Someone Like You.
di Lully Cullen

29/08/11, ore 13:18

é fantastica!! Hai avuto un'idea geniale a pubblicarla!
non avresti neanche dovuto pensarci!
Spero che scriverai un seguito a questa storia! Sono curiosa di sapere come va a finire!

27/08/11, ore 21:32

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
Bella ha fatto benissimo, lodi lodi lodi!
Questi tipi di capitoli, in cui si soffre un po' e la felicità devi "sudartela", mi piacciono immensamente *W*
No, non perché sono bastarda (uhm... forse un tantino...), ma perché so cosa significa raggiungere la felicità dopo la sofferenza.
E ti posso assicurare che è mille volte più appagante un lieto fine conquistato con fatica, che non un lieto fine offerto dalla casa, grandissimi e santissimi numi.
Questi tipi di storia sono più verosimili, perciò sono felicissima che sia andata così (ora tu dirai di sicuro: "ruffiana da strapazzo!", ma sono sincera, te lo posso garantire ^___^).
Bruciamo Kirisha, bruciamo Kirisha!
Voce fuoricampo: "chi ha ordinato Kirisha affumicata?"
Cassie: "iiiiioooo!"
Muahahahahahahahahah.... muahaha... muaha... ha... ha. La odio è___é!
Ma ora torniamo con i piedi al loro posto, sul terreno bello fermo.
Carissima, davvero davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro, daaa dde du dda deeeh!
Se non dovessi postare domani, ci sei sempre dopodomani, no? * voce di bimba innocente: "ti pleeeeeeego!" *

See you then... un super mega maxi giga iper BACIONE =***************************************************************************!!

Cassie

27/08/11, ore 17:29

ohi ciao...brutto colpo subito da Bella, prima Ed le confessa nessuna storia seria fino a 25 anni, poi nel locale incontra la "strega del nord" e inizia a divertirsi lasciando la povera Bella tutta sola...per fortuna arrivano Jake e Cassie...
è una gran batosta il fatto che se ne vada...povera Ty, le si era affezionata moltissimo...ma comprendo la sua decisione di andarsene, occhio non vede cuore non duole!
spero però che le cose si sistemino soprattutto con i suoi fratelli e la sua famiglia...
comunque bel capitolo
al prox

27/08/11, ore 16:46

nooooooooooooooooooooooooo quel quel s****zo di Edward non capisce i sentimenti di Belle e cosi ceco da non vedere che soffre e sua madre a fatto questo per Bella per far dimenticare Edward grrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia

27/08/11, ore 16:06

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire, edward è proprio cieco da non accorgersi che bella gli va dietro...
mi aspettavo una cosa del genere, immaginavo che poi bella alla fine avrebbe deciso di andarsene, e le parole di taylor non hanno fatto altro che convincerla ancora di più...
bella domanda, cosa succederà adesso??
a presto,
baci baci,
ary94

27/08/11, ore 15:40

Non ti lancio nulla, non preoccuparti^^ hai fatto bene.
Bella finisce il liceo a Phoenix... l'atteggiamento di Edward, i cambiamenti e le novità erano troppo. non è riuscita a sopportare il peso, certo Edward ha giocato un ruolo importante, ma non credo sia l'unica ragione, vero?
Se poi devo parlare del suo atteggiamento, beh meglio che non mi capiti sotto tiro, ci sta che sei un libertino ma se esci con una ragazza non la snobbi per una che trovi li al locale per quanto sia la tua ragazza del giorno, ha mancato di rispetto a Bella.
Ty beh si è affezionata molto e vederla andare via non deve essere bello, probabilmente quando si calmerà, si pentirà delle parole dette...
Il capitolo mi è piaciuto anche se triste.
Buona scrittura!

27/08/11, ore 15:16

Posso essere onesta!?Io non ci sono rimasta male per questa scelta,al contrario rende la storia molto più interessante...dal punto di vista dei personaggi questo potrebbe sbloccare un bel pò di cose inoltre!
Bella,non é riuscita a sostenere il suo amore in sboccio per Edward,considerando che il destinatario non é quel che si possa definire il principe azzurro considerando le sue innumerevoli storie,l'ultimo episodio é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,é stata totalmente ignorata da lui troppo impegnato a dedicare le sue 'attenzioni'verso la ragazza di turno,troppo comodo dire'...ero preoccupato quando non ti ho più vista...'!Edward non é pronto per dare di più e per accorgersi dell'intersesse di Bella,e lei era fin troppo coinvolta ormai,per attendere e stare a guardare nel mentre,soffrendo per ciò che vedeva.Io la vedo così!
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo chappy per saperne di più!
Baci.

27/08/11, ore 14:47

hooooowoww è bello il capy xò secondo me bella è stata trpp drastica!!io nn sono mai satat innamorata e quindi forse nn posso immedesimarmi nella parte di bella xò nn credo ke sarebbe morta se restava e cercava di dimenticarsi edward, sarà difficile ma scappando nn si risolvono i problemi, io l'ho sempre pensata così e anke xkè sono sicura ke quando bella ritornerà e vedrà edward sarà la stessa e identica cosa se nn peggio nel caso in cui edward sia andato avanti con la sua vita!!bhooocmq sei perfida nn puoi lasciarci così e poi nn postare domani!!u_u..alla prossima un baciooo!!:D

27/08/11, ore 14:21

Mhmm... Se continua così finisce male? Comunque quella ragazza, Tyler, è un po' troppo sensibile secondo me. Diamine se uno ti dice che preferisce finire il liceo dove l'ha cominciato mica ti sta dicendo che non lo finisce lì perchè ti odia! Insomma! è sensato il ragionamento (anche se sono sicura che lei non se ne va per quel motivo... vero?). Anche io se lo chiedessero a me farei così. Per stare un ultimo anno con le amiche. Almeno fino al diploma. Però a parte tutte queste cose, beh: il capitolo è carino. Baci, ciao.

27/08/11, ore 14:15

Hola!

Capitolo davvero triste,sopratutto il finale .-.
Kirisha diventa sempre più antipatica D; . Non credevo che Edward stesse con lei solo per soddisfare i propri bisogni sessuali v.v°
Poi quando si sono messi a baciarsi,la manina di Edward che si infilava sotto il vestito...Non voglio immaginare le cose depravate che hanno fatto u.u .
*parte una canzone sexy* . L'arrivo di Damon è stata la parte migliore *L* .
Come sempre penso: Viva Cassie e Jake :D . Sono stati davvero carini in questi ultimi capitoli con Bella v.v
  Poi,Jenna mi piace troppo!E' così materna.
Okay..Ho finito.

Posta Presto! BringerOfDevil.

27/08/11, ore 12:20

oh che bello avere amici disposti ad aiutarti ed assisterti in tutto...sono la ricchezza della vita...Jake e Cassie avevano scommesso e Jake ci aveva visto giusto...speriamo solo che la serata vada bene e che Edward apprezzi la vera bellezza di Bella...
alla prox

27/08/11, ore 12:12

oh ti capisco io odio dal profondo del mio essere i Teletubbies, non li iresco a sopportare!!!
il capitolo è molto carino, mi piace come fanno la pace e il loro essere amici\nemici...sapevo che si sarebbe innamorata di Edward, ma lui ce la sta mettendo tutta per farsi odiare!!!doveva proprio farsi beccare mentre bacia Kirisha??? wabbè chissà come si sviluppa?
ora leggo il prox

27/08/11, ore 11:37

Teletubbiiiiiiies! Teletubbiiiiiiiies! Fa - nno CIAO! CIAO, CIAO! CIAO, CIAO! CIAO, CIAO!... Ricorda, ti sono vicina.
Più tempo passa, più sono convinta di due cose:
1. tu mi spii, perché se no è impossibile una cosa del genere. La tua Cassie sembro io. Uguale. Ne è una prova il fatto che mi sono svegliata adesso e sto recensendo adesso. E che conosci molti aspetti del mio carattere (come la perversione e.e, come hai detto nella risposta di ieri...), e che (è dura ammetterlo) mi sto innamorando del tuo Jake *-*. E' magnifico xD!
2. Sei in genio. Tu, cara la mia Lully, sei U.N.I.C.A. Non dico altro.
Di' la verità: hai messo quella canzone "Doo Dah" per farci venire lo stesso sorriso spaventato che aveva Bella, dico bene? A me è venuto... ridevo e piangevo e.e...
Ma... l'idea di Jake sulla schiena? Ecco perché sei unica! Quella scena mi ha fatto cadere dal letto! Io da piccola mi facevo fare un massaggio del genere da mia sorella (gemella) che era molto più bassina e leggera di me. Era rilassante davvero, tralasciando il fatto che lei era aggraziata come un elefante. Eeeeh *si perde nei dolci ricordi*
Che succederà al Moondance tra Bella e Edward???
Sono curiooooosaaaaaaa *W*!! Spero che posterai anche un altro capitolo, oggi *-*... in caso contrario, ci vediamo poi ;)

Au revoir,
Cassie

27/08/11, ore 11:35

Ciau :D
Prima cosa WoW,ma sembra troppo poco...
Capitolo fighissimo.
Cassie e Jake sono davvero simpatici *L*,vorrei anchio degli amici così.
La parte in cui cambiano abbigliamento a Bella,mi ricordava uno di quei film americani,in cui la brutta diventa una superagazzafighissimadabavallabocca v.v
Poi i consigli di Cassie la parte migliore xD Esserlo ma non devi esserlo °-°"
Baci!
  BringerOfDevil

27/08/11, ore 10:58

ciaooo è bellissimo e sono trpp divertenti cassie e jake...secondo me anke x loro vale il detto da l'odio nasce l'amore!!!hahahaha xò nn so xkè ma quì jake mi pare un po gay!!!mi sono sbagliata vero??cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capy un bacio alla prossimaaa!!!:D