Someone Like You.
di Lully Cullen

07/12/11, ore 10:36

mmm devo dire che credevo proprio che jasper e rosalie fossero i fratelli di bella, ma all'inizio, poi quando hai parlato di un fratello del padre ho pensato che potessero essere cugini. comunque la scena in cui zii e nipoti giocano alla wii. belli i fratelli di bella ed anche simpatici sembra proprio che andranno molto d'accordo. speriamo che bella prenda la patente senza uccidere nessuno

07/12/11, ore 10:25

ehi ciao, allora bella giustamente non conosce gli Hale e non sa cosa pensare di loro. Dovevano essere molto legati Bella e gli Swan e la lettera di Charlie spiega molte cose. Io se fossi stata al posto degli Hale mi sarei comportata nello stesso modo, non avrei ucciso mio figlio e l'avrei affidato a persone cui voglio molto bene.- continuo a leggere bacio

07/12/11, ore 10:10

ehi ciao, h otravo ieri sera o meglio stanotte questa storia tra le concluse e ora la leggo perchè l'introduzione mi ha incuriosita ed anche questo primo capitolo. Allora bella è stata data in adozione dai suoi genitori biologici agli Swan e ne è venuta a conoscenza perchè c'è stato l'incidente che ha portato alla mote degli Swan, cosa accadrà ora andrà con gli Hale o no?

06/12/11, ore 23:32

stupendo, meraviglioso certo vedere bella alla prese con i bimbi è una cosa straordinaria, ahahah emi è una forza della natura, adora suo fratello, però odia la ragazza x cui si è preso una cotta, alla fine i due sposini si sono ritagliati un pò di tempo x se, tutto è bene quel che finisce bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/12/11, ore 22:44

*Si soffia il naso anche lei, canta a squarciagola "When you say nothing at all" e si strappa tutti i capelli*
Mi sento sempre triste quando finisce una storia, è stata un pezzo di me (e questa in particolare mi ha fatto conoscere te <3) ed è sempre una sofferenza salutare i personaggi :'(
Fortuna che ne hai un'altra in corso *w*! Con un Eddie che si chiama appresso gli schiaffoni, per di più!! Che bello, non mi abbandonare!
L'hai visto Fiore? I Salva-La-Vita-Pischelli?? Ahahahahah quell'uomo è un genio xD
Cooooomunque, questo epilogo mi è piaciuto tantissimo per la simpatia dei figli e per la pazienza di Bella e (ovviamentissimamente) per il romanticismo di Ed :Q__________________
Perdona i possibili errori di battitura, mentre affettavo il pane e mi è scivolato il coltello e mi sono tagliata il palmo della mano -.-" ognuno ha le sue e_e...

AbbraccioTi immensissimamente con affetto e tanti smakk (o.O)

Cassie assie assie...

06/12/11, ore 22:27

oddiooo sono qui che recensisco con le lacrime agli occhiii!! mi dispiace che sia finita! bellissima la parte di Edward e Bella!la parte iniziale invece è stat bellissima! ahahaha oddio che ridere quando Rob dice a Bella "mamma son gay" per ridere su qualcosa ti giuro è stao bellissimo ahahahah!!!! daiii ti prego fai anche una seconda parteeeeee!! sarebbe bellissimooo! mi piacerebbe moltissimo un bacione spero che tu faccia una seconda parte !è stata una bellissima storia

06/12/11, ore 21:28

Oddio... ma è... magnifico! Lo voglio anch'io un raga così! Sigh... Una seconda parte della storia? E di cosa parleresti, se la facessi? Sono incuriosita. :) Comunque il capitolo è davvero romantico! Lo adoro.
Bhe, spero di risentirti presto.
Bacioni, ciauuuzzz. <3 <3

19/11/11, ore 01:42

ti ho rubato l'ultima partee postandola su fb xke era bellissima komplimenti ^^ nasko io ora vero? veroooo?

17/11/11, ore 23:10

ciaoooo uuuuu mi dispiace che sia finitaaaa!anche se ho recensito due volte beh l'ho letta tutta!e mi è piaciuta! mi è piaciuta tutto le ultime frasi sono bellissime e pieni di significati! beh un bacione bellissima storia!

17/11/11, ore 21:38

Carissima tesoruccia, sono io che ringrazio te per la tua gentilezza e simpatia, e poi tu non fai mai sproloqui. E' giusto sfogarsi :)
Passando al capitolo... AAAAAAAWWWWWWW! E' incinta (di nuovo), e incinta (di nuovo)!!
Maschio o femmina?
Biondo/a o moro/a?
Mancino/a o destro/a (si dice così? o.O)?
Finalmente si sono decisi a ficcarsi quel benedetto anello al dito, santissimi e grandissimi numi. Che bello *w*!!
Così Kirisha col cazzo che rompe ancora (e scusa la finezza u.u).
Vorrei segnalarti solo un errorino (non ammazzarmi ç___ç!): il padre non era Aaron? Forse hai confuso, capita anche a me ^^"

Io Breaking Dawn lo vedrò domani alle 16:00, ma avendo letto il libro so già cosa accadrà (e anche il punto preciso in cui finirà il film ;D)
Scusa la recensione pessima, ma sono piena di pensieri :(

P.S. Non so se ti è arrivato il messaggio, comunque quella dello squillo ero io, tranquilla x)

A risentirci tesoro <3

17/11/11, ore 20:01

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e sono molto contenta che poi edward e bella si sono concessi una seconda possibilità, se la meritano.... e la dichiarazione di edward è stata stupenda, semplice e perfetta.... e sono anche molto felice per il piccolo in arrivo..... rob avrà presto compagnia....
e le parole finali di bella mi hanno fatto riflettere... sono stupende e perfette per il momento...
a presto,
baci baci,
ary94

17/11/11, ore 18:36

ehi ciao...mi spiace molto per la tua perdita e comprendo la non-voglia di scrivere...
ultimo capitolo ricco di eventi e con gran finale...insomma una proposta di matrimonio, un nuovo bimbo in arrivo e il matrimonio stesso...gran finale...felice per loro...
Charlie è mitico!!!!
gli ultimi due paragrafi, sulle storie d'amore: esilaranti, poesia pura, emozioni ricche e vere, scritto con stile e passione...mi hai emozionata!!!
ci sarà l'epilogo???
alla prox
ciao:)!

17/11/11, ore 17:02

alla fine tutto è bene quel che finisce bene,bella è di nuovo incinta, la famiglia si stà allargando, dopo tante peripezie i due alla fine si sono sposati.Un bacione grandissimo ciao *___*

17/11/11, ore 16:32

ciaoo è bellissima la storia e mi dispiace ke sia finita xò ho alcune perplessità...damon ke fine ha fatto???e poi il pare di bella nn dovrebbeessere aaron???scusa cmq mi è piaciuta la storia e mi dispiace x la tua prof!!!un bacione!!!

26/10/11, ore 13:18

Soddisfatta?
Certo!
I miei occhi erano a cuoricino per le ultime battute di Edward e la scena di Rob col gelato era esilarante XD
Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

Giulls