Hot&Cold
di Nil_Yeol

22/10/11, ore 15:13

Oh mio Dio... Capitolo a dir poco meraviglioso!
Non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo capitolo... Cosa sta combinando Kouyou? xDD ... Sei fantastica, amo questa ff *-*
Mi scuso per il ritardo ma il mio pc non funzionava fino all'altro ieri e per questo non ho potuto leggere prima...
Detto questo, mi auguro che tu aggiorni presto, non per metterti fretta ma sono curiosissima ù__ù" ...

Sammhy

19/10/11, ore 22:40

Ciao~
Questo capitolo è davvero stupendo e spero tanto che tu possa riprenderti dai tuoi problemi di salute, mi dispiace troppo sapere che stai male ç__ç
Parlando della fic, adoro alla follia Kouyou, cioè quel ragazzo è meraviglioso. Tipo che mentre leggevo stavo pensando "lo voglio lo voglio lo voglio URUHA LIKE A BOSS."
Che poi aveva preparato tutto l'appuntamento per benino, povero, niente è andato secondo i suoi piani X°D

Ciò che sto per dire è dettato dal fatto che ho VOLONTARIAMENTE deciso di ignorare il fatto che Reita stia distruggendo il cuore di Ruki preoccupandosi solo di Yutaka (si, sono un po' di parte lol)
Detto questo, Yutaka è davvero sorprendente. E' riuscito a prendere il controllo della situazione e delle volte non sembrava neanche lui, questo lato mi piace molto!
Inutile dire che Ryo è sempre il solito maniaco, lol.
Ogni volta che pronunciava il nome di Ruki (portandomi irrimediabilmente a ricordare che se ne sta spudoratamente fottendo di lui) mi veniva voglia di picchiarlo. lol.
Ma poi quel povero tesoro di Yuta riusciva sempre ad addolcirmi çAç
In fondo penso che starebbero bene insieme, se solo non ci fosse il piccolo demone come terzo in comodo..
Comunque ora sono super curiosa di sapere che succede nell'incontro tra Kou e Ruki *AAA*
Un intero capitolo con i miei due personaggi preferiti *gode solo a pensarci*
L'aspetto con ansia!
Un bacione, spero che tu ti senta presto bene~
Ninni <3

17/10/11, ore 21:11

"Io e Yutaka siamo come il diavolo e l'acqua santa" - Comincio col dire che questa è stata la frase che mi ha colpito di più.
Per quanto riguarda il resto: come al solito il caro Ryo non si fa mancare niente (e nulla) e ho scoperto che si da da fare persino con la maionese ... inquietante assai, potrei affermare.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno Taka-nano e Uru-porn (EBBENE SI) e un uccellino mi dice che non sarà nulla di buono, no no.
Non mi resta comunque che aspettare! :D

bye from nowhere, sarsa loves you.

17/10/11, ore 19:17

Ciao Misa!Ho appena finito di leggere il quarto capitolo di questa fanfic,che devo ammettere,è una bomba.Un pò ho un debole per le ReitaxKai (mi piace un sacco il rapporto che hai descritto,è davvero "inteso e delicato",non solo dal punto di vista fisico,ma anche da quello mentale),un pò la tua idea è stata geniale (ovvero quella della doppia relazione).Ruki mi fa tenerezza,visto che fai intuire che il suo passato nasconde risvolti molto dolorosi.Comunque,anche se ho scoperto questo tuo lavoro solo oggi,e..beh,non ci conosciamo,spero che i tuoi problemi di salute sia siano risolti del tutto,e che tu adesso sia in forma.Insomma,grazie per aver aggiornato,nonostante tutto!
Bye,

Tonbo

17/10/11, ore 09:13

beh..da dove inizio???çOOOç pensavo che non aggiornassi più...ma se hai avuto problemi di salute sei perdonata ù___ù
beh inizio con il dire che..a me Kai sta antipatico nella fic...cioè nel capitolo è stato wow con la maionese o come si scrive..insomma...con quella sul coso di Rei XDDD ma davvero..che fantasia... è come metterci il ketchup XD
vediamo...Kou messo in quel modo mi ha fatto morire... il piano che doveva seguire Rei???XD sbatterlo contro il lavandino senza lasciare manate sullo specchio XDDD mamma che pervertito <____<
è stato bellissimo però leggere di Kai  e Reita in cucina...in camera erano stupendi...ma che porco quel biondone dei miei stivali <.< davanti lo specchio XDDD
la fine mi ha lasciata un pò così çOOOç insomma...ma Kou non doveva farsi ospitare da una vecchia fiamma??che c'entra Aoi? sarà mica un suo ex ?O.O e Taka...qui prevedo guai *çççç*
spero che il prossimo capitolo arrivi presto...e comunque anche se arriva in ritardo la mia attesa sarà ripagata alla grande ù___ù
un bacione carissima <3

13/10/11, ore 02:17

Hsjsjfpfjahjxod tu devi continuarla *O* vai Reita, sii rude *O*

08/10/11, ore 18:43

no.
no. no. no. no. no.
allora questa  una recensione negativa per reita:

Reita, che minchia stai facendo?????????????????????????????????? no.
via no. aaaaaaaaaaaaaaaaa impazzisco. No, te lo giuro ti prenderei a schiaffi!
non ricordo se l'ho già detto, ma ti giuro lo farei, non è possibile!!!!! come ti permetti di trattare così ruki???? infimo essere!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
no. non va. =,=.

fine della recenZione negativa per Reita, ma ce ne sarà anche più avanti per lui, caro il mio reita =,=

questa recenzine è stata interrotta qui dalla pausa pranzo delle 3 e mezza durante la quale siamo andate a cercare un cinese aperto, ma poi ci siamo dovute accontentare del McDonald.

comunque ora ripartiamo, queste erano le mie rimostranze nei confronti del comportamenti ingiustificatamente stronzi del nostro caro Rei-kun quando tutti sappaiamo che è un piccolo succube del suo fan n°1.
In ogni caso, hai sentito TOXIC??????????????? io si, ripetutamente e quell'album ha mandato a puttane la mia classifica delle top 10 song ever e ciò è stato sconcertante. cioè è una cosa meravigliosa *w* non trovi???? fantabellissimo...marraviglioso *w*
allora di nuovo questa settimana/mese/anno/vita sono convinta che REITUKI IS LOVE quindi sono ancora la paladina che difende la sicurezza di questa coppia che è sul podio dei miei OTP insieme ai miei adorati genitori e jongkey (PAWAH) quindi Yutaka mi disturba alquanto. cioè, la meraviglia di aver trovato una communtiy su lj che ogni giorno dispensa pillole di reituki è una cosa meravigliosa *w* che rende la mia anima fluffosa molto felice e quella yaoista che gioisce ogni volta in un angolo del mio cervello si esalta moltissimo...
per l'angolo delle cazzate di oggi diciamo che finalmente mi sono trasferita a Bologna quindi hai l'onore (?) di ricevere la mia prima recenzione direttamente dal mio nuovo scomodo letto in quel di bologna............cioè è un letto 'a ribalto' nel senso che è a molla a se ti muovi troppo ti ribalti...si è triste lo so ma non demordo...e comunque non è niente in confronto al resto della casa.................e ai coinquilini..........................si perchè ormai si è capito che io me li vado a cercare con il lanternino, ma di questo parleremo in altra sede...
madonna quanto divago nelle recenZioni....a proposito di divago ho chiamato mia amdre prima in uno slancio di affetto filiale e mi ha detto che shinji aveva ben altri 5 fratelli che sono stati prontamente eliminati...per tornare a essere cibo per la terra e reintrare nel cerchio della vita poi un raggio di sole ti abbraccia e i tuoi ochi si tingon di blu...ma questa è un'altra canzone assurda, non capisco come con un raggio di sole possa farti diventare gli occhi blu, ma sai sono dettagli che spesso si dimenticano...
ma ora torniamo al punto, sempre che nelle mie recenzioni un punto ci sia mai...il fatto che io adori quello che scrivi è un punto? bho...
comunque...ho deciso che amo Ruki, che è e sarà il mio personaggio preferito quindi sappi che lo difender come una leonessa difende il suo cucciolo (per irmanere in tema di re leone) quindi *fissa Reita* dopo il Reituki tutto ciò che nuocerà a ruki è IL MALE ASSOLUTO.  sappilo.
detto questo ti avverto ce ho rischiato di piangere (si lo sai che la tua Ren è una ragazza emotiva) alla fine quando Ryo se ne va dal locale, si sempre per il solito discorso del male assoluto e bla bla perchè l'ho capito io (?) che Rucchan in realtà è un piccolo waffel d'affetto e bisogni repressi

questa recenzione è stata di nuovo interrotta qui dalla ocina insistente di schifo-sama (alias la mia coninquilina) che diceva 'voglio fare il castagnaccio' e quinndi da una gita alla coop di San Donato (per dirti quanto sia arduo trovare cinque minuti per lasciarti una cavolo di recenzine decente.)

ma torniamo a noi! si insomma, dicevamo di Rukino e del suo innegabile bisogno d'affetto......*w* che puccioso, no allora si lo ammetto che è un pervertito e che alla sua età dovrebbe starsene a casa a guardare i digimon non andare in giro a scoparsi il primo che capita, MA è puccioso comunque....saranno le dimensioni..non lo so......comunque lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< (si ho ricominciato ad abusare di punti esclamativi e parentesi)
quindi! Reita deve anche farla finita con questa sua indecisione.....=,= sono stata spiegata??? (cit.)
se te lo chiedi si, sono consapevole che questa sua indecisione si protrarrà fino alla fine della storia molto probabilmente, ma faccio per dire.........
Yutaka. ho già detto che mi urta il sistema nervoso in quanto paladina delle REITUKI, ma d'altra parte l'avvocato in carriera dolce e sensibile con un passato burrascoso in cui una donna maledetta (a cui auguro di non incontrarmi mai) lo ha ferito nei peggior modi possibili devo dire che lo terrei come animaletto domestico...tipo un criceto....
angolino random:
a proposito di cose random che mi vengono in mente...oggi io e schifo-sama abbiamo pensato ad un nuovo impego che penso potrebbe interessare anche te la 'jrock sitter' ti domanderai a cosa serve una jrock sitter? bene te lo spiego subito serve a portare al guinzaglio i jrocker e le loro carte di credito per la nostra gioia e anche la loro (ovviamente)....u.u
fine angolino random.
si Kai, un po' mi dispiace per te perchè non potrai niente contro la forza del REITUKI..u.u *pat-patta* ci hai provato....lo so che è dura da accettare, ma te ne farei una ragione....

poi.
un momento di religioso silenio in contemplazione del personaggio che più ho aspettato...signori e signore pergo tutti in piedi, si ora alzate tutti le mani, si bene, così, anche voi dagli spalti si si così yzma anche tu alza le mani! (si ho avuto un revival delle follie dell'imperatore un po' di tempo fa) e ora per favore un grande applauso per il grande, il solo l'unico AOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
si vede che la sua apparizione, per quanto controversa e 'da prendere a badilate nei denti' mi faccia piacere?
allora prendo una citazione dal testo giusto perchè è perfetta:
'Stavo per girare i tacchi ed andarmene ma la porta si aprì prima che potessi solo sfiorare la maniglia, così mi trovai faccia a faccia con il mio rivale. (qui ho pensato Reita sei un coglione)
La descrizione di Ruki non aveva reso nemmeno il 50% dell'uomo che mi stava di fronte: alto, dagli occhi neri e penetranti, i capelli che scendevano come una cascata brillante fino a sfiorare le sue spalle e la bocca carnosa piegata in un sorriso seducente.
<< Tu devi essere Reita vero?>> la sua voce baritonale toccava delle corde talmente basse da farmi rabbrividire.
'

allora.............immaginami con una faccia del tutto soddisfatta e gongolante...perchè? perchè lo immagino già a giocare a guardia e ladri con un polizziotto di nostra conoscenza (no, non mi è sfuggita la parte in cui dicevi di Kouyou in divisa, ce l'ho stampata in fronte come un bollino ciquita sulle banane)
aaahhh....che goduria dopo tanto finalmente riuscire a leggere cotale creazione della tua mente perversa....*w*
bene tessora...
ci sentiamo spero prestissimo perchè mi manchi un sacco e se mi verrà in mente altro provvederò ad aggiornarti attraverso altri canali...
un abbraccio stritolante
Ren

04/10/11, ore 19:20

no dico..da urlo PROPRIO!!!! la parte migliore è stata la fine (avevi ragioone a dire che mi avrebbe messo di buon umore) quindi inizierò da qui :) devo dire che ruki non è tanto normale porca troia!! c' è esci con rei e poi che fai ti slinguazzi un altro davanti a lui????? grazie a dio per la prima volta reita ha tirato fuori le palle e non solo quelle!!! l' ha davvero umiliato e piegato emotivamente e fisicamente, mi si è stretto il cuore quando ha dovuto dire di essere la sua puttana, ma si sa..tra l' orgoglio e la carne, la carne ha decisamente la meglio quindi è stato un sacrificio ben ricompensato! ti giuro mentre descrivevi ruki che si contorceva dal piacere ho pensato "ecco che ora rei smette" e bè si...ammetto che ho apprezzato questo particolare, merda è atroce, semplicemente assurdo e fantastico! e quanto gli piace rei..oh si. un' altra cosa che differenzia i due coquistadores è che kai pensa già di formare con reita una coppia, anche se non si sono mai neanche baciati, mentre ruki, nonostante i baci più che bagnati e le palpatine approfondite, dice che lui e rei nn sono comunque niente. seeeeee a chi vuole darla a bere il quindicenne sexy?! la differenza è che lui è un ragazzino sfruttato, tradito e non amato, mentre kai è stato si sfruttato, tradito ed ora è non amato, ma lui almeno è un uomo, per questo reagiscono diversamente, ma entrambi necessitano di amore. forse rei è l' unico coglione che non ha questo impellente bisogno, forse sono proprio kai e ruki che dovrebbero stare insieme e curare insieme le loro ferite, i loro cuori sono come carta velina, mentre quello di reita forse è di sughero, non è molto resistente, ma sicuramente più forte della velina. si forse mi sta andando un po' sul cazzo, perchè diavolo è così materiale, pensa solo a come scoparsi l' uno e l' altro a giorni alterni! bene ora riparto dall' inizio.. CIOè... uru vestito da poliziotto non ha eguali ahahah ho una voglia matta di vedere una sua foto così!e poi la sua grafia tondeggiante si..è proprio il tipo da avere una grafia cicciotta e pomposa, me la immagino come quella di gabriele!! ritorniamo a reita..bè è sicuramente un buffo personaggio, nei momenti in cui non mi dà i nervi mi fa morire dalle risate!! lui che sceglie i vestiti da mettere per il tanto temuto incontro, lui che che si fa così tante paranoie ma è fiero del suo fondoschiena (e chi non lo sarebbe), lui che chiama proprio kai che al contrario suo lavora seriamente e interrompe il suo lavoro per quale impellente problema???? i suoi capelli!!! per non parlare poi di quando si piega sul lavandino per farsi lavare i capelli da kai e desidera profondamente di essere scopato da lui ahahaha per essere un gay novello è davvero avanti non c'è che dire!! kai invece mi piace, si è molto interessante ed è un personaggio che mi sorprende, la storia di ruki l' ho più o meno inquadrata, ma quella di kai è un mistero, lui lo è, e quello schiaffo che ha dato a rei wow mi ha lasciato senza fiato, è come se lo avesse dato anche a me!! ora ritorno al mio amato...noooooooooooooooooooo la CAMICIA SCOZZESE!!!! io la adoro oddio quando l' ho letto stavo per pingere (e non centra il fatto che ho la lacrima facile). la scena del loro incontro davanti scuola è stata esilarante, l' hai descitta splendidamente tanto che riuscivo a vederla davanti ai miei occhi, ruki che istiga rei, lui che cerca di fare l' uomo e il suo tentativo che fallisce miseramente con dei capezzoli doloranti ahahahah ruki è proprio un petardo!! reita mi fa morire, cavolo ha costantemente paura di sbagliare davanti ad uno che fa penzolare i suoi piedi dallo sgabello perchè non riesce a toccare terra!! va bè è inutile che faccio tanto la figa perchè anche io avrei la sua stessa reazione, anche perchè in quel caso al contrario di rei neanche io toccherei a terra con i piedi!!! bene io avrei finito :) complimenti, assolutamente complimenti, perchè non sei solo una scrittrice, ma anche una regista e i tuoi film sono assolutamente da oscar :)

27/09/11, ore 20:53

Bene, credo che questo sia stato un record. Sono un po' in ritardo, eh?
Comunque ti porto grandi novità!!
Iniziamo con Ryo.
Non lo sopporto davvero quando si fa tutti quei problemi! E' pesante e decisamente troppo complessato. Per fortuna però, nell'ultima parte, si è salvato. Ha decisamente recuperato un sacco di punti, spero continui a farsi valere! è_é
Aoi è un po' lonzetto, ma non vedo l'ora che si renda conto che Ruki è realmente preso da Nasino.
Kai........be' Kai diventa sempre un argomento più complicato...
Aspetto la svolta, so che qualcosa mi sorprenderà di lui prossimamente. Voglio aspettare a dar sentenza perché ora ti direi solo che Kai è una cosa di passaggio. Reita PER ORA sembra attratto da lui solo fisicamente, mentre con Rucchan mi sembra una di quelle storie che partono male e finiscono con tre aborti (in realtà dovrei dire gravidanze, ma aborti fa più figo u.u E si, lo so che Ruki non può essere ingravidato, ma non importa .-.).
So di sbagliarmi. Kai mi sorprenderà, proprio come mi sorprenderai tu nel prossimo capitolollolellobello!
Ti voglio bene sorellonamuccabedda! :D

24/09/11, ore 23:21

Oddio, scusa per il mega super ritardo, ma tra la scuola e la linea che se ne va a farsi un giro nell'Antartide e non ritorna più, non ho potuto recensire prima.
Prima cosa: Kai= l'uomo tutto fare xD Appena ho letto la parte dove fà il parrucchiere a Rei, mi è venuta questa frase xD Sa fare proprio tutto eh! E chi piùne ha, più ne metta! ...Però devo dire che lo Yuka in questa veste mi piace.
Ryo, Ryo, Ryo... Checcarino *w* Si fa bello per il suo Nano *^* ...Come si è umiliato davanti a tutta quella gente, è fantastico. Bene bene, ha fatto il suo dovere [Ma dove? .____.'] UwU Poooooi... Fa il gelosone con Aoi *°* Si vede proprio che ci tiene a quel piccolo Nano, shi shi. *°* In questa ff c'è un Reita dalle mille facce: Carino, dolce, geloso, aggressivo, passionale. *o* Bello bello!
Passiamo ad Aoi: se devo dire la verità, non mi piace molto il suo ruolo, nono, però se questo farà rafforzare il rapporto della Scimmia e del Nano, allora è ok U.U' xD
Ruki: fa tutto il figo [o almeno cerca ahahah] però, sotto sotto, lo sappiamo tutti che è dolce, coccoloso e che vuole ReiRei *ç* Che dire? E' molto meglio quando si lascia travolgere dalla passione travolgente [OMG XD] di Ryo e poi si lascia andare! E' mooooolto più carino *Q* Shishi u.u
Anche io voglio vedere Pon in divisa çAç'' Che gran figaccio che dev'essere *çççç*

Okok, ho finito [Per la tua felicità xD]. Come ff è stupendissima ** Davvero stupenda! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Fight, fight, fight! Gambatte, nee ^w^

Bye bye! Un bacione,
-Ai-

(Recensione modificata il 24/09/2011 - 11:23 pm)

22/09/11, ore 18:26

Perdona il ritardo... --'
A costo di essere ripetitiva, ti dico che è fantastico come scrivi *-*
La comparsa di Aoi mi piace assai ù.ùv .. e il fatto che sia comparso per rompere le palle mi piace ancora di più è.è

Sono curiosa di vedere come finirà con Ruki e anche con Aoi, se devo essere sincera... Spero in un lieto fine ma allo stesso tempo qualcosa di tragico quindi lascio a te la scelta tanto mi piace sempre come decidi di continuare xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei fantastica e fidati che tutti quei complimenti te li meriti appieno ù.ù

Sam

19/09/11, ore 23:37

Eccolaa~
Questo capitolo è bellissimo, nell'amplesso. Mi è piaciuto davvero tanto.
Cioè, la parte iniziale di Rei e Yuta alle prese con la fantastica cresta del biondo era carinissima, e poi c'è "l'appuntamento" con Ruki che ho sinceramente adorato.
Il carattere di Taka mi piace sempre di più, e trovo che lui e Rei siano perfetti insieme.
Passando ad Aoi...Mmmh...Lui non so se lo amo o lo odio XD cioè, trovo sia una persona molto affascinante e sono sicura che tenga molto a Ruki, però il modo in cui fa rodere Reita è..cattivo (?)
E poi c'è il gran finale, lo sfigato incazzato. Per tutto il tempo Ryo è stato più che altro un uomo senza palle, detto chiaramente, invece qui si vede la mascolinità che è in lui. Non negherò il fatto che l'ho maledetto per ogni singolo dolore che recava al piccolo corpo di Ruki, probabilmente in quel momento l'ho un po' odiato. C'è da dire che era geloso e poderosamente incazzato, ma Ruki mi è sembrato ancora più tenero quando alla fine nonostante tutto quello che l'altro gli abbia fatto, gli dice di continuare e si addormenta dolcemente. E quello stronzo se ne va. E pensa pure a Yuta! Cioè ok Ryo, fatti perdonare o potrei assassinarti mentre dormi (??)

Comunque, il modo in cui hai reso il tutto è stato a dir poco perfetto, brava *^*
Adesso vediamo cosa combinerà Reita con Yuta, che mi fa tanta tristezza per lo sfruttamento da parte del bassista, povero lui è così gentile.. Sono troppo curiosa *-*
Allora al prossimo capitolo, un bacio~

PS. Povera nonna di Reita. *se ne va* lol

19/09/11, ore 18:33

Ti chiedo scusa per il ritardo, ma con l'inizio della scuola diventa tutto più complicato ç_ç
Comunque sappi che recensirò SEMPRE tutti i tuoi capitoli perchè una fic bella come questa VA recensita u__ù
Ma ciancio alle bande! (??)
Passiamo alla storia~
Più passa il tempo e più la amo; mi viene sempre più voglio di andare avanti con la lettura per scoprire come si svilupperà la faccenda (anche perchè già posso immagianre quale sarà il fianle). Uno dei fattori che mi fa amare così tanto la tua fic è sicuramente il 'non lieto fine' e ho il presentimento che sarà davvero un degno finale della storia.
Aspettavo con ansia la comparsa di Aoi, ma lasciami dire una cosa: bello stronzo XDD
Cioè, amo la sua aria così raffinata, un po' altezzosa, trovo che gli si addica moltissimo ma non mi piace per niente come si comporta con Reita. Io ormai sono apertamente schierata dalla parte del protagonista, perchè... beh perchè io finisco sempre con il supportare il protagonista, in qualsiasi occasione, e perchè lui è il personaggio che preferisco gestire nelle mie fic lol (motivazione molto idiota)
Ma torniamo seri u_ù
Voglio vedere Uruha in divisaaa!
adsfhdefdahjjk
No, ora sono veramente seria, forse u_ù""
Io amo davvero il suo personaggio, mi ci sono affezionata da morire. Però nutro anche un profondo amore verso Ruki e il suo comportamente da ragazzino ribelle, ma, infonfo infondo, bisognoso di attenzioni. Però (un altro però!) anche Kai è una così bella persona ♥
Vabbè, in pratica mi piacciono tutti i personaggi e_e
Però è colpa tua perchè li hai delineati dannatamente bene. Ne, sei stata bravissima.

C'è una cosa strana che mi succede mentre leggo: nel capitolo con Reita e Kai, mi sentivo più schierata dalla loro parte (nel senso: come coppia mi piacevano di più), ma con questo capitolo ho preferito Ruki e Reita.
*indecisione*
Mi piacciono molto tutte e due le coppie, non so dire quale preferisca. Anche se so che alla fine finirà male per tutti.
Comunque, ho adorato anche questo capitolo e il mio amore per Ruki è cresciuto a dismisura perchè mi fa una tenerezza assurda. E poi siamo anche coetanei çwç (nella storia XDD) E' un po' come il mio gatto: graffia e morde, ma infondo è bravo (più o meno lol)

Mi sono persa in chiacchere ma ramen!

Ancora complimenti.
Ci leggiamo al prossiomo capitolo :3 (non ti preoccupare: aspetterò tutto il tempo che ti serve)

pon ♥

17/09/11, ore 15:27

sei proprio una carogna appena ho letto "incredibile ma vero" credevo che fosse sempre ryo a parlare e che la storia continuasse e invece quelle erano le tue parole -.- per fortuna che ho letto questo capitolo in ritardo così il seguente è già a mia disposizione mhuamhuamhua però credo che aspetterò domani per leggerlo, infondo il gusto dell' attesa è assolutamente impagabile :) allora ho adorato questo capitolo, lo so che ogni volta dico sempre la stessa cosa, ma se non fosse così non lo direi e lo sai ;) se il precedente mi aveva sconvolto questo mi ha letteralmente ucciso dalle risate dall' inizio, quando uru e ryo improvvisano un incontro gladiatorio, alla fine, quando ruki manda a farsi fottere ryo ahahahahahahah non vedo l' ora che questo sangue viscido esca da qualche parte, certo..se esce da QUELLA parte è meglio, ma posso accontentarmi anche del naso :) comunque devo dirti che sto amando uruha!!! e mi fa strano perché in human mi era antipatico, invece qui è interessante, divertente e pieno di sorprese, mi fa impazzire il rapporto che c'è tra lui e ryo e sono sicura che i suoi sviluppi mi stravolgeranno mmm forse quel "ti odio" arriverà davvero ad essere reale mmm la mia mente continua a vagare 0.0 un altro dei miei pezzi preferiti è la bevuta con takao ahaha dio solo sa quanto avrei voluto essere takao in quel momento ahah stare lì ad ascoltare ryo che insulta l' attività sessuale di quella becalina della moglie!!! e poi finalmente....L' INCONTRO...con il "vecchio matusalemme" ahah bè si devo dire che yuta ha proprio la faccia da matusalemme indubbiamente!! quando rei ha detto "ora che ho visto te sto da dio" ho pensato cazzo questo è proprio gay come ha fatto a stare per tutto quel tempo con una donna che faceva anche schifo a letto per giunta?? ahah poi non ho potuto fare a meno di notare la differenza tra l' incontro con ruki e quello con kai, quando rei ha incontrato ruki è stato lui ad aiutarlo, ruki appariva come lo squilibrato dio del sesso minorenne e rei come l' adulto responsabile che lo prende dalla strada e lo porta a scuola. mentre quando rei incontra kai è lui quello da aiutare, dato che nelle sue vene scorre sakè e al suo cervello arriva troppo poco ossigeno. secondo me il caro dolce ryo ha bisogno di entrambi, perché ha la necessità di aiutare, ma allo stesso tempo di essere aiutato e quindi direi che è un triangolo perfetto ;) non mi sorprende che rei si sia dimenticato di ruki quando era con kai, infondo persino io mentre leggevo avevo lo avevo totalmente rimosso (E DICO TUTTO) figuriamoci lui che si trovava lì in prima persona! poi stavo seriamente morendo quando ha inventato la scusa della nonna, insomma....la nonna è la tipica scusa che si usa con i professori quando si è impreparati!! e poi sono morta del tutto quando è inorridito al pensiero della nonna malata che gli faceva un bocchino ahahah bè da ruki alla nonna morente è gran passo indietro, anzi...una caduta in uno strapiombo!!!!! poi poi poi mmmmmmmmmm ah si.....ryo con kai riesce a parlare come con uru e questa cosa mi fa pensare, la differenza è che vuole possedere kai sessualmente, mentre da uru non si sente attratto? è un po' strana come cosa, perchè anche lui si rende conto dell' estrema bellezza di uruha e potrebbe benissimo essere attratto fisicamente da lui, quindi che differenza c'è?? perchè si ci deve essere per forza una differenza! mm ci penserò. penserò anche al perchè kai inizialmente accetta il fatto che la moglie sia incinta pur sapendo che il bambino non è il suo, qualcosa nella telefonata che ha ascoltato tra lei e l' amante deve averlo sconvolto e cazzo volgio sapere cosa -.- si la sua storia mi interessa molto, so già che la sua e quella di ruki se la batteranno e io suderò 13 camicie per stabilire qual' è la mia preferite, ma sarò obiettiva promesso :) un' ultima cosa che vorrei è aggiungere è che adoro come hai impostato la storia, rei sta percorrendo a ritroso le sue esperienze e raccontando anticipa molte cose come ad esempio il fatto che mentirà ancora a kai facendolo soffrire e tutto questo stimola ancora di più il mio interesse perchè non faccio che chiedermi cosa accadrà poi e mentre leggo si può dire che io faccia più attenzione a queste anticipazioni che ai reali avvenimenti ahahah ok ora ho davvero finito giuro, brava anche questo è stato una bomba di capitolo :)

15/09/11, ore 15:38

Avrei dovuto recensire ieri e mi scuso se lo faccio solo ora.
Adoro la versione bastarda di Aoi, Ryo finalmente ha tirato fuori le pal*e (nel vero senso della parola). La scena fra Takanano e Reiscimpanzè è stata appagante per due lati di me: quello da yaoista e quella vendicativa. Dev'essere stato estremamente soddisfacente per il caro Ryo san.
Buona fortuna per i tuoi "problemini di salute", spero che vada tutto perfettamente!

bye from nowhere, sarsa loves you.