What happens when two different worlds collide?
di xstaystrongandsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Wow. All inizio pensavo: secondo me adesso arriva a scuola Jay e le ragazze si innamorano entrambe di lui e fanno la lotta (?) per conquistarlo lol. Ma non ho pensato affatto che le due ragazze potessero essere due Beliebers asdfghjl. Sono rimasta shoccata quando ho letto che il loro idolo era Justin. Non ti voglio annoiare quindi ti dico solo che la storia è meravigliosa. Adesso la continuo a leggere e a lasciare qualche recensione. Mi piace molto come scrivi. Brava :)

04/05/13, ore 19:55

ciao. sono la tua migliore amica, sai?
ogni santissimo giorno che leggo questa ff penso a quanto le due ragazze descritte ci assomiglino.
grazie, perchè questa storia mi fa pensare al bene che ci vogliamo.
grazie, per cio che deciderai di fare con questa ff
grazie, perchè mentre scrivevi questa storia io ero la prima a leggerlo e a dire cosa ne pensavo.
grazie migliore amica per la bella storia.
c'è solo un piccolo dettaglio: io nel finale non mi comporterei mai così, lo sai.
alla popolarità o a quell'amico "figo" sceglierei sempre TE. SEMPRE.
ti voglio bene. -Arianna.

31/07/12, ore 14:02

Ho letto questa storia il un soffio e per tutto il tempo non ho smesso di avere i brivi. Sono stati 28 capitoli di immaginazione, sono entrata dentro questa storia come spettatrice. Sei riuscita a rapirmi, a farmi affezionare a queste due ragazze e il loro diverso modo di pensare. Mi hai fatto capire ancora di più quato è perfetto Justin. Ora sono in lacrime, non mi sarei mai aspettata la morte di Ron ma mi è servita a capire. Questa storia è frutto della tua immaginazione ma da qualche parte nel mondo, magari anche a due passi da noi, queste cose succedono sul serio. Grazie di tutto quello che sei riuscita a darmi tramite questa storia, sarà sicuramente tra quelle poche che rileggo anche 10 volte al mese. Sul serio, grazie! :)

18/06/12, ore 22:56

Ho letto tutta la tua storia stasera
e l'ho trovata meravigliosa.
Sto piangendo , sto singhiozzando
e mi stanno uscendo tantissime lacrime una dopo l'altra
Devo farti i miei più sinceri complimenti
davvero credo di non aver
mai pianto così tanto per una storia.
Anch'io diciamo che ho perso la mia gioia
lei non è morta però
adesso vive lontana da me e lei mi manca davvero tanto ..
Vabbè adesso ti saluto
e mi complimento ancora per a bravura :)

Adios
Rossy

08/05/12, ore 23:06

Dio sto piangendo! questa storia mi ha colpito tantissimo e nasconde un grande insegnamento: devi sempre essere te stessa e non avere paura di ingrassare, ogniuna è bella a modo suo. :) Grazie per questa storia! Non puoi neanche immaginare quanto mi sia servita. Ne avevo bisogno! :)

10/02/12, ore 20:29

Ciao, come vedi ho seguito la tua storia fino alla fine. E non me ne sono pentita, sai perché? Perché è... è fantastica. Mi credi se ti dico che ho pianto per l'ultima parte? Io boh. sei stupenda.

07/12/11, ore 15:45

Dire che questa storia è stupenda è dire poco... sono in lacrime, e devo dire che sono stata male in tutta la storia quando loro sono state male, insomma mi sono immedesimata.
Scrivi davvero benissimo e hai il potere di far DAVVERO immedesimare le persone <3 continua a scrivere che sei bravissima <3

04/12/11, ore 04:29

Io non ho parole.
So solo che ho amato questa storia, dal primo capitolo, fino all'ultimo.
Ho pianto tanto, troppo. Ronnie, la sua passione per la danza, la fissazione dell'essere perfetta...
Mi hanno ricordato quello che ero io un anno fa. Questa storia in un certo senso mi ha distrutta.
Mi hai letto dentro? In un altra vita io e te ci conoscevamo? No, perchè non me lo so spiegare, come hai fatto?
AMO INFINITAMENTE QUESTA STORIA.
Ti ho odiato per il finale sai? Mi hai fatto piangere una sera itera, renditene conto.
Si, da come hai capito, mi hai fatto scoppiare il cuore di emozioni.
Grazie, non so di cosa, ma grazie. Mi hai fatto scoprire un nuovo mondo.
Continua a scrivere ragazza, sei magnifica.

Whit love, S.

Già dall'inizio mi ci rispecchio... sono una nuova lettrice e credo che ti recinsirò tutti i capitoli preparati :) già comincio a piangere xD

05/10/11, ore 21:47

L'hai pubblicato di settembre questo capitolo,dubito che leggeraì la mia recensione.
Leggendo questa storia ho pianto tanto,sai?
Tu mi hai capito.
Ho perso una persona importante in questi tempi,anzi posso benissimo dire in questi giorni.
Diciamo che ho perso la mia ''Gioia'',ecco.
Leggendo qui ho capito che posso andare avanti,che anche se lei non c'è so che è accanto a me,pronta in ogni momento a rimproverarmi perchè mi mangio le unghie,o perchè scrivo in modo incomprensibile o semplicemente per dirmi ''ti voglio bene Mad''.
Probabilmente te lo avranno detto in tante che sei fantastica,ma non mi interessa,io te lo ridico.
Sei fantastica,e come dice la Lovato ''Stay Strong''.
Grazie;

12/09/11, ore 18:28

Vi prego, mettetela tra le scelte. Questa ragazza ci ha messo l'Anima per scriverla. Questa Fan Fiction ha fatto emozionare tantissime ragazze tra cui me. Ho riso, pianto..insomma, questa storia merita davvero. É una storia che parla di quanta può essere la sofferenza di una ragazza nel sentirsi dire che è brutta quando non è assolutamente vero. Si parla di amicizia tra due ragazze completamente diverse ma che in fondo, possono essere così simili. É una storia meravigliosa e da una parte è vera.

Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.

Samoa

12/09/11, ore 18:20

Stò piangendo, sai? è stata la fan fiction completa che mi è piaciuta di più nonostante sia finita male..La ricorderò SEMPRE! Lo so sono di poche parole..ma il finale mi ha letteralmente spiazzata..Mi dispiace che sia finita..mi mancherà davvero..Magari potrà esserci una seconda serie..Chi lo sa (:

Volevo dirti Grazie.

#ConTantoAffetto.

Una ragazza che amava, ama e amerà questa FF a vita.

11/09/11, ore 23:54

cazzo. Cazzo. CAZZO. Scusami per le parolacce, ma ci sono rimasta di merda (riscusa). Ho letto di colpo tutti e tre i capitoli e ho pianto, c'è il cuscino zuppo, non so come dormirò questa notte. Sono triste, triste perchè Ronnie non c'è più, triste perchè Elz l'ha trattata male, triste perchè Ron è così buona che l'ha capita, triste perchè questa bellissima storia è finita e so che non troverò molto facilmente un altro racconto così bello. Ma grazie per avermi fatto emozionare. Ciao, Vale.

11/09/11, ore 17:38

Sto piangendo.
Scusa se non ho recensito gli ultimi tre capitoli, ma sono dovuta partire, perdonami ç-ç
Non so come farò ora che è finita, mi sento vuota (?)
Non devi ringraziarmi per i complimenti, sono io che devo ringraziare te.
Questa storia mi ha insegnato molto, e quello che hai scritto nel capitolo precedente mi ha fatto riflettere.
Quindi grazie, grazie per avermi fatto emozionare, grazie per aver scritto questo capolavoro!
Se scriverai un'altra FF, io sarò la prima a leggerla e a recensirla, non ti libererai più di me :3
Un bacio,

Amie.

11/09/11, ore 15:25

No..mio dio non me l'aspettavo..
Wowo, sei stata stupenda anche ciò che hai detto, sopra riguardo la vita.Ti seguirò e amerò sempre questa storia perchè è stupenda e ha una morale importante 'LA VITA è UNA SOLA, GODITELA'
wOW..COMPLIMENTI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]