We All Danced In Fire
di Terry17

10/08/13, ore 19:56

Evvai!
Non so da quanto stessi attendendo un momento come questo, ma un pò di sana Knuckles x Rouge ci voleva proprio per farmi stare bene con me stesso... e cavolo, dopo tutto quello che è capitato ci voleva qualcosa per far star meglio Rouge, involontaria intrusione di Espio a parte.
Poveraccio quest'ultimo poi, sembra che l'attacco di Eden si sia fatto sentire molto di più su di lui, deve essere per quella storia della distanza.
Ora, quindi, manca soltanto un Chaos Emerald e poi si dovrebbe capire finalmente cosa cavolo sta accadendo e cosa ci nascondono Eden e suo fratello Lost... e non scordiamoci di Eggmatic-5000, non mi convince quel robot, troppo servizievole verso Eggman, non vorrei stesse tramando qualche assurda bravata per rivoltarsi contro il suo creatore, perché lo ritengo possibile.
Va bé, scoprirò in seguito.

10/08/13, ore 12:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Scusa, ma penso sia la reazione più plausibile per uno che ha visto uno dei suoi personaggi preferiti tirare le cuoia, come se il fatto che, solo pochi mesi prima, suo padre lo voleva morto (non pensavo avresti incluso quella storia, ma direi che ci sta benissimo).
Dici che sono pazzo a pensare ad una possibile coppia Eden x Espio? Io penso che sarebbe fattibile, o meglio, lo sarebbe stato se il caro Espio fosse ancora tra le schiere dei vivi.
Bé, per lo meno Charmy non aveva nulla di serio (l'appendicite... e io che mi facevo i complessi per capire cosa potesse avere), una piccola buona notizia che però non risolleva granché la situazione.
E poi, che cosa nasconde Lost al punto da scioccare Eggman, o meglio, farlo contento. Che il gioco di Eden sia destinato a rivoltarsi contro di lei?
Mi sa che lo scoprirò solo leggendo.

10/08/13, ore 10:35

Ciao Terry,
WTF???? *scandalizzata*
In questo capitolo ho più riso che pianto (e facciamo prima a dire che ho pianto dal ridere) perché in alcune parti (soprattutto nell'ultima) lo hai fatto sembrare divertente.
Anche se nell'ultima parte non si capisce chi sviene: se sviene Espio perché è molto stanco o se sviene Sonic per la sorpesa. xD (e non mi stuprei affatto per la seconda, anche perché stavo per svenire anche io O_O)
Comunque fatto sta che Sonic era uguale a me quando avevo scoperto che cosa nascondeva Eden, è rimasto scandalizzato quanto me!
Ora è una corsa contro il tempo e per i nostri eroi non sarà affatto facile prendere il Chaos Emerald prima di Eggman tra Shadz ed Eden che si sono baciati sotto un robot, Espio che è stanco, Sonic che è svenuto (xD) e gli altri che (forse) non sanno niente.
Poi quando Eden ed Eggman stavano parlando con Shadow che non capiva niente ho pensato: "Ma secondo me è destino che lui sappia le cose per ultimo perché non è possibile dai!"
Cos'altro dire? Ma percaso sei telepatica?! Perché ho pensato che in qualche modo si baciavano. O_O (e non ne rimarrei affatto sorpresa se quei due si mettessero insieme)
So che continuo a dirtelo e che probabilmente mi vorrai uccidere però qui l'epico sta andando oltre le mie aspettative e ne sono rimasta molto felice.
QUANTO. ODIO. EGGMAN!! È stato proprio uno stronzo (quando ci vuole ci vuole) a legare Eden e Shadz e a far in modo che le catene di Eden le dassero le scosse elettriche. >.<
Ti ricordi quando ti ho detto che le probabilità che Eden andasse dalla parte dei buoni erano remote?! Bene, ora sono certa che sconfiggerà Eggman con Sonic e i suoi amici.
Ma ora Knuckles non c'è proprio più...? No perché con tutto quello che è successo non mi stuprei affatto se arrivasse e dicesse: "Sì, sono ancora vivo".
E così abbiamo quasi finito la storia... che peccato.... mi stava piacendo leggerla. Ma fa niente, ogni cosa ha una fine.
Ora non c'è proprio più niente da dire. Quindi stacco qui e ci vediamo al prissimo capitolo. ^-^/
Marty.

P.S.: dì a Shadz che sto dalla sua parte ;)

06/08/13, ore 10:37

Ciao! Scusami tanto per il ritardo DX
In questi giorni ero a Verona e lì internet
faceva proprio schifo! -_-'' però grazie al cielo
ieri sera sono tornata e spero di rimettermi
alla pari. Comunque capitolo come sempre stupendo!
Vector come sempre mi fa veramente pena ç_ç
E che dire del bacio tra Knuckles e Rouge? *_*
MERAVIGLIOSO!! Questo è uno dei miei capitoli
preferiti in assoluto! ^W^
Comunque domande sorgono. Che fine ha veramente
fatto il chaos emerald?
Quando avrò tempo leggerò il prossimo capitolo ^^
Ora ti devo salutare!

Un abbraccio
Da Xelfilia

05/08/13, ore 18:35

Ok, in tutta onestà, non l'ho detto nel capitolo precedente quindi lo dico in quest'altro qui: un esibizione canora?! Ma come ti è venuto in mente?
Voglio dire, a me sembra assurdo che il Chaos Emerald si possa ottenere così, eppure non ho potuto non lodare l'originalità di quest'idea... perchè cavolo, è davvero molto originale.
Tutti i nostri ragazzi hanno saputo fare la loro bella figura (io continuo a pensare che Vector avrebbe dovuto cantare, gli avrebbero dato il Chaos Emerald di comune accordo solo per farlo smettere), malgrado l'intrusione di gente tipo Eggman.
Eden la trovo sempre più inquietante, ma al tempo stesso mi fa pietà, perchè si vede che non è malvagia come vuole far credere, ma non riesco proprio a capire cosa nasconde... cosa che, invece, Espio sembra aver fatto; dunque era lui il bambino nel flash-back con Eden, giusto?!
Ma cosa ha fatto a Charmy?! Poverino, non riesco a pensare a quel piccolo birbante che soffre.
Aggiungiamoci che Shadow ora c'è l'ha a morte col camaleonte ninja, la situazione non è esattamente delle migliori.
Ora voglio proprio vedere cosa accadrà.

05/08/13, ore 17:17

Molto bello il flash-back all'inizio del capitolo, la bambina presumo fosse Eden, ma chi era il ragazzino lì con lei? Se ho capito giusto, era un amico, non il fratello, quindi non poteva trattarsi di Lost... non so te, ma ho come il presentimento che qualcuno del gruppo già abbia conosciuto Eden, solo che non si ricordi di lei, è possibile che sia così?
Un'altra cosa che devo dire... Sonic x Amy urrà! Si, sono un grande fan di questa coppia, malgrado non sia la prima nel mio ordine di preferenze, e vedere quei due in un momento simil-romantico del genere mi ha fatto davvero piacere. Rosa pallido, cuoricini e fiorellini bianchi?! Sonic amico, se ti è venuto da vomitare al vedere tutto questo, hai tutta la mia comprensione, non ho neanche il coraggio di pensarci, certo che alcuni autori, o autrici (in questo caso autrice), sono davvero crudeli con te.
S: Ma se tu mi hai costretto ad indossare un grembiule rosa coi fiori e pulire casa per evitare che Amy mi tenesse in astinenza.
Io: dettagli, va bene?
Tralascia questa parentesi, per favore, alla prossima.

05/08/13, ore 16:34

Cioè, questo capitolo non fa che sollevare misteri su misteri: chi è davvero Lost, come fa a conoscere così bene lo stile di Sonic, neanche se Eggman gli avesse fatto un corso accelerato probabilmente sarebbe giunto ad una conoscenza tanto precisa del riccio blu in combattimento... insomma, chi è veramente e cosa nasconde? Come se Eden non fosse già un gran mistero di per sé... e per la miseria, ha tenuto testa a Shadow, anzi, lo ha umiliato... certo, lui non ha fatto sul serio, ma ha chiaramente compreso che Eden non è una che scherza.
E un'ultima cosa... Rouge che cede il Chaos Emerald a Shadow?! Voglio dire, se questa non è una prova della gravità della situazione non vedo che altro serva per farla comprendere pienamente.
Bé, per questo capitolo penso di aver detto tutto, al prossimo.

02/08/13, ore 18:42

Ok, qui le cose non fanno che migliorare... prego, notare il sarcasmo.
Insomma, non bastava aver ammazzato Knuckles e fatto deprimere Sonic e compagnia, ma Eden ha pure voluto rubare il suo corpo e gettarlo da una scogliera, cavolo che bastardata... eppure quella mutante continua a non convincermi, poi ora è saltato fuori che ha pure un fratello e che sta usando Eggman e che vuole impedirgli di conquistare il pianeta... certo che è strana forte.
Quindi Knuckles ha una sorella, che sia davvero la ragazza vista da Rouge un capitolo fa? Solo i prossimi capitoli mi daranno risposta, non penso ci siano dubbi su questo... e l'unica certezza che ho, al momento, e non mi chiarisce niente.
Voglio vedere Shadow e Omega, muoio dalla voglia di vedere quei due spaccare culi e distruggere ogni cosa, viva il Team Dark... anche se il Team Chaotix resterà sempre il mio preferito.
Al prossimo capitolo allora.

02/08/13, ore 18:03

No aspetta, dimmi che è uno scherzo... Knuckles non può essere morto davvero.
Cioè, mi aspettavo che quella Eden avrebbe creato problemi a Sonic e Knuckles, ma fino a questo punto?! Ma in qualche modo lo farai ritornare vero? Si, Knuckles non sarà esattamente il mio personaggio preferito, ma mi piace come personaggio... e che dirà Rouge quando lo verrà a sapere? (aggiungo che mi sembrava strano che volesse solo essere alla festa di Sonic perchè sua amica, che avesse un secondo fine era piuttosto ovvio)
Insomma, ancora siamo al quarto capitolo (includendo il prologo) e già viene a morire uno dei personaggi principali, che cosa nasconde quella ragazza, Eden, perchè quell'ultima frase e il fatto che fosse triste, mi lasciano perplesso, che sta tramando, che ha in mente?
Bé, presumo di dover continuare a leggere per scoprirlo, alla prossima allora.

Ps: e pensare che non ho mai accettato il fatto che la coppia Tails x Cosmo fosse sfumata per la morte di lei, ora qui sto vedendo andare in rovina anche la mia seconda coppia preferita, non sei per la Shadow x Rouge, vero?

02/08/13, ore 11:43

Andiamo dai, povero Knuckles, si è fatto intortare da Amy per tenere lontano Sonic in modo che non arrivi in anticipo alla festa dei suoi 17 anni.
Sembra proprio che capitino tutte a lui, ma è inutile cercare un perchè, caro mio, tanto quando stai in un gruppo in cui c'è Sonic ti potrebbero capitare cose anche peggiori, quindi, considerato tutto, ritieniti fortunato.
Per quanto riguarda Eden, quella ragazza mi inquieta, poi vuole anche chiamare un amico, direi che fa sul serio, non mi pare ci siano dubbi su questo.
Cavoli, c'è ne sono di misteri attorno a questa ragazza, come se non bastasse, ora sta andando a caccia di Knuckles, speriamo bene, anche se ho un brutto presentimento.
Sonic, sta attento ad Amy, entro breve cercherà di portarti all'altare con la forza.
Al prossimo capitolo allora, ciao.

31/07/13, ore 22:20

Per la miseriaccia, questa Eden sembra una vera super potenza distruttiva e, come se non bastasse, prova un profonda odio per Knuckles e la sua stirpe; bé, considerata la storia dei mutanti e di tutto ciò che hanno dovuto subire per colpa di stupide credenze e superstizioni, non mi sorprende che voglia vendicarsi di loro per ciò che hanno fatto.
Certo, Knuckles non ha nessuna colpa in tutto questo, ma se fossi in lui, io mi guarderei bene le spalle, una mutante non mi pare esattamente l'avversario più semplice che si possa affrontare, potrebbe prenderne tante.
Poi c'è sempre l'ultima macchina creata da Eggman, l'Egg-Matic 5000, che poi cavolo dico io, ti fa i frullati, le patatine, i pop-corn, ti fa ascoltare la musica, dico, una persona normale si accontenterebbe di queste cose, lui invece no, non che Eggman sia una persona normale, quindi... quindi è così.

31/07/13, ore 20:50

SIIIII!!!!!! I miei ragionamenti erano giusti ^.^ lost era nient'altro che knuckles
Ho cominciato a sospettare dell'identità di knuckles un pò di capitoli fa ma non ne ero sicura...(sono stata un giorno intero a riflettere su chi potesse essere lost)
comunque sei bravissima a scrivere, la storia è molto avvincente e le emozioni che provano i personaggi vengono trasmesse a chi legge i tuoi capitoli...
appena shadow ha lanciato il chaos spear che poi ha colpito knuckles ci sono rimasta di sasso..mi sono messa a piangere veramente
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
bye bye
EleNeiro

ps. buone vacanze ^_^

31/07/13, ore 18:41

So di essere scontata quando dico che ho letto il capitolo tutto d'un fiato... vabbè, porterai pazienza, perché è proprio così! xD
Da una parte sono strafelice per il fatto che Knuckles sia ancora vivo (o forse a questo punto non è mai morto... mado', che casino! T.T)... ma del resto ho sempre saputo che non poteva essere davvero defunto! xD
Ah, ovviamente buone vacanze! In attesa di capirci qualcosa credo che mi rileggerò l'intera storia dall'inizio, se non altro per essere sicura di non aver perso qualche passaggio importante. Non nascondo, infatti, di essere parecchio cascata dalle nuvole mentre lo leggevo, soprattutto verso la fine... forse perché l'intreccio che hai architettato è superiore alle mie facoltà mentali (tra l'altro un po' scarsine... - nd Sonic) (EHI!!! - nd me)... o forse perché hai avuto davvero delle idee strabilianti! :)

31/07/13, ore 15:23

Era ora che la verità venisse a galla, anche se la sapevo già! :P Ohohoh, cosa abbiamo qui? Questo capitolo è un mix di emozioni a tutto spiano che non ti lasciano neanche il tempo di respirare, quanti colpi di scena!! XD Finalmente Eden è stata chiara nella spiegazione del suo piano, non me lo ricordavo spiegato così bene nei dettagli anche se, come ha detto il buon caro Espio, sono sicura che ci sarà un altro modo per permetterle di vivere una vita normale. La scena in cui manda suo fratello in quella capsula mi ha toccata parecchio, povero Knuckles! Lui ha sempre creduto in tutt'altro tipo di piano e adesso si ritrova sbaragliato, ma fortunatamente con il suo salvataggio si è risolto tutto! E mi stupisce abbastanza il fatto che abbia ricordato in pochissimo tempo tutto ciò che era successo, strano, non è da lui XD Il combattimento tra Eden e Shadow è qualcosa di epico, non ti nascondo che ho goduto nel vedere che per una volta Eden si trova in difficoltà e soprattutto finalmente ha capito l'angoscia che ha provocato in tutti nell'uccidere tutte quelle persone. A proposito, che diamine è successo all'ospedale??O-O Questo è un punto che non ho capito molto bene, ma credo si spiegherà più avanti...mi riferisco proprio all'uccisione della ragazza, alias "sorella di Knuckles", nell'ascensore. Ma soprattutto, chi è il misterioso estraneo che ha salvato Knuckles? °.° Oddio, Ester, ma te ne inventi una ad ogni capitolo che scrivi...come diamine fai ad avere questa fantasia? A volte ti invidio proprio! XD
Inutile dire che come sempre è un capitolo ben scritto e accurato da ogni punto di vista e non vedo l'ora di leggere il prossimo dal momento che ci hai interrotti proprio sul più bello U_U
A presto e goditi le vacanze anche per me T.T

31/07/13, ore 12:20

Ciao Terry,
aspetta... COSAAAAA?! *mega scandalizzata* Knuckles era Lost?! O0O stavo per avere un'infarto quando ho letto:-Ti prego... svegliati.. Knuckles...-, e lo dovuto rilegge più volte per capire che non avevi sbagliato a scrivere. O0O
L'epicità qui sta salendo alle stelle e mi sono dovuta fernare più volte per leggerlo tutto se no l'adrenalina che avevo in corpo non so cone sarebbe uscita, molto probabilmente avrei spaccato qualcosa.
La guerra ha inizio e ho sentito tutte le emozioni di tutti i personaggi e per poco non sentivo il dolore di Eden. O.O
Ma come avrà fatto "Lost" ha ricordarsi lo stesso di sua sorella?
Molto probabilmente non ha avuto tanto effetto il lavaggio al cervello.
Ma allora Knuckles era ancora vivo... ma come avrà a resistere alla Death Dimension di Eden?!
E la visione di Sonic era una messinscena?!
E il sogno di Rouge... pure quella era una messinscena?!
Non ci sto capendo niente. *si tiene la testa per il troppo mal di testa*
Però una cosa l'ho capita: Eden voleva che suo fratello "Lost" vivesse una vita felice senza ricordare nulla di lei... ma questo mi riporta a pensare che è impossibile che "Lost" sia ancora vivo e vegeto e che sia morto solo ora, anche perché è morto sotto gli occhi di tutti. *stra mega confusa*
VOGLIO SUBITO SPIEGAZIONI!! è.é T_T
La mia domanda unanime in pratica è: ma che cazzo (scusa per il linguaggio) sta succedendo qui?! O0O
Ah e ricordati due cose:
1.che la battaglia deve essere epica;
2.di goderti le vacanze anche per me ç.ç.
In più ora l'Egg-matic 5000 probabilemente diventerà l'arma di distruzione di massa di tutti i presenti sull' Egg Apocalyps e questo non è molto bello. O.O
Comunque ho capito che Eden è buona e ha fatto tutto questo per una ragione, e che "Lost" aveva ragione.
Kn: Ma mi speghi perchè continui a scrivere "Lost" se sai che sono io? -.-
Perché non posso ancora credere che Lost sia tu, mi riesce difficile.
Kn: Non solo mi è capitata un'autrice strana, ma ora ci si mette pure lei che non crede che io sia Lost. Mondo crudele. T_T
Ehy! *gli da un pugno in testa*
Comuuunque... ci vediamo al prossino capitolo. ^-^/ (e spera per te che arrivi presto, se no ti rintraccio e ti infilzo con la katana di Eden è.é),
Marty che deve scappare da un arrabbiato Knuckles.
Kn: Marty me la pagherai cara! è.é
M: *scappa a gambe levate*
Kn & Marty: Ci vediamo al prossimo chappy autrice!