We All Danced In Fire
di Terry17

31/07/13, ore 04:52

Ok, gironzolavo tra le varie storie e sei capitata te.
Il prologo, che dire? E' ben scritto e suscita un'insana voglia di procedere nella lettura, sei riuscita egregiamente e risvegliare la mia curiosità.
Credo proprio che la seguirò per ora ti lascio i miei complimenti per questo prologo, magnifico.

30/07/13, ore 16:50

Ehilà Terry, come va?
Dunque, avevo già notato questa tua storia ma ho trovato solo ora il tempo di leggere il primo capitolo e recensirlo, non sto a dirti il perchè visto che dubito c'è ne sia uno e anche se ci fosse sarebbe troppo assurdo per crederci.
Ad ogni modo, ho deciso di inserire questa tua storia tra le preferite, malgrado abbia letto solo il prologo e non abbia alcun diritto di giudicare, ma, secondo il mio modesto parere, questo primo capitolo promette grandi sorpresi e grandi avvenimenti, anche se non ho capito chi sia il personaggio che sta narrando in questo capitolo; che è una ragazza si è capito, lo ha detto lei, ma non riesco a collegare la sua immagine con quella di un qualunque personaggio femminile della saga di Sonic, a meno che non sia un personaggio inventato.
Lo scoprirò in seguito, presumo, ammesso che riesca a leggere il prossimo capitolo, ma ci riuscirò.
Intanto ti saluto, ci vediamo alla prossima.

27/07/13, ore 00:02

NON CI CREDO...DIMMI CHE NON L'HAI FATTO VERAMENTE...HAI AGGIORNATO..E DOPO DUE GIORNI!!!
Oddio è il regalo più bello che avessi potuto farmi!! *-* Ci speravo tantissimo di leggere un altro capitolo della tua fantastica storia prima di partire e...PUFF! Eccolo qua *wwwwwwwwwww* Grazie,grazie,grazie!! <3 *o*
Bando alle ciance,recensiamo subito questa meraviglia!!
Uff! Ma ci tieni a tenere i tuoi lettori sulle spine? >.< Quanto dovrò aspettare prima di scoprire il segreto che attanaglia Eden e Lost? ç_______ç Pure il Dottor Eggman lo sa! Manco solo io! >.<
Amy non cambia mai! Anche in una situazione del genere,non maschera il suo profondo rancore nei confronti della pipistrella! xD Ammetto che è stato un po' insensibile da parte sua fargli tutte quelle domande...Per fortuna lo capisce anche lei e cerca di rimediare con una vaschetta di buon gelato al cioccolato! *O* Ahhhhh che carina! <3 <3 Quindi se un minuto prima era Amy,ovvero colei che si sarebbe fatta bruciare viva pur di credere alla sua storia,adesso è Amy,ovvero la nuova ascoltatrice e consigliera della signorina The Bat! xD Quanto adoro i suoi sbalzi d'umore! Sono questi che la rendono unica! <3 Ahahahaha povero Sonic,mi sa che la prossima volta dovrai tenere i tuoi pensieri per te se non vuoi ricevere un'altra martellata con i fiocchi! u.u
Il gioco delle carte mi è piaciuto moltissimo! *-* Neanche io credo a queste cose,ma credo sia interessante vedere cosa potrebbe succedere in un ipotetico futuro! :) E poi tentare non nuoce xD Ma quando ho letto l'ultima frase un brivido mi ha attraversato la schiena! Morte....veramente?O.O O mio Dio!! Spero che le carte si sbaglino,ci sono state fin troppo sofferenze! >.<
Oh! Ed ecco un personaggio che non vedevo da un sacco di tempo (troppo tempo), Mighty! *-* Mi ha fatto un gran piacere rivedere l'armadillo anche perché arrivati a questo punto una mano in più è sempre comoda! xD Peccato però che non sappia ancora in quale guaio si sia cacciato >,<
Sonic e Lost si sono battuti fino allo sfinimento fino a quando non sono caduti nello strapiombo e lì...AWWWWW SONAMY A GOGO'!! *WWWWWWWWWWWWWW* Ok,so che non sembra normale perchè una persona normale in quel frangente si sarebbe sicuramente mangiata le dita chiedendosi se il nostro eroe sarebbe sopravvissuto alla caduta. Ma,nonostante,mi sia dispiaciuto vedere Sonic in difficoltà da una parte ne sono stata contenta perché è stata proprio quell'occasione che ha fatto luce sui suoi veri sentimenti e quindi non posso fare altro che ringraziarti! *OOOOOOOOOOOOOOO* <3 <3 Bravo Sonic,così si fa,ora non ti resta che dichiararti apertamente u.u
Sinceramente non aspettavo che Lost lo salvasse e la cosa mi ha lasciata di stucco O.O E' quindi abbastanza evidente che non è tutta questa cattiveria come sembra u.u
E poi quando Rouge sta male e viene salvata...DA KNUCKLES??! O.O HO LETTO BENE,KNUCKLES,QUEL KNUCKLES?! E' un'altra allucinazione?! Ad ogni modo la situazione sta peggiorando a vista d'occhio e c'è il serio pericolo che non ce la faccia a sopravvivere! No! Non può finire così,non a lei :'(:'(
E come ultimo atto finale....BOOM! Amy viene presa in ostaggio! Ci mancava solo questa! Anche se un lato di me ha apprezzato questa scena perché da adesso in poi Sonic non farà più azioni avventate(chissà perché u.u) l'altro lato di me sta praticamente impazzendo! ç____ç E' veramente finita? Il destino dell'intero pianeta è segnato? Cosa si può fare per trovare uno spiraglio di luce a cui aggrapparsi? Tutto questo nella prossima puntata! u.u Ahahahahahah prevedo già un futuro da telecronista xD
Bene,ora ti saluto! Anche perché ehm.....è già parecchio tardi e domani dovrei alzarmi presto per mettermi in viaggio xD Quindi ti auguro buone vacanze e alla prossima! :D <3
P.s Come ti ho già detto,mancherò per due settimane,ma non appena torno mi metto subito a leggere e a recensire i tuoi capitoli! :)
P.p.s Ho seguito il tuo consiglio e sono andata a vedere e a leggere le storie che mi hai consigliato anche se la maggior parte le conoscevo già xD :D Forse non sarai la migliore scrittrice di questo sito,ma sei comunque una delle più brave,perché riesci a descrivere alla perfezione le scene e ad i immedesimare completamente il lettore in ogni personaggio! Bravissima,continua così! :D

26/07/13, ore 15:41

Ciao Terry,
Tu mi stai dicendo che molto probabilmente arrivi nel punto più cruciale della storia e poi vai in vacanza per chissà quanto tempo lasciando tutti i tuoi lettori sulle spine?!
Io adoro la suspense però ho anche il maledettissimo vizio di voler avere spiegazioni subito >.< cavoli, spero davvero che questa storia finisca presto per sapere cosa trama Eden >.< anche se una spiegazione probabilmente logica ce l'ho: forse vuole solo ricominciare tutto d'accapo e vivere una vita in cui nessuno la giudichi per quello che è e per quello che ha fatto. Ma non ne sono totalmente certa.
La parte cruciale del capitolo penso che sia quando Rouge è ferita e sta per morire (spero davvero che ce la faccia a sopravvivere anche se, come l'ultima carta ha detto, lei deve andarsene :( ) e spero che alla fine Knuckles e Espio tornino indietro. COLPO DI SCENA! E' tornato Mighty ^-^ e molto probabilmente avrebbe fatto una bella sorpresa ai ragazzi se in quel momento non fosse arrivato Vector con Sonic, Amy e Tails. Fortuna che c'è sempre Sonic a salvare la situazione e i Chaos Emeralds (e Amy!). Peccato che quest'ultima sia stata portata via da Eden e Sonic, poveretto, è, per una BENEDETTISSIMA volta, alle strette e, stavolta, molto probabilmente sarà Eggman a vincere, a meno che Eden non passi dalla parte dei buoni e lo sconfigga, però questa probabilità è mooooolto remota. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Amy ha consolato Rouge e il povero Sonic si beccato una bella martellata in testa xD hahahah ma la parte più brutta è stata quando Amy le ha letto le carte e le ultime non sono state poi così felici :( fatto sta che ora anche Rouge è andata :'(. Oh, a proposito la battaglia finale deve per forza essere epica, ma che dico epicissima *-* adoro le battaglie epiche *-* questo è solo un consiglio per rendere la storia più bella possibile e puoi anche non ascoltarlo.
Ho detto tutto? Oh già mi sono dimenticata di dire che è molto dolce Cream a dire che probabilmente Espio sta guardando il piccolo Charmy dall'alto. E fa bene Vector ad andare a dire a Charmy che Espio è morto, e mi dispiace per Mighty che l'ha saputo senza sapere nulla di quello che sta succedendo, speriamo che lo mettano al corrente che stava per dare il Chaos Emerald al fratello di una (probabile) assassina assetata di sangue.
Ora che ho detto tutto posso anche togliere il disturbo e andarmene.
Ci vediamo al prossimo chappy ^-^/
Marty.

P.S: tu che puoi goditi le vacanze anche per me ç.ç

26/07/13, ore 13:27

Smettilaaaaa, tu non puoi interrompere la storia sul più bello! Mi sono venute in mente un sacco di cose, adesso la storia è come la ricordavo io, anche se ovviamente ci sono alcune modifiche che sono state inevitabili! Rouge adesso non mi deve fare preoccupare, ce la deve finire con questi malori e soprattutto ora che è stata colpita che succederà?T.T Le premesse per lo scontro finale sono veramente epiche, insomma i chaos emeralds devono assolutamente essere consegnati ed Eden è addirittura arrivata a rapire Amy! Amo vedere Sonic in difficoltà *-* Sarà perché il mio SonAmismo sta arrivando alle stelle u.u
L'entrata in scena di Mighty ci stava come il pane, è un personaggio poco trattato così ho la possibilità di approfondirlo un po' di più, e poi ha un chaos emerald, elemento necessario per smuovere la storia :P Questi interventi improvvisi di Knuckles hanno rotto le scatole, bisogna passare al sodo qui u.u e soprattutto mi chiedo ancora quando arriverà il momento in cui Eden spiegherà per bene il suo piano finale, anche se già alcuni dettagli si conoscono. Vedere Amy che legge le carte a Rouge è stato qualcosa di epico, non mi sarei mai aspettata una cosa simile, ma ancora più incredibile è stato il momento in cui le ha dato il gelato per permetterle di riprendersi, lol xD per non parlare della bella martellata in testa che il nostro povero Sonic ha preso, ma si sa, quando si origliano queste conversazioni non va mai a finire bene :P
Spero che nel prossimo capitolo, che mi auguro tu pubblicherai prima di partire per Londra perché sennò mi potrei uccidere, verrà chiarito qualcosa in riguardo e soprattutto per la figura di Lost, che adesso ha quasi degli atteggiamenti "amichevoli" nei confronti dei nostri amici. Insomma, più suspence di così non si può!
Alla prossima **

26/07/13, ore 12:25

Che bello, finalmente un capitolo senza morti, complotti o avvenimenti tristi *-*
Beh, dopo tutto quello che è successo era normale dedicare un po' più di attenzione ai sentimenti di Rouge, che fino a questo capitolo non erano stati trattati moltissimo ed è logico che la morte di Knuckles, così gli altri avvenimenti finora capitati l'ha scossa parecchio e ho apprezzato molto vedere una versione preoccupata di Shadow nei suoi confronti, ogni tanto è giusto che si comporti così anche lui. Per quello che riguarda "lo strano sogno" di Rouge beh...posso solo dire che il loro scambio di battute, con intervento di Espio incluso, è stato molto fedele al carattere dei personaggi! Né troppo romantico né troppo "aggressivo", insomma una buona combinazione e ti devo dire che ad un certo punto dopo il bacio mi è sembrato il finale del film "Ghost" : Insomma lui è morto (??), lei è viva e ha bisogno del suo amore, si baciano ma lui deve tornare nell'aldilà u.u lol, chiusa questa breve parentesi adesso farò come le fan KnoUge : Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaah *_* Che bei piccioncini <3
Ora la domanda è lecita : Nonostante tutto ciò che è accaduto nel sogno di Rouge, il chaos emerald dove è realmente finito?
Corro a leggere il prossimo capitolo u.u

25/07/13, ore 02:48

Ccccciaooo Terry! :D
Sbaglio o hai aggiornato prima del solito? O.O Ti giuro che non me lo aspettavo proprio! Per cui quando sono entrata casualmente nel sito e ho visto la tua storia in primo piano mi si sono subito illuminati gli occhi! *-*
Yeeeeeeeeeh,sono la prima a recensire!!  :D *sparge coriandoli e gira per tutta la stanza*
Perciò avendo questo grandissimo onore cercherò di fare una recensione abbastanza decente u.u
Da dove comincio? Ah,si dall'inizio,il quale se devo essere sincera mi è piaciuto moltissimo! Potevo benissimo immaginarmi la scena: Sonic lì,inginocchiato a terra,maledicendosi di non essere riuscito a battere il tempo neanche questa volta e al tempo stesso facendo un mosaico della situzione generale,la cui cornice sono le innumerevoli domande che attanagliano la sua povera mente: ' Se fossi arrivato subito invece di avvertire i miei amici Espio sarebbe sopravvissuto? Potevo davvero fermarla? O era destino che il nostro amico ci lasciasse?'
Come ho potuto vedere hai introdotto anche qualche pezzettino di SonAmy e da grandissima fan della coppia quale sono non ho potuto non notarlo! *-*
Anche se sono piccoli,il mio formidabile occhio è in grado di scovare qualunche scena che possa somigliare lontanamente a una scena SonAmy!! :D u.u Ma tornando a noi xD
Tails e Amy sono stai davvero carini a trovare Vector. In questo frangente ha bisogno di tutto il conforto possibile. Deve essere stato un shock enorme per lui! In pocchissimo tempo ha perso il suo amico più caro mentre l'altro è in ospedale,ancora instabile per poter tornare a casa. E la cosa più brutta è che lui non se n'è nemmeno accorto,non ha avuto il tempo,perché il tutto è avvenuto in uma manciata di minuti! Provo una tale tristezza per lui,ma non ho appena ho saputo che non mollerà e che farà di tutto per scoprire il segreto che aggroviglia Eden ho potuto scorgere nei suoi occhietti quel barlume di determinazione e di forza che non vedevo da tempo negli occhi di qualcuno! Bravo Vec,sono con te!! :')
Anch'io ho notato che nel comportamento di Rouge c'era qualcosa che non andava.Non era più la stessa:era spenta,come se gli avessero privata di ogni briciolo di energia. E non ci vuole un medico per capire la fonte di questo attegiamento. Nonostante il suo cuore orgoglioso non lo voglia ammettere,sente molto la mancanza di quell'echidna. Lui era il suo rivale per eccellenza,colui a cui adorava maggiormente rompergli le scatole cercando di rubargli ogni volta il Master Esmerald e farlo arrabbiare. Ma in fondo lui era anche un amico,una spalla su cui si poteva sempre contare. Aveva tutti i difetti di questo mondo,ma se avevi bisogno di aiuto lui c'era sempre. Non c'è da stupirsi dunque che la sua assenza abbia creato un vuto nel cuore del pipistrello e la cosa più grave è che nessuno può mai sostituirlo.
A quanto pare Shadow l'ha capito e cerca in tutti modi di farlo capire al suo cuore ogoglioso.Ma non ci riesce! E tutto quello che riceve è un sonoro schiaffo da Rouge! Quando l'ha fatto sono rimasta shockata O.O Certo Shadow aveva un po' esagerato,ma una simile reazione non me la sarei mai aspettata! Da lei poi! O.O
Anche durante l'incontro di Rouge e Lost sono rmasta in più punti parecchio stupita xD
In primis quando Lost incontra Rouge e cerca in tutti i modi di evitare un scontro diretto! Cosa? O.O Ma è impazzito? Ora si mette pure a fare il galante? Addirittura l'aiuta contro i Robot del dottore! >.< Per fortuna Rouge non ci casca e il suo spirito battagliero esce finalmente fuori.Peccato solo che pochi secondi dopo si senta male e non riesce ad affrontare la battaglia in corso. Rouge dovevi stare attenta e dare retta a Shadow! >.<
E poi la seconda parte: Rouge che si vuole buttare dal dirupo pur di salvare il Chaos Esmerald di Knuckles! Se prima ero stupita,adesso la mia faccia è a dir poco allibita! O.O" Per salvare il Chaos Esmerald dalle grinfie di quei farabutti è persino disposta a rischiare la pelle! Un gesto che da lei non mi sarei mai aspettato! :')
E poi......SI BUTTA!! E  lì sono crollata! Pensavo scherzasse e invece l'ha fatto sul serio e Lost,giustamente, l'ha seguita! ._____.
E infine la parte più bella di tutto il capitolo *-* Rouge si risveglia ma non è a casa e nemmeno sull'isola. E' forse una visione,un sogno perché davanti a lei ci sono loro.... Espio e Knuckles! Inutile a dirti che sei stata fantastica,hai descritto il tutto alla perfezione! *q*
Il discorso tra quest'ultimo e la pipistrella è stato così toccante ed emozionante,mi stavo per mettere a piangere ma stavolta per commozione! :') Knuckles,che la rimprovera perché ha messo la sua vita in pericolo e Rouge,che si rende conto che probabilmente questa è l'ultima volta che lo vedrà e capisce che è giunto il momento di confessargli i suoi veri sentimenti.
Un attimo di silenzio e poi....IL BACIOOO!! *Q* ERANO COSI' DOLCI!! ERA UN BACIO GOFFO MA DI CERTO TRAPELAVA BENISSIMO TUTTA LA DOLCEZZA E L'AFFETTO CHE L'UNO PROVA NEI CONFRONTI DELL'ALTRO!! Fantastico davvero,sei stata a dir poco eccezionaleeee!! *-----------------------------------------*
E con questo ho finito questa chilometrica recensione xD Spero di non averti fatto perdere tempo leggendola,ma visto che è la prima volta che recensisco per prima,volevo farlo al meglio! ^^
Spero che aggiornerai presto! :D Al prossimo stupendo capitolo! <3

PiccolaCelebi
P.s Ti volevo avvertire che questo sabato partirò e che non tornerò prima del 10 agosto >.< Motivo per cui mi piacerebbe che aggiornassi un'ultima volta prima di sabato (anche se la vedo dura) in modo che possa andarmene con una aggiornamento della tua fantastica storia *-*
Ma non temere! Ti prometto che appena tornerò recensirò tutti i tuoi capitoli,dal primo all'ultimo! u.u
Ora ti saluto veramente xD Ciao!Alla prossima! :D

23/07/13, ore 12:50

E' passato molto tempo quando ho letto
la prima versione della tua storia e ti confesso
che, dato che sono una con poco cervello
alcune cose non me li ricordo. Quindi non
uccidermi ^^''''. Comunque quando ho letto
questo capitolo sono rimasta così: O____O!
Non mi ricordavo che sarebbe successo questo!
Cioè, Espio è MORTO?!! O__O
Sono rimasta veramente sconvolta! E non puoi
immaginare quante lacrime mi sono scese appena
ho iniziato a leggere la prima parte del capitolo!
Vector e Charmy mi hanno fatto proprio pena ç__ç!
Soprattutto Vector quando vede che uno dei suoi
migliori amici è morto! Sono contenta che abbia
dato un pugno in faccia a Eden, anche se questo
personaggio mi piace molto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Voglio proprio vedere come si svolgerà
la storia!
Alla prossima!!

Un abbraccio
Da Xelfilia

21/07/13, ore 20:18

Ok, adesso smettila.
Me lo avevi anticipato che ti avrei odiata, e devo proprio dire che avevi ragione : TI ODIO!
Ma ma ma...questa fan fiction non c'entra quasi nulla praticamente con quella che lessi due anni fa, tanti tanti cambiamenti (ovviamente più che positivi), anche se questo porta ad un ulteriore uccisione da parte di Eden! Espiooooooo ç__ç ma perchééé? Non mi sarei mai aspettata di vedere un Espio così sensibile nei confronti di una persona, mi ha colpito moltissimo il modo in cui hai descritto i suoi ultimi momenti e soprattutto quando si rende conto di dover morire pur di far ragionare Eden che, a proposito, se non rivela subito il suo "piano" la strangolo. Il momento della sua morte è stato tragico, davvero...E soprattutto tu sei stata bravissima nel renderlo efficiente, davvero complimenti! Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco e lo sai perfettamente :)
Vector è stato da O-S-C-A-R! La sua reazione mi è sembrata più che naturale, come poteva non dire nulla di fronte la morte di uno dei suoi migliori amici? Quando ha dato un pugno in faccia ad Eden è stato meraviglioso, almeno si è preso una parte di soddisfazione e soprattutto il suo discorso sulla solitudine è stato eccellente, secondo me riuscirà in qualche modo a smuovere la nostra killer -.-
Oooooh, Lost non è altri cheeee....ok, lo scopriremo nel prossimo episodio :P
Mi congedo dicendoti che ovviamente sono in ansia per il prossimo aggiornamento e che mi auguro davvero ci sia qualcosa di allegro u.u Mi posso fidare, vero? u.u
Alla prossima :D

21/07/13, ore 01:30

Ehi ciaooo!
Eccomi qui a recensire un altro fantastico capitolo di questa fantastica storia! :D
Devo dire che questo capitolo è stato proprio lungo! O.O Ci ho messo un'ora per leggerlo tutto quanto ma ne è valsa la pena! *-*
Il legame che intercorre tra Espio e Eden si infittisce sempre di più e come se non bastasse il camaleonte non vuole rivelarci niente riguardo la sua misteriosa scoperta! Non solo,ma ha deciso anche di affrontare Eden da solo! Certo che ha un bel coraggio, e da ciò si può benissimo capire quanto egli ci tenga alla sua amica o meglio alla parte di lei intrappolata nel corpo di un mostro assetata di sangue e di vendetta!
La parte più emozionante? Naturalmente lo scontro tra Espio e Eden! Cavolo,avevo un nodo alla gola! Non sapevo che aspettarmi,Espio morirà? Eden avrà pietà di lui e lo lascerà in  vita? Ad ogni colpo,ad ogni attaco riuscivo a percepire la tensione e la paura che in quel momento dominavano il cuore del ninja!
E poi la parte finale...oddio.....no....anche Espio... no.. Ci credi che stavo quasi per piangere? :( Anche perché neanche Eden voleva la sua morte eppure l'ha fatto,cavolo!! >.< Non meritava quella fine...lui voleva solo aiutarla e lei come l'ha ripagato?! Uccidendolo!! :( :( Ovviamente approvo con tutta me stessa la reazione di Vector! Anche se per la sua indole maldestra e burlona tutto questo può sembrare un paradosso, non vedo in quali altri modi avrebbe potuto reagire,dato che gli appena tolto il suo caro amico,il suo compagno di mille avventure! Sembra strano,eppure Espio non sembra molto triste per la fine che ha fatto. Il suo scopo era quello di rivedere un'ultima volta la sua cara amica e ora che c'è riuscito neanche la morte gli sembra così terribile,tanto che ci lascia con un delizioso sorriso sulle labbra quasi a voler incoraggiare gli altri a non arrendersi e a non aver paura di quel mostro che tanto orribile in fondo non è.
Fantastico,veramente! <3 <3
Il capitolo si chiude in bellezza: Eggman che scopre la vera identità di Lost...prevedo che da qui in poi ci saranno delle belle sorprese e non vedo l'ora di scoprire cosa!
Spero che aggiornerai presto! ^^ Al prossimo capitolo!
Bacii

PiccolaCelebi

20/07/13, ore 20:42

NOOOOOOOOOO!!!!!!!Anche il povero Espio no!!!L'unica persona che poteva VERAMENTE difendere Eden,l'unico che la capiva,l'unico che poteva aiutarla,l'unico VERO amico che ha tentato di farla ritornare alla dolce ragazzina che aveva incontrato senza prenderla a calci,l'unico (tra tutti i buoni) che ha tentato ddi difenderla da Shadow,l'unico che voleva aiutarla..... E lei cosa ha fatto??????!!!!! >:( L'HA UCCISOOOO!!!!!!E pensare che Espio ha rinunciato alla sua vita pur di far ragionare Eden!!!! Essere spregevole!!!Propio adesso che mi savo convincendo che in FONDO le sue azioni possano avere una buona causa.. (un tantino esagerate :( ) Eden ha perso l'unica persona che poteva convincere gli altri ad aiutarla...
Si sa... Eden è come il cane di mia cugina...Provi a dimostrargli affetto oppure provi a fargli una carezza e lei ti morde la mano...ma volte lo si fa perchè si è spaventati :'( .
Ora Eden la dovrà pagare molto cara ... >:( e poi da quel che ho letto ,se non sbaglio, sta mettendo in pericolo la vita di suo fratello Lost..Ma che razza di sorella è??!!! Prima dice che avrebbe dato oro per riaverlo e poi ..POOF non gli importa più niente di colui che la sta proteggendo... :(
Parlando di Lost..che cosa avrà scoperto Eggman su di lui?? 0.o l'attesa mi sta uccidendo!!! :(
Non ho mai sentito parlare Vector in quel modo.. 0.0 lo stesso vale anche per Charmy.
Mi dispiace molto per l'ape..non poteva mangiare dolci..chissà che tortura!! io sono una golosona e se provo ad evitare di mangiare dolci anche per un giorno impazzisco.. @.@
Vabbè..ci vediamo al prossimo chappy ;)
Continuala e non fermarti assolutamente come hanno fatto altri scrittori... Me lo prometti? ;)
Scritta bene, come al solito , e più si va avanti più la storia mi emoziona ;)
Alla prossima ;)
Ciaooooooooooooooooooo
By blueskyismylife :)

20/07/13, ore 09:05

Ciao Terry,
voglio subito delle spiegazioni per cui Eden si sta comportando così. è.é Se Espio ha ragione nel dire che lei non è malvagia allora perché lo sta facendo comunque? *confusa*
Spero solo che il Dr.Eggman non le faccia del male, non so perché ma anche io sto iniziando a pensare che Eden sia buona nonostante quello che ha fatto.
La parte più brutta è stata la morte di Espio. *cerca di trattenersi dal piangere* È stato un duro colpo per Vector, è il secondo amico che gli porta via :'(
Ed è assolutamente normale farsi trasalire dalla rabbia nel momento in cui realizzi che una delle persone a te più care se ne è andata :'( se fossi stato in lui avrei reagito nello stesso modo.
Scusa ma... mi fai paura nel tuo angolino O.O proprio perché sei serena nonostante quello che scrivi (mi sto attenendo a quello che ho letto nell'angolino, poi non so).
Va bé ci vediamo nel prossimo chappy.
Ciao da,
Marty.

P.S.: spero di non averti offesa nell'ultima parte ^-^'

18/07/13, ore 10:34

Ciao! Scusa tantissimo per il ritardo!
Ormai faccio fatica a trovare il tempo
nel recensire! Ma parliamo del capitolo adesso
Come sempre è stupendo! Amo troppo i tuoi
capitoli! La parte iniziale è troppo divertente!
Povero Vector che è stonato ahahahah XD!
Poi le esibizioni sono state fantastiche!
Quella di Amy mi era piaciuto molto perchè
è troppo, ma troppo divertente! Soprattutto
quando Sonic si imbarazza XDXDXD
Riguardo verso diciamo metà capitolo
sono rimasta così: O_____O WTF???
Mi hai veramente sorpresa! Caspita O_O!
Comunque sono contenta che hai lasciato
più spazio al Team Chaotix, ma soprattutto a Espio!
La SEGA dovrebbe prendere esempio da te, a mio parere u_u
Ora ti devo salutare
Aspetto il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere
che cosa hai cambiato o_o (i cambiamenti che hai fatto
comunque mi piacciono *__*)

Un abbraccio
Da Xelfilia

16/07/13, ore 14:26

Dire che stavo impazzendo quando cantava shady è dire poco *Q*
È così mlmlmlmllm
Ok....ora ritrovo un pò di contegno
La storia diventa sempre piú interessante e poi mi sono chiesta...ma era veramente Knukles?
Sono troppo carini sonic e amy sono così dolshosi #w#
Sonic: ma cosa ti sei fumata?! o.O
Cose che a te fanno male u.u
Sonic:O__O
Stavo scherzando non hai il senso dell'umorismo
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Bye bye
EleNeiro

15/07/13, ore 01:35

Ehilà,ciaoo! :) Il mio nome é Valeria e mi sono appena iscritta! ^^
Comunque,anche se mi sono decisa soltanto adesso di farlo,è già da un po' che seguo appassionatamente molte storie di questo sito,tra cui la tua ovviamente :D Prima di cominciare a recensire il capitolo lasciatelo dire...HAI DAVVERO UNA FERVIDA IMMAGINAZIONE,CAVOLO!! *Q* Il modo in cui descrivi i personaggi,l'intreccio degli eventi,le battaglie...è tutto fantastico!! *-* Se poi a una buona dose di immaginazione si aggiunge la bravura nello scrivere,non ti dico che meraviglioso mosaico viene! Complimenti davvero! :)
L'aspettavo tanto questo capitolo,perché prevedevo che ci sarebbe stato tanto divertimento e francamente mi aspettavo anche un paio di sorprese da parte del dottore,ma sicuramente non di queste proporzioni! O.O
La gara sonora è stata fantastica,ho riso tutto il tempo! Tails era così dolce nella sua impacciataggine *-* mi veniva voglia di coccolarlo per tranquillizzarlo!! <3 <3 Poi quando è arrivata Amy.. e lì sono caduta dalla sedia! xD Chissà perché ci avrei scommesso che cantava una canzone romantica! Ahahaha povero Sonic,immagino il suo imbarazzo! xD  Anche lui però dai è così tenero *-* soprattutto quando sente quei "bellissimi" commenti sulla sua fidanzata! E' orgoglioso quanto vuole,ma la gelosia colpisce anche i più duri u.u
E fin qui tutto bene,poi arriva Eden... e rovina tutto! >.<  Tipo che quando ero in quella parte avevo una faccia del genere ---> O.O Cavolo,Shadow la stava per uccidere! Era a un soffio dal mandarlo all'altro mondo quando Espio si è messo in mezzo! E lì sono crollata! O.O All'inizio ero tutta confusa,insomma difende la mutante? Dopo tutto quello che ha combinato! Poi però ho capito dai suoi gesti che ci deve essere una spiegazione logica che lo ha spinto a fare tutto ciò, e francamente non vedo l'ora di scoprirlo! Dalla loro converszione,è presumibile che si conoscevano già da molto tempo,magari erano amici una volta..e forse qualcosa di più (?) Spero che a tutte queste domande troverò una risposta nel prossimo capitolo,perché la curiosità mi sta divorando! >.<
Alla prossima  e ancora complimenti per la storia! :D
Baci.
Valeria