Hot&Cold
di Nil_Yeol

14/09/11, ore 23:33

ç__ç Io detesto le storie tristi, poi se sai già dall'inizio che avrà una fine ''brutta'' non riesco proprio a leggerle....ma....ma con questa non ci riesco, è davvero bellissima, scritta in un modo che ti coinvolge.
Mentre leggevo potevo sentire tutte le sensazioni, tutti i minimi particolari.

Davvero, non riuscivo a non leggerla, anche quando leggevo i pezzi che anticipavano il futuro ''orribile'' di Reita, per quanto mi dia fastidio un finale triste questa ff mi prende a tal punto di farmela legger comunque.

E credo che questo sia un gran complimento, penso che ogni scrittrice sia felice di sapere che la storia che ha scritto ti invogli a leggerla.

Cmq passo alla recensione.

Il pezzo in cui Reita incontra Ruki a scuola e prova a fare ''l'uomo'' è stato fantastico, davvero sentivo i brividi... quel pezzo di lemon era una cosa assurda, veramente eccitante.

Se penso che Reita distruggerà il cuore sia di Ruki che di Yutaka e Kouyou mi viene il nervoso, ma cmq ^^'' continua così.

Un altro problema che è sorto leggendo questo capitolo è stato per chi tifare o_o … sinceramente non riesco a voler Ruki più di Yutaka, e viceversa, come ragazzo di Reita. Entrambi mi andrebbero bene... anche se quel pirla deciderà di rovinare tutto =.=

La lemon finale è stato uno strazio (positivo intendo) quel nervoso potevo sentirlo pure io, la sofferenza di Ruki la potevo immaginare vivida nella mia mente. Veramente brava nello scrivere....

<_< Aoi non posso odiarlo, mai ….

Non immagini le risate che mi sono fatta leggendo questo: ''sex-appeal di una medusa. '' ero praticamente a terra che rotolavo X'''.

Ok concludo, ho leggermente esagerato con questa recensione ^^''... aspetterò il nuovo capitolo, e tranquilla, guarisci e a presto

Baci Kanon_yuki

14/09/11, ore 22:58

b eh...dove inizio?? a parte che pure io voglio vedere Uruha in divisa *O*...mio dio che gnoccaggine che deve essere...poi
vediamo...Yutaka...mmm ma solo io non lo sopporto qui?XD cioè...Rei cazzo fa l'uomo!!!!! cioè...gli vien voglia di farsi scopare da Yutaka?=____=
veniamo ad Aoi...io non lo commento..è stronzo...mi piace +_____+ ma che lasci in pace Ruki porco cazzo...eh che diamine...comunque voglio sapere di più sul piccolo demonio >__< deve aver passato un'infanzia orribile e sto iniziando a pensare a chi sia il primo del piccoletto...povero Rucchan ...
la lemon...è stata...rude...mi è piaciuta...anche se ho soffeto per Ruki...mi vedo molto sia in lui che in Rei...e sto male quanto loro mentre leggo ç___ç
sei bravissima cara e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se quelli con mamma chioccia Kai-san li odierò ù___ù
io sper solo...si lo dico sempre...che la fic finisca bene per Rei ù__ù sennò te la rivedrai con la sottoscritta...e ora me ne vo a nanna XD a rimuginare sul passato e sul lato nascosoto del diavoletto <3
un bacione

04/09/11, ore 21:28

Tu...Tu sei fantastica, semplicemente fantasticamente fantastica *-*

Un'altra ff stupenda, mi piacciono i ruoli che svolgono , come sempre non riesco mai ad immaginare una fine o un continuo nelle tue ff e questa cosa mi piace parecchio *w*

Ryo m'incuriosisce da morire, il suo parlare al passato, il suo desiderio verso gli altri membri della band, sono curiosa di sapere come finirà.

Ruki è un personaggio fantastico xD
Sempre sfacciato, ora ho paura che romperà il naso a Ryo xD

Per il resto,lascio il continuo a te che scrivi meravigliosamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Perdona la recensione schifida ç^ç

Un abbraccio,
Sammhy

P.s: sono curiosa di sapere se Aoi farà la sua entrata in scena xD

02/09/11, ore 19:13

Bèh si ora è tutto da vedere...sai che forse...mmm...te lo dirò nella prossima recensione è.é
Kai ha iniziato bene, sono curiosa di sapere il perché non abbia detto nulla a sua moglie già da quando lei le ha detto di essere incinta. Se non è stato il tradimento in sé ad infastidirlo, cos'è stato allora? Forse preferiva far finta di nulla e, quando ha saputo chiaro e tondo la verità....bàh ma intanto ci sarà sicuramente dell'altro sotto! DD:
In quanto a Ruki, ti farò sapere meglio di lui nel prossimo capitolo, nulla mi è chiaro finora.

Un saluto e, come sto iniziando a dire spesso in ogni recensione, sorprendimi, stupiscimi Mucca!! (io sono Pollo u.u)

P.S. Uruha non mi dispiace :D
-Macchan-

01/09/11, ore 23:27

...e anche Ren ce la faaaa!!!! *la curva nord esulta* *cori dalla curva sud* waaaaa *la tribuna si laza in piedi*...e io la smetto. si, meglio.
tre parole per te e il mondo: REMEMBER THE URGE. non farmi essere volgare, ti prego non farlo.
ma ruki!!??!?!?!?!??!?!?!?!?!??!??! dio che con quella magliettina bianca e il look mi sono rotolato nell'armadio spalmato di colla vinilica, ma sono comunque fottutamente figo....mi sono innamorata, l'ho già detto?
è uno di quei momenti in cui lo guardi e dentro di te pensi: 'ti auguro di non incontrarmi mai', almeno non abbastanza vicino da poterti mettere le mani addosso.
Ho ordinato il cd...si te l'ho detto. nel mio cervello continuo a ripetermi 'EDIZIONE LIMITATA' come un mantra, gli occhi mi sbrilluccicano.
notizia triste del giorno invece, il mio chullo-oppa è partito per il militare...tra poco toccherà anche al mio fottutamente sexy Yesung e io mi darò alla disperazione aggrappandomi al chicken-maniac con tutte le mie forze.
fine dei cazzeggiamenti passiamo alle cose serie:
allora ho un'osservazione da fare: Ma a Ryo è partito l'ormone?? o il cervello gli si è teletrasportato nelle mutande??
O_O cioè ma che cacchio!! non puoi andartene in giro così a aciare anche i pali! Allora, lo so che Yuta non è un comune palo, lo so, ma! cacchio!!!! cioè capiscimi, in questo periodo ho avuto una recessione alla reituki (beacuse REITUKI is love) quindi tutto ciò che si oppone al bene di questa coppia è il male in terra *patpatta Yutaka*, magari al prossimo aggiornamento sarò la giovanna d'arco delle Reiai e quindi deciderò di tenere Ruki per me, ma per ora va così quinti Yuta anche se so che non lo farai GIù LE MANI!!!!!!!
allora torniamo in carreggiata!!!
bene! allora oggi ho passato quasi tutta la giornata a studiare, quando non ho studiato ho fatto una crostata alla ricotta che mi farà prendere 10 kili per ogni fetta e ne ho già mangiate due. c***o.
non si possono dire le parolacce, vero? allora la censuro. fatto.
allora, al solito vado a caso! partendo dalle cose che mi hanno più colpito.
allora la prima parte. Io amo Uruha, dal profondo del cuore, spassionatamente è di una delicatezza che il tizio che ha scritto il glateo si sta rivoltando nella tomba...'I miei uomini non sono trogloditi, sono guerrieri!!! Vedi di non abbassare il livello capito?'...Mamma mia adorata, il livello si abbasserà drasticamente non appena quell'adone di Aoi entrerà in scena, chiunque sia venuto prima non è nulla a confronto? guerrieri? puah! neanche rat-man versione trecento, al massimo pulci!
Sono di parte? si, ma lo ammetto quindi va bene.
saranno importanti, eh? *----------------------------------------* YESSAH!!!!!! TI LOVVO immaginami con le mani che faccio un cuore come sole cure ammòre...oddio sto degenerando...aspetter la comparsa del grande Aoi-sama in un angolo in silenzio...*hides*
*rieccomi* allora Ryo è uno sboccato...ahahaha..ma mi fa morire...ahahaha...te lo giuro...la prima parte l'ho letta con un sorriso ebete sulle labbra scoppiando a ridere ogni tanto (AFFACCIATI ALLA FINESTRA AMORE MIO PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...lo voglio anche io Reita ubriaco che mi fa le serenate sotto casa per spezzare la routine!)..il momento nell'ascensore è stato impagabile, te lo giuro...me lo vedevo Ryo che si agita come una biscia nel cubicolo in preda al panico e che magari squittisce come una ragazzina!! ahahahaha....bellissima scena....davvero...puahahahahah...no, cioè poi Reita, no che mi cade ogni tre per due, che si apre ferite in fronte con il basso perchè deve fare l'alternativo...cioè..no...ti giuro morivo....ha la faccia adatta alla figura di merda...XD come a 'Make on the Holiday' XD
allora, poi!!!! questa tizia del mini-market che viene a scassare le palle...tesoro, torna a sistemare le vaschette di ramen precotto e non rimpere le palle! non lo so, che vuoi???????? cioè...mi prendi in giro?? l'hai tradito? ti sei fatta un tizio che non vedremo mai?? cavoli tuoi, cioè ora cosa pretendi??? vai a contare i piselli surgelati della biogel o come si chiama....
poi...ultimo, ma non in ordine di importanza: lui, il sommo l'assoluto, il momentaneo amore della mia vita...Ruki!
oddio non ho parole per esprimere la totale adorazione che ho per lui!!!!
cioè 'l'unico sangue che vedrai sarà quello che ti farò uscire dal naso'
HWAITI Ruki! *passa spranga*..no, allora
Reita merita una punizione esemplare...non può non esiste che Ruki aspetti cacchio!!!! oh.
e io sarò qui pop-corn alla mano per vedere uscire il sangue!!!
no dai, voglio che le cose finiscano bene!! quindi per questa recenzione shippo Reituki quindi voglio l'happy ending per loro...poi si vedrà!
OOOOOOOkei posso smettere di tediarti, mi metto buona buona ad aspettare un aggiornamento
spero di vederti prestissimissimissimo
ti abbraccio
ti bacio
ti stritolo

la tua Ren

01/09/11, ore 21:53

Ti voglio sposare sappilo. E dovresti prenderla come una minaccia.
Cioè, non so se rendo, ma sto triangolo è la fantasia erotica più sensuale e torbida che possa venire in mente al caro cervellino della sottoscritta, io ti adoro. Potrà essere un commentino un filino di parte, ma adoro Kai. Sembra atnto un angioletto, ma si intuisce che in realtà è solo una facciata e *risatina sadica* non vedo l'ora di vederlo in tribunale xD
Continuo a seguirti, questa storia mi intriga più che mai <3
Mya

01/09/11, ore 19:10

Eccomii! Ho letto adesso perchè ieri mi sono rincoglionita tutta la sera con Remember the Urge *AAA* (probabilmente potrai capirmi XD)
Passiamo a noi u_ù
Ruki! Povero cristo! Ho passato tutta la fic a maledire Ryo perchè si stava totalmente dimenticando della sua nonna malata LOL
Tra l'altro mentre leggevo stavo pure ascoltando "I Remember" di Bang Yong Gook. *doppio LOL*
Inutile dire che io sto dalla parte di Taka, nonostante Yutaka sia un così bravo ragazzo (non so perchè ero convinta che Rei sarebbe stato con Uru, ma mi rassicura che non stia con lui perchè così almeno non rovina la loro amicizia *-*).
Si nota già da subito che i due amanti di Rei sono due persone completamente diverse.
Inoltre la storia di Yuta si avvicina molto a quella di Ryo, con l'unica differenza che (non so bene per quale motivo il motivo) Sachico mi ha fatto tanta tristezza.
Il personaggio di Uruha è un grande, mi ricorda tanto come è lui nella realtà.
Ora sono super curiosa di sapere come Ruki la farà pagare a Reita, e spero davvero che gliela faccia pagare cara questa sua dimenticanza. Nessuno può mollare così Takanori Matsumoto! *Hero*
Ora ti lascio, devo andare dal dottore =w=
Al prossimo capitolo, un bacio!
Ninni

01/09/11, ore 14:30

Non sai quanto sia felice che la mia recensione al primo capitolo ti sia piaciuta *AA* A me spesso sembra di aver scritto qualcosa di tremendamente contorto.
Ma ora passiamo a parlare del capitolo.
Dire che lo amo è poco.
E' tutto semplicementa fantastico: a partire dal tuo modo di scrivere fino ad arrivare alle anticipazioni che metti un po' qua e là. Queste ultimo mi piacciono da morire; fanno capire quanto la situazione degenererà in futuro. Sento che andrà a finire male e questo rende ancora più interessante la fic.
Ma ora voglio soffermarmi un attimo sui personaggi.
Kouyou è fantastico e un amico sensazionale. Adoro la sua personalità così solare e come cerca sempre di aiutare Ryo e stargli vicino. Forse sono un po' di parte perchè quell'uomo è la mia ossessione (lol), ma hai creato davvero un bel personaggio *^*
Forse una delle cose che mi è piaciuta di più, sono stati dei vari pezzi sparsi per il capitolo dove si capiva quanto Ruki e Yutaka siano diversi, sono l'uno l'opposto dell'altro. La sensazione che ho avuto è che Yutaka ci sarà sempre per Ryo, lo sosterrà e lo amerà, ma alla fine Ruki lo attirerà sempre verso di sè per via del suo carattere così forte e magnetico. Poi magari questa l'ho ciccata in pieno XDD
Al solo pensiero di quanto Yutaka soffrirà per causa di Ryo, mi sento incredibilmente triste. Lui mi piace davvero moltissimo, anche se all'inizio pensavo che l'altro amante sarebbe stato Aoi. Però questo triangolo sta cominciando ad interessarmi molto!

Sento che c'era qualcos'altro che avrei voluto dire, ma non mi viene in mente DD:
Sappi solo che amo immensamente questa fic e naturalmente è tra le preferite u__ù

Complimentissimi!

Un abbraccio,
pon ♥

01/09/11, ore 10:54

*-* Oh my God! E' stupenda! *w* ...Non sò manco come spiegare quello che vorrei dire da quanto è bella! ...Allora, riodiniamo le idee!
La parte in cui la Scimmia lotta con Uruha è fantastica, ho riso per almeno 10 minuti buoni xD E poi, vogliamo parlare della serenata? Là sono cascata dalla sedia e ho incominciato a rotolare per tutta la casa D: (Ma anche no!), poi la chiaccherata tra la ReiRei e Kai l'hai scritta davvero bene! (Cioè, tutta la storia è scritta davvero bene, però quella parte era molto carina).
Quella Sachico... Credo di odiarla! >_< ...La scena dei due maialini che si rotolano nel fango (?) è tanto carina *^*
Ruki... Povero Ruki... çAç Ha aspettato tanto per quella Scimmia! Come minimo si deve umiliare davanti a tutti! (Anche più di quanto abbia già fatto davanti allo studio di Uke! XD)
...Beneh, concludo quì la mia disastrosa recensione, che fa schifo D: E' davvero una bellissima ff ^-^ Continua così! Gambatte!
Bye bye~ :3 -AI-

31/08/11, ore 23:10

Oh, bene bene bene.
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato subito e quindi appena ho visto l'aggiornamento, ho letto e adesso recensisco!
La prima parte è stata esilarante e la vista di Ryo la scimmia che canta "AFFACCIATI ALLA FINESTRA, AMORE MIO!" è una cosa sublime assai.
Ho davvero amato la scena in cui Yutaka scopre il tradimento della moglie. Non so perché, ma mi è piaciuta così tanto!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, già.

bye from nowhere, sarsa loves you.

31/08/11, ore 22:42

oddio bellissimo cara *__* la descrizione di Yuta chan è così azzeccata >___<
sono davvero bellissimi anche se appunto avrei preferito Aoi XDDD
beh che dire...lo voglio pure io Rei che mi fa la serenata XDD cioè...è un pazzo XD che si alcolizza con un poverello trovato al market O__O ihihhih e quella stronza dell'ex del nostro avvocato????ne vogliamo parlare???ç___ç
poi...povero Ru ç___ç stella...che non aspetta nessuno...che amore...e mi pare ovvio che Rei mò si deve umiliare per prenderselo ù__ù tsk <__<
chissà perché Uru e Aoi saranno importanti *---* lo voglio sapereeeeee
beh cara...scusa per la recensione priva di senso logico come sempre XDDD
e se questo è un aggiornamento lampo O___O stavo per piangere perché non vedevo aggiornamenti della fic >_____<
ok stop la smetto davvero...ci si sente al prossimo capitolo...con un Ruki bell'incazzato XDDDD
un bacione carissima <3

31/08/11, ore 22:33

Aggiornamento lampo??? °A°
Perciò per il prossimo capitolo dovrò aspettare un sacchissimo?? (‘A`) Questa cosa mi rende un sacco triste... sappilo!!
Comunque ci sono rimasta un sacco scoprendo che l'altro "amante" è Kai... Pensavo fosse stato Aoi!!
Però devo dire, nonostante io non sia una fan della presenza di Kai nelle coppie Gazettose... questa volta non è malaccio!
Potrei farmi stare simpatica questa "reitaxKai"... anche se la Reituki mi affascina di più (≧∇≦)/

Però ho paura... Non so.. mi sto immaginando una fine tipo: Ruki e Kai che si alleano per fare a pezzi Reita e poi bruciare i resti xDD Cose simili xDD

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Aggiorna prestissimo, ok?? **

Baci~
Fei (*°∀°)=3

26/08/11, ore 21:38

Scusami per questo ritardo, ho letto solo ora questa fanfiction e ti assicuro che la trovo bellissima. Cioè, è un po' perversa (?) forse, ma mi piace, il personaggio di Takanori mi fa morire. Allo stesso tempo così piccolo ma in un certo senso "grande" forse meglio dire esperto. Non so bene cosa, però mi attira veramente tantissimo Taka, se fossi stata in Ryo sicuramente anche io non sarei riuscita a resistergli. Rei che cerca inizialmente di sfuggirgli, inutile dire che è impossibile.
Poi tu sei assolutamente bravissima a scrivere, leggerei un intero libro tuo *-*
L'altro uomo mi pare di intuire che è Kouyou. Mi dispiace un po' che Ryo rovini la loro amicizia trasformandola in qualcosa di più, soprattutto se poi lo tradisce pure con quel meraviglioso demonietto di Taka... Perciò, non vedo l'ora che aggiorni, mi sto facendo film su film di cosa possa essere successo quando i due amanti di Ryo si incontrano. *-*
Non so perchè ma la "volgarità" non mi infastidisce minimamente, riesci a farla sembrare affascinante (?) solo tu potresti riuscirci XD
Un bacio, al prossimo capitolo~ ♥

24/08/11, ore 15:33

MA IO TI ODIO!!!!! DDD:
Come ti salta in mente di far finire così questo capitolo?!!!
......passiamo alle cose serie ora .-.
Ruki è un personaggio che mi gusta, anche perché sa essere provocante e sensuale nonostante la sua tenera età :3
Reita per ora mi ha lasciata così:   .-.   solo per l'unico motivo che so che deve ancora "sbocciare".
Sono curiosa di sapere come incontrerà l'altro ragazzo misterioso (il piccolo Uke :D) e sono curiosa ancora di sapere per quale motivo non potrà presentarsi al cospetto di Rucchan davanti scuola.
Comunque complimenti, nonostante generalmente non apprezzi molto Uruha, devo ammettere che non mi dispiace.
Uh, ecco!! Voglio sapere anche come finirà la loro amicizia è_é
Bene, arriverci u.u Bella storia sorella gialla ;D

P.S. non vorrai mica lascire il piccolo Uru solo, vero? :D
Sorprendimi.

Macchan
Ti voglio bene sorellona <3

22/08/11, ore 03:27

eeeeeh~ Potrei dire che mi piace! Anzi mi piace assai **
Fai conto che dovrei essere a letto perchè domani devo lavorare ma sono qui a leggere la tua fic, sentiti onorata U.U
No, apparte gli scherzi... mi piace seriamente ** Non vedo l'ora di leggere il seguito~

ciaooo

Fei♥