Hot&Cold
di Nil_Yeol

29/10/14, ore 11:24

Eccomi! Povero Rukino! Certo lui fa tanto lo strafottente ma si capisce che in realtà fa così solo perché ha sofferto che si nasconde dietro questa maschera e corazza, spero che anche Reita se ne renda conto, già da come lo ha visto addormenato, si capisce che questa parte innocente e indifesa di Ruki lo ha colpito! Yutaka mi fa morire, io gli sarei già saltato addosso se ero in Reita, quando gli stava lavando e asciugando i capelli poi, ho immaginato di tutto! Aoi porca miseria, mi ha fatto venire una rabbia! E questo tuo avvertimento finale non migliora le cose, Reita giustamente si è arrabbiato, chi non lo sarebbe, con la strafottenza con cui gli ha parlato, ma chi si cede di essere? U_U Certamente gli metterà i bastoni fra le ruote e gli darà del filo da torcere, sono curiosa! *guarda male Reita* sì sei stato un po' troppo duro con quel cosino piccolo e indifeso u.u cattivone!! ahahahah
ci sentiamo più avanti nei prossimi capitoli tesoro! Ciao

28/10/14, ore 19:45

Eccomi! Bellissimo anche questo capitolo! Avevo una curiosità addosso incredibile nel sapere chi fosse l'altra persona, e fino all'ultimo non avevo immaginato fosse lui! Bellissimo! Perfetto! Ho riso da sola come una matta sia quando Reita si è ubriacato con il signore del minimarket, sia quando se ne uscito con la storia della nonna! Oddio che ridere! E la scena nel fango?! No, tu donna mi vuoi morta??!
adesso sono curiosa più che mai! Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli, mi dispiace essere arrivata in ritardo e ora devo rimediare assolutamente, quindi aspettati altre mie recensioni perché ce ne saranno. Complimenti ancora *^*

28/10/14, ore 18:51

Ok, sono rossa in volto lo sento, ho il viso in fiamme, e non perché quello che ho letto non mi piace, anzi ... Ok, sono a lavoro e devo trattenermi ma è bellissima!!! Complimenti davvero! Mi è piaciuta da subito, i personaggi sono ben descritti e perfetti! Ruki è magnifico, mambino biricchino che non è altro! Reita è partito subito e come biasimarlo povero ... il pezzo dell'Hotel è meraviglioso! Per non parlare di quello del bagno! Beh la leggerò tutta molto volentieri, ci sentiamo nei prossimi capitoli!

25/10/14, ore 23:45

Oddio, quando ho visto il nuovo capitolo mi sono emozionata!!!!♥♥♥
Qui la situazione si fa sempre più complessa e mi farai morire di curiosità!
Cmq Ruki è stato grande con quella strega! Piccolo ma tenace ;)
Grazie mille Misa ♥bellissima come sempre ^_^
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:19 am)

25/10/14, ore 16:55

Be finalmente siamo quasi giunti alla fine, giuro io non vedo l'ora di sapere come cavolo va a finire sta storia...anche se sono convinto che alla fine della storia qualcuno ci muore qui per suicidio si intende.....non vedo l'ora che aggiorni comunque adoro questa storia mi piace proprio quindi ci si vede alla prossima che spero che non sia tanto lontana

11/10/14, ore 17:32

Devo dire che ho cominciato per caso a leggere questa ff. Io sono una fan del vkei, anche se non dei Gazette in particolare, e non amo il yaoi, ma trovo la tua ff bellissima, intensa, coinvolgente. si riesce a sentire il vuoto, la paura, l'amore e l 'odio in ogni singola pagina. adoro tutto di questa storia. adoro ruki e il modo in cui l 'hai riuscito a rendere così provocante e innocente allo stesso tempo. Bellissima ti prego continuala ♡

21/08/14, ore 13:14

Ci ho impiegato un po' a "recensire" questo capitolo.. Sostanzialmente per due motivi.. Uno perché all'estero non ho avuto tempo di collegarmi ad internet e l'altro perché non trovavo le parole giuste per ringraziarti.
Parole, che sinceramente, nemmeno ora riesco a trovare.. Non avrei minimamente creduto (sperato si, ed anche molto, ad essere sincera; ma creduto no), che con una mia semplice recensione, tu, dopo due anni di stop, riguardo questa storia, potessi scrivere quest'ultimo capitolo. Pensa che nemmeno credevo che mi avresti risposto.. E credimi, quando ho visto quello che hai scritto nel messaggio di risposta, non ci potevo credere. Son subito andata a leggere il capitolo, e l'ho amato in ogni singola parte, non so.. Aveva qualcosa di nostalgico..
Non sai quanto io sia grata a te per non aver cancellato questa FF, perché avresti cancellato un'opera. Davvero. Inoltre sono felicissima che tu ti sia riavvicinata con quella persona e che tutto sia andato per il meglio.

Non so.. Un grazie sembra poco, lo so. Ma non ringrazio spesso le persone con l'intensità con cui mi sento di ringraziare te.
Quindi,
GRAZIE.

Daceko

13/08/14, ore 21:11

Ciao Misa! Non puoi capire quanto possa essere felice nel vedere che una delle mie autrici preferite ha postato un nuovo capitolo di una fic ignorarata da un anno e passa oddio sono davvero felice ç_ç Ero una lettrice silenziosa, ma sono riuscita a prendere un po' di coraggio a lasciarti una recensione anche se non sono brava ygtfrygu adoro Ruki in questa ff ;; e assieme a Reita è semplicemente l'amore! Sono troppo felice che si siano spinti ad un livello "oltre al sesso", finalmente direi ;;
Spero che non abbandonerai più questa storia, io sono sempre qui ad aspettare il continuo! Ciao e alla prossima! <3
Bye bye!

11/08/14, ore 12:13

Devo ammetterlo: ormai avevo perso la speranza di vedere questa storia aggiornata e quando ho visto il capitolo quasi non volevo crederci! Sono così felice che tu abbia deciso di riprendere in mano la storia e spero davvero continuerai perchè a parer mio è stupenda e merita davvero tanto! Questo capitolo è stato un continuo colpo di scena e non mi aspettavo la dichiarazione finale di Ryo...ora sono sempre più combattuta sulle due coppie e anche l'entrata in scena di Takamasa non aiuta di certo! Prevedo guai per tutti, mannaggia!
Come sempre i capitoli sono scritti in maniera impeccabile, complimenti :D
Spero di rivederti presto con il seguito!
Vale_Suzuki_san =)

02/08/14, ore 20:24

Ciao! Ho già scritto qualche recensione ad altre tue FF.. Devo dirti che sei veramente brava a scrivere e che questa storia è meravigliosamente bella! Quando ho iniziato a leggerla, devo ammetterlo, è stato amore a prima vista! Così sono andata a controllare se fosse finita o meno, ma non lo è, e se devo essere sincera mi dispiace davvero molto che tu non abbia portato a termine "quest'opera d'arte"! Davvero!! Sappi che anche se son passati più o meno due anni dall'ultima pubblicazione non è mai troppo tardi per finire ciò che si è iniziato! Sono sicura che tutte coloro che l'hanno letta in passato tornerebbero per leggerne il finale! Perché davvero, È TROPPO BELLA! XD *occhi sognanti, mod-on"
In ogni caso questo è solo un piccolo invito a terminare la storia, effettivamente anche un po' egoista da parte mia, ora che ci penso *arrossisce dall'imbarazzo*, ed un modo per dirti che comunque sia, conclusa o meno, hai composto una meraviglia. Grazie,
Daceko
Annyeong <3

02/01/13, ore 23:15

Ok... Allora fammi riprendere un momento dallo shock....... Non dirmi che si tratta di QUEL Takamasa!!!!!!! O.O oddeo!!! O.O Questa storia ha l'innata capacità di diventare più complicata e appassionante ogni capitolo! La adoro e devo dire che l'attesa non fa che far crescere la suspence!! Non potrei mai dimenticare questa ficcia! L'ho già detto, ma lo ripeto: amo le storie contorte e i personaggi tormentati (credo di averlo ripetuto più o meno in ogni recensione xD)!! Be' cara, ti farà piacere sapere che sono rimasta incollata allo schermo anche questa volta! U.U La mia curiosità cresce e più adoro questa fanficcia più voglio sapere come finisce, ma allo stesso tempo non voglio che finisca!!!!! Attendo il prossimo capitolo e nell'attesa credo che mi leggerò i capitoli precedenti ancora una volta!! *__* Alla prossima ^_^

22/12/12, ore 14:10

Che dire, questa ff mi è mancata non poco.
Come al solito non ho molto da dirti, come sempre amo quello che scrivi.
Sei fantastica.
Alla prossima,
un bacio,
Sam. <3

14/12/12, ore 20:22

Se esiste una storia intrecciata più di Beautiful, quella storia è proprio la tua fic. Dio mio non so come cavolo tu faccia a scrivere in modo così intrecciato, con tantissimo personaggi e con altrettante differenti storie. Cioè ti faccio i complimenti perché sei davvero brava a scrivere. Non nego il fatto che mi è quasi venuto mal di testa, però ormai sono così dentro la storia che voglia proprio vedere come va a finire. Tra l'altro non mi aspettavo che ci infilassi anche un personaggio in più, cioè boh è interessante XD Commento personale : siccome io amo reituki alla follia, penso proprio che Reita dovrebbe mandare a cagare Kai e stop........o il mondo finirà.

11/12/12, ore 18:19

finalmente, stavo aspettando da una vita che tu aggiornassi la storia stupenda, anche se se più di un triangolo amoroso il tuo è un quadrato anzi no un pentagono insomma Ryo è inammorato di Ruki e di Kai Aoi è innamorato di Aoi e di Uruha che è innamorato di Ryo. Che casino e ora si scopre che Uruha è il fratello di Ruki ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.....no aspetta ora credo di aver capito che è Miyavi il fratello di Ruki...che pasticcio
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 02:03 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 02:03 pm)

11/12/12, ore 02:09

Tesoro mi rendi felice. Sono stracontenta che tu abbia intenzione di finirla. Primo perché è bellissima e secondo perché se non lo fai.. ti picchio u.u tranquilla per il ritardo io ho aggiornato il mese scorso una ff che non aggiornavo da un anno xD Tornando alla storia. Allora la situazione si fa sempre più critica. First of all (?) Reita che è innamorato di Kai ma pensa a Ruki è sconvolgente. Insomma che decida chi desidera di più e se lo prenda, per Dio! xD Secondo: il finale sarà OVVIAMENTE positivo, vero? t.t Terzo: ......... è da egoisti chiederti di mettere un po' più di Aoiha? Sai com'è la sottoscritta va' matta per questo pairing tanto che (te lo dico in via del tutto eccezionale) sto lavorando su una mpreg :'D *fine della pubblicità* Quarto: COSA CI FA QUI MIYAVI NEI PANNI DA FRATELLO DI RUKI DDDDD: ho letto Takamasa e pensato Naaaa non è lui..... cazzo no è proprio Miyv xD e poi ho pensato Non andrà con Kai alla fine O.O Così nacquero i dubbi alla piccola Amy e così, aspettò con pazienza un nuovo capitolo perchè lei ama questa storia incondizionatamente. Che poi ragionando, Kou è la meno troia di tutti O.O Kai che conosce Aoi chissà perchè, Aoi si fa Ruki che a sua volta si fa Reita che a sua volta si fa Kai. Oddio non è un triangolo ma un quadrato. O parallelepipedo come preferisci u.u Va bene la smetto di dire cazzate, cercavo di fare le simpatica per far capire che si, questa ff merita. La trama è complicatissima ma non hai difficoltà nel gestirla e ciò non fa che far capire quanto tu sia brava. Senza contare che non c'è neanche un errore e l'italiano è perfetto. Che dire... aspetto il nono con pazienza come ho sempre fatto, un bacio. P.S.: spero tu stia meglio rispetto all'ultima volta :) la mia proposta è sempre valida, per qualsiasi cosa sono qui. Amy