Hot&Cold
di Nil_Yeol

29/12/11, ore 16:06

si non ho resistito. ho mandato a farsi fottere la cellula eucariote e ho letto l' ultimo capitolo! wow li ho recuperati entrambi nel giro di poche ore, te l' avevo promesso :) bella, mi è piaciuta la variazione dell' autore, ha portato una ventata di freschezza che è sempre gradita. oddio non mi ricordavo ruki così cucciolo, insomma...lui che si atteggia a battona famelica in fondo ha solo 15 anni e domani ha, per giunta, il compito di biologia. se penso a come potrebbe proseguire la storia e a quanto potrà soffrire lui mi si stringe il cuore :( lo so sembra strano detto da me, ma forse sono in un periodo "pausa sadismo" mm no ma che dico ahaha nono non è questo, solo che...ora lui è cosìì piccolo e me lo sono proprio visto qui davanti (se magari) mentre è seduo accanto ad aoi con lo sguardo annoiato e con lla mano ormai sudata che tiene in mano il telefono caldo e spento...tristemente spento...già perchè non si illumina per l' arrivo nè di un messaggio, nè, tantomeno, di una chiamata. bè come potrebbe chiamarlo? la scimmia sfigata (e mica tanto) è troppo impegnata a fare gli impacchi di maionese all' amico lì sotto e a far specchiare i fantastici orgasmi di kai sullo specchio dello schianto del suo migliore amico che opsssss guarda caso è innamorato di lui, già -.- anche lui -.- lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!! e lo amo ancora di piùùùùù, amo ancora di più kou!! ama il suo migliore ammico etero, per anni sopporta che lui sia sposato con una donna e quando finalmente il matrimonio finisce e quando finalmente diventa gay...........il povero kou rimane comunque a bocca asciutta :( wow lla sua fortuna in amore mi ricorda un po' la mia T.T e bè...non cè niente di meglio che risolvere il problema con una bella bevuta :) coroniamo il tutto con un dolce (o quasi) incontro con aoi e scecheriamo il contenuto ottenuto con una sana scopata :) cosa otteniamo???? LA MERAVIGLIA!!!! si devo dire che l' amplesso (usiamo questo termine tecnico) è stata la mia parte preferita, ok si magari ora pensi "grazie al cazzo è la parte preferita di tutti, è sempre la parte preferita cretina!!" e si ok anche questo è vero, ma ma ma giuro che è la mia parte preferita in un altro senso, un po' più profondo.. mi ha colpito il fatto che kou tenesse sempre gli occhi chiusi, e l ho apprezzato ancora di più quando ho capito che è molto coerente, perchè mentre per aoi la sveltina è un modo per essere più altruisti, per provoocare piacere all' altro anche se è uno sconosciuto e che si sa rimarrà tale, kou rimane coerente, individualista anche durante quell' atto di unione. poi l' ho adorato ancora di più quando ho capito il perchè di tutto questo..già..quando ha pronunciato il nome di ryo ho provato pena pper lui, odio per l' altro e quasi mi è venuto da piangere per il mio amoruccio che si sarà addormentato guardando il display scuro del telefono e l' avrà fatto col cazzo il compito di biologia :( no va bè...ora mi fai tornare a studiare con il pensiero di questo scricciolo che scompare tra la folla -.- per farti perdonare fallo riscattare nel prossimo chap!! anche perchè se leggesse lui ti ucciderebbe e io non potrei neanche fermarlo, perchè si ok miigliore amica e tutto, ma ruki è sempre ruki <3

pardon tra le tante cose ho dimenticato di dire che aoi me gusta...e anche mucho!!! potrebbe essere lui l' uomo che ha messo incinta sachico?? mmmmm ci rifletterò :)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 04:09 pm)

29/12/11, ore 14:00

oooooooooooook....so che all' inizio di ogni recensione dico sempre che devo fare un respiro profondo, ma questa volta credo di doverne fare almeno 3, magari anche 4. questo capitolo è stato a dir poco travolgente, anzi Stravolgente!! strano come una piccola e insignificante -s- possa dare più carica e intensità ad una parola e, quindi, rendere anche al meglio la sostanza di quello che ho letto che, non so se hai afferrato....MI HA SCOSSO DENTRO!!! (cè qualche doppio senso in questa frase ahahaha) comunque devo essere sincera...mi fai incazzare. si perchè mi stai facendo andare sul cazzo reita!!!!! insomma NO!!! non voglio odiarlo!!! (ahaah ricordi quando lo odiavo??) ecco non voglio ritornare a quei giorni bui, anzi freddi per dirla alla taka <3 bello lui quanto mi è mancato in questo capitolo! va bè dicevo...reita mi sta antipatico (nota il nome per intero non abbreviato -.-) mi ricorda tanto il protagonista di quei film che fanno l' estate verso le 15:30 su canale 5.. il divorziato sfigato buono a nulla, incapace a gestire la sua vita fisica e mentale che si fa ospitare dal migliore amico bello e di successo e con un' attività sessuale sotto stress per il troppo far festa, la maschera da sfigato però è solo una maschera perchè in fin dei conti ecco non uno, ma ben due pretendenti pronti a soddisfare i bisogni di quest' anima fragile, confusa e abbandonata. il finto sfigato fa un po' tira e molla, si sbatte l hot, si sbatte il cold e perchè no...si riipassa anche il bell' amico. ecco questo..reita mii sa di banale, di scontato, di film su canale 5 rivisitato in chiave gay. è proprio una testa di cazzo e mi fa imbestialire quando se la prende con sachico che, si ok è stata una bestia, ma non è solo lei a meritare il dolore, anche lui pian pian sta accumulando punti per sofferenzaville!!!! comunque mettendo da parte il nervoso che codesto essere infelice mi ha provocato, devo dire che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahahah in generale è l' intera storia ad essere molto simpatica e frizzante (ora non cè doppio senso) quindi ogni capitolo finisce per farmi pisciare sotto!! dalla prossima volta però mi procuro qualche pacco di pampers super assorbenti per pelli sensibili :) non so se ti avevo già detto che uru è il mio personaggio prefetito, o magari ti avevo detto che qualcun altro lo era ed ora faccio una figura di merda perchè oltre a volta bandiera risulterei anche smemorata ahaha ma va bè mi hai visto nuda quindi non mi vergogno più di niente ahaha lui è così simpatico, ha sempre la battuta pronta e senza di lui la vita di reita sarebbe entusiasmante quanto uno scolapasta!! ahaha mi ha fatto morire immaginare yuta e reita seduti da MC!!!!!!!!! ahahah ma te li immagini??? che poi ne abbiamo parlato anche l' ultima volta che ci siamo andate ahahasempre nei nostri pensieri :) per non parlare poi del piano malefico di uru di far cadere il vino addosso al povero kai, che poi sarebbe stato sbattuto in bagno violentemente, ma non troppo da causare danni!! e poi cè sempre!!!! è sempre presente anche quando non cè davvero ahaahha si intrufola in tutte le situazioni, anche nei momenti hot tra quei due l' immagine di lui nudo con addosso quel grembiulino rosa mi offusca la vista impedendomi di proseguire la lettura ahahah dolce impedimento ;) mmm passiamo ora all' ultima parte del racconto gnam gnam.............che hai capito è per il cibo ahahaha partendo dal desiderio di rei, che tra l' altro condivido, di kai che gentilmente si rende utile adagindosi delicatamente sul tavolo e divaricando con grazia le gambe, passando poi al gioco con la maionese, caspita mi hai fatto venire voglia di aprire il tubetto kraft e divorarmelo senza neanche avere il tempo di pensare "potrei almeno spalmarla sul pane"!! ma vogliamo parlare del fantastico "fottimi ryo"?!?! ahahah alla faccia del "se vuoi qualcosa chiedi pure" o del "fa come se fossi a casa tua" o anche del "il cliente ha sempre ragione" anche se in questo caso era l' ospite!!! ed infine....non per importanza....LA GARA DI BELLEZZA!!!! lui che lo mette davanti allo specchio per contemplare la sua bellezza e l' altro che lo blocca al letto per ammirare la sua di bellezza, mi è sembrato proprio un concorso di bellezza!!! caspita magari ne trasmettessero uno così in tv :D ma il suzuki non si smentisce e come al solito rovina tutto con il suo immancabile essere cagasotto -.- e promette -.- reita fatti una doccia fredda -.-

28/12/11, ore 18:46

Bene, anche se in questo momento siamo in una fase di litigio recensisco lo stesso se no poi mi dimentico ^^'
Va be' che dire....Uruha mi fa pena DD: Si ok è simpatico e tutto quello che vuoi, ma fa davvero pena. Cioè, va dietro ad un tizio che prima credeva di essere etero,  poi se la fa con due uomini contemporaneamente e che infine lo deluderà per un motivo ancora oscuro. La cosa che mi rallegra è il fatto che so che quel marpione di Aoi lo conquisterà un giorno *-*
Ruki invece si sta facendo spazio tra la classifica dei miei preferiti. Mi ha intenerita la sua immagine mentre aspettava impaziente che Reita lo cercasse; fa il bambinetto presuntuoso ma alla fin fine è dolce anche lui "w"
Ora aspetto solo di vedere cosa combinerà Reita e aspetto ancora di sapere qualcosa in più su Kai.
Bene, al prossimo capitolo allora.
Visto che recensisco sempre più velocemente? (mke)
P.S. Io sto con Rucchan. POTERE AI QUINDICENNI!!!

26/12/11, ore 18:06

Ok faccio proprio schifo meno male la mia amica mi fa leggere certe bellezze...dire che questa storia mi fa eccitare è dire poco D: brava tesoro mi piace come scrivi e mi dispiace che tu sia stata male speriamo ora tu stia meglio almeno dai torna presto ma non avere fretta io aspetto u_u e le altre idem quindi vai tra ** Reita è un'idiota D: ma vai con Ruki ç_ç certo che anche con Kai però non sta male in effetti ce lo vedo u_u (sono nuova nel fandom e.e) ma si Reita chiama puttanella Ruki ma lui si fa due uomini alla volta di nascosto YEAH!L'ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaa ** ok basta u_u' quando è comparso Aoi ho pensato se con uruha si conoscessero...da questo capitolo mi è parso di capire comunque che si metteranno assieme u.u buono così u.u bella sorella mi piace troppo aspetterò un aggiornamento presto baci baci

Amy

22/12/11, ore 20:14

Sono riuscita a leggere solo ora l'aggiornamento e ti dico già che devi stare tranquilla per il ritardo perchè se hai avuto problemi è giusto che ti prendi i tuoi tempi, e sono felice che tu ora stia bene e che sia andata all'Università, ti auguro buona fortuna per tutto ♥

Passando alla fic, io amo Uruha e Aoi ♥
La loro prima volta è stata triste, in effetti sospettavo che a Kou piacesse Rei, ma comunque adoro quando due persone si stuzzicano come fanno loro e tra i due non saprei chi scegliere ** (ok, effettivamente sceglierei Kou perchè me lo stai facendo amare sempre di più lol XD)
Inoltre sono curiosissima di sapere cosa succederà quando finalmente si incontreranno tutti e cinque, ne vedremo delle belle nel prossimo chap!
Spero davvero che Taka e Yuta diano una lezione a Rei, non lo perdonerò mai per essersi approfittato di entrambi e_é ormai con lui sto istaurando un rapporto di amore/odio (??) lol
E voglio assolutamente sapere come si conoscono Yuta e Aoi!! *non sta più nella pelle per le troppe novità*

Bravissima come sempre, non vedo l'ora che aggiorni *^*
Un bacione,
Ninni ♥

21/12/11, ore 17:51

Stupendo, stupendo, ma quanto cavolo è stupendo il tuo modo di scrivere,ragazza?? *------*
Non importa il ritardo, ne è valsa la pena ù.ù
Comunque se il prossimo aggiornamento è già più vicino di questo allora ben venga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se è fantastico come questo poi, ancora di più.
Tanti auguri di natale e felice anno nuovo anche a te >w<
Un abbraccio,
Sam

20/12/11, ore 22:39

Alloooooooooooooooooooooooooora mi inquino ai suoi piedi carva per l'abominevole ritardo con cui recensisco (ero rimasta a metà capitolo icnapace di andare avanti causa 'my life is a bitch') m(_ _')m... la prego di perdonarmi in virtù del fatto che le voglio taaaaaaaaaaaaaanto tanto bene tipo così:

e che mi manchi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo ç_____________ç come mai abiti così lontanooooo???? wae!?!?!?!?!
why life is such a bitch sometimes? ç_ç' </3

sì, benvenuta nella mia prima recenZione interattiva, solo per te direttamente da livejourna! non è bellissimo questo bambino?? santa madonna poi assomiglia così tanto a Minho che non mi stupirei fossero parenti! comunque questa è un'altra cosa che non c'entra niente.
sì, il fatto che le mie recenzioni siano diventate interattive non significa che siano più coerenti di prima................Anyway let's get to business (si ora uso frasi inglesi a caso perchè fa cool) (in realtà è perchè mi sono accorta che il mio vocabolario italiano sta lentamente scemando per lasciare posto a quello inglese, per farti capire la capienza del mio cervello)
Comunque ora sono a casa e ho intenzione di rimettermi in pari con il mondo! evvaiva! hooray per me!
Ma torniamo a noi diar! e a tutto questo pout-purri di smut che è questo capitolo. Intanto un momento di silenzio perchè, tesoro, come al solito non ti smentisci e mi hai condensato UrupoRn in una sola frase perfettamente: 'era davvero il massimo, inimitabile e perfetto.' yep, that's him, one and only made in heresy for sixth guns to drool over! cacchio, cioè ti adoro, basta.
Pensi che uno dei miei ex si rifiuterebbe di ospitarmi per una notte? Io non credo proprio! <------LOL
Go Go Go Kouyou! Aspetta solo che arrivi il tuo legittimo sposo, poi ne riparleremo di questo tuo libertinaggio...u.u
Tra l'altro ho un po' riletto il capitolo precedente e non so se ho espresso ababstanza, nella scorsa recensione, il mio totale disappunto nei confronti di Reita, se non l'ho fatto, riassumerò il tutto in una sola frase: 'REITA IO TI EVIRO'. cioè ma che essere ignobile, sessualmente represso!

yes Reita, you are the man. fatto centro al primo appuntamento eh? Caro, dolce tesoro mio, allora intanto mille mille complimenti all'autorA per lo smut e il nostro Yutaka che fa invidia ad una attrice di film porno polacchi, poi a te, uomo con il cervello nei testicoli, parliamo di questo momento:
<< Prometti di non lasciarmi mai Ryo,io...mi fido solo di te...>>
e qui mi aspettavo che Reita avesse una sorta di flash, illuminazione, una sorta di epifania e pensasse 'Cazzo, sono un cretino e Ruki', buffo come invece lui in barba al mondo risponda candidamente:
<< Te lo prometto.>>
no, ma bene vuoi anche un applauso per essere andato a segno due volte in due giorni? non lo so, come ti pare....dove cacchio è andato a finire tutto il REITUKI love???? Reita y you refuse???
non va bene, no, per nulla, a lui serve qualcuno che gli dia un calcio nel culo non che se lo faccia dare, mi capisci??? voglio dire è un perfetto inetto che riesce anche a carbonizzare la cena ordinata al risotrante e che si spalma il gingillo con la maionese! voglio dire come si fa a non capire che ha bisogno di qualcuno di polso non di un avvocatello frustrato sessualmente represso con tendenze omosessuali oscillanti da Ulrica la trans elvetica a la prima puttana da maricapiede che passa (sorry riida, lo sai che alla fine ti adoro <3)
No che poi alla fine io lo capisco, voglio dire vedi Yutaka che ti si offre come una vergine sacrificale, nel senso sfido chiunque a resistere ad un gelato sotto l'arsura del 15 d'agosto o, nelc aso di Rei-kun dopo un matrimonio che, sessualmente parlando è stato una ghiacciaia, ma Reita caro, lo conosci da tre giorni si e non ed  è il tuo avvocato. Che poi, darling, non te lo vorrei dire, ma ti sei fatto Yutaka solo perchè quell'emerito (fbellissimo, affascinante, sexy, assolutamente perfetto) imbecille di Yuu ha offeso il tuo orgnoglio maschile? Perchè non ti era bastato iil casino che hai fatto con Ruki, tu, brutta emerita testa di cavolo, no.
Ora la domanda è: che cacchio fai????
bene.
vado a leggere il prossimo capitolo dove mi aspetta la mia dolce mammina e la sua boccuccia di rosa.
Un genio come al solito diar! continua così!!!!!!!! >.<
*hugs squeals*

Ren

20/12/11, ore 21:31

Ok ok... mi hai sconvolta ** in senso positivo ovviamente U.U
Per prima cosa io adoro Aoi e Uruha insieme quindi questo capitolo NON può non essermi piaciuto.... ovvermi mi è piaciuto tantissimo!!! XD
L'avevo già detto che mi piace moltissimo Aoi quindi lo ribadisco: lo adoro! Non so, mi sta simpatico U^U
E poi vorrei puntualizzare che lui è l'uomo più sexy del mondo (dopo di me U_UndRuki) (ovviamente! ndKORO) quindi.... poche balle U.U
Ma a parte questo mi piace tanto il suo "stato" interiore, se posso chiamarlo così: il suo senso di vuoto e solitudine ecco. Si capisce che mi piacciono i personaggi incasinati eh? XD ebbene sì! U^U Sono una schifosa masochista XD (e anche sadica ci terrei a puntualizzare mwhahahahaha ♥)!
Ma la cosa che mi ha sconvolto è stato Urupon ç_ç patato lui... lo voglio abbracciare! Non è che me lo spedisci a casa per posta eh? **  gli faccio anche una cioccolata calda... la cioccolata risolve tutti i problemi ** ♥
Ok, sto divagando >.> .... quello che volevo dire è che mi ha scioccato l'amore di Urupon nei confronti di Reirei! Insomma... forse un pochino ino ino ci avevo pensato.... però vedermelo sbattere in faccia così mi ha scioccata U.U
E soprattutto mi dispiace tantissimo per lui! T_T è così dolce e puccioso!! "<< Lui è meraviglioso, il ragazzo più buono e altruista presente sulla faccia di questo pianeta e merita il meglio! Tu non sai quanto mi dà con la sua sola amicizia, non puoi saperlo!!! Io...non posso, non DEVO chiedere altro!>>" questo pezzo mi ha uccisa! A stento mi sono trattenuta dall'infilarmi nella ficcia, saltargli davanti e dirgli con i lacrimoni agli occhi che non deve preovvuparsi perchè ci sarà Aoi che penserà a lui!! *punta dito contro Aoi* se non lo fa lo martello U.U
Ma da quello che hai detto risolverà la situazione... Puoi aggiustarlo sì con Aoi, saprai farlo sì con Aoi! *canta* Quindi conto su Aoishi per mettere tutto a posto U.U
Però il prossimo capitolo mi preoccupa °_° sono molto curiosa di sapere il suo legame con Kai! Possibile che tutti conoscano Kai? Deve essere una persona molto famosa! *trollface*
Bè, dal momento che questo sasso è diventato un po' scomodo credo che mi adagerò leggiadramente sul pratino verde qui a fianco in attesa del prossimo chappo ^^ nel frattempo schiaccerò un pisolino!
Alla prossima donnaH ♥

p o n - c h a n

19/12/11, ore 22:28

tesorooooo *__* non ci posso credere davvero non ci speravo più >____<
mi è mancata tantissimo questa fic <3
mi sei mancata tanto anche tu che con questa storia mi tieni sempre compagnia >////<
devo farti i complimenti, lo sai che io sono una delle tante fan di Kouyou ù__ù e l'ho a dir poco amato in questo capitolo XDDD vorrei sapere di più su di lui...si insomma...ok non volersi legare..ma quel Ryo nominato durante l'amplesso con Yuu?XD ne vogliamo parlare? ero tipo così O__o'' qui gatta ci cova XD
e non capivo e non capisco tuttora e non vedo l'ora di capire >__<...Yuu...lo stronzo Yuu mi ha fatto quasi tenerezza in questo capitolo ç__ç poverino...voglio che vadano bene le cose tra lui e Kou sono bellissimi insieme e il fatto che Yutaka c'entri con il morettone mi fa ribollire il sangue =__='' sia chiaro io adoro mamma Kai ma in questa storia lo odio XD perdonami dio T___T
per quanto riguarda Taka...beh...è uno scricciolo..che gioca a fare il duro senza riuscirci...è rimasto scottato dall'incontro con Ryo e si vede, la sua delusione è quasi palpabile così come la sua voglia di essere qualcosa in più per il biondo,
prevedo fuoco nel prossimo capitolo e grazie a dio hai precisato che il prossimo cap non è la fine; mi stavo già preoccupando XD...a me piacciono le storie lunghe e complicate...tristi, ma più che altro drammatiche, passionali e travolgenti, con un pizzico di volgarità e spregiudicatezza che non guasta mai. E la tua è perfette, te lo assicuro...non sarei qui a dirtelo altrimenti. Quindi...bella lunga mi raccomando +__+
Spero che aggiornerai presto...magari un regalino prima dell'anno nuovo?+occhioni dolci *çç*+ ok no non voglio fare la bambina T///T...ci tengo solo a dirti che...quando non aggiorni mi manca la storia...te l'ho detto qualche riga fa XD
adesso la smetto...e mi scuso per questa...recensione-se così si può chiamare- noiosa e priva di senso come sempre.
Un bacione carissima <3
e buon proseguimento in università <3
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:30 pm)

19/12/11, ore 22:14

Omoooo **  Sai no quanto io possa amare questa storia, scritta bene... piena di praticamente tutto.
E questo capitolo, vedendo la storia anche dal punto di vista di Aoi, me l'ha fatta amare ancora di più.
Uru che in realtà ama Reita, lo sospettavo ma leggerlo è comunque stato tristissimo *^* Mi è piaciuto un sacchissimissimo...
Non vedo l'ora di sapere che relazione c'è tra Aoi e Kai °-°

E tu~ passa un buon natale ♥
Spero che ora stai super meglio ♥

Alla prossimaaa *w*

04/11/11, ore 20:42

Complimenti davvero! sto eguendo da un po' qst fanfiction che mi ha davvero appassionato, e non vedo l'ora di leggerne il seguito! continua così :)

02/11/11, ore 23:31

Questa volta il mio ritardo non è stato poi così grande, devi ammetterlo.
Passiamo comunque ai fatti.......MKR
Be', direi che la cenetta è stata fantastica, mi è dispiaciuto un po' per l'arrosto però DDDD:
Devo ammettere che Kai è affascinante, mi riferisco a Sachico e a tutta quella faccenda. Voglio saperne di più.

<< Prometti di non lasciarmi mai Ryo,io...mi fido solo di te...>>
 Appena ho letto questa frase ho detto: "MAMMA MIA!!!!" Con una faccia simile a questa: "DDDDD:" e questa "o.o".
Al posto di Ryo mi ammazzerei, mi sentirei un verme.
Inoltre voglio vedere il modo in cui la pagherà per tutte le cretinate dette a Rucchan ed Uke-san [cit. Uruha].
Ruki lo scannerà? Kai lo ucciderà psicologicamente?
E Ryo rimarrà solo o avrà il perdono di qualcuno?

Ora, tralasciando il chap, ti dico solo questo: TRATTA BENE YOSEOBBIE!!!!  (Ogni riferimento è puramente casuale u.u).
Ti voglio bene sorella gialla :) <3

01/11/11, ore 22:07

Anche questa volta devo chiederti scusa per il ritardo nel recensire, ma non è tanto un bel periodo per via dei troppi impegni scolastici e robe varie. Mamma mia, non hai idea di quanto mi fosse mancata questa fic; ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Comunque io potrei leggere questa storia a inoltranza, 24 h su 24 XDD
La amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo.
Davvero, è fantastica (ma noo, non si era capito).
I personaggi si stanno evolvendo sempre più e diventano ancora più belli e interessanti; Yutaka, ad esempio, ormai si è preso un posticino nel mio cuore e non riesco a smettere di adorarlo. Già nella vita reale io AMO Kai, quindi fai te. Vabbè, è inutile dire che amo Kouyou e bla bla bla perchè altrimenti divento scontata e banale XDD Comunque sono davvero curiosa di leggere del suo incontro con gli altri due, voglio proprio vedere cosa ne verrò fuori ** A tal proposito non riesco proprio ad immaginare se sarà un bene o un male... si vedrà!
Comunque tu non puoi neanche immagianre quanto aspettassi che succedesse qualcosa di serio tra Ryo e Yutaka e le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi. Sarà che ero in astinenza dai miei manga yaoi, ma mi è piaciuta un sacco *perversione mode: ON*
Comunque ti devo ringraziare perchè è con la tua fic che ho iniziato seriamente ad amare questa coppia che, pian piano, sta diventando una vera e propria ossessione XD Da sfegatata fan della Reituki MAI avrei pensato di dire una cosa del genere, ma è successo. E ne sono felice.
Sto di certo dimenticando qualcosa di importante, ma questo è quasi scontanto.
In conclusione: complimenti perchè te li meriti davvero.
Grazie per i bellissimi capitoli che posti.
Continua così!

Un abbraccio,
pon ♥

29/10/11, ore 16:37

Ehmehm*tossicchia*
ho una cosa da dire su questa fanficcia per cominciare:
WOW  *A*
è bellissima!
Davvero, mi ha preso moltissimo. Mi sono letta tutti i 4 capitoli di getto, non riuscivo a smettere! Hai uno stile che mi piace molto: riesci a descrivere bene tutte le situazioni, i pensieri e le emozioni senza risultare pesante (il che non è poco U.U). Per non parlare della storia che si prospetta tremendamente interessante ** Ora veniamo ai cinque caballeros(non so se si scrive così... °-°): inanzitutto Reita. Dice tutto. A parte il fatto che io voglio bene a quell'uomo a prescindere da tutto e da tutti, il modo in cui lo hai caratterizzato mi piace assai U^U è un personaggio interessante e non vedo l'ora di "conoscerlo" meglio(se si può dire così LOL). Anche perchè tutte le anticipazioni che hai inserito nella storia mi stanno mettendo una curiosità paurosa xD Poi, venendo a Kai... se dico che è adorabile sono banale? Mi piace che sia così carino e dolce all'apparenza, ma anche spietato dentro. E' il tipo che dona tutto se stesso alle persone che ama, che farebbe qualunque cosa per loro, ma se lo feriscono si trasforma in una persona completamente diversa, fredda e senza cuore. Ok, forse ho esagerato, però per ora mi sembra così. Magari mi sono presa un palo megagalattico xD
E veniamo a Ruki... Ruki santo cielo! E'...è... indescrivibile (vabbè che è indescrivibilmente indescrivibile anche di solito *stravede per Ruki ultimamente* xD). Incarna alla perfezione il tipo di personaggio che preferisco. Muoio dalla voglia di sapere la sua storia, il suo passato e soprattutto il suo futuro con Reita ** Io bramo conoscenza °w° *si mette a mwhamwahare in un angolo* (LOL). Ok, non mi dilungo su Ruki perchè potrebbe venirci fuori un commento di 2000 pagine con io che sclero su quanto mi piace il suo ruolo in questa fanficcia, su quanto mi piace lui in questa fanficcia e su quanto mi piaccia lui in generale e poi su quanto io voglia un bene dell'anima a tutti e 5 i Gaze! Quindi sto "zitta" e passo ad Aoi. In realtà non posso dire tanto su di lui perchè è apparso poco, ma mi piace da matti così stronzo. Mi sono molto immedesimata in Reita quando ha aperto la porta e se lo è trovato davanti. L'unica differenza è che io sarei scappata o morta all'istante xD
Ultima cosina autricia: URUHA IN DIVISA DA POLIZZIOTTO *ç* tu mi vuoi uccidere. Hai scatenato la mia mente perversa che si è data alla pazza gioia per ore ingozzandomi di immagini di quelle gambe fasciate da quei pantaloni aderenti blu e non aggiungo il resto per puro decoro *se lo imagina con una divisa da poliziotto da spogliarellista* non puoi discolparti per questo U.U non hai scuse xD
Ok ora la smetto di dire cavolate ulteriori e concludo dicendoti che mi piace molto (l'hai già detto >.> ndRUKI) (*fa pernacchia*ndKORO) e non vedo l'ora che continui. Non per metterti fretta eh, ma IO VOGLIO IL PROSSIMO CHAPPPPPPOOOOOO!!! =.= no seriamente niente fretta, con calma, io attenderò qui seduta su questo bel sasso liscio e dall'aria tremendamente comoda °w°
Un abbraccio autricia e GANBATTE per il continuo ^_^
Continua così che me gusta

p o n - c h a n

28/10/11, ore 01:48

Eccola qui pronta a ricominciare a commentare *riot*
Scusa se non ho commentanto fino ad ora ma sono tornata qualche giorno fa da Tokyo e non ho avuto per niente tempo di commentare prima ToT *si inchina*
Co~munque, io aggiorno EFP con la speranza di vedere questa ficcy aggiornata, la amo troppo OAO E' una drogaaa!
Devo sapere come continua TOT
Kai lo sto amando sempre di più, come coppia mi piace un sacco.. ma mai quanto la reituki! Quella penso non la batterà mai nessuno!
Voglio sapere come fa uru a conoscere il microbo ** Spero di leggere il prossimo capitolo super presto **

baciuuuz~♥