Someone Like You.
di Lully Cullen

06/09/11, ore 13:20

Ciao carissima, capitolo stupendo... povera Bella!!! Certo che Edward ha veramente fatto traboccare il vaso!!! Già è difficile perdonare 1 volta, quasi impossibile, figuriamoci 2!!!
Ma questo è proprio scemo!!! E per i tuoi problemi sentimentali.. ti capisco anche a me è successo più di una volta, ma sta tranquilla lascia passare un po di tempo e la situazione migliora!!! parola mia:) anche se ancora adesso se i rivedo i diretti interessati subito ho un momento di ricaduta ma poi mi viene voglia di spaccagli la faccia!! pensa k 1 uno addiruttura (il mio storico primo amore) si è messo con la persona che odio di più al mondo e quindi li vedo quasi sempre insieme... e siccome questa me la ritrovo anche in classe  (purtoppo) ovviamente parla di lui tutto il tempo e io rosico.... comunque ci sto facendo il callo cercando di non pensarci e aprirmi a nuovi orizzonti... con il tempo passerà vedrai magari non del tutto ma migliorerà!!!  fatti forza non mollare fai vedere chi sei e che ce la puoi fare ;)!!!
Baci e in bocca a Jacob ;)
Angel:)

06/09/11, ore 12:59

Cara mi dispiace per quello che ti sta succedendo, ma se ti può consolare sappi che con il tempo il dolore passerà. Te lo dico per esperienza diretta! ;)
Si vede che ciò che senti lo stai trasmettendo in questa storia che io trovo molto carina.
Spero che con il tempo tutto si risolvi! :)
Ciao e alla prossima. :)

06/09/11, ore 12:11

mi dispiace tantissimo x quello che ti succede, ma purtroppo non sempre i ragazzi capiscono il vero valore di quello che hanno. cmq la storia è molto bella complimenti

05/09/11, ore 22:19

Oooo... Si vede dal umore del testo che sei giù. Mi dispiace tanto per ciò che ti è successo. Nel mio pazzo mondo tra le tante (e alcuni inutili) regole che mi sono fatta una la considero molto importante: non fidarti mai degli uomini. Soltanto se li conosci alla perfezione. Lo so. È terribilmente sbagliato ciò che ho detto, non va sempre così. Però...prima di stare con uno io ti consiglio di imparare i sui modi di fare. Come succede tra migliori amici. A quel punto decidi se è il tuo lui adatto. Per adesso però lascia stare. Passa avanti. Se è finita così vuol dire che non eravate adatti a fare coppia. Non preoccuparti: il mare è pieno di pesci! Ok? Spero di non averti annoiato troppo. Ciao, notte.

05/09/11, ore 16:34

Ciao! Ho letto oggi la tua storia per la prima volta e questi capitoli mi sono davvero piaciuti, complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo!

Giulls

05/09/11, ore 16:20

Ciao Lully! :)
Il capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca.Cioè,non mi aspettavo il comportamento di Edward,soprattutto con Kirisha,*ringhia* antipatica .-.°,deve sempre rovinare tutto.Bhè,Edward non avrebbe dovuto,okay...Ma sicuramente Bella lo perdonerà v.v

Ti prego non parliamo di situazioni amorose.Io non sono solita a stare con qualcuno più di 3 mesi,quindi non so cosa dirti,o meglio,cosa consigliarti per farti  ritornare felice.
Quello che hai scritto è stato davvero commovente,non credevo potesse essere così grave.Ti dico che sono una persona fatalista,non credo nel vero amore,per cui ti prego di perdonare la mia freddezza.
Poi la frase-> Mentre scrivevo il capitolo piangevo.
Mi ha stretto il cuore.Mi dispiace,cara. Spero che tu possa stare meglio,con l'aiuto degli amici si sta sempre meglio :)

Un bacione enorme!
   Bringer.

05/09/11, ore 15:39

cavolo, aspetta aspetta aspetta: ma lui è stato con Kirisha dopo che loro si sono messi insieme? quindi dopo natale?? ma che ha???gli mancano i neuroni???se è così non ci posso credere...
comunque ottimo colpo di scena anche se spero sia solo un malinteso...tenere lei che gli viene a fare una sorpresa e gli prepara pure la cena!!!!
bhè attendo nuovi svilippi
ciao:!

05/09/11, ore 14:46

ciao nuova fan, devo dire che io sono d'accordissimo con cassie, anche io avrei regiato peggio, mi dispiace ma anche io non cocedo seconde possibilità, hai sbagliato ciccio, cazzi tua, ti arrangi spero solo che bella trovi la felicità nelle braccia di damon, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/09/11, ore 14:28

Wow...che colpaccio! E chi se lo aspettava...non io XD! Edward,l'ha fatta veramente grossa... Una volta,poteva essere un errore,per quanto maldigesto,ma due... Sono curiosa di sapere come andranno ora le cose,le carte in tavola sono cambiate,ancora!Sarà tutto da leggere e,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che dire,per quanto riguarda la tua nota personale... tutti o quasi (e chi non ci é passato,beati loro)hanno incrociato,almeno una volta,sulla propria strada una persona in grado di farti vivere momenti stupendi,unici in grado di farti sognare... che iprovvisamente,dall'oggi al domani,si scopre che tutto era,appunto,solo un sogno!Perché la stessa persona che ci ripeteva,che ci sarebbe sempre stata,che ci avrebbe sempre protette,é la stessa che ci ha ferite,nel peggiore dei casi tradendoci! E capita anche di rincontrare questa persona,e di essere investite da una marea di emozioni,forti,che ti confondono... I ricordi belli,le sensazioni provate,legate a sensazioni piacevoli,si mescolano a quelle negative provate nel momento che é venuta fuori la verità! Una bomba... L'unica cosa che si può fare,é che quest'incontro,casuale,non ci rovini quel che di buono siamo riuscite a crearci,parlo soprattutto della serenità...non é giusto e non ne vale la pena! Un bacio. A presto.

05/09/11, ore 13:41

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
wow, che colpo di scena.... dovevo immaginare che kirisha non si sarebbe totla dalle scatole tanto presto....
eppure le cose fra bella e edward andavo bene, come ha detto bella potevano definisi una coppia... e il fatto che bella si trovava a phoenix....
non oso nemmeno immaginare come si senta bella adesso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto,
baci baci,
ary94

05/09/11, ore 13:35

Sono talmente incazzata con Edward che non riesco neanche a scrivere bene. Io al posto di Bella avrei reagito mille volte peggio. Gli avrei detto un sacco di parole molto più dure e cattive, lo avrei ferito seriamente. E non lo perdonerei mai e poi mai. Neanche se dovessero passare cent'anni, neanche se si mettesse in ginocchio a piangere e supplicare.
Chiamami crudele, chiamami stronza, ma in questi casi io non do seconde possibilità.
Pensare al mio ipotetico ragazzo che è stato con un' altra... anche se fosse l'uomo della mia vita, l'unico amore, lo lascerei. Perché prima di tutto devo amare me stessa, e non lasciarmi calpestare. Orgogliosa? Neanche te lo immagini.
Come si può perdonare un ragazzo che ha toccato, baciato e fatto sesso con un'altra ragazza? Io al solo pensiero di farmi toccare dalle stesse mani, rabbrividisco.
E' questa la mia reazione. Questa è la reazione che ritengo giusta. Non so te.
Se dovessi scrivere una storia in cui Edward tradisce Bella, mai e poi mai lo farei perdonare. Anche se è Edward Cullen.
Piuttosto lo faccio rimanere solo per il resto della vita, e farlo assistere al matrimonio di Bella e Jacob (e tu sai quanto mi stia antipatico, ma in questi casi lo preferisco), magari dandogli il ruolo di testimone della sposa.
Davvero, sono così arrabbiata che sto distruggendo la tastiera a furia di battere forte. Lo odio.
Con questo non voglio dire che odio te, ci mancherebbe. Mi è piaciuto come hai scritto il capitolo, è solo che io ogni volta che leggo queste cose reagisco così.
Poi mi passa e ragiono con la mente più lucida.
Spero comunque che Edward soffra, e tanto. Anche se tu sei l'autrice, e la sua sorte è nelle tue mani.
Chissà cosa gli farà Cassie... immagino.
Guarda qua, non riesco neanche ad essere allegra. Bah.
Almeno c'è Damon...

Adesso ti lascio, e scusa lo sfogo.
Mi dispiace per quello che ti ha fatto quel ragazzo, e ciò che penso l'ho scritto sopra. Dobbiamo avere rispetto per noi stesse, e non farci mai sottomettere. Sii crudele, se si ripresenta da te. Se lo merita.

Cassie

(Recensione modificata il 05/09/2011 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:22 pm)

05/09/11, ore 13:33

dai nn te la prendere più di tanto per la storia del ragazzo..capisco che in questo momento tu ti senta da schifo..lo capisco...però nn puo autocommiserarti per un ragazzo,tanto è risaputo che sono una razza inferiore...secondo me dovresti fare finta di niente...fallo pentire per la grande cazzata che ha fatto..fagli capire che lui nn è per niente al tu livello...che è una merda...ok scusa lo sfogo...ritornando alla ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap anche perche voglio proprio vedere che combina ora edward per farsi perdonare...spero sia presto...sfutta quello che ti sta succedendo per continuare la ff reandila ancora più personale...diventerà piu bella di quanto gia nn sia...sfogati scrivendo nn tenerti tutto dentro...ok ora vado scusa il papiro...spero di nn averti annoiato...a presto :)

05/09/11, ore 13:20

ekko e io piango
ti kapisko sai? sn stata mollata 9 mesi prima del matrimonio ^^ mi ha uccisa fidati quando ami nn puoi dimentikare ^^
eddy ha sbagliato e nn poko ke infame stronzo grrrrrrrr 2 volte nn sn uno sbaglio sn un vizio

02/09/11, ore 19:02

Eeee.. sono tornata!! Complimenti anche questo capitolo è stupendo!!!
La scenetta tra Aaron e Jenna è da morire dal ridere!!! ti confesso che a volte queste scenette capitano anche fra i miei genitori e io puntualmente scoppio a ridere come una cretina e quando mi guardano la loro faccia è così ---> o.O e poi ridono pure loro!!! hihihi...
comunque dolcissimo Eddy *w* anche io viglio un ragazzo cosiii uffiii!!! e qualcuno k mi regali 1 ipad a natale *faccia da furba davanti al computer* e i completini... ù.ù
e il mio sport preferito in assoluto è la battaglia di neve *faccia da killer*
a proposito di scherzi telefonici.... fatti? siii ricevuti? si ma ho vinto io perchè ho smascherato il colpevole muahahaha me ne ricordo uno:
una volta uno (non mi ricordo come si chiama quindi sarà tizio..) mandava messaggi strani alla mamma di una mia amica.. sua mamma pensava fosse un suo ex (quello k ha scartato per sposare suo marito) solo che non era sicura quindi un pomeriggio io e la mia amica decidiamo di scoprirlo... finche io comincio la chiamata lei (oltre a ridere come una matta) la registra per poi farla sentire a sua mamma...
tizio: pronto?
io:.........
tizio: pronto??
io...........
tizio: pronto???
io: ehm mi scusi c'è katia?
tizio: no non c'è nessuna katia
io: oh mi scusi mi scusi pensavo di chiamare katia!!
tizio: no guardi ha sbagliato numero
io: ah mi scusi
tizio: è
io: ah?
tizio:.........
io: scusi ho sbagliato numero
tizio: niente
io: mi scusi buonasera
tizio: buonasera grazie... tututu
grazie di che? o.O
bè alla fine non era quello che pensavamo ma ci siamo divertite un sacco!!
ok ora ti lascio!!! ciao ciao alla prossima baci!! :)

02/09/11, ore 16:50

ehi ciao...carino il capitolo!!!mi piace il natale e la quotidianità che hai raccontato...troppo da ridere Bella che si strozza con la carne per l'emozione e l'imbarazzo!!!
mi hai fatto venir voglia di una battaglia a palle di neve...uffi quest'anno non l'ho fatta!!!

per gli scherzi telefonici me ne ricordo uno ad una mia compagna, ero ancora pischella sui 9-10 anni, e parlando attraverso un bicchiere le dicemmo che aveva vinto un viaggio fantastico in un posto meraviglioso, se non ricordo male i Caraibi. lei prese tutte le informazioni e poi riattaccò. il giorno dopo a scuola quando ce lo raccontò ridemmo come delle pazze...a ripensarci era uno scherzo idiota!!non faceva nemmeno tanto ridere!!wabbè come detto ero una pischellina...

al prox capitolo e buon soggiorno dalla nonna
ciao:)!