We All Danced In Fire
di Terry17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/13, ore 23:25

Posso dire una cosa? Eden è cattiva e sadica è.é (non potevo dire altro, se no tiravo fuori le peggio cose è.é)
Comunque la storia mi piace per davvero (e lo dico perché di storie come queste non se ne vedono molte in giro).
Credimi se ti dico che stavo davvero per piangere quando ho scoperto che Knuckles è morto :'(.
Spero solo che Eden non rimanga impunita così facilmente >.< e spero che il Dr. Eggman la fermi >.<
Spero di rivederti presto con un altro capitolo :D
Al prossimo chappy, ciao.

27/06/13, ore 17:58

Povero knuky TT.TT
sono curiosa di sapere chi è il fratello di Eden ^_^
Comunque tornando alla storia devo dire che è sciita bene e il testo è scorrevole...devo ammetterlo mia hai incuriosito molto ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye bye
EleNeiro

24/08/11, ore 18:14

delle modifiche ci sono state ma quello che conta davvero è che questo capitolo l' hai scritto davvero bene ^^ ma che dico?! Benissimo! Sei una brava scrittrice =D ti invidio XD! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa è cambiato, al prossimo aggiornamento!
un bacio =)!

PS: beata la tua gatta XD, anch'io sto morendo di caldo in questi giorni  =_=. Guarda, neanche avere due ventilatori in casa basta per raffreddarmi XD

24/08/11, ore 15:44

Oh mamma, com'è cambiato questo capitolo! XD Come hai detto tu, ci sono state diverse modifiche e si notano! Avevo subito notato comunque che i dati anagrafici dei protagonisti non corrispondono a realtà, ma secondo me hai fatto bene...E' inaudito che Tails abbia ancora 8 anni (come ho detto oggi stesso nel forum), e il fatto che Knuckles e Sonic siano coetanei mi piace dato che Knuckles, stando alla guida di Sonic Heroes, ha un anno in più rispetto a lui.
Il modo in cui stai descrivendo le intenzioni di Eden mi tiene davvero sulle spine, più della prima stesura O.ò Pensavo fosse inserita in questo capitolo la "parte tragica" (tu sai a cosa mi riferisco), ma a quanto pare dovrò aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi il più presto possibile! E prometto che anche io tra questa e la prossima settimana posterò il mio benedetto aggiornamento XD
Alla prossima! *w*
PS : Te l'avrò detto 100 volte : Questa storia MERITA di stare tra le preferite e le seguite, perciò non ringraziare u.u <3

17/08/11, ore 15:34

Che bello! Che bello >o<!! Finalmente l'hai pubblicata! Pensa che quando l'ho vista sono saltata di gioia come una cretina XD! Comunque sia l'altra versione di WADIF che avevi scritto prima mi era davvero piaciuta =), invece questa che hai revisionato e che per adesso ho letto solo due capitoli mi piace ancora di più! Sei davvero una bravissima scrittrice, e non sto scherzando! Dico semplicemente la verità! Ti stimo =). Non vedo l' ora di poter leggere i prossimi capitoli. Al prossimo aggiornamento!

PS: Tanti Auguri di Buon Compleanno!!

17/08/11, ore 12:34

Appena mi sono accorta che avevi aggiornato la storia mi sono subito precipitata per leggerla. Inutile nascondere la mia delusione nel vedere che hai cancellato tutti i capitoli per rivederli e metterli in un secondo momento (Ero convinta che avessi aggiunto un altro capitolo xD). Ho riletto con piacere il prologo della storia raccontato da Eden, che come personaggio mi ha sempre affascinata soprattutto per la sua storia (ma non ho intenzione di fare spoiler ovviamente, fortunatamente ho avuto l'occasione di leggere tutta la storia ^^). Ho sempre detto che secondo me scrivi molto bene anche in prima persona e lo riconfermo =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai quanto io aspetti questa storia che amo terribilmente! é_é Ah, a proposito, anche se te li ho fatti PRATICAMENTE OVUNQUE XD, non te li risparmio nemmeno qui u.u TANTI AUGURIIIIII! =) ti voglio bene ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]