Hot&Cold
di Nil_Yeol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/11, ore 15:26

No allora, un capitolo solo é bastato per farmi innamorare di questa fic. Accidentijhktggkh come fai a descrivere le scene in questo modo? In tutti i particolari! Voglio il continuo *_* piuttosto sono preoccupata per i pensieri un po' tristi di Reita che da narratore esterno conosce come va a finire la storia! Cosa succede?!? Continua il prima possibile :D

19/08/11, ore 22:47

Mio dio se mi ingrifa sta storia. Ruki quindicenne che fa preliminari e battoneggia per il Giappone mi incuriosisce, capovolge a pieno ciò che ero abituata a leggere, e la cosa mi fa ancora più piacere. Amo queste novità.
Per quanto riguarda Reita è un povero sfigato, già già. Spero sia una Threesome tra Reita, Uruha e Ruki. Perfetti BD
Continua, ti prego.

17/08/11, ore 22:04

Riacquisto ora il possesso della mia connessione, quindi eccomi a recensire! :3

Che dire?
Oh, la cosa mi ispira tanto e con tutte le pseudo-antipicazioni a cui Ryo ha alluso sulla fine (credo) della fanfiction come potrei non seguirla? DEVO sapere a cosa si riferiva.
Per quanto riguarda il modo di scrivere, penso che bisogna adattarsi ad ogni situazione e se Ryo avesse urlato "Acciderbolina!" mentre Takanori gli faceva il servizietto avrei voluto morire istantaneamente. Quindi ti do' un 156 su una scala da 1 a 2 solo per quello.
Detto questo me ne vado via, aspettando il prossimo capitolo e cercando di capire perché nessuno mi recensisce le fanfiction. *momento depressione*

bye from nowhere, sarsa loves you.
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 10:06 pm)

17/08/11, ore 17:28

OMG OMG e ancora OMG!!! Ecco, io sono qui a sbattermi la testa contro il muro perchè una mia amica mi ha supplicato in ginocchio di scriverle una GaryxAsh sul fandom dei Pokemon (notare che, nonostante io sia stata -e ogni tanto giochi ancora- una gran fan dei videogiochi, l'anime lo vedevo quando ero un soldo di cacio e non mi ricordavo nulla fino a questa mattina, specie chi diavolo fosse Gary), cosa trovo sul fandom dei Gazette? Questo primo meraviglioso capitolo che sembra promettere maledettamente bene! Di colpo la disperazione del dover scrivere una yaoi su un fandom dove questo sia considerato miraggio o utopia e che, su 1050 storie ca. ne conta solo una 40ina yaoi, è sparita di colpo e ho cominciato a sorridere come una beota mentre scorrevo il testo di questa storia.
Ordunque diamoci da fare.
Tanto per cominciare: troia di moglie! Ma io mi chiedo, spergiuro e domando: quale mente bacata avrebbe MAI la stupidità di lasciare per strada REITA???? Ok, non è Ruki, posso capirlo, ma è comunque Reita!! Bisogna essere profondamente scemi, o forse la fascetta sul naso non la convinceva particolarmente come d'altro canto non convince pure me. Insomma: ti sposeresti mai con un uomo di cui non hai MAI visto il naso??? se poi non ce l'ha? O se l'è rifatto alla francesina?? Nonono, in effetti posso capire ma non lo voglio fare, anche perchè, se è vero quanto ho detto sopra, quella fascetta contribuisce a donargli un'aria misteriosa, da eroe solitario i cui occhi glaciali sembrano dire "non mettere il naso dove non ti compete!"
Ok, freddura a parte, proseguiamo.
Il triangolo. Io ti amo. E andrà a finire male, come hai detto tu stessa nell'ultima riga di quella che credo sia l'introduzione. Un anno assieme a due uomini che poi finiranno per incontrarsi e scornarsi a vicenda per contendersi la manina di lady Reitella. OMG ti amo da morire. Hai tutta la mia approvazione. E un'altra cosa: credimi, la volgarità ggiunge solo un pizzico di realismo in più alla storia e non posso che apprezzare ciò. D'altro canto, quando un idiota di passa a 340 Km/h davanti sulla sua Toyota bagnandoti dalla testa ai piedi e sporcandoti di fango, non gli vai mica a dire "Oh birbone, mannaggia la bubazza, la prossima volta stai più attento per cortesia <3" E no, decisamente no! Quindi sì, il sasso dritto sulla testa di reita ci sta e anche la risposta del pinguino ninja (per via della fascetta) "brutto figlio di puttana".
Quindi sì, hai tutto il mio appoggio e supporto XD
Per quanto riguarda Ruki e la sua piccola statura (oh beh, nessuno è perfetto e come dice il detto "il vino piccolo sta nella botte buona" o il contrario XD) io non capisco cos'abbia Reita contro il suoi capelli biondi platino! Cioè, parla lui poi! Di che colore pensa di averli quel beota? leopardati verdi e rosa??? Ma dico io!! Bah! Solo per questo posso dire che il mio piccolino abbia avuto tutte le ragioni del mondo a rigare la macchina dell'idiota con il mazzo di chiavi! Phua!! Che si tenga lontano dalla mia però *shin corre a nascondere la sua cariolina*
Comunque tornando a noi: ma come si permette quella scimmia di dare del drogato al mio rukino rucolino??? Ma io gli spacco la faccia! Dopo che la moglie ti ha mollato, incontrare Dio sceso in terra (ruki) è la consolazione perfetta! Anzi: forse lo sarebbe se avessi divorziato da sette mogli contemporaneamente!! Poi ho scperto che Ruki era infinitamente più giovane di Reita (e battona!!! Ruki puttana è la cosa più arrapante di questo mondo e non scherzo!!) e ti ho amato ancora di più perchè diciamocelo, da brava pedofila quale sono non potevo amare questa cosa! E poi... se ne vanno in un hotel!! Porca trota, perchè io non sono Reita??? Perchè sono io?? Ma perchè mi sto ponendo queste domande amletiche non mi portano da nessuna parte??? Io non lo so!
...
ecco, ricordi i puntini?? E' arrivatoi il momento di dirti che questa è UN'ALTRA RECENSIONE in contemporanea e che sono arrivata al pezzo di Kouyou dove sclera di brutto, ma di brutto forte, così forte da farmi paura.
<< Brutta puttana con un palo nel culo! Io lo sapevo!!! Sapevo che sarebbe successo prima o poi!!>> -------> O___________O'''''''' Ecco, questa era pressapoco la mia faccia quando l'ho letto. Oh povera bambolina, Misa ti sta facendo dire cose che non pensi o diresti davvero. Ti porteremo dall'esorcista a fine storia... però su una cosa guru-Uru ha ragione da vendere: la via è PIENA di baldi giovanotti che potrebbero allietare la tua vita, caro Reita, quindi perchè pensare a quella stronza delle tua moglie e non buttarti a pesce sul ragazzino che, guarda caso, ora è nudo in bagno a farsi una bella doccia? Cioè, anche un idiota capirebbe che un occasione più propizia non ti torna finchè non campi!! Lo vedi? C'è anche il cartello al neon sopra la porta del cesso che dice "GRANDE SCOPATA NON FARTELA PERDERE!" e sopra la tua testa c'è il cartello anche più grande "SONO UN IDIOTA DI DIMENSIONI BIBLICHE". Bah!
...
grande shock e vergogna per reita. Cioè: SI MASTURBA DAVANTI A RUKI??!?!?!?!? MA PORCA BENEDETTISSIMA TROTA! Ma sei deficiente eh!!!
...
sto perdendo quel poco che resta della mia verginità mentale e che credevo di aver perso completamente quando ho letto la tua shot su Kai e la ragazza.
posso dirlo???!?
RUKI C'E'!! E GRAZIE AL CIELO E A OGNI SANTO LASSU'!! E che cazzo, se non fosse stato per lui che prendeva l'iniziativa, quel bradipo di reita chissà quando si sarebbe svegliato!! No, ripensandoci non si sarebbe MAI SVEGLIATO!! Pirla!!! Il mio disprezzo cresce a ogni riga che leggo (sono pessima, cattivissima, me ne rendo conto, ma quando leggo di qualcuno così deficiente non mi riesce proprio di smettere! Perdonami, sto rovinando questa già rovinata recensione T.T)
E poi: << Orrendo! Mio nonno si chiamava Ryo e lo odiavo quel vecchio inacidito. Ti chiamerò Reita, è più figo e si adatta meglio al tuo stile di “bello e dannato”>> ahahahahahahaha, com'è vero Ruki! Sempre detto che sei un genio!!! Pucci lui <3
...................
No aspetta, questa merita davvero, è una di quelle perle di genialità che possono uscire solo dalla bocca di uno come Reita (o al limite di Aoi ma dato che per una volta il vecchio della situazione non è nei paraggi, direi di passare oltre):
<< Io non farò sesso con te...sei carino non fraintendere, ma sei...sei un uomo!!!>>
MA DAI!?!?!? Mammamia che spirito di osservazione, complimenti bertuccia, hai scoperto l'acqua calda!! Mai pensato di diventare il sherlok holmes dei poveri?
...
Hai presente quando senti il coro dell'alleluja cantato da miriadi di angeli che svolazzano sopra la tua testa? Ecco, io mi sono sentita esattamente così quando ho letto QUESTO!!!
"Lo baciai con una foga che non avevo mai usato nemmeno con mia moglie Keiko, già in quel momento il mio corpo sentiva di desiderarlo, combatteva con la mia coscienza per ottenere ciò che bramava con spasmo."
Dio ti ringrazio, Reita si è svegliato!! E gli ci voleva un lavoretto orale per farlo!! Beh, meglio tardi che mai >.< ---------------> 4 righe più in basso mi cascano le palle nel leggere "Ma non ero ancora pronto, avevo troppa paura di sperimentare del tutto qualcosa di nuovo per me e forse Ruki aveva ragione, tra i due ero io il bambino". Sinceramente non ho parole! E poi si va a chiudere anche nello cesso! Ma brutto idiota!! Ma pensa te cosa mi tocca leggere (NOOO, non fraintendere, la tua storia è bellissima, per il momento mi piace da morire, è il tonno che mi fa venire l'urticaria!! Scusa >.<)
<< Buongiorno. Devi accompagnarmi a scuola Rei-chan!>>
Ecco, ci credi che leggere questa frase mi ha fatto un male incredibile? No, non riferita alla storia perchè credimi, è stato divertentissimo immaginarmi la faccia di reita mentre Ruki gli ordinava una cosa del genere (e sono rimasta sorpresa perchè non credevo ruki andasse a scuola, se devo essere sincera O.O), ci sono rimasta male perchè ho pensato "cazzo, io non potrò mai più dire una cosa del genere dato che l'ho finita". Beh, adesso farò l'università... ma è diverso!! Quindi sì, ci sono rimasta male, davvero... scusa, questa era fuori luogo, continuiamo.
15 ANNI?!?!? OMG, E' PICCOLISSIMO, PROPRIO COME IL MIO ROXAS DI WOG!!! Io amo i marmocchi quindicenni!!! Kawaaaaaaiiii.... un momento *Shin riflette attentamente sulla giornata trascorsa a Roma*: non è che l'età è stata decisa prendendo in considerazione l'età che hanno attualmente miei fratelli??? O.O OMG XDDDD
...
<< E perché dovresti prendere il mio numero? Io e te non ci vedremo mai più!>>
Ecco, stando alla recensione chilometrica che hai letto fin'ora, penso non occorra che io ti dica cosa penso di questa frase, vero?? =.=''''
...
<< Non ho nemmeno bussato, mi spieghi come hai fatto a sapere che ero dietro la porta?>> glielo chiesi con un tono falsamente infastidito mentre lo stringevo forte a me.
Lo sentii ridere sommessamente.
<< Sapevo che saresti venuto quindi un'oretta fa mi sono messo di vedetta alla finestra per vederti arrivare...>>
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! OMG, ho riso come una cretina per cinque minuti, credimi che non sto scherzando. Uruha di vedetta alla finestra!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!che poi mi è scappata un'altra sonora risata quando ho letto l'epiteto con cui l'hai chiamato: IL MIO AMICO DALLE GAMBE PERFETTE!!! Più azzeccato di così si muore XD Che poi povero si fa tante pippe mentali sulla sua vecchiaia e sul fatto che i giovani gli rivolgano la parola solo per sapere se vuole un aiuto per attraversare la strada!! povero cucciolo XD
...
SESSO TELEFONICO!! MIO DIO LO AMO!!!!! Allora, 10 punti a Reita e un biscottino perchè finalmente ha tirato fuori le palle e si è comportato da uomo... però cos'è quella frase alla fine? Che è??? Si sono dati appuntamento, NON puoi non farli incontrare Misa, io ti accoppo!!!
Ebbene sì, sono finalmente arrivata alla fine di questo capitolo e di questa recensione incredibilmente lunga, forse la più lunga che abbia mai scritto. La storia mi piace un sacco, la salvo tra le seguite intanto e sappi che è la prima volta che salvo qualcosa al primo capitolo che non sia concluso. Il capitolo è bello lungo come piace a me e questo me lo fa amare ancora di più (che è? stai cercando di farmi concorrenza?? XDXDDDD). Per di più è scritto bene, dannatamente bene!!! Ti prego continuala al più presto! Ecco, non so se le prossime recensioni saranno lunghe come questa ma cercherò di dare il massimo.
Brava neechan!! La tua Shin è con te e aspetta risvolti al più presto. Nel frattempo torno ad ammazzarmi sulla mia fic sui pokemon... ecco, torna il malumore >.<
A prestissimo^^ Uno di questi giorni dobbiamo ASSOLUTAMENTE RISENTIRCI XD
ciao, un bacio!!

Shin

17/08/11, ore 16:27

Questa storia ispira. Cazzo se ispira *AA*
E' energia pura. Non so neanche bene come spiegarlo, so solo che la adoro già.
Mentre leggevo stavo ascoltanto Dum Spiro Spero dei Diru e forse tutte quelle canzoni così energiche hanno contribuito, ma comunque questa storia ti prende da morire; è come un vortice che inesorabilmente ti attira con la sua energia. Mi sentivo completamente presa, catturata dalle parole e dai personaggi, mentre dentro di me scorrevano prima la rabbia di Reita, poi quella di Ruki, poi l'eccitazione e il desiderio dei due.
Insomma, wow *A*
Ruki è un personaggio stupendo. Mi ricorda un po' un gatto selvatico, con quella sua indole da 'cattivo ragazzo', il suo carattere spigliato e senza alcun pudore. Lo adoro.
Capisco perfettamente perchè Reita sia stato inesorabilmente atratto da questo ragazzo e perchè sarà la sua rovina.
Non riesco a esprimere esattamente a parole quanto questo capitolo mi abbia coinvolta e quante sensazioni mi abbia comunicato. Sappi solo che mi piace un sacco e la storia si prospetta avere dei risvolti molto molto interessanti.

Complimenti, davvero.

Un abbraccio,
pon ♥

17/08/11, ore 16:26

+schiarisce la voce+ e dire che non avevo nemmeno voglia di leggerla e meno male che mi ci son messa e ho letto tutto ù___ù
beh che dire....Ruki sei un piccolo demonio cazzarola O_O , però devo dire che questa sua personalità mi piace...eccome se mi piace ù.ù
Reita...beh qui son di parte XDDD porello lui etero e si ritrova scaricato dalla moglie tra le grinfie di Takanano O___O +fugge via+
sono straipermegasupercuriosa di sapere chi è l'uomo numero due di Rei XDDDD ma solo io voglio che sia Aoi ç____ç mamma mia....poi c'è Kou...ma Kou è Kou e non si tocca XD
cazzo...lo adoro...XDDD "Brutta puttana con un palo nel culo!"

Non ho mai riso tanto XDDD mammina mia O__O ora però...perché rei dice di sbagliarsi????? vuoi dare buca al nostro piccolo Taka???ç__ç che poi tra l'altro...a me volgare non è sembrata più che altro hos entito le farfalle nello stomaco a leggere delle frasi scurrili, questo è certo, ma in un contesto mooolto azzeccato ^^ tu e Shin mi volete morta lo so tra la sua shot e questa nuova fic il mio cuore non reggerà ç__ç

ah se non avessi capito XDDD
ti prego continuaaaaaa T^T ne ho bisognooooo
un bacione XD

17/08/11, ore 14:36

O C R I S T O . Certo che..leggere una roba del genere il 17 agosto all una e 42 del pomeriggio nonostante il tg2 abbia detto ONDATA DI CALDO IN ARRIVO è proprio da imprudenti, sconsiderati nonchè folli masochisti. vorrei andare sul dizionario e leggere l esatto significato della parola sconvolgere e poi vorrei anche proseguire con la lettura nella voce sinonimi per accertarmi del significato o comunque per vedere se può esistere un significato più azzeccato, perchè davvero non vorrei sbagliare dicendo che MI HAI SCONVOLTO. insomma..dico che mi hai sconvolto, ma non sono del tutto convinta che questa parola colga a pieno quello che provo o se lo sminuisca. però con tutta sincerità non ho proprio voglia di prendere la sedia e arrampicarmi sulla mensola per sfogliare il mio enorme amato dizionario nè tanto meno leggere quella parola: SINONIMI che da quando sto facendo i test d' ingresso ho imparato ad odiare. quindi accetta questo "mi hai sconvolto" e per capirlo a pieno basta che lo leggi e vai un po' più avanti con l' immaginazione, come quando in una ricetta leggi "latte quanto basta" ecco..fai esattamente così e capirai. ok chiarito questo ti spiego il perchè di tutto ciò.. cazzo hai sconvolto totalmente l ordine delle cose!!!! è come se reita fosse uke e ruki così seme!! e tu sai che all idea di quest' immagine ho sempre rabbrividito perchè si dai non sta nè in cielo nè in terra nè in mare, invece tu sei riuscita a farlo porca miseria!! hai reso rei succube di ruki e soprattutto (questo è il merito maggiore) mi hai fatto piacere una cosa del genere!! lo desidera come una fottuta fetta di pane desidera essere spalmata e cosparsa di nutella e muore all idea di averlo tra le gambe..cè essere più passivo di questo??? ruki invece rimane del tutto padrone di se stesso "sicuro e professionale" consapevole del suo potere maledettamente seducente e irresistibile, cazzo quanto può essere figo!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ti giuro sono troppo felice perchè so che ruki leggendo questa storia sarebbe altrettanto felice e soddisfatto e guardando rei dall alto in basso gli direbbe sorridendo "mmmmm e così solo sbattendo le palpebre rendo i tuoi boxer improvvisamente più stretti mmmm che strana magia ahaah" insomma il caro dolce ruki cornuto, sanguinante, malato di cancro, ucciso e mandato all inferno, ucciso e fatto reincarnare in qualcosa di umiliante tipo che so..pavimento..stavolta....VINCE!!!!!!!!!!!!!! e tutto questo ti ripeto è sconvolgente, ma lo è altrettanto il fatto che, pur non vedendolo a terra morente, ma anzi..pur vedendolo camminare sculettando come se fosse un gigante idolatrato nel mondo di polly pocket, mi piace da impazzire!!! e questo, come ben sai, è del tutto nuovo per me ahahaha hai messo in crisi le mie certezze non so se potrò più essere la stessa dopo questa. no però devo ringraziarti, perchè ora vedo ruki in modo diverso, cioè lui è sempre lo stesso, però diciamo che nella mia testa è un personaggio a tutto tondo ricco di diverse sfaccettature e così vale anche per rei e uru!!! oooo quanto mi è piaciuto uru!! ho davvero desiderato averlo come amico, anche lui mi è sembrato diverso, ha acquistato punti!! così ora se penso a lui non mi viene in mente solo la straordinaria bellezza, ma anche la sua dolcezza e l immensa generosità..rei è davvero fortunato ad averlo come amico..anche se...per me qui gatta ci cova..non è che niente niente..a uru piace il suo adorato amichetto di sempre e per sempre??? comunque lo ammetto per ora uru è il personaggio che mi incuriosisce di più..capisci??? ha superato persino ruki quindi fa un po' due calcoli :) ora andrei a mangiare....dato che emm...si sono fatte le 14:25 o.O

ps un 100 e lode all ultima chiamata tra rei e ruki, facevi bene a credere che la fine mi sarebbe piaciuta :)

17/08/11, ore 14:31

Innanzitutto ho appena letto dei mozziconi della recensione di Ren e sto morendo dalle risate xDD
E poi anche io prego hide-sama che il ghiacciolo di Reita (...diosanto, quanto suona male ciò che ho appena scritto ° °) sia Kai e non Aoi. E non solo perchè, dai, Aoi e Uruha assieme sono l'ammmore, ma anche perchè dall'altro lato il triangolo Ruki-Reita-Kai è la cosa più sexy del mondo u.u
Ad ogni modo Uruha mi fa scompisciare xD È descritto come una creaturina dolce e graziosa e parla come uno scaricatore di porto ubriaco, da l'idea di una bambola di porcellana con la sorpresina all'interno xD
Vabbè, volevo dire che la storia mi ispira tantissimo e che mi sforzerò di seguirla con costanza nonostante la culatta pesante u.u
Un bacione <3

17/08/11, ore 13:46

Eccoci qui! Ren Enterprises per pulizie e affini è pronta per un'altra unutile esposizione della stupidità della qui presente e del tuo genio...
tra l'altro (piccola perla per non togliere quel tratto di demenza che hanno tutte le mie recenZioni) l'altro giorno ho scritto via twitter a hizumi dei d'espa..cioè mi era presa bene e gli ho scritto...allora tecnicamente gli ho scritto 'coraggio io credo in te' o qualcosa del genere...secondo google traduttore ho scritto 'viva il pianeta hizumi'......seh....comunque semmai l'avrà letto spero si sia fatto una bella risata...
comunque passiamo alle cose 'serie' (e non ridere perchè dico cose serie, anche io a volte lo sono!)
ti amo, lo sai nee?
cioè intanto grazie per avermi detto di questa cosa, grazie infinitamente, davvero.
comunque bando alle ciance e vediamo di darci un contegno per scrivere almeno qualcosa di decente...
la mia prima impressione è stata questa:
O_____________________________________________________________________________________O
allora, inaspettata è la prima parola che mi viene in mente..ti giuro!
cioè ruki è....oddio...te lo giuro mi fa morire...è un cosino perverso e senza vergogna alcuno, uno spudorato mangiatore di uomini extra-small ultraconcentrato...è un tubetto di parolacce, sexyness e spudoratezza, ma....come mai mi sembra che ci sia molto molto molto di più? principalmente penso che sia perchè è Ruki e Ruki non è mai solo 'quello che si vede' e poi va bhè ci sono tutte quelle piccole allusioni che il nostro 'Rei-chan' ha fatto...e..............waaaaaaaaaa >.< ti giuro leggendo un po' ridevo, un po' ero tipo 'noooooo', poi anche 'ahahahaha' e poi è arrivata mamma Kou e lì ero 'awww, il mio scaricatore di porto preferito'...
comunque Rei non so se adorarlo o odiarlo, cioè...da una parte mi piace che non sia disperato e disperso in un mare di incertezza ora che non ha più niente, nel senso sta reagendo, almeno così sembra (e credo che se si fosse messo a piangersi addosso probabilmente kou gli avrebbe dato un sonoro calcio nel culo) comunque questo suo lato mi paice...ecco...poi c'è il fatto che è una puttana...cioè si fa sbattere come fosse tale, perchè alla fine di tutto è quel midget di Ruki che ha in mano la situazione..cioè..sesso telefonico in vasca 'si, sei dio'? ha 15 anni demente! (ciò non significa che io non abbia apprezzato u.u9)...cioè secondo me è sessualmente frustrato e quindi 'sfoga' le sue tendenze omosessuali represse con Ruki...VAI REITUKI!
si, stamattina mi sono svegliata e m'è presa bene con le reituki non so come mai...cioè per oggi sono una reituki shipper (nonostante il mio cuoricino batta sempre per aoiuru eh!)...
comunque detto questo...adoro il termine 'baldracca', cioè mi fa ridere e ne abuso affettuosamente per appellare una mia amica...tanto lei fa lo stesso e di peggio...comunque mi fa ridere e immaginarmelo uscire da quelle labbrucce care di Kou mi ha fatta morire, davvero...
parlando di Kou, com'è che è da solo??????? dov'è papi??????? ti prego dimmi che arriverà e che questo 'tizio misterioso' di reita non è Aoi, ti prego...ç___________ç
dimmi che è Kai, per favore....*incrocia le dita*...
comunque anche se alla fine è Yuu va bene lo stesso u.u9...>.>....mi capisco da sola....comuqnue l'importante è leggere le tue meraviglie...pooooooi tutto il resto....
comunque....mi intriga parecchio...cioè...(abuso della parola cioè, ma non farci caso)...chi è il Mister Mistero 'freddo come il ghiaccio fuori e dolce come un marshmellow'? *chi vota per Kai* *alza due mani*...comunque la mia è solo una supposizione..e non voglio sapere nè se ho ragione nè se ho torto, voglio soffrire come una biscia finoa che l'identità di Mister God-of-Antartis non verrà svelata...ora non so se le biscie soffrano, ma è uguale...
comunque...brava donna...davvero!!!
piccola parentesi sul momento in cui il sasso ha colpito la macchina di Rei e Ruki ha disegnato tanti bei fiorellini sulla carrozzeria -----> O_O WTF??????
no, cioè...ma siamo seri? ahahahahahahahahahahah...ti giuro, mi è cascato il labbro tipo 'No!!! la macchina!' cioè che non me ne frega quasi nulla della macchina, ma...ci sono rimasta male....e poi...Ruki che fa la scimmia contro la macchina di Reita...ahahahahahahahahahahahaha...impagabile, davvero....un momento topico secondo me...insieme alla faccia disgustata della tizia grinzosa della reception....poverina chissà cosa avrà pensato...avendo poi ragione........comunque
HWAITI!!!
*-* me è estremamente soddisfatta di tutto ciò!!!!
ti adoro
ti abbraccio fortissimo
ti bacio
e aspetto un nuovo sfolgorante capitolo di una qualsiasi cosa che la tua mente abbia partorito...
Ren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]