimo anche questo capitolo!
Io ero convinto che sarebbe stato Zoro il prossimo invece è toccato a Brook ma non fa niente tranquilla!^^
Come sempre mi ha fatto troppo ridere soprattutto la battuta dello spadaccino "Ma Sanji è frocio?" l'ha detta con una spontaneità!:)
Poi i versi che infine ha scritto lo scheletro...poveretto è convinto di morire sul serio!
Brava non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]