Someone Like You.
di Lully Cullen

07/12/11, ore 13:36

ehi ciao, so che la storia è conclusa ma voglio dirti il sogno strano che facevo fino a pochi anni fa, mi ritrovavo ad un distributore di benzina, sola e non c'era nessuno ad un tratto un mostro ricoperto di punes e puntine iniziava ad inseguirmi con la pompa della benzina, tutti morivano dalle risate quando lo raccontavo ma io ne ero traumatizzata, infatti non ho mai usato l'automatico, che imbarazzo quel sogno. mmm la storia è agli inizi e ovviamente tutto va a gonfie vele. bella la teoria di edward sui regali la adotto anche io e mi trovo benissimo. bello il regalo che ha fatto fare bella per i suoi genitori.

07/12/11, ore 13:20

mmm credo che sia nata troppo presto perchè edward così da un giorno all'altro capisce che le manca ma non ha mai alzato la cornetta del telefono per chiamarla o cercarla, non ha cambiato il suo modo di essere con le ragazze e si è protratta la sua storia con la bambola gonfiabile che ha anche minacciato bella. non condivido la scelta di bella di non voler andare in ospedale, avrebbe dovuto farlo e denunciarlo potrebbe essere un pericolo per altre persone e poi i suoi genitori e la sua famiglia cosa diranno della faccia tumefatta?

07/12/11, ore 13:14

diciamo che non mi aspettavo che l'incontro tra bella ed edward si risolvesse in questo modo. certo che stefan è stata una scoperta in modo negativo, ma che cavolo, la gelosia acceca e diventa rabbia fino a portare alla follia e per fortuna che è arrivata questa persona misteriosa anche se credo che la chiamata partita sia stata diretta involontariamente ad edward e che lui sia la persona misteriosa. certo che l'incontro in bagno con la troia è stato assurdo. inoltre bella non smette di essere umorista anche nelle peggiori situazioni

07/12/11, ore 13:03

mmm sbagliavo sulla sessualità di jake ma era giusta la prima supposizione su lui e cassie. spero e credo che dopo questa strigliata tylor abbia capito cosa ha portato bella ad allontanarsi e spero che lo faccia anche suo padre. damon spero che sia utile a qualcosa oltre ad esserle amico. mmm il tanto temuto incontro c'è stato e la troia è ancora tra i piedi, cosa accadrà?

07/12/11, ore 12:52

mm credo che bella abbia preso una decisione avventata ma la capisco così come capisco la reazione di tuler che si è affezionata a bella da quando ha saputo della sua esistenza. credo che farà bene a bella questo periodo, e tornerà più in forma di prima. certo che edward è stato proprio stronzo, ma cavolo sei con la tua amica e infili la lingua in bocca alla tua troia di turno e la mano sotto il suo vestito, non si è accorto neanche di quando bella è andata via!!!

07/12/11, ore 12:43

mm ora dopo aver letto il capitolo ed esser morta sulla parte iniziale quando bella confidava ai suoi amici di essersi innamorata di edward e loro hanno dato di matto, mi pongo delle domande sulla sessualità di jake... non è normale che un ragazzo partecipi a queste attività tipicamente femminili e senza che ne resti segnato a vita. sono fidanzata da 8 anni e solo una volta, dico 1, il mio ragazzo si è proposto di venire a fare shopping con me, è capitato più di 7 anni fa, ne è rimasto traumatizzato e ogni volta che gli chiedo di venire con me inventa mal di testa assurdi, come quando un uomo vuol far sesso con la moglie e lei inventa tutte le malattie del mondo per scrollarselo di dosso. anche io voglio jake con me, non è giusto

07/12/11, ore 12:30

ehi ho notato che dopo aver scritto questo capitolo sei stata costretta a vedere i teletubbies, per fortuna mio nipote non mi vuole male e mi costringe a vedere solo ben ben e i barbapapà per il resto tuto ok. dai non poteva arrabbiarsi così. io invece non credo che l'abbia perdonata facilmente, credo che si sia arrabbiato troppo per uno stupido scherzo, infondo se li ricambiano. allora bella ha capito di esser innamorata di edward, ma perchè sono sempre le ragazze ad accorgersene per prima e mai i ragazzi?

07/12/11, ore 12:24

povero edward, ma date le grasse risate che mi ha fatto fare non mi dispiace più di tanto. credo che tra cassie e jake ci sia del tenero solo che sono troppo testardi e orgogliosi per ammetterlo con loro stessi. penso che tylor sia gelosa del fratellino che si stava sbaciucchiando con una ragazza. ora credo che forse, e dico forse, edward abbia scoperto chi è stato l'artefice di quel piano malefico e la vedo dura per bella

07/12/11, ore 12:08

I love Bella. Dire che è stata favoloso è poco, ha anche ben pensato, ovviamente, di far portare l'altra pizza, l'ha tagliata e così non si è accorto di nulla. Ma ora non vedo l'ora di sapere come va a finire l'appuntamento con Timmy anche se mi dispiace un po' che si sia preso gioco di lui, poverino, però come diceva Machiavelli, il fine giustifica i mezzi e sorry Timmy, sarà per la prossima volta

07/12/11, ore 12:02

oddio la scarpata di bella ad edward è stata fenomenale, ma non ha fatto molto per vendicarsi, anzi proprio nulla a parte la scarpa, certo ora le deve passare bene la sbornia e poi spero in qualcosa di sadico. il cavaliere dall'armatura scintillante è andato a salvare la principessa, non in difficoltà, dal cattivo dalle battute infelici

07/12/11, ore 11:46

bello, anzi favoloso il costume di bella. edward mi ha fatto morire dal ridere, quei due sono incredibili, non si rendono conto di essere la comicità fatta a persona. certo che io pensavo che stesse facendo un tiro mancino a bella in realtà cercava di mandar via quel coso disgustoso. jake, che di solito si mette in mezzo e non mi è simpatico, qui invece mi è simpatico e credo che sia innocuo ma utile alla causa. ora aspetto la vendetta di bella

07/12/11, ore 11:36

per quanto mi sia dispiaciuto per la faccia tumefatta di bella, il seguito delle mosche morte nei capelli di edward e che per poco per sbaglio ovviamente, non finivano nella sua ciotola di pop corn mi ha fatto morire dal ridere, come la respirazione bocca a bocca al cuscino, ovviamente solo per accertarsi che respirasse in modo regolare, o il diabete con i film di barbie, trauma a cui per fortuna neanche la mia cuginetta mi ha sottoposto, e l'urlo doppio di bella ed emmett, mi hanno fatto completamente dimenticare la pallonata. ora mi pregusto la guerra

07/12/11, ore 11:01

mmm non ho capito il senso della guerra appena aperta in fondo dopo che edward si è appiccicato per la storia dell'attore non hanno più parlato. certo che la storia della panna è stata veramente simpatica, mi è dispiaciuto per bella ma sono morta dalle risate e poi edward che si è lamentato con gli altri definendola regina dei ghiacci perchè l'ha freddato la sera precedente.

07/12/11, ore 10:53

le battute di bella sono sottili, taglienti e sarcastiche proprio come le adoro io e bella mi piace da morire. ora mi chiedo perchè nella sua famiglia sono tutti biondi e lei no? bello il cagnolino e anche il nome. edward è il latin lover e la ragazza era la mutandina del momento, riprendendo i profondi concetti filosofici tra bella e la sorellina con cui sta instaurando un bel rapporto.

07/12/11, ore 10:47

bella è stata un mostro alla guida, proprio come me le prime volte che ho anche strusciato tutto il fianco della macchina del mio ragazzo, anni fa, ora ovviamente, a distanza di 7 anni il mio ragazzo ha sempre paura di lasciarmi la sua macchina. allora bella ha conosciuto gli amici dei suoi cugini, chi è questa che sta con edward, un'amica o la ragazza super ossigenata e tutte curve?