We All Danced In Fire
di Terry17

14/07/13, ore 15:22

Ciao Terry,
ma quanto è lungo sto capitolo?? O.o
Almeno sul mio cellulare è lungo una quaresima...poi non lo so.
Da che parte iniziare?? ahahah troppo bello quando Vector canta ahahaha poverino però.
Mi stavo accasciando dalle risate quando hai descritto quando erano nel locale ahahahahah xD.
E poi Shad che canta.. me lo sono immaginato e stavo per svenire ahahah xD.
La parte più bella è quando inizia la lotta tra Eden, Sonic, Espio, Shad e Lost.
Sono sicura che ci stanno nascondendo molte cose Espio ed Eden anche perché parlano la stessa lingua... si devono per forza essere già conosciuti.
Io non so le intenzioni di Eden ma so che non è molto bello quello che ha fatto a Knuckles Dx
Povero Charmy mi ha fatto molta pena :'( speriamo he si rimetta presto :(.
Ci vediamo al prissimo chappy e continua presto ;)
Ciao,
Marty.

14/07/13, ore 11:46

Ok, a dire la verità dopo aver staccato Skype mi sono fiondata a letto, ho acceso il telefono con internet e ho continuato a leggere ma non ho recensito perché non avevo account e password D: In ogni caso...CHE COSA DIAMINE E' SUCCESSO?!?!??o_O
Mamma mia, non credevo che questo capitolo si potesse concludere proprio così, è assurdo! Ma cominciamo dall'inizio, in modo da poter commentare ogni cosa. Povero Vector, troppo stonato per poter essere inserito nella gara canora, ma effettivamente visti i risultati che abbiamo già visto in Sonic Heroes direi che la scelta è proprio azzeccata, mentre non sapevo che Espio promettesse così bene u.u
Sto odiando Eden con tutto il mio cuore, ma davvero. Sì, c'è un motivo ben preciso dietro tutta questa storia ma detesto lei e il suo modo di fare così misterioso é.é E Lost....togliti quel cavolo di casco e rivelati >.> E comunque non lo perdonerò mai per il fatto che ha preso e scaraventato Tails, fortuna che c'era Sonic sennò chissà che male xD e a proposito di Tails, che cucciolo quando è inciampato sul palco *-* e soprattutto quando si è letteralmente entusiasmato del calore del pubblico :D
Passiamo alla parte seria. Ok, devo dire che una "bomba" del genere non me la sarei proprio aspettata. Ripeto la domanda : Che diamine è successo?
Devo dire che la scelta di dare più spazio ai Chaotix, e in particolar modo ad Espio, sta dando ottimi risultati. La parte finale è completamente diversa, o almeno per quello che ricordo io, e il misterioso intervento del camaleonte mi ha lasciata da un lato perplessa. Bellissima la descrizione del momento in cui lui ed Eden parlano nella stessa lingua, questo ci fa capire ulteriormente capire che si sono già visti da qualche parte o sanno l'uno dell'altra, ma voglio soprattutto capire cosa intendesse dire Espio, spero proprio che nel prossimo capitolo si scopra! Adesso si spiega anche il suo strano comportamento quando ha saputo di Eden e di ciò che aveva fatto a Knuckles...mmmh, la cosa si fa sempre più interessante!*-* Quindi, GO, ESPIO, GO!:D

Spero che tu non voglia tenere i tuoi cari lettori sulle spine, quindi l'unica cosa che posso dirti è : aggiorna prestissimo *-* perché ora la storia entra proprio nel clou 8D

Un abbraccio!

14/07/13, ore 04:44

Non ho potuto trattenermi!Dovevo metterla tra le preferite molto prima :D
Mi hai sorpreso nella parte in cui Eden ed Espio parlano la stessa lingua..chissà cosa si saranno detti...mmmmm -.-
Man mano che si va avanti più questa storia si fa interessante..e divertente ! :D
Mi sono messa a ridere nella parte in cui Tails per poco sveniva sul palcoscenico :)lo capisco... :)
E poi quando Amy dedica quella canzone al povero Sonic....:D posso dirti che mi immaginavo che Sonic sarebbe scappato via dal locale :)
Ma più di tutte mi è piaciuta la parte in cui Vector si mette a cantare. :D hahahahahahahah!!!Poveri i nostri amici..avrebbe potuto stendere Eden con quella voce :) ma non mi sarei mai immaginata che Espio sapesse cantare.. 0.0 mi hai lasciata di stucco ;)
Da come hai scritto Eden doveva avere una voce la lasciare senza fiato.Avrà preso qualche lezione di canto??
Ti confesso una cosa..quando Eden si è avvicinata a Charmy nella mia mente la stavo ammazzando!!!Come puó aver fatto del male al povero Charmy??????Perchè fare del male a qualcuno che non l'ha neanche attaccata??? STREGHAA!!!! >:(
E poi Lost dice che in fondo ha buone intenzioni!!!!????? >:(
Sarebbe come dire che Sonic ha ucciso Tails per prendere L'Emerald che si trovava dentro il suo corpo!! (Un esempio preso al volo...solo per far capire in teoria come Eden sta agendo..o meglio fare questo senza pensare alle conseguenze negative per gli altri.)
Ci sono altri modi!!!
Se Eden ha fatto tutto questo per vendetta... Gli assicuro le peggiori cose >:(
Tralasciando questa parte di insulti...hai scritto un altro meraviglioso chappy!! :)
Solo per curiosità ma quanti chappy hai intrnzione di scrivere?Spero molti! Sei molto brava a scrivere,lascia che te lo dica ancora e ancora. :)
Detto questo io me ne vado,anche perchè hai di meglio da fare..come continuare questa ff!! ;)
Ciaooooooooooo e al prossimo chappy ;)
By blueskyismylife
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 04:46 am)

12/07/13, ore 19:11

Ciao! Scusa scusa per il grandissimo ritardo >_<!!
Faccio fatica a stare su internet ora che mia madre
mi vuole vedere studiare! (ho tre debiti di materie che detesto T_T
e devo metterci l' anima per essere promossa in quinta)
Comunque, come sempre amo i tuoi capitoli! *__*
Scritti ovviamente bene! Del resto per me se una scrittrice
degna di stima e di nota =). Povero Knuckles che è ancora
"morto", meno male che Charmy non sa nulla se no si metterebbe
a piangere come una fontana per l' eternità!
Ahahahah! Troppo divertente l' appuntamento di Amy e Sonic!
Li adoro troppo insieme! *_* sono una coppia piuttosto bizzarra XD
(Amy: CHE HAI DETTO?!! +___+ BIZZARRA?!!)(Io: ehm...volevo dire perfetta coppia O_O'')
(Amy: ora va meglio U_U)(Io: fiuuu ò_ò)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che è uno dei miei preferiti =D!
Ora ti saluto

Un abbraccio
Da Xelfilia

PS: mi è mancata troppo la tua storia T_T.

08/07/13, ore 20:28

Devo dire che mi piace molto questa storia: la trama è avvincente e ricca di idee vincenti e di spunti imprevedibili; i personaggi conosciuti sono ben caratterizzati, e anche quelli nuovi non sono da meno. Inoltre trovo che sia scritta molto bene, e si tratta sicuramente di un pregio non da poco!
Riguardo a Eden per ora non si sa granché, ma pare proprio che abbiamo a che fare con una ragazza con parecchie sorprese in serbo... vale senz'altro la pena di conoscerla meglio! :)
Attendo con curiosità i prossimi capitoli (intanto vado a rileggermeli per l'ennesima volta e a commentare più nello specifico), ma nel frattempo davvero complimenti!

07/07/13, ore 21:07

Eccomi qua!Non so se mi sono già presentata ma lo faccio di nuovo.
Sono blueskyismylife!
Ti chiedo scusa per il grandissimo ritardo nel recensire,ma sfortunatamente sono in vacanza (america) e qui l'orario è completamente diverso.Oltretutto qui non ci sono siti italiani quindi mi sono dovuta arrangiare e usare il mio cell(molto lento).
Quando provo a scrivere una recensione e poi inviarla mi fa ritornare alla pagina iniziale.....(faccio in continuazione copia e incolla) -.-"
Apparte questo adoro la tua ff!
Hai un vero dono nel scrivere!Come ti vengono in mente queste storie?? 0.0
Hai una fantasia da lasciar senza fiato!Ogni cosa che citi,gli fai una adeguata descrizione come il locale in qui sono andati sonic e amy,la sorella di kunx (forse) e Lost.Molto dettagliato ;) anche riguardo le emozioni dei nostri amici :)
Io all'inizio pensavo che Eden non sarebbe mai riuscita ad uccidere Kunx...ma quando c'è riuscita...ci sono rimasta male... Spero che sonic e gli altri riescano a riportarlo in vita....
Come ci sei riuscito a spiegare in un modo cosí semplice e allo stesso tempo pieno di intrecci la vita di Eden e le sue origini??? Mi sorprende il tuo modo di scrivere! :)
Scusami tanto se non sono riuscita a recensire gli altri chappy...scusami :(
Una domandina....quando scopriremo l'identità di Lost? E il team chatoix riuscirà a scoprirne di più sulla storia di Eden?
Per queste domande dovró aspettare,ma aggiorna presto....troppe domande e sento di voler dar subito delle risposte!
Che dolce sonic quando accetta di uscire con amy!!Senza di amy ,sonic,non si sarebbe mai andato in città e se non sarebbe mai andato in città non si sarebbe mai accorto della sorella di Kunx(credo) e del concorso per l'emerald!
Che dolci quando stanno in quel bar!!!Arredamento smielato per sonic! ;)
Continua cosí...non voglio farti perdere tempo...
Al prossimo chappy ( se ci riesco).
Un grande saluto da blueskyismylife.
Ciaoooooo :)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 09:10 pm)

07/07/13, ore 12:48

Ciao scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli...ma non ho avuto molto tempo ç.ç‎
Comunque amo questa storia...quando sonic a messo il braccio intorno ad amy sono letteralmente impazzita...
E poi è una bellissima idea quella di vincere uno smeraldo del chaos in una gara canora..sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..
Bye bye
EleNeiro

07/07/13, ore 03:57

Ok, sono pazza, ma appena sono tornata a casa (ovvero venti minuti fa) mi sono detta che avrei dovuto recensire, sennò domani mi sarei scordata tutto quello che dovevo dire u.u Innanzitutto la scena con cui si apre il capitolo mi ha inquietata parecchio, devo dire...è forse un'aggiunta nuova o quasi sicuramente qualcosa di cui non mi ricordo, anche se mi sono sforzata molto devo dire e non ho trovato una soluzione, vabbè si vedrà più avanti u.u Ahahah, l' "appuntamento" tra Sonic ed Amy è stato qualcosa di spettacolare e soprattutto la reazione di lui al contatto della mano di Amy nella sua! Oooh, mi si scioglie il cuore *-* xD Povero Sonic, un giorno sarai costretto per forza a dichiararti ù.ù comunque sììììììììììììì, la gara canoraaa *-* Non vedevo l'ora di arrivare a questa parte, è una delle più belle della fan fiction :D
Aggiorna presto, mi raccomando u.u

06/07/13, ore 20:32

Ahahahaha,
ma lo sai che sei molto divertente terry?
con il tuo diciamo papiro intendo,
ma comunque andiamo alla storia,
non posso dire niente visto che non l'ho mai letta,
però posso dire che questo capitolo mi è piaicuto,
questa ragazza di nome eden è davvero fighissima con i suoi poteri,
ma anche la storia è forte,
adesso vuole vendetta da knukles,
ce la farà?
cambierà idea sul conto di eggman?
e come reagiranno i nostri amici con la sua potenza?
vedremo,

06/07/13, ore 19:46

Piacere di conoscerti Terry,
sono Shinran,
un amico di Xelfilia,
la quale ringrazio molto per avermi suggerito di leggere la tua storia,
dunque,
come prologo è molto misterioso,
ma che allo stesso tempo presenta molta voglia di leggere questa storia,
la seguirò molto volentieri,
eheh questa qui sicuramente mi farà divertire con questo scenario da uccisione,
bene,
con questo vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo
con affetto
shirnan amore ^.^

06/07/13, ore 13:27

Ciao Terry :D
bello anche questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto vedere che Sonic, per una cavolo di volta, si rilassa.
Amy ha ragione quando dice che dovrebbe rilassarsi, anche se sono andati in una gelateria un po' troppo mondana per i suoi gusti.
Quand'è che si dichiarerà Sonic? Si vede lontano un miglio che gli piace Amy e non vedo l'ora di vederli assieme *.*
Finalmente sono riusciti a trovare Tikal e ora devono solo convincerla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao da,
Marty

04/07/13, ore 15:05

Finalmente anche questo capitolo è finito qui su efp e non vedevo l'ora, lo aspettavo da giorni! Comunque, ricordo che quando fu tre anni fa ti dissi che ero rimasta incantata da questa fan fiction soprattutto per il fatto che hai saputo riprodurre perfettamente il lavoro di squadra reso esplicitamente in Sonic Heroes che, non so se l'avessi capito, è il mio gioco preferito in assoluto anche se molto ripetitivo come ben sappiamo. Molto toccante la sequenza in cui Sonic guarda Amy e immagina Knuckles al posto suo e soprattutto quando cancella dalla sua mente l'immagine di lei morente (oh che bella cosa per una fan SonAmy come me *-*). Shadow stavolta ha proprio fatto un bel buco nell'acqua, ma non finirà qua ovviamente! ;) E a dire la verità nemmeno ricordavo che Eden avesse quella strana reazione ogni volta che sta a contatto con un chaos emerald, mi hai fatto risvegliare molti altri dettagli sulla storia che scopriremo prossimamente. La figura di Lost, beh, mi ha sempre affascinata con quella bella tutina e il casco da motociclista XD sono d'accordo con gli altri, quando se lo toglierà?u.u Adesso vado che l'arabo mi attende, ma mi auguro di trovare prestissimo il prossimo capitolo *-*

04/07/13, ore 14:45

Ehy Terry :D,
adoro Lost e adoro il fatto che farebbe di tutto per proteggere sua sorella, come Sonic anche io ho molta stima nei suoi confronti ^-^ all'inizio pensavo che fosse proprio come sua sorella, ma poi mi sono ricreduta. :D
Che dire?? Quando Eden aveva messo spalle al muro Shad ho temuto il peggio.... pensavo che avesse infilzato la lama nel suo petto e li sì che avrei pianto *trema al solo pensiero* comunque non penso che i nostri eroi riusciranno a sconfiggerla così facilmente.... e pensare al fatto che il Dr. Eggman potrebbe prendere tutti i Chaos Emerald e far diventare la sua nuova creazione una macchina di distruzione non è molto confortante.
Ci vediamo al prossimo chappy, ciaooooo
Marty

04/07/13, ore 11:50

Ciao! Da quanto tempo! =D
Scusa se ho ritardato nel recensire
Ero in Germania quando hai aggiornato la storia
e lì l' internet che hanno i miei zii faceva davvero schifo
Oggi invece sono ritornata in Italia e ho letto i capitoli
che hai aggiornato! Come ha detto Marta ci sono stati
davvero dei cambiamenti!
Essendo innamorata della prima "versione" della storia
e leggendo questa revisione con cambiamenti, devo dire
che mi piace moltissimissimo! *_* vorrei sposare questa storia! XD
Tranquilla, non sono ubriaca sono solo pazza e mooolto stanca!
per prendere l'aereo di ritorno mi sono dovuta svegliare verso le 2.30!
Inoltre non sono riuscita nemmeno a dormire per colpa dei miei zii che litigavano -_-''
Ora ti saluto. Di sicuro ti starò rompendo le scatole e disturbando!
Aspetto i prossimi aggiornamenti! Ma soprattutto non vedo l'ora
di leggere "quel" capitolo che mi piace tanto! *_* Non si sa mai se
hai fatto dei cambiamenti anche lì!
Ciau!

Un grosso abbraccio
Da Xelfilia

28/06/13, ore 12:11

Rispetto alla prima versione sono moltissimi i cambiamenti che hai apportato, non solo in questo capitolo ma anche nei precedenti e devo dire che la storia mi piace ancora di più. Sai perfettamente quanto già adorassi la prima versione di WADIF, quindi non c'è niente di cui stupirsi u.u Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto la debolezza di Sonic nel capire che non ha potuto fare nulla per poter salvare Knuckles e soprattutto il momento in cui si lascia confortare da Amy, cosa che nessuno giustamente si potrebbe mai aspettare. Questo suo nervosismo è stato reso in modo ancora migliore con il litigio con Espio, a mio parere eccezionale! Eden comincia a rompere le palle, ma vabbè u.u "Analizzeremo" le sue intenzioni prossimamente ;) (del tipo "so di non sapere" xD).
Il capitolo di per sé, come sempre del resto, è scritto veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*