La historia de un amor
di Sherezade

31/07/12, ore 11:02

Questo capitolo, pur meno divertente, o con così tanti avvenimenti dei primi, mi ha veramente colpita. Ho afferrato benissimo il concetto che volevi trasmettere, e secondo me ci sei riuscita benissimo. Quel momento non è mai facile, per molti di noi! Mi ricordo ancora fin troppo bene quando ci sono passata. Forse è per questo che adoro questo capitolo, perché è come se avessi scritto le mie emozioni su carta! E adoro come hai aperto e chiuso il capitolo con la tempesta, sembra che richiama un po' a ciò che sia Sophie che Fred stanno passando dentro di sé! XD
Ottimo lavoro Manu davvero, mi sono veramente divertita a rileggere tutti questi capitoli, e mi è venuta nostalgia per la nostra fic! Ma non è finita qui, vero? Possiamo sperare in un update prima o poi? ;) C'è ancora veramente tanta strada fino a quando era ambientata la fic, e poi c'è il settimo libro...

31/07/12, ore 10:49

Ok, questo capitolo è micidiale. Me lo ricordo Billimore dalla fanfic con un rompiBalle, ma qui ha veramente passato il segno! E Fred! Fred, con la sua entrata da eroe è stato semplicemente magnifico. E solo lui poteva urlare a tutti che lei era la sua ragazza dopo mesi di silenzio! XD
E il tip tap sotto la pioggia è stato un tocco veramente carino. Mi sono ritrovata a ridacchiare come una ragazzina quando l'ho letto. :)
Bellissimo lavoro Manu! Vado a vedere l'ultimo capitolo (che mi sa che l'altra volta non lo avevo letto...!)!

31/07/12, ore 09:49

"Eppure, non sapeva perchè, ma ultimamente Angelina Johnson le stava tremendamente antipatica." ihihihihihihih.
Fino ad ora questo è il capitolo preferito. Adoro come la loro relazione finalmente prende una piega diversa, e Fred con il suo "lo pietrifico io" è troppo dolcissimo. Ce lo vedo a fare una cosa simile! haha mi ricordavo di Alicia dalla vecchia fic. Neanch'io la posso vedere, ma per qualche oscura ragione adoro Angelina.
beh scusa se mi ripeto ma questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Il loro bacetto poi è stato così dolce... Meglio che vado avanti a commentare prima di diventare troppo smielata! XD

31/07/12, ore 09:32

La scena dell'abbraccio è stata formidabile!! Adoro Fred e Sophie, sono giusto troppo dolci insieme. E la tua idea di Fred e George che erano pronti ad afferrare Harry nel caso venisse disarcionato dalla scopa mi ha veramente colpito. Non mi sembra che fosse nel libro e adoro che tu ce l'abbia messa! Ed è spettacolare come si riconoscano per il profumo dei Rospi alla Menta e del cioccolato di Mielandia alle fragole! XDD
Ottimo lavoro come sempre, Manu! Vado avanti con le recensioni!

Questo capitolo è... sniff. Fred e George sono stati dolcissimi con Sophie qui. Adoro come riesco a vedere la tua Sophie del V libro della nostra vecchia fic. Ancora ha solo 11 anni, ma già comincia a trasformarsi nella ragazza della fic a comportamento. E il pezzo "e che forse una delle sue battutaccie sarebbe risultata leggermente fuori luogo" mi ha veramente fatto scoppiere a ridere. Bravo Fred, cominci ad imparare pure tu ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/07/12, ore 15:49

Manuu guarda chi si vede a recensire questa storia finalmente?? L'avevo letta tutta da prima, ma solo ora sono tornata su efp e finalmente arrivo a commentare! :)
Questo capitolo lo trovo sempicemente adorabile Manu, davvero. Adoro come hai caratterizzato Sophie, e leggere qui mi ricorda i bei tempi della nostra mega-fic... e lei è perfettamente come me l'ero immaginata. E Fred e George che le rispondono "Grifondoro!" alla sua domanda di quale Casa appartengono. Mi ha fatto veramente fare una bella risata! Grazie Manu per riportare alla mente così bei ricordi con la tua fic. Ora vado a rileggermi e commentare tutti gli altri capitoli. E grazie per la dedica tesoro. <3

11/09/11, ore 01:41

ciaooooo! questa tua ff mi piace parecchio...continuerò a seguirla e spero aggiornerai presto!
b a c i
Eterea

31/08/11, ore 11:44

Ribadisco che a me, questo capitolo, piace U_U E son sempre curiosa di sapere come va avanti la storia... :D
Sophie è un personaggio che adoro *.* e anche questo bel Fred che arrossisce... Si, si ce piacee!!
Il "gravoso compito" è un piacere e lo sai! =) Ti voglio bene anche io e lo so che mi vuoi benee XD -miele's time-

28/08/11, ore 01:59

ciao! sappi che non commentato tutti i capitoli perché se no avrei rischiato di essere ripetitiva XD ma cmq, devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! quindi continua cosí! :) PS:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

27/08/11, ore 21:11

ciao,ho trovato il sito di questa fanfiction su facebook e,incuriosita,l'ho letta. è stupenda *.* domanda: finisce così,o ci saranno altri capitoli? perchè già così è stupenda,ma se mi dici che c'è un continuo faccio i salti di gioia alti un metro! xD comunque,per concludere,ripeto che è una storia davvero stupenda :)per favore rispondi presto alla domanda (xD :)). ciao :)

26/08/11, ore 21:13

Prima o poi la recensione la lascio.. Meglio tardi che mai XD
Coomunque, già sai che questa storia mi piace tanto tanto! :D
Fred, George e 'compagnia' che si comportano da maschi cretini... Ma che poi difendono Sophie dal "troll di professione" (ovviamente soprattutto Fred)!
« E' la mia ragazza, razza di troll » oh, io stimo il signor Weasley Fred. U_U E chissenefrega dei 10 punti in meno per tutti! Quello che conta è che ora Sophie e Fred non hanno più così tanta paura di nascondersi... E di ballare sotto la pioggia! :D

23/08/11, ore 20:05

Bello come sempre ;) p.s. la mia supplica di fb è ancora valida!

23/08/11, ore 15:57

Sophie avrebbe di gran lunga preferito rendere pubblica la loro storia in maniera più... discreta, però Fred era tanto bello in quel momento...
Non hai idea di quanto ho riso in questo punto! xD Mio Dio, in effetti si va da un eccesso all'altro: dalla quasi-indifferenza apparente alle risse pubbliche in pieno stile! Però ancora una volta concordo con te; Fred non è certo un 'pomicione', ma di certo non se ne starebbe con le mani in mano in una situazione simile.
Se posso farti un piccolissimo appunto sulla scrittura, fa' attenzione agli apostrofi: quando il nome che segue l'articolo 'un' è maschile, l'apostrofo non serve. ;)
Molto carino il riferimento a Singing in the rain! <3
Fabi

21/08/11, ore 23:24

ma è stupenda questa storia!!!! più vado avanti e più mi viene voglia di leggere! continua a scrivere perchè sei super brava :D

21/08/11, ore 23:12

ehi manuela :) la tua storia è molto bella, complimenti ;) come avrai credo capito sono francesca, mi avevi chiesto tu di registrarmi ... P.s. W FRED <3