Hot&Cold
di Nil_Yeol

16/11/12, ore 00:23

Per prima cosa, devo dirti che sei una delle autrici che preferisco. Adoro tutti i tuoi lavori.:-)
Il primo capitolo l'ho letto con fatica, non apprezzo molto le anticipazioni (lo so, è solo un mio problema, non devo lamentarmi), preferisco scoprire l'evolvesi della vicenda con il protagonista. Nonostante questo, dopo essermi abituata a queste "incursioni del futuro"(?) dal secondo fino a quest'ultimo gli ho letti tutti di un fiato.
Questo triangolo mi intriga molto. Anche se Kai mi piace molto, Ruki mi ha conquistato. Ryo non se lo merita affatto dato il comportamento da...non mi vengono parole carine, ma in fondo anche lui ha i suoi lati buoni.:-)
Spero che tu riesca a finire questa storia, non vedo l'ora di sapere chi sceglie e se uno sei due deciderà di perdonarlo.
Tanti complimenti di cuore!!!:-)

10/08/12, ore 17:49

Io non ho ASSOLUTAMENTE dimenticato questa fanficcia!!!!!!!!!!!! E' stupendissima, meravigliosa, fantastica, magnifica,bellissima stupendissima (l'ho già scritto? xD)!!!!!! Ok, mi riprendo U.U *tossicchia*
C'è da dire che mi si è stretto il cuore in questo capitolo T^T
Povero piccolo Kaaaaaiiii *piange* ç_ç che madre crudele, picchiare un bambino piccolo e indifeso! Mi fa arrabbiare *va a salvare Kai con i suoi super poteri*! C'è da dire che le madri in questa fanficcia non fanno una gran figura xD
E poi Ruki... oddio la sua storia ti fa venire voglia di entrare nella fanficcia e picchiare quel bastardo di suo padre!
Però la sua figura è la mia preferita (forse l'ho già detto.... non ricordo o.O). Credo di avere una passione per i personaggi tormentati xD
Scrivi benissimo e la storia è super avvincente: non riuscivo a smettere di leggere!! *.* ero incollata allo schermo del computer xD
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo :D
Bravissima ancora!!

23/07/12, ore 21:38

Come sempre sei perfetta.
Amo quello che scrivi, non mi sono annoiata nemmeno per un secondo.
E' davvero una bella storia. Ci avrai pure fatte aspettare ma ne vale la pena.
Povero Takanori, mi ha fatto tanta pena ç__ç
Comunque, non importa quanto ci metterai ad aggiornare, io ci sarò è.è
Sei stupenda, tu e quello che scrivi.
Non smetterò mai di ripetertelo.
So che come recensione fa schifo, ma quello che avevo da dire l'ho detto.
Mi piace come è elaborata la trama, la lunghezza dei capitoli e il finale d'ognuno è sempre perfetto, continua così.

Alla prossima,
Un abbraccio,
Sam.

22/07/12, ore 18:33

Ma tesoro è bellissimo questo capitolo almeno abbiamo finalmente capito qualcosa in più. Tranquilla la tua storia mi piace tantissimo! Anche perchè diciamocelo i triangoli, me gustano u_u7 Aoi con Uruha è semplicemente... qeaigvilhwglvrgwhye *Q* brava cara aggiorna o continuala quando e SE vuoi <3

Amy

22/07/12, ore 14:34

PERDONAMI se solo ora ho letto questo capitolo, ma come me sai cosa vuole dire la parola "esami". Mi convinco sempre di più che a tutto c'è una spiegazione, anche il fatto che io abbia rimandato questa lettura cel' ha, si ok gli esami, ma questa è solo una spiegazione superficiale. Secondo me questo capitolo era destinato a qualcosa di più di una semplice lettura distesa sul letto o seduta sulla tazza. Conosci il mio stato emotivo attuale (grrr) per questo insito nel dire che evidentemte doveva andare così, dovevo leggerlo oggi (anzi ieri notte), dovevo leggerlo in queste condizioni. Quindi sono giunta alla conclusione che questa storia ha su di me un effetto terapeutico, ora il tuo dovere è proseguirla, altrimenti ne va della mia salute psichica :D allora inizio.
Non ricordo esattamente se l' ho già detto per altri capitoli, mi pare di no... comunque sia... QUESTO è IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO!!! Il sogno è un ottimo inizio, tutti parlano della ciliegina sulla torta, ma non si rendono conto che una stupida ciliegina non conta un cazzo, perchè una torta per essere eccezionale deve innanzittuto avere un pan di spagna soffice e leggero e bè...in questo caso il tuo è eccezionalmente soffice e stupendamente leggero!!! Ho capito subito che si trattava di un sogno, ehhhhhh rei rei sporcaccione di un rei...ma comunque è stato bello sognare insieme a lui, vedere quel kai così intraprendente e quel ruki così sensuale che addirittura viene paragonato ad Adamo ed Eva...mi ha quasi fatto venire voglia di aprire il Vecchio Testamento. Ruki che implora rei di farlo urlare e di MUOVERSI non è una novità, ma il fatto che lui gli baci teneramente gli occhi mi ha fatto fermare il respiro. Reita si chiede perchè nel suo sogno l' atteggiamente dei suoi splendidi amanti sia invertito, bè secondo me perchè lui desidera averli entrambi, ha un disperato bisogno sia dell' uno che dell' altro, vorrebbe che loro, insieme, formassero un unico uomo, così da non dover rinunciare a nessuno. Ecco il suo desiderio di unità si palesa nel sogno con il mescolarsi delle caratteristiche dei due: ruki tenero e dolce e kai così sessualmente vivace.
Dall' inizio di questa storia il mio odio per reita (oooo povero però) è cresciuto di capitolo in capitolo, come avrai potuto notare, però sta volta è diverso, perchè mi sono fermata a riflettere. Lui ovviamente rimane sempre un bugiardo traditore senza palle, però ho pensato ch la sua è una posizione difficilissima, perchè, tralasciando anche l' aspetto fisico, come fai a scegliere tra due persone dalle quali sei molto attrattto? Credo che sia impossibile essere attratti ugualmente da due persone, ti rendi conto verso chi tendi di più, però forse lui non riesce a scegliere perchè l' attrazione è talmente ai massimi livelli che non riesce a fare una valutazione consapevole. Aggiungi poi la mancanza di coraggio e l' egoismo ed ecco qui il risultato. Cosa sta combinando uretto?? Mi dispiace che qui non compare molto, mi dispiace vederlo così in ansia e rei con la sua solita boccaccia ovviamente non fa che peggiorare tutto -.- Ma ora... passiamo al mio argomento preferito: TAKANORI MATSUMOTO. Come al solito mi fa morire dalle risate, con le sue battute pungenti e il suo modo di far rimanere senza parole rei, però lui non è solo questo. Come nella realtà lui non è solo un cantante, solo un musicista, solo un compositore, solo un disegnatore...lui è un mondo. Ogni sua parola, sguardo o respiro, è molto di più di una parola, uno sguardo, un respiro. Come può la breve vita di un quindicenne averlo portato a nascondersi dietro un muro invalicabile? Una madre assente, un padre mostruoso da cui deve essere portato via.. cosa ti hanno fatto taka? =( Reita crede di essersi innamorato di lui, ma secondo me non è amore il suo, prova un profondo affetto nei confronti di quel ragazzino, un istinto paterno lo spinge a proteggerlo...é un perverso amore filiale. Reita più che amare ruki è attratto dalle sue debolezze, dal suo rifiuto di stare nel mondo..no non è l' uomo per lui (oddio che strano dire queste cose). Sai penso che neanche kai sia adatto a reita, sono giusti insieme ora che c'è anche ruki, ma ho la sensazione che in realtà siano profodamente sbagliati. Non so dare una spiegazione, prendilo come una sorta di sesto senso. Ma vogliamo parlare del messaggio? Insomma cazzo reita sei sconvolto per aver più o meno scoperto la triste verità di quel povero quindicenne e che fai??? Mandi un messaggio al tuo avvocatino dicendo che hai bisogno di lui????? No ruki non ha bisogno di questo..uno pseudo amore diviso in due è davvero troppo poco per lui. Ecco ora mi sono adombrata (non ricordo esattamente se questo termine esiste, va bè in caso prendilo come un neologismo) =( Non voglio chiudere la mia recensione così -.- perciò la termino pensando alla battuta di ruki sulla cacca, bè in fondo non ha tutti i torti...che mangi caviale o pane e cipolla il risultato non cambia :D non vedo l' ora di scoprire i segreti celati da ognuno di loro nel prossimo chap!!! sbrigati a pubblicarlo!!!! ohhhh...ma....con grande sorpresa vedo che è già a mia disposizione ahahahahahahahaha siiiiiiiiiiii *.* bravissima, anche se ci hai messo un po' il risultato è stato sorpendente :) a presto cassis

21/07/12, ore 23:40

SANTA PAPERA
SANTA CIABATTA
SANTI TUTTI.
Qui potrei iniziare con la lista di tutti i santi e non finire più.
Ammetto che ho letto questa fic tutta d'un fiato e in un giorno solo, e mi vergogno a dire che l'avevo completamente ignorata le volte scorse....devo avere qualche problema nel cervello D:
Comunque.....ti faccio i miei complimenti..questa fic è perfetta. Anzi perfetta è dire poco. Cioè non mi vengono manco le parole çVç è tutto così...bello. I personaggi sono fantastici, mi piace come li hai descritti e soprattutto come hai scritto riguardo il loro passato....hai una creatività molto sviluppata, io non ce l'avrei mai fatta a scrivere qualcosa del genere senza risultare ripetitiva.
Poi devo farti i complimenti per la trama, giuro non ho mai letto una fiction con una trama del genere.......ma come fai? cioè è fantastica, splendida,bellissima!! E' intrecciata,anzi intrecciatissima, eppure è tutto incastonato perfettamente. Mi piacciono i modi in cui hai descritto gli eventi e li hai messi insieme...non c'è niente che non va.
Addirittura mi sono anche affezionata ai personaggi.....cosa molto rara per me :3
L'unica cosa che c'è da dire ora è questa : TU DEVI CONTINUARE QUESTO SPLENDORE
Vogliamo tutti una bella fine - coff coff con Reituki magari coff coff - ma soprattutto io sono curiosa come una scimmia e voglio sapere come va a finire *A*

ok scusa il poema D:

21/07/12, ore 02:25

Allora, devo ammettere che ancora non ho letto il capitolo, ma DOVEVO scriverti qualcosa prima di farlo!
Sono felicissima, ti giuro! Ho aperto la pagina dicendo.. "Cià, vediamo se qualcuno ha aggiornato.." ed eccoti qui! Cioè... non ci credo *___* *schiatta di gioia*
E pensare che dovrei andare a letto che domani ho il turno di mattina xD Ma chissene, sono troppo curiosa per dormire!

Comunque non ti preoccupare, io sono una si quelle che ha una fanfic incompleta da quasi un anno ormai  TOT E mi dipiace un sacco perchè ci tengo tantissimo a finirla.. Perciò, ti capisco!

Ora corro a leggerla ♥

15/03/12, ore 23:35

stile forte e di impatto:a volte sembra quasi di assistere ad uno dei tanti mv del gruppo;Ruki impazzito che inveisce contro Reita e la sua macchina mi ricorda invisible wall...non vedo l'ora di sentire/vedere il seguito

14/03/12, ore 20:24

Oddio questo capitolo è bellissimo ;___; ♥
Non si nota per niente che hai perso l'ispirazione, anzi, mi sembra uno dei migliori che hai scritto! Mi spiace che tu stia così però a volte succede, ti capisco, magari tra un po' ti passerà ;^; ♥

Ma passiamo alla storia u_u
All'inizio, dopo le prime due frasi, ero tipo "WTF? Mi sono persa qualcosa per strada???"  poi però quando ho letto che nella 'mischia' c'era anche Rei, ho capito subito che sicuramente stava sognando, e infatti era così XD
Devo ammettere che nel momento in cui Kou ha suonato alla porta, la prima sensazione che ho avuto è stata la soddisfazione. Cioè non vedevo l'ora di farla pagare (?) a Rei per quello che stava facendo. Poi però, quando Kai è scappato inseguito da Aoi, mi sono sentita un po' sollevata, perché voleva dire che quello non era ancora l'incontro decisivo.
Sono curiosa di sapere cosa tramino quei due!**
Ma appena Taka è comparso, ho dimenticato tutti gli altri e mi sono sentita subito triste, ripensando a come l'aveva trattato Rei l'ultima volta. E effettivamente continuavo a "maledire" Rei anche mentre erano a mangiare, perché continuava a trattare male Taka per mantenere il suo ruolo..
Poi finalmente ho amato totalmente entrambi, quando sono andati a casa di Ruki, erano così teneri.. e proprio mentre avevo dimenticato l'esistenza di Yuta e ero felice per i due, arriva lui.
Lui
Non ho mai sopportato il padre di Taka, né nella vita reale né nelle fic. E anche stavolta avrei voluto che gli cadesse una bomba atomica in testa e lasciasse in pace il suo meraviglioso figlio! Mi domando davvero con che coraggio ha osato trattarlo così. Meno male che Rei ha tirato fuori le palle per una volta e ha salvato Taka *^* e dopodiché è stato amore puro. Anche se poteva evitare di cercare Yuta pure in quel momento ma vabbé, non importa, perché tutto ciò che c'è stato dopo è stato stupendo.
Erano così adorabili e spensierati, e poi così dolci ♥
Però quando la signora del ramen ha parlato con Rei, sono rabbrividita. Solo al pensiero di ciò che quell'uomo poteva aver fatto a Taka, e al fatto che Rei lo continuava a tradire.. Non se lo merita proprio quel povero ragazzino, mi fa così tanta pena.. ç__ç
E nonostante tutto continuava a cercare di essere spensierato, giocando nel mare, quanto deve essere forte ç^ç
Quando ha pianto, sono stata felicissima del fatto che Rei l'abbia abbracciato e stretto a sé, come per proteggerlo.
Penso che piangesse per suo padre, ovvio, ma nella mia mente piangeva anche per il fatto che sentiva che Rei lo tradiva, anche se non è possibile che lui lo sappia. Si lo so, mi faccio fanfiction sulle fanfiction, lol. XD
E poi il gran finale, sgamati dalla polizia, epico XD

Davvero mi è piaciuto molto questo capitolo *_*
Scusa se ho recensito solo ora ma in questi giorni stavo studiando tanto e non ho avuto tempo ><
Spero che tu trovi presto l'ispirazione giusta e la voglia di scrivere, perché penso tu sia una bravissima scrittrice e amo questa fic ♥

Un bacione
Ninni

11/03/12, ore 20:41

Ma io non voglio Kai e Reita! Meglio Ruki! D:
E' di una tenerezza assurda, davvero <3 E' splendidisssssimo (?)
Continua <3

10/03/12, ore 17:00

premetto: che cazzo devo dire? t.t
HAI AGGIORNATOOOOO!!!!!!!! çOOOç  ti adoro t.t
devo dire che mi sei mancata tanto t.t
ah..passiamo al capitolo...credo che questo sia un capitolo di passaggio, dimmi sei sbaglio >.< insomma....l'incontro di tutti e 5, il padre di ruki, la signora nara che sice ciò a rei ò___ò
mi piace OçççO e stavo per mettermi a piangere per ruki nemmeno per yutaka <.< XD quello scricciolo >__< t.t chissà che cosa ha passato, per quel porco vomitevole di padre!!!!!
sono curiosa di sapere cosa siccederà a kou, yuu e yuta kun! insomma...sono spariti così, ma poi....LA POLIZIA????? ehiiiii t____t daiiiiii
che poi sai..q.uando taka dice a rei che nessuno è così matto da mettersi con lui...dio come lo adoro... vorrei tanto che alla fine...ci sia un piccolo, ma lieve lietofine t___t XD ok stop
scusa la recensione di cacca >.< ma ormai non so più che dirti se non mi piaceeee e spero non dovrò aspettare molto per il seguito >__< sono felice che tu sia determinata a portare a termine questa storia...=D
un bacione cara <3

10/03/12, ore 13:02

Ciao cara,come prima cosa vorrei dirti di stare tranquilla,l'entusiasmo di scrivere è passato un po' anche a me ma la nostalgia di buttare giù qualche riga mi viene sempre,così mi ritrovo a scrivere ff che elaboro lentamente.
Complimenti per questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,povero Taka un padre di merda insomma...beh non diverso da tanti altri,la fine della ff mi inquieta un po',perchè vederli soffrire tutti alla fine mi mette l'ansia,ma è una cosa personale tranquilla tu non centri affatto e non mollerò questa longfic per nessuna cosa al mondo!Ti sosterrò fino alla fine (a meno che non muoio prima D:)...devo dire che Kai mi fa troppa tenerezza,con la sua innocenza e il suo sorriso sincero e Ruki con la sua aggressività solo apparente.Kou COSA ti è passato per la testa ç_ç amore mio bello lui,splendida bambola *Q* vai da Aoi,ti aspetta a braccia aperte **
Un momento cosa dovrà dire Aoi di così imortante al povero Kai?ç_ç oddio è pieno di intrecci strani ma come hai fatto a strutturarla così bene ç_ç...dai alla fine fai fare un'orgia a cinque poi ognuno per la sua strada u___u basta XD già il triangolo onirico di Reita all'inizio della storia è stato per me...** bellissimo ** bravissima cara continua così tranquilla per i ritardi!:*

Amy

01/01/12, ore 21:07

Che. Meraviglia. CHE MERAVIGLIA.
Questo capitolo è scritto talmente bene che quando sono arrivata alla fine mi sono stupita per essere riuscita a leggerlo tutto d'un fiato. A proposito di questo, scusa se ho letto solo ora.
Per quanto riguarda il tempo degli aggiornamenti, ma chissene frega! Tutti abbiamo una vita privata oltre allo scrivere, quindi non ti preoccupare per questo.
Comunque, dicevo: il capitollo mi è piaciuto un sacco e il personaggio di Kouyou è diventato il mio mito dell'intera fanfiction, già lo so. Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà in futuro!
Ancora complimenti :)

bye from nowhere, sarsa loves you.

01/01/12, ore 20:39

Bellissimo come sempre! sono stata quasi in crisi da astinenza in questi due mesi! spero tu scriva presto dell'altro: mi piace molto questa personalità di aoi! Grazie

30/12/11, ore 22:33

So di essere in mega ritardo e ti chiedo scusa ç__ç
Purtroppo in 'sto periodo non ce la faccio molto a star dietro alle fic..

Allora, allora.
Ormai credo sia inutile ripetere quanto stessi aspettando questo capitolo; Aoi e Uruha. Aah, la mia OTP ♥ Li adoro anche in questa situazione un po' burrascosa e per una volta è davvero bello vedere Aoi innamorato e Uruha che lo ignora, generalmente è sempre il contrario. Devo ammettere che il 'fattore Ryo' non me lo aspettavo proprio, insomma era una cosa alla quale nona vevo proprio pensato. Spero per Aoi che riesca a conquistare il suo bello. Mi è proprio piaciuto come tu sia riuscita a trasformare Aoi in un 'duro don giovanni' in un semplice uomo che si sta innamorando, molto più vulnerabile di quanto si possa pensare. E Kou ha proprio un bel caratterino, sento che darà un po' di filo da torcere al vecchio.
A costo di essere ripetitiva devo puntualizzare che in ogni capitolo, a seconda se compaiano o Takanori o Yutaka, tendo a prendere una delle due parti, per poi cambiare idea nel capitolo seguente XD Lo so, è una cosa assurda, ma non riesco davvero a decidere quale sia la coppia che preferisco, ci sono ragioni troppo diverse per le quali le amo entrambe.
Uh, mi intriga molto questa relazione tra Aoi e Yutaka, sono davvero curiosissima di scoprire come loro due si conoscano e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà una volta che tutti i personaggi si saranno incontrati.

Grazie mille per questo tuo ennesimo splendido e meraviglioso capitolo, sei sempre fantastica!

Un abbraccio,
pon ♥
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:34 pm)