Someone Like You.
di Lully Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/08/11, ore 16:58

wow bellissimo capitolo ok sono un po sopresa che jasper e rosalie non sono fratelli ma anche cosi mi sta bene.

ma una domanda ma Bella li chiamera sempre per nome i suoi genitori , per i suoi geenitori sentirsi chiamati con il proprio nome da una figlia non e molto bello ?????

19/08/11, ore 12:37

bellissimo capitolo ,

Bella a fatto bene ad perdonargli perche non avevono scelta ad afidarla a dei amici .

e poi al posto dei geenitori di Bella farei anche io la stesa cosa se incontri lŽamore della tua vita vuoi vivere con lui per tutta la vita ed lei doveva scegliere tra lŽamore e famiglia e lei a scelto lŽamore ,pero non e una scusa dei genitori di jenna di voltare le spalle ad una filgia quando a bisogno, e se i genitoridi jenna non avessero voltato le spalle allora lei sarebbe crescuta con i suoi genitori dal inzio , questo deve pensare Bella i suoi genitori anno fatto solo per il suo bene ad affidarla a Charlie e Renee.
Ed a fatto benissimo ad perdonargli e dargli una posibbilita a loro

19/08/11, ore 12:29

ciao ho appena trovato la tua storia e mi piace...spero ke la continuerai e posterai presto!!hihi un bacioo :D

19/08/11, ore 08:32

continuala ti prego!!!!!! anche se questo prologo è un po' corto mi piace come scrivi  e l'idea è davvero carina. Una domanda: ma i vampiri ci sono? no perchè se è così i genitori di Bella di cognome fanno Hale come Rosalie  e Jasper, loro c'entrano qualcosa? OK, le domande sono due, ma questi sono dettagli ù.ù   Però Bella ha ragione, neanchio ritornerei da dei genitori che mi hanno data in adozione e ignorata per 17 anni....per favore aggiorna prestissimo, aspetto il prossimo capitolo.....................principessa_tarya............

18/08/11, ore 22:11

Il prologo mi incuriosisce moltissimo, ed è scritto veramente molto bene. (:
Ora aspetto con ansia il primo capitolo di questa storia.

Un bacione, Elly.

18/08/11, ore 21:26

bellissimo prologo sono curiosa come sara il tuo primo capitolo anche come andra avanti la tua storia .

Ma come ho letto Bella e stata adotatta dai Swan ail suo vero conognome E Hale , allora ci sarano anche Rosalie e Jasper che farano la parte dei fratelli di Bella ?????

e sono curiosa anche come saranno Edward e Alice nella tua storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]